Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2005, 21:42   #2661
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
a proposito di mozup... non so se è stata gia fatta,
funziona anche con le versioni normali oltre che con quelle linkate sul sito?
certo
Old 23-03-2005, 21:44   #2662
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da soulreaver
voleva dire mozilla backup
no, volevo dire proprio mozup

mozilla backup lo ritengo un programma abbastanza inutile (installare un programma per evitare di fare un copia incolla)
Old 23-03-2005, 21:52   #2663
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Leron
certo
tnx....avevo fatto delle prove dopo che avevo messo la domanda
fgiova è offline  
Old 23-03-2005, 21:58   #2664
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
mozilla backup lo ritengo un programma abbastanza inutile (installare un programma per evitare di fare un copia incolla)
Non è proprio così e lo sai bene.
Old 23-03-2005, 21:59   #2665
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Non è proprio così e lo sai bene.
è utile la funzione di "migrazione" e il fatto di impostare backup programmati, ma sinceramente non ho mai provato l'esigenza di una cosa del genere e non mi piace perdere di vista i miei files: preferisco farmi un backup a mano che sono sicuro che funziona, e tenere il profilo dove voglio con mozup
Old 23-03-2005, 22:04   #2666
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
è utile la funzione di "migrazione" e il fatto di impostare backup programmati, ma sinceramente non ho mai provato l'esigenza di una cosa del genere e non mi piace perdere di vista i miei files: preferisco farmi un backup a mano che sono sicuro che funziona, e tenere il profilo dove voglio con mozup
bhè...una volta che si usa mozup diventa quasi inutile è vero....

però è più complicato fare i passaggi di versione, con mozbakup è molto + semplice...specialmente per un utente inesperto, 2 click ed è tutto fatto
fgiova è offline  
Old 23-03-2005, 22:07   #2667
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
bhè...una volta che si usa mozup diventa quasi inutile è vero....

però è più complicato fare i passaggi di versione, con mozbakup è molto + semplice...specialmente per un utente inesperto, 2 click ed è tutto fatto
certo, se non si è abituati a "smanettare" o non si vuole cercare il profilo si fa prima

continuo comunque a preferire di gran lunga il copia-incolla: ci metto pure meno e faccio le cose più "pulite"
Old 24-03-2005, 01:48   #2668
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Sto provando la 1.0.2, tralasciando le migliorie alla sicurezza, devo dire 2 cose mooolto negative rispetto alla 0.6:

1- non si può installare chromedit

2- non si può impostare di scaricare con un click le email di tutti gli account , e questa per me è una cosa grave ............
.
.
. si , lo so che basta premere Ctrl+shift+ t , ma preferirei fare tutto in un click di mouse come ero abituato .

quasi quasi ritorno allo 0.6

l'unica cosa migliore tralasciando le migliorie di sicurezza è la possibilità di visualizzare le immagini delle email......
Old 24-03-2005, 02:02   #2669
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
1- non si può installare chromedit

2- non si può impostare di scaricare con un click le email di tutti gli account , e questa per me è una cosa grave
- Perché no? Qui dice che c'è il supporto fino alla 0.9 http://cdn.mozdev.org/chromedit/ magari se attendi qualche giorno, aggiornano fino alla 1.0. Apparte tutto a cosa ti serve questa estensione?

- A me basta un solo click per scaricarle tutte, il primo bottone in alto a sinistra è così di default
Old 24-03-2005, 02:14   #2670
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
- Perché no? Qui dice che c'è il supporto fino alla 0.9 http://cdn.mozdev.org/chromedit/ magari se attendi qualche giorno, aggiornano fino alla 1.0. Apparte tutto a cosa ti serve questa estensione?

- A me basta un solo click per scaricarle tutte, il primo bottone in alto a sinistra è così di default
chromedit mi serve

mi piacerebbe che ritonasse ad essere cosi , purtroppo non lo fa di default .

prima ( e fra 30 secondi ) con lo 06 avevo/ci sarà l'extension get all mail , ma non ne trovo una simile .

Old 24-03-2005, 02:17   #2671
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Mi spiegheresti in due parole com'è che non ti scarica la posta di tutti gli account quando premi il tasto?
Old 24-03-2005, 02:24   #2672
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Mi spiegheresti in due parole com'è che non ti scarica la posta di tutti gli account quando premi il tasto?
in pratica vorrei poter premere con un solo click e scaricare le email di tutti gli account presenti nel profilo corrente .

in passato c'era un extension apposita (questa http://www.chandler.demon.co.uk/ , ferma allo 0.7), ora però tale funzione è presente nella icona in alto a sinistra dopo averci cliccato e scelto la prima riga .

Ti domanderai " ed allora cosa c'è" ?

il fatto è che preferisco avere la modalità solo testo senza icone e quindi cosi non posso avere la scelta.

Ultima modifica di kaioh : 24-03-2005 alle 02:36.
kaioh è offline  
Old 24-03-2005, 06:30   #2673
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
in pratica vorrei poter premere con un solo click e scaricare le email di tutti gli account presenti nel profilo corrente .

in passato c'era un extension apposita (questa http://www.chandler.demon.co.uk/ , ferma allo 0.7), ora però tale funzione è presente nella icona in alto a sinistra dopo averci cliccato e scelto la prima riga .

Ti domanderai " ed allora cosa c'è" ?

il fatto è che preferisco avere la modalità solo testo senza icone e quindi cosi non posso avere la scelta.
esiste un'estensione, sviluppata da quelli di extenzilla, che si chiama Invia e Ricevi, e crea un tasto a parte che fa come in OE, scarica la posta da tutti gli account e invia quella che deve essere spedita.
la trovi qui
la compatibilità indicata è 0.4-1.1, quindi dovrebbe andarti più che bene. se poi usi la modalità testo per i tasti non hai manco il mio problema che il bottone "stona" un po' col resto del tema (l'ext è progettata per qute e io uso noia )
Old 24-03-2005, 09:43   #2674
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
c'è un modo per impostarlo per tutti gli account?
Devi farlo a mano per tutti gli account.
Old 24-03-2005, 17:16   #2675
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

ho installato thunderbird per farlo andare con muzup...con anche html2pop3 impostandolo per funzionare all'avvio di TB, però mi si apre sempre la finestra....come faccio a farlo andare nella tray (tipo freepops)? se possibile....
fgiova è offline  
Old 24-03-2005, 18:05   #2676
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
ho installato thunderbird per farlo andare con muzup...con anche html2pop3 impostandolo per funzionare all'avvio di TB, però mi si apre sempre la finestra....come faccio a farlo andare nella tray (tipo freepops)? se possibile....
se è in esecuzione automatica puoi scegliere proprietà e mettere ridotto ad icona...nella finestra proprietà del collegamento
restimaxgraf è offline  
Old 24-03-2005, 18:20   #2677
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

riguardo mozup provate la beta della 0.5, è fantastica (gestione di più profili, avvio in safe mode...)

ho contattato lo sviluppatore chiedendo se mette una funzione che permetta di avviare programmi "normali" (da usare con miranda o simili)
Old 24-03-2005, 18:26   #2678
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
riguardo mozup provate la beta della 0.5, è fantastica (gestione di più profili, avvio in safe mode...)

ho contattato lo sviluppatore chiedendo se mette una funzione che permetta di avviare programmi "normali" (da usare con miranda o simili)
ottima...l'ho appena scaricata ed è davvero fantastia
fgiova è offline  
Old 24-03-2005, 18:32   #2679
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Re: Ho appena installato Thunderbird!

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Dopo aver installato FireFOx e aver visto che è migliore rispetto a IE ho installato il suddetto programma..
Ma...Importando i messaggi da Outlook Express , Thunder me li ha importati non nelle propie cartelli quali cestino , inviata ecc, ma mi ha importando cartelle separate!
E non ho voglia di mettermi e spostare 200 messaggi mano a mano, ognuno per uno nella cartella corrispondente di T.
Esiste qualche metodo?

Visto che ho la cartella dei messaggi su una partizione ho provato a mettere in "Cartelle Locali" >Propietà , la directory dell partizione ma si sono create solo 1000 cartelle .box (mi pare)
up

pS:il drag and drop non funziona.
Nickmanit è offline  
Old 24-03-2005, 18:44   #2680
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Re: Thread Ufficiale di Thunderbird

Quote:

[*]L'ultima versione (la 1.0) in ITALIANO è scaricabile da QUI

Non e' meglio se aggiorni anche questo con la 1.0.2?
magari scrivendo sotto la normale procedura degli upgrade...( cioe' se si puo' installare sopra al vecchio, o se e' meglio disinstallare prima..)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian