|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2162 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate non mi ricordo la procedura per copiare le regole dei filtri per tutti gli account...qlc me la può ridire?
sarebbe utile metterla in prima pagina nelle faq... |
![]() |
![]() |
#2164 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ciao Ultima modifica di fgiova : 01-02-2005 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
#2165 |
Senior Member
|
grazie..speriamo che nella nuova versione ci sia una migliore impostazione dei filtri...senza dover fare questa cosa ogni volta che si aggiunge una regola...
|
![]() |
![]() |
#2166 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2167 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Vai nel forum del sito di freepops, c'è una discussione su suse9.2 e freepops.... Se vuoi puoi farlo partire manualmente da console digitando freepops quando decidi di usarlo, altrimenti crei dei link perchè parta in automatico all'avvio.... http://freepops.diludovico.it/index.php?showtopic=1902 Ciauz!!
![]() |
#2168 |
Senior Member
|
Invece io volevo chiedere (e già qui mi scuso se la domanda è già stata fatta!!) se esiste una utility tipo mozilla backup per thunderbird ma sotto linux. Se non esiste, cosa copiate per tenervi un backup di posta e impostazioni?
Grazie e ciauz!!
#2169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Copio la cartella del profilo presente nella mia home. Mai usato mozbackup, e per ora non ho mai avuto brutte sorprese..
Byez! |
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#2171 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
salvare la posta solo nelle sottocartelle
Ciao,
ho installato oggi TB 1.0 in italiano, configurato freepops per controllare le mie caselle di libero e inwind e tutto funziona alla meraviglia... o quasi. Ho creato le sottocartelle di "posta in arrivo" per dividere la posta a seconda dei mittenti (con tutti i relativi filtri). Ora il problema nasce tutte le volte che scarico la posta perchè devo lasciare una copia sul server, per avere disponibilità delle email anche in università quando non ho il mio portatile, ma avendo spostato le mail da posta in arrivo a una sottocartella me le riscarica. Come posso risolvere questo problema? (escludendo quella di copiare le mail nelle sottocartelle invece di spostarle, perchè così facendo avrei una "posta in arrivo" superaffollata) Grazie Gab |
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Ciao, magari l'avrte sicuramente già detto ma ho urgenza, mi potete dirmi come esportare le mail e poterle rimetere dopo il formattone.
Grazie in anticipo per le risp. |
![]() |
![]() |
#2173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() scherzi a parte, devi salvare il profilo, lo trovi in %appdata%\Thunderbird oppure usi Mozbackup cmq bastava fare una ricerchina, ci si mette veramente poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ok, ho combinatato
![]() Grazie per l'aiuto e di nuovo scusa per non aver fatto la ricerca prima ![]() |
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mi spiegate perchè in stò Thunderbird non funziona una mazza?
io voglio semplicemente che quando scarico i messaggi ne venga lasciata la copia sul server, ma quando elimino un messaggio da Thunderbird venga eliminata anche la copia sul server... un po' come funziona in OE per gli account Hotmail ho provato tutte le impostazioni possibili e questo maledetto non ne vuole sapere di cancellare la copia dal server!!! ![]()
#2176 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao a tutti, ho installato questo programma, ma ho un po di problemi. ad esempio, che vuol dire questo?
#2177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#2178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() magari se spiegassi come...
![]() |
#2179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#2180 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, per me va benssimo....mai avuto problemi nel passaggio ad una nuova versione di thunderbird? Basta disinstallare eventuali estensioni? Queste domande le faccio perchè prima tenevo in condivisione la posta tra win e linux, ora la tengo solo in linux e voglio essere sicuro di non fare cazzate!! ![]() Grazie e ciauz!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.