Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2012, 16:34   #4641
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mi sono arrivate, suonano abbastanza bene, cmq devo ancora fare il burn in..
Una cosa che non sopporto è che il suono migliora spingendole con le dita dentro l'orecchio... dipende magari dalle spugnette? magari ce ne sono di migliori che ovviano a questa cosa? Cmq un bel dettaglio, niente male!
putroppo, insieme al basso isolamento, è uno degli aspetti negativi delle earbuds...

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 17:29   #4642
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Visto che ne ho prese due paia, se mi arriva il terzo non è che vada male!
Lo sai che mi piace scherzare Non c'è il due senza il tre
Quote:
E poi, vedete di non darmi tutte queste "responsabilità"!
Vai tranquillo che meriti ampiamente il "ruolo"
Quote:
Non è che dovete comprare tutto quello che dico che mi piace, visto che potrei essere "mezzo sordo" (l'età purtroppo avanza! ) e di gusti pessimi!
Nono son più sordo io
Guarda, penso di affiancare le Aurvana Air alle Koss KSC75, faccio fatica ormai a sopportare le in-ear.
Le creative mi sono piaciute immediatamente, penso che facciano della stabilità in sede auricolare, il loro forte.
Della risposta timbrica, avendo entrambi alcune cuffie in comune , mi fido "ciecamente" delle tue analisi.
Sarà che siamo sordi entrambi

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 14:16   #4643
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
vorrei comprare un nuovo paio di auricolari da usare in ufficio dove spesso c'è molto chiacchericcio assordante (alcuni parlano molto forte quando telefonano) quasi come si stesse al mercato, essendo un open-space non c'è nessuna barriera quindi diventa tutto infernale..
saranno usate sul samsung yp-p3 e quelle che ho trovato sulla carta papabili, e qui urge il vostro consiglio, sono queste:

panasonic RP-HC31 E-K Nero - Black 43€

AKG K390 NC Black mamba 64€

Yamaha EPH-50 48,48€

in alternativa cercare una nuova offerta per le denon ah-c551.

oppure per questa fascia di mercato ci sono anche altri pprodotti migliori che non ho valutato?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 14:19   #4644
fra_nobel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Provando sia le koss KSC 75 sia le Radiopaq jazz ho notato che l'audio è su tonalità più basse...Cerco di spiegarmi meglio: praticamente guardando trasmissioni televisive sia in TV sia sul notebook senza utilizzare auricolari l'audio è molto simile, ma quando le ascolto sul notebook però con gli auricolari, ecco che la tonalità trasla verso il basso e la sensazione è di un suono più chiuso, come se io fossi presente nello studio di registrazione...Non so se rendo l'idea...E' normale? Può dipendere dall'uscita audio del notebook?

PS: Penso di rispondermi da solo dicendo e sicuramente dipende dalle impostazioni audio del pannello di controllo dei suoni...Attivando/disativando l'SRS e variando i diversi parametri si ottengono differenze di audio sia con cuffie/auricolari sia senza. Ma in generale è possibile che una cuffia/auricolari "scali" tutte le frequenze verso il basso o verso l'alto o in genere intervengono solo sulla percezione di certe fasce audio (ad es. aumentano i bassi oppure gli alti)?

Ultima modifica di fra_nobel : 14-07-2012 alle 14:39.
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 15:01   #4645
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
putroppo, insieme al basso isolamento, è uno degli aspetti negativi delle earbuds...
+1

il punto e' proprio quello, si parla di fitting corretto e mi sta' bene, ma una volta ottenuto quanto tempo dura ?
Un movimento fatto in maniera rapida puo' portare a doverlo ripristinare, e la cosa e' abbastanza fastidiosa, in quanto se non lo si fa' il suono risulta alterato.
Scandalizzero' tutti, ma fra le diverse IEM che possiedo, solo una possiede il fitting perfetto, unita ad una comodita' impareggiabile, e non e' certo la piu' costosa e nemmeno quella che offre un suono migliore
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 15:12   #4646
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
+1

il punto e' proprio quello, si parla di fitting corretto e mi sta' bene, ma una volta ottenuto quanto tempo dura ?
Un movimento fatto in maniera rapida puo' portare a doverlo ripristinare, e la cosa e' abbastanza fastidiosa, in quanto se non lo si fa' il suono risulta alterato.
Scandalizzero' tutti, ma fra le diverse IEM che possiedo, solo una possiede il fitting perfetto, unita ad una comodita' impareggiabile, e non e' certo la piu' costosa e nemmeno quella che offre un suono migliore
E' effettivamente un punto di cui tener conto!

Il discorso è valido anche per le Blox che corro appunto il rischio di postarsi, perdendo il fit ottenuto
E' uno dei motivi per cui ho preso le Aurvana Air: il supporto incorporato negli auricolari,essendo ruotante, permette di immobilizzare l'insieme nella posizione volute, senza correre il rischio di spostamenti accidentali. Non ho avuto modo di provare anche le OMX980, sospetto però che, sebbene basate sullo stesso principio, potrebbero avere un fitting comunque buono, seppure reso meno versatile dall'archetto fisso, che potrebbe non adattarsi a tutte le orecchie allo stesso modo...

Per il resto, bastava chiedere per poter individuare l' IEM dal fitting perfetto e dalla miglio qualità: Phonak Audéo Perfect Fit PFE (come si diceva, basta il nome!)
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 15:21   #4647
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
vorrei comprare un nuovo paio di auricolari da usare in ufficio dove spesso c'è molto chiacchericcio assordante.
Purtroppo citi come scelta dei modelli a soppressione di rumore che non conosco molto bene: posso solo dire che quelli in dotazione al mio Sony X1060 funzionano molto bene!

Se si comprano però per abbinarle a lettori privi di supporto nativo alla funzione, l'unita di soppressione del rumore tende a diventare scomoda, a meno di non fissarla agli abiti.

Potresti comunque considerare anche delle normali IEM, abbinate ad inserti ben isolanti come il Comply Foam...
Old 14-07-2012, 15:30   #4648
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
[cut]

oppure per questa fascia di mercato ci sono anche altri pprodotti migliori che non ho valutato?
Premetto che non le ho, ma credo che, valutando anche il risparmio (che non fa mai male), potresti essere indirizzato verso un'ottima offerta che si trova su amazon.co.uk: le Radiopaq Custom Tuned ***** (sono versioni diverse, dove * sta per Jazz, Rock, Classical oppure Pop). Dài un'occhiata a quel rivenditore, ed alle ultime pagine, dove più utenti ne hanno parlato bene.

Oppure le ottime Brainwavz M4, ma devi attendere una nuova offerta quando vengono collocate a 28 $ (dollari), che periodicamente si ripropone. Su queste invece posso spendere un giudizio personale.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 15:51   #4649
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da fra_nobel Guarda i messaggi
Provando sia le koss KSC 75 sia le Radiopaq jazz ho notato che l'audio è su tonalità più basse...Cerco di spiegarmi meglio: praticamente guardando trasmissioni televisive sia in TV sia sul notebook senza utilizzare auricolari l'audio è molto simile, ma quando le ascolto sul notebook però con gli auricolari, ecco che la tonalità trasla verso il basso e la sensazione è di un suono più chiuso, come se io fossi presente nello studio di registrazione...Non so se rendo l'idea...E' normale? Può dipendere dall'uscita audio del notebook?

PS: Penso di rispondermi da solo dicendo e sicuramente dipende dalle impostazioni audio del pannello di controllo dei suoni...Attivando/disativando l'SRS e variando i diversi parametri si ottengono differenze di audio sia con cuffie/auricolari sia senza. Ma in generale è possibile che una cuffia/auricolari "scali" tutte le frequenze verso il basso o verso l'alto o in genere intervengono solo sulla percezione di certe fasce audio (ad es. aumentano i bassi oppure gli alti)?
Tutto normale, a parità di sorgente sono i dispositivi audio passivi a fare la differenza nel bene o nel male. Purtroppo.

Quote:
vorrei comprare un nuovo paio di auricolari da usare in ufficio dove spesso c'è molto chiacchericcio assordante (alcuni parlano molto forte quando telefonano) quasi come si stesse al mercato, essendo un open-space non c'è nessuna barriera quindi diventa tutto infernale..
saranno usate sul samsung yp-p3 e quelle che ho trovato sulla carta papabili, e qui urge il vostro consiglio, sono queste:

panasonic RP-HC31 E-K Nero - Black 43€

AKG K390 NC Black mamba 64€

Yamaha EPH-50 48,48€

in alternativa cercare una nuova offerta per le denon ah-c551.

Se non sei abituato, non ce la farai a tenere per ore un paio di IEM, pur comode che siano ti daranno molto fastidio. In ufficio la cosa migliore sarebbe una on ear chiusa e leggerissima, ma non sono il massimo dell'impatto estetico. Se invece sei già avvezzo e stai usando comunque auricolari una prova la puoi fare, ovviamente lascia andare la qualità audio e buttati solo sulla comodità del prodotto. In questi casi ci vuole una cuffietta con alloggiamento "morbido" stile philips SHE 9800, che non dà fastidio ed è comodissima. Sicuramente si trovano ancora, altrimenti buttati su qualcosa che abbia una forma simile, appena scovo qualcosa te la mando via link comunque.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 16:16   #4650
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
In questi casi ci vuole una cuffietta con alloggiamento "morbido" stile philips SHE 9800, che non dà fastidio ed è comodissima. Sicuramente si trovano ancora, altrimenti buttati su qualcosa che abbia una forma simile, appena scovo qualcosa te la mando via link comunque.
Di questo tipo ci sono anche le JVC Air Cushion:

Old 14-07-2012, 16:46   #4651
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Eccolo il mio salvatore!! Mi ricordavo qualcosa tipo cuscino ma la vecchiaia mi ha fermata...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 14-07-2012, 16:49   #4652
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Eccolo il mio salvatore!! Mi ricordavo qualcosa tipo cuscino ma la vecchiaia mi ha fermata...
Presta ascolto a chi è più vecchio! Dopo qualche anno la memoria torna a migliorare!
Old 14-07-2012, 17:59   #4653
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Premetto che non le ho, ma credo che, valutando anche il risparmio (che non fa mai male), potresti essere indirizzato verso un'ottima offerta che si trova su amazon.co.uk: le Radiopaq Custom Tuned ***** (sono versioni diverse, dove * sta per Jazz, Rock, Classical oppure Pop). Dài un'occhiata a quel rivenditore, ed alle ultime pagine, dove più utenti ne hanno parlato bene.

Oppure le ottime Brainwavz M4, ma devi attendere una nuova offerta quando vengono collocate a 28 $ (dollari), che periodicamente si ripropone. Su queste invece posso spendere un giudizio personale.

sjk
una prova delle Radiopaq Custom Tuned Rock Earphones la si può fare considerando che costano 20,80€ spedite, al limite le rivenderò a qualcuno o le userò in situazioni "da battaglia".. prese arriveranno tra il 19-24 luglio

Quote:
Se non sei abituato, non ce la farai a tenere per ore un paio di IEM, pur comode che siano ti daranno molto fastidio. In ufficio la cosa migliore sarebbe una on ear chiusa e leggerissima, ma non sono il massimo dell'impatto estetico. Se invece sei già avvezzo e stai usando comunque auricolari una prova la puoi fare, ovviamente lascia andare la qualità audio e buttati solo sulla comodità del prodotto. In questi casi ci vuole una cuffietta con alloggiamento "morbido" stile philips SHE 9800, che non dà fastidio ed è comodissima. Sicuramente si trovano ancora, altrimenti buttati su qualcosa che abbia una forma simile, appena scovo qualcosa te la mando via link comunque.
Quote:

dove le trovo queste jvc? suonano bene?
Old 14-07-2012, 18:27   #4654
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
dove le trovo queste jvc? suonano bene?
Per la loro fascia di prezzo non suonano male! Hanno bassi abbastanza evidenti, anche se dopo essersi "sciolte" si bilanciano un pò; il maggior pregio è la comodità.

Come qualità audio preferisco le RadioPaq, Jazz o Classic, che però sono meno comode...

Trovi altre informazioni in questo thread:

http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=32304

Riguardo a dove prenderle, io le presi da MyMemory UK, ma ora credo che il prezzo su Amazon UK sia migliore...
Old 14-07-2012, 18:34   #4655
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

si le ho viste le JVC HA-FX66-B su amazon.co.uk ma quel venditore non spedisce in italia

edit: le ho trovate su un sito di aste a €32,97 spedite, prese

Ultima modifica di xcdegasp : 14-07-2012 alle 18:46.
Old 14-07-2012, 18:40   #4656
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Il mio problema è che, siccome devo viaggiare molto, volevo sapere se esistono degli auricolari buoni per poter giocare\comunicare. Il budget non so, il giusto compromesso qualità\prezzo. Illuminatemi!
Quote:
Ciao paul, grazie innanzitutto per la risposta! Intendo praticamente per giocare e per comunicare via skype o simili! Per la musica ho già altri
UP, please!
Old 14-07-2012, 19:21   #4657
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
UP, please!
Io mi trovo molto bene con le Philips SHH3580. Le trovi a 22,32 euro spedite, da Amazon.it.

Sono auricolari economici (parlo di materiali e accessori), ma di qualità audio elevata. Anzi, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Ne ho parlato un po' anche qui: clicca.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 19:27   #4658
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi

Arrivate stamane, andato personalmente in posta a ritirarle; non mi hanno deluso: stracomode e molto dettagliate, per quello che il mio orecchio "neofita" può percepire..anche a volume basso il dettaglio rimane..
anche se sento uno strano disturbo quando la traccia non riproduce suono..
Uso i foam in poliuretano, medi.
Volevo ringraziare tutti quelli che con la loro esperienza mi hanno aiutato, Grazie ragazzi! In particolare: Godwyn, miriddin, Rainy,
Belle chiare, mi fai tornare in mente le mie amate shure.. Oramai sono troppi anni...

Quote:
UP, please!
Guarda, io ho iniziato a usare moltissimo l'auricolare con il telefonino e mi trovo meravigliosamente con le iem bundle del mio nexus... Diciamo che una cosa del genere può andare benone anche per te, anche se io ho moddato la cuffietta rendendola un mono-auricolare (forbici e zac.. Da cuffietta ad auricolare mono ).

Le vendono a 7-10 euro su amazon italia(EHS 44 o le 59)* e, dammi retta, suonano meglio di tante cuffiette da 10-15 euro di cui qui si legge fino allo stremo, in più hanno mic e tastino risposta

* chiave di ricerca: Samsung Stereo Headset
Old 14-07-2012, 20:13   #4659
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
E' effettivamente un punto di cui tener conto!

Il discorso è valido anche per le Blox che corro appunto il rischio di postarsi, perdendo il fit ottenuto
E' uno dei motivi per cui ho preso le Aurvana Air: il supporto incorporato negli auricolari,essendo ruotante, permette di immobilizzare l'insieme nella posizione volute, senza correre il rischio di spostamenti accidentali. Non ho avuto modo di provare anche le OMX980, sospetto però che, sebbene basate sullo stesso principio, potrebbero avere un fitting comunque buono, seppure reso meno versatile dall'archetto fisso, che potrebbe non adattarsi a tutte le orecchie allo stesso modo...

Per il resto, bastava chiedere per poter individuare l' IEM dal fitting perfetto e dalla miglio qualità: Phonak Audéo Perfect Fit PFE (come si diceva, basta il nome!)
Questo è il motivo per cui ho preso le MX con l'archetto (OMX).
Quest'ultimo, in materiale plastico molto flessibile, non è fisso, ma presenta un punto di snodo in corrispondenza della struttura in metallo. Le possibilità di regolazione non sono così ampie come per le Audio Technica e le Creative
(che presentano entrambe anche il corpo dell'auricolare ruotabile), ma si riesce comunque a trovare un fit stabile. A patto di avere la conca inferiore dell'orecchio esterno sufficientemente ampia da ospitare il driver, che presenta in verità dimensioni leggermente superiori rispetto ai tipici earbuds.
Questa linea di auricolari Sennheiser è stata progettata in collaborazione con il centro Design USA della BMW, e l'aspetto ergonomico non è stato di certo trascurato.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 21:27   #4660
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Guarda, io ho iniziato a usare moltissimo l'auricolare con il telefonino e mi trovo meravigliosamente con le iem bundle del mio nexus... Diciamo che una cosa del genere può andare benone anche per te, anche se io ho moddato la cuffietta rendendola un mono-auricolare (forbici e zac.. Da cuffietta ad auricolare mono ).

Le vendono a 7-10 euro su amazon italia(EHS 44 o le 59)* e, dammi retta, suonano meglio di tante cuffiette da 10-15 euro di cui qui si legge fino allo stremo, in più hanno mic e tastino risposta

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Io mi trovo molto bene con le Philips SHH3580. Le trovi a 22,32 euro spedite, da Amazon.it.

Sono auricolari economici (parlo di materiali e accessori), ma di qualità audio elevata. Anzi, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Ne ho parlato un po' anche qui: clicca.

sjk
Mi interessano molto queste philips, anche perché avendone avute altre di codesta marca, non ho dubbi sulla qualità. Le prenderò domani sera su amazon.

Grazie ad entrambi per le dritte!

Ultima modifica di Consiglio : 14-07-2012 alle 21:35.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian