|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
come avete settato da bios la configurazione delle usb: HiSpeed o FullSpeed??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
inviato da 08r-dc
Quote:
per alfabeto: io ho impostato hispeed. in questo modo hai 480mbps contro i 12 mbps per la fullspeed
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
nei sata non c'è master/slave, lascia pure così usb hispeed, cioè 2.0
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
che dissipatore montate sulla vs cpu????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
dopo tanto mi e' arrivata una asus p4c800 in sostituzione.
la nuova, sugli slot pci porta una scritta rev 2 sulla scatola della rma c'e' p4c800 eay che vuol dire deluxe e? p.s. la posso vendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
la tua p4c800 deluxe e' un ottima scheda madre supporta s-ata bus 800 (200 x 4) e il raid (0,1,0+1) e' una socket 478 quindi puoi montarci tutte le cpu che sono compatibili con questo socket (celeron , pIV core northwood e i primi prescott 478) ti troverai sicuramente bene ![]() Ultima modifica di rafpro : 18-12-2005 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
|
lo so non e' la sezione giusta
mi chiedo, qualcuno ha la mascherina di una asus p4c800? ovviamente pagando se c'eì da pagare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
inviato da alfabeto
Quote:
![]() |
![]() |
#1709 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
problema scandisc
ho due maxtor (40gb e 80gb) impostati master il primo e slave il secondario partizione estesa e logica su tutti e due, sul primo hard disc ho installato windows millenium (partizione primaria C
![]() ![]()
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 Ultima modifica di roberto1 : 25-12-2005 alle 21:05. Motivo: faccina sulla lettera C: misteriosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
|
Quote:
quando clicchi 2 volte, è perchè rispondi in pratica alla richiesta "premere un tasto entro 30 sec. x annullare scandisk?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
Quote:
si xp sp1 con aggiornamenti. si ma il fatto strano è mi dice che verrà effettuato lo scandisk sull'unità C: dove c'è il s/o win me, win xp home è sulla partizione D: ![]()
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
qualcuno sà come entrare nelle impostazioni del bios della MB in oggetto (Asus P4C800E - Deluxe)??? Lo so... basta premere [Canc]... ma qui viene proprio il bello: il bios posta il messaggio "entering setup", lo schermo diventa nero, compare la scritta "wait..." ma poi non succede più nulla... Sono giorni che rileggo il manuale, ma non trovo scritto nulla... apparte i jumper clear CMos... ma anche cancellando le impostazioni di default non riesco ad entrare nel setup del bios... L'ho aggiornato alla versione 1023.001 ma proprio non ne vuole sapere di lasciarmi entrare. Un cordiale saluto a tutti e buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
|
a occhio e croce hai sbagliato a flasharla
se non entri nel bios, aleno funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Junior Member
|
Ciao, grazie per la risposta.
Ho scaricato tutta la cartella dall'ftp di asus ed utilizzato il suo programmino via Win... il quale ha fatto tutti i controlli del caso, controllato l'integrià della rom e tutto funziona (secondo lui). La cosa strana è che funziona tutto bene (tranne appunto che non mi lascia entrare nel bios)... sto diventando matto. Stasera torno a casa e ti posto la rev della mb (magari ti viene in mente qualcosa che al momento mi sfugge). Alnath |
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
|
il tasto can funziona?
provala con altra tastiera.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
qualcuno si trova la mascherina in piuì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Ciao a tutti,
posto anche qui il mio problema con una p4c800 e-deluxe dopo che avevo anche aperto questa discussione sperando di avere ulteriori risposte: ho uno strano problema che credo (correggetemi pure se sbaglio) derivi dalla mia p4c800 e deluxe: da qualche giorno se accendo il PC non si avvia o meglio parte tutto, ventole, HD ecc poi non succede nient'altro il monitor e il led dell' hard disk si spengono e basta. Se tolgo la batteria della mobo o se riavvio col pulsante del reset il PC parte regolarmente , tanto è vero che ora sto scrivendo con lui. Sono giorni che sto scervellandomi pensando da cosa può derivare questa stranezza: dal procio, dalla ram, dall' HD, dal chip del BIOS? Poi è successo anche questo: 1) due sere fa ho provato a spegnere e riaccendere diverse volte facendo passare qualche minuto fra le accensioni e il PC partiva solo se premevo il reset dopo ogni avvio regolarmente mancato. Stamani ho acceso ed è partito regolarmante ![]() ![]() ![]() 2) Ho un nuovo dato che forse è indicativo del problema: provando a riavviare col reset dopo un paio di mancati avvii, mi è comparso il seguente messaggio dopo la rilevazione della ram e delle periferiche: "Overclocking failed! Please enter setup to reconfigure your system" Ma non ho fatto nessun overclock, anzi da bios ho i parametri della cpu in manual con impostazioni standard, ho provato anche con "auto" ed è comparso il solito messaggio. Andando con F1 nel bios i parametri sono ovviamente tutti giusti come li avevo impostati prima e avviando da lì senza modificare nulla il PC si avvia tranquillamente. Allora da dove viene questo fantomatico overclock, chi se lo inventa la mobo o il processore? E' il P4 che comincia a dare i numeri? E' il caso di provare un altro procio, visto che in casa ho altri due P4 2,8GHz? 3) Stamattina ho anche dovuto fare due riavvii perchè mi si bloccava improvvisamente la tastiera e il mouse, che ne pensate? Io molto male! E stasera il problema si è ripresentato costringendomi a mettere in funzione il pc n°2 per poter essere qui a scrivere. Che faccio la butto? ![]() ![]() La configurazione è la seguente: P4 3.0 GHz, Asus p4c800 e-deluxe (rev 2.00), 2 Kingston 512 Mb + 2 Kingmax 512 Mb, vga Sapphire 9600xt 256Mb, Sound Blaster live 24bit, 2 HD Maxtor 80GB Sata, DVD Pioneer, mast. CD Philips, mast DVD Pioneer 109, lettore di memory cards interno, alim. Enermax Noisetaker 485Watt tutto dentro un bel Chieftec, nessun overclock. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Quote:
![]() Tipo... la vendetta va consumata fredda? ![]() Comunque proverò e vi farò sapere. Ultima modifica di triploantani : 28-12-2005 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.