|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ok.. ricevo la posta..
ma sorge un altro quesito.. qnd rispondo, mi kiede la password x smpt.gmail.com.. nn credo di aver mai impostato nessuna pass in risposta, e se metto la mia pass di account la rifiuta.. spiegazioni? |
![]() |
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#2263 |
Member
|
ok.. ho risolto..
thanx thanx thanx |
![]() |
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Allora ho installato TB e ho portato le e-mail da foxmail a TB passando attraverso OE (una faticaccia).
Vorrei sapere: 1) che estensione devo scaricare per poter scaricare da tutti gli account con un solo clic? 2) per inviare una mail a più indirizzi devo dividere i diversi indirizzi con , o con ; o li devo mettere su righe diverse? Xwang |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
- Ultima modifica di ziozetti : 09-02-2005 alle 08:45. |
|
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#2267 |
Senior Member
|
Come faccio a riordinare i diversi account in ordine diverso da quello in cui li ho creati?
Devo scaricare qualche estensione? Xwang |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto che mi avete dato finora, ma, essendo alle prime armi con questo programma, ho un'altra domanda da farvi:
é possibile impostare delle regole sui messaggi inviati, ossia fare in modo che, dopo che il messaggio é stato inviato, invece di essere salvato nella cartella inviati dell'account venga spostato in un'altra cartella in base, per esempio, al destinatario del messaggio? Xwang |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ps non ho provato, appena ho un attimo lo faccio, cmq in teoria dovrebbe essere cos' |
|
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
|
Il problema é che, avendo già un filtro sulla cartella posta in arrivo, non mi pare ne possa metter un altro su un'altra cartella.
Sbaglio? Xwang |
![]() |
![]() |
#2272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
Si posso creare quanti filtri voglio, ma, per ogni account, posso selezionare solo una cartella su cui eseguirli (infatti la scelta della cartella non sta all'interno della regola).
Se non é così vuol dire che c'é qualche cosa che non ho capito. Per caso esistono guide sull'argomento? Xwang |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se metti i filtri in cartelle locali se poi funzionano (visto che quella non si usa per i filtri in automatico perchè non vanno) |
|
![]() |
![]() |
#2275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
esiste un'estensione che fa il backup alla posta ogni volta che la scarico?
#2276 |
Senior Member
|
E' possibile spostare la cartella dove sono memorizzate le impostazioni e le email?
Eventualmente creando nuovi account nella posizione voluta e poi copiandoci le email di quelli originali. Può funzionare? Xwang |
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
Città: Belo Horizonte
|
Ciao a tutti, è possibile usare 2 server smtp differenti per mandare le mail?
Oppure è possibile avere un gestore di identità , tipo quello che c'e' in outlook dove cambiando l'identità si possono settare mail ed accounti differenti? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
tb considera il primo smtp che inserisci come quello di default e usa sempre quello, ma puoi sempre inserirne anche altri e specificare che determinati account usino smtp differenti da quello di default. impostazioni account -> server in uscita (SMTP) -> avanzate e aggiungi gli altri smtp impostazioni account -> nome account -> impostazioni server -> avanzate -> smtp e imposti quale smtp usare per l'account oppure puoi avviare il gestore profili di tb (che sono come le identità di OE) modificando il collegamento a tb, devi aggiungere -p dopo il link. esempio: Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" -p
![]() |
#2279 |
Senior Member
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Importazione
Installato da poco TB 1.0 e mi piace assai
![]() Solo un paio di domande: sul PC ho ancora OE con tre identità, la principale e due personali ... quando dico a TB di importare Posta e Rubrica da OE lui mi importa solo quello che c'è nell'Identità principale ma non capisco se è possibile e come, accedere alle altre due. Thanks in advance. ![]() ![]() ![]()
#2280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Sentite un po', un p' di tempo fa era venuta fuori la questione della "compressione cartelle" di thunderbird.
Pareva che i messaggi non venissero effettivamente cancellati dalle cartelle finchè, appunto, non si attivava manualmente l'opzione "comprimi questa cartella" facendo click col tasto destro all'interno dei singoli accout. Mi confermate la cosa? Vuol dire che il mio hard-disk è inutilmente occupato da centinaia di vecchi messaggi? Byez! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.