|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Beh si bel procio, però io sono arrivato a 4430 con un 7700cu a 1.4v ma solo xkè era inverno ed ero vicino la finestra col cappotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao Simone , quello sotto con il cpc abilitato , 3.2v alle ram 2-2-2-6 a 243 di bus. Sono ad 8 sec. dal migliore score a liquido , prima ci sono i maghi con l'azoto liquido ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Mpenza : ad aria non lo ho tirato ad mortem ....la temp. in mansarda era proibitiva (34°) e il dissi era quello stock intel ....ma nonostante questo mi spippolava fino ai 4300 ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() Con tutto cio',ottima cpu....scelta o capitata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto il sistema viene dal mercatino , mainboard,cpu,ram e ali ,sono un aficionado dell'usato ![]() ora vado ,per il primo posto a liquido provero' stasera sul tardi ciao
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
FFS
nessuno che ha provato in maniera approfondita le ballistix su sta mobo e mi sa dare un paio di delucidazioni (vedi post sopra)? almeno sapere se i 5:4 vanno ://
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
che vuoi sapere sulle ballistix?
![]() vanno benissimo, molto meglio delle tccd, e meno bisognose di volts di bh5/utt... il 5:4 su questa mobo nn sono mai riuscito ad impostarlo...nel senso, lo impostavo ma controllando da cpu-z era sempre in 1:1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
i 5:4 funzionano (almeno sulla mia main) con tutte le ram che monto fino a 255. con le g.skill tccd - e solo con quelle - vanno tranquillamente anche fino a 275. su dfi-streets e xtremesystems c'è gente che riesce a utilizzarli con diversi banchi, con vagp 1.7/1.8 e cpc contr. addr. disabled anche fino a 290. per questo ero curioso di sapere se qualcuno aveva provato con le ballistix.
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
allora sono riuscito a benchare tranquillamente a 250*18, il day use sui 245...le ram in entrambi i casi stavano a 2,5-2-2-5, con 3v
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
no nessuma prova rilassando i timings, ma ho visto gente che arrivava oltre i 260 con gli stessi timings...credo che rilassando un po arrivi bene a 275 circa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mah, speriamo di riuscire a piazzare qualcosa e tirare fuori i dindi per ste ballistix.
caution: evil user & preteen behaviour Ultima modifica di Mo3bius : 04-07-2005 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao , le utilizza AirJ su una Dfi875T , se vai sul database del spi da 32mega vedrai uno shot a 266 2.5-2-2-5 , e' il primo score a liquido quello di AirJ. saluti
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
269 2,5 2 3 5 in quello da 1mb. è molto, molto allettante.
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
ragazzi scusate un attimo visto che ho letto veloce ma di quale BallistiX parlate spero di queste "Crucial BallistiX Tracer PC4000" che poi sono quelle che vorrei prendere, datemi un consiglio il sistema è in sign ovviamente
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
le ballistix ci sono tracer e liscie...le tracer dovrebbero avere chip diversi, sempre micron e dovrebbero andare leggermente meglio...
io stavo parlando delle ballistix pc3200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Azz le 3200, non pensavo fossero così performanti su Intel, allora scusami ma x 10€ di differenza prendo le tracer o sbaglio!?!?!
Grazie mille cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
si ti conviene prendere le tracer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Già logicamente se sono migliori, grazie bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Riavvi strani e improvvisi
ciao ragazzi anche io ho la dfi.......ma ultimamente ho degli strani riavvii .....
vi spiego se provo a vedere un filmato fatta con la fotocamera digitale parte win media player e il pc si riavvia ![]() ![]() ora non so se puo centrare con i riavvi ma se sposto dei file da un hd ad un altro compare un triangolino giallola che dice scrittura rimandata non ha avuto successo,probabilmente per problemi di rete. Cita un file k:\$Mft posto la mia config.... p4 560 Dfi 875p-t 2x512 Vitesta Pc4000 Ocz 520watt Master cd Master dvd 6 Hd (2 sata collegati alle porte sulla mobo e 4 pata collegati ad un controller pci) case Stacker 6 veltole da 12 e 3 ventole da 8 e 2 neon uv mi viene un dubbio ho fatto 2 conti x vedere il consumo dei watt...... http://www.jscustompcs.com/power_supply/ anche se non c'è tutta la roba che ho nel pc l'ho aggiunta io dopo arriva a 480watt.......... dite che l'ocz 520watt non basta?? ![]() ![]() poterbbe essere un problema del controller pci degli hd? ![]() ![]() ![]() leggendo in giro sulla storia del triangolino giallo dicevano di problemi di alimentazione degli hd........ saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
se possibile penserei ad eliminare gli hd sul controller pci, non potresti collegarne 2 al secondo ide della mobo? prova a rifare i test staccando il controller pci, purtroppo in problemi del genere devi procedere per esclusione
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.