|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#2344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2345 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2347 |
Senior Member
|
che azz ne so, io quella ho trovato di extension
![]() io tengo sempre aperto TB ![]() altrimenti minimizza thunderbird oppure usa qualche programmino a parte ![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ma, a qst punto, un client ke mi controlla una sola mail mi serve davvero a poco.. |
|
![]() |
![]() |
#2349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() guarda che con thunderbird puoi controllare tutte le mail che vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2350 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Farò una domanda banale... ho letto un po' le prime pagine e i vari link delle estensioni di thunderbird, ma non ho trovato nulla che permettesse di personalizzare la posta in entrata con un colore in base al mittente... quello che con MSOutlook si fa con strumenti/organizza ecc... ecc...
C'è niente di simile? sono io rinco che non l'ho trovato? GRAZIE
#2351 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono più comodo facendo arrivare le mail in 3 cartelle diverse a seconda del contenuto ad esempio io tengo un "magazzino" per le mail di quelli che mi scrivono, una cartella per le notifiche, una per i messaggi privati e un'altra per le segnalazioni degli utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2352 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() sei limitato a 5 colori però, ma sempre meglio che niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io e un mio amico abbiamo avuto un problema fastidioso che ci ha fatto ritornare su Outlook...In pratica dove aver reinstallato TB e avergli detto dove sono le e-mail quando quando abbiamo aperto la cartella di "posta in arrivo" alcuni mesi erano scomparsi non ostane nel file ci fossero. Voi sapete come aiutarmi?
Grazie |
![]() |
![]() |
#2356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in quale file hai guardato per sapere che c'erano? 6 sicuro di essere nel profilo corretto (se ce ne fosse più di uno) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
|
Quote:
Microsoft nella sua infinita saggeza crea software blindati, non rilasciandone le specifiche oltretutto il suo modo di lavorare fuori standard non aiuta certo questo porta gli sviluppatori di thunderbird a dover andare letteralmente alla cieca nel tentativo di creare tools di conversione, oltretutto dovendo stare anche attenti a non violare le licenze microsoft (niente reverse engineering ) e dato che la magia non è ancora stata inventata le conversioni delle mail sono limitate la morale? siamo già fortunatissimi che si può importare qualcosa... la soluzione? rinunciare agli allegati o salvarseli a mano il miglior modo di migrare è semplice: non aver mai usato programmacci come outlook |
|
![]() |
![]() |
#2358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
cmq io non ho mai avuto problemi a migrare @Xile: il procedimento da te usato è sbagliato. Devi creare un profilo in TB ed aprirlo (ovviamente non ci saranno email). Lui ti crea la cartella Mails ed a quel punto la sostituisci con il tuo backup. |
|
![]() |
![]() |
#2359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() 2. Ho guardato nel file 'Inbox' con un editor di testo: Scite. 3: Per peppogio: avevo provato pure quello ma il problema non si risolveva. Alla fine ho deciso di importare le mail da outlook senza recuperare le altre mail, quando reinstallerò thunderbird userò mozbackup. Grazie comunque dell'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
#2360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.