|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
|
Quote:
mozilla backup lo ritengo un programma abbastanza inutile (installare un programma per evitare di fare un copia incolla) |
|
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#2665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2666 | |
Senior Member
|
Quote:
però è più complicato fare i passaggi di versione, con mozbakup è molto + semplice...specialmente per un utente inesperto, 2 click ed è tutto fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2667 | |
Senior Member
|
Quote:
continuo comunque a preferire di gran lunga il copia-incolla: ci metto pure meno e faccio le cose più "pulite" |
|
![]() |
![]() |
#2668 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Sto provando la 1.0.2, tralasciando le migliorie alla sicurezza, devo dire 2 cose mooolto negative rispetto alla 0.6:
1- non si può installare chromedit 2- non si può impostare di scaricare con un click le email di tutti gli account ![]() ![]() ![]() . . . si , lo so che basta premere Ctrl+shift+ t , ma preferirei fare tutto in un click di mouse come ero abituato . quasi quasi ritorno allo 0.6 l'unica cosa migliore tralasciando le migliorie di sicurezza è la possibilità di visualizzare le immagini delle email......
#2669 | |
Senior Member
|
Quote:
- A me basta un solo click per scaricarle tutte, il primo bottone in alto a sinistra è così di default ![]()
![]() |
#2670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi piacerebbe che ritonasse ad essere cosi , purtroppo non lo fa di default . prima ( e fra 30 secondi ) con lo 06 avevo/ci sarà l'extension get all mail , ma non ne trovo una simile .
![]() |
#2671 |
Senior Member
|
Mi spiegheresti in due parole com'è che non ti scarica la posta di tutti gli account quando premi il tasto?
#2672 | |
Senior Member
|
Quote:
in passato c'era un extension apposita (questa http://www.chandler.demon.co.uk/ , ferma allo 0.7), ora però tale funzione è presente nella icona in alto a sinistra dopo averci cliccato e scelto la prima riga . Ti domanderai " ed allora cosa c'è" ? il fatto è che preferisco avere la modalità solo testo senza icone e quindi cosi non posso avere la scelta.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 24-03-2005 alle 02:36. |
|
![]() |
![]() |
#2673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
la trovi qui la compatibilità indicata è 0.4-1.1, quindi dovrebbe andarti più che bene. se poi usi la modalità testo per i tasti non hai manco il mio problema che il bottone "stona" un po' col resto del tema (l'ext è progettata per qute e io uso noia ![]()
![]() |
#2674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#2675 |
Senior Member
|
ho installato thunderbird per farlo andare con muzup...con anche html2pop3 impostandolo per funzionare all'avvio di TB, però mi si apre sempre la finestra....come faccio a farlo andare nella tray (tipo freepops)? se possibile....
|
![]() |
![]() |
#2676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#2677 |
Senior Member
|
riguardo mozup provate la beta della 0.5, è fantastica (gestione di più profili, avvio in safe mode...)
ho contattato lo sviluppatore chiedendo se mette una funzione che permetta di avviare programmi "normali" (da usare con miranda o simili) |
![]() |
![]() |
#2678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Re: Ho appena installato Thunderbird!
Quote:
pS:il drag and drop non funziona.
![]() |
#2680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re: Thread Ufficiale di Thunderbird
Quote:
magari scrivendo sotto la normale procedura degli upgrade...( cioe' se si puo' installare sopra al vecchio, o se e' meglio disinstallare prima..) ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.