|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi è arrivata oggi
![]() ovviamente manca ancora il procio... ![]() esteticamente è bella, mi piace quel blu... ![]() il layout è imbordellato però... ![]() speriamo in ottime performance e buoni OC ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]()
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 04-10-2005 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1606 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora, finalmente ho sistemato tutto sugli hdd, posso occare un po'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Da quello che ho letto ha bisogno cmq del driver per poter installare su Windows.Cmq appena posso provo a fare tutto senza dischetto. Altra cosa strana e' che ho messo il bios su un floppy avviabile ma quando parte dopo un po si ferma.Provato su altro PC tutto va tranquillamente. Possono essere problemi di incompatibilita' di RAM?????
![]() |
![]() |
#1608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il programma che hai usato per mettere la versione più nuova, basta usarlo nuovamente per mettere la versione vecchia.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che mi deve arrivare sempre da lui il processore... dovrebbe arrivare a giorni (insieme a lui ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Se così fosse staccalo per aggiornare il bios. Mi ha fatto la stessa cosa ![]()
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io alla fine ho messo da parte (con sofferenza...) la mia abit NF7-s 2.0 con barton a 2500 MHz effettive... avrei voluto passare ai 64 bit prima, anche perchè ho un solo banco da 512 (e la abit con 1024 fa un pò di capricci e OC nullo...), ho ancora una bella 9700Pro che è agp... ma quando ho saputo di questa scheda madre con doppio slot agp/pci express e 939 (con possibilità futura di 940 e DDRII) non ho potuto resistere ![]() a fra un pò con qualche mio test ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi la stessa piattaforma....la prima cosa che stupisce è quanto poco scaldino questi "aggeggi".... ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Provero' a fare come dici ma sembra strano il fatto che il PC si avvia da dischetto solo che a un certo punto smette di caricare. faccio sapere appena torno a casa (non vedo l'ora di riabbracciare mio figlio Gaetano)
![]() |
![]() |
#1616 | |
Senior Member
|
Quote:
Stacca l' hd ide e va. E' un bug del bios 1.10 non per nulla il bios 1.20 è uscito subito dopo. ![]()
![]() |
![]() |
#1617 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
suggerimento
si potrebbe mettere nella prima pagina questa noticina:
per montare lo zalman 7000 e 7700 è necessario rimuovere il supporto in dotazione. Ieri mi sono preso uno spavento!!! Stasera seconda parte...formatttone e installazione windows. bartolino hai msn?!?! Ultima modifica di BullsEye : 04-10-2005 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il bios vedremo ma non ti prometto nulla.
![]() |
![]() |
#1620 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se tutto va bene, domani sera dovrei avere la seguente bestiola da configurare...
Questi sono i componenti ordinati: ASRock 939Dual-SATA2 AMD Athlon 64 3200+ Venice rev E6 ( ![]() 2x512mb AData Vitesta DDR500 + eventuali 2x256mb che ho ora ![]() Questi sono quelli che ho sul pc: Thermaltake Pipe 101 + Thermaltake Smart Case Fan II da 92mm ASUS V9999LE con chip GeForce 6800LE@12pipe/6vertex 400/789 (stabili) Creative SB Audigy 2 Insieme formeranno il super pc ^^ ![]() Consigliate di aggiornare subito il bios della scheda mamma all'1.20? Qualcuno di voi ha provato il bios moddato da OCW basato sull'1.21 beta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.