|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() mi risulta strano che nessuno abbia provato 2gb su questa mobo.... ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pensate che la mia va SOLO in dual chanell..in single ogni volta che spengo il pc devo fare reset cmos altriementi non si avvia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Bergamo
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
E' fra le poche schede che vuole o il dual channel o niente. Certo tenere un sistema single...però non vedo perchè costringere l' utente...
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai è prassi comune di molte case farci sperare su bios miracolosi ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Firewire
Ciao a tutti, nessuno ha riscontrato problemi con la firewire?
Perchè io invece...non riesco a venirne piu' a capo, dato che ne ho 2 (di firewire): quella integrata nella scheda madre e quella della audigy 2. Morale: nessuna delle 2 va!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho provato tutte le combinazioni di slot ma niente...solo dual channell...stavo per mandare la mobo in rma prima di accorgermi di questo fatto ![]() cmq tenete presente che le ram sono due schifosissime elixir, per cui puo' anche essere che con altre marche la cosa non ripeta...boh. appena ho isoldi mi prendo due ram serie e vi diro' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 19-10-2005 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
il mio sistema le vede, ma non le ho mai provate.
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
volevo prendere sta mobo e piazzarci l'x2 3800, ma dopo che ho letto di tutti sti problemi, nn ho assolutamente voglia di abattermi x fare andare le periferiche usb!
grazie x questo thread mi avete fatto risparmiare soldi su questa mobo grazie mille. ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non so cosa c'è nel mercato. Se intendi divertirti con OC molto estremi la puoi valutare. Ma se vuoi una mobo stabile (per stabile intendo "GLOBALMENTE stabile" e non che sia stabile con la cpu e appena collego una periferica si congela tutto) lasciala stare e segui il topic di Bartolino3200. Ne guadagnerai anche in salute (come ho fatto io "fuckizzando" tutto il pc negli ultimi 10 mesi... ok sono stato estremo, ma io questa merd@ di dfi non la voglio più vedere). ![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
di una cosa sono sicuro,se uno deve spendere 215 euro e poi avere problemi in default,allora sta mobo fa veramente schifo,quello che non capisco è perchè allora molti ne parlano talmente bene?io lavoro come assemblatore e di pc ne monto tanti al giorno,purtroppo nel 99%dei casi monto roba scadente,scheda madri da 40€ sopratutto con audio e video integrati,al 99% sempre intel e raramente amd in quanto la gente vuole intel e basta.sti maledetti computer che monto non danno un minimo problema,su 40 mobo forse una esce difettosa,per non parlare delle ram che sono veramente na sola(vdata),la mia pignoleria maniacale mi ha fatto ridurre in uno stato con un pc antiquato,non ho il coraggio di prendere un nuovo pc,un mese fa avevo deciso questa configurazione abit an8 sli fatality,amd 64 4000 san diego,ocz 4800 platinum elite version a 600mhz,alimentatore ocz powerstream 600w,2 raptor da 74gb(forse questi li avrei rinviati per un futuro acquisto di un 147 raptor),case thermaltake shark,sulle schede video intendevo prendere una 6600 per poi passare a 2 7800 gtx,il resto ho gia 2 masterizzatori dvd ottimi,avrei successivamente messo mano a raffreddamente forse a liquido ecc..,ora sono di nuovo in crisi in quanto tutti si lamentano della scheda madre an8 sli fatality,stavo optando per dfi,ora leggo addirittura problemi con le periferiche usb,e chi ha più il coraggio di prenderla?aspetto la an8 sli 16x vediamo che succede,voi cosa ne pensata?consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ti capisco io mi trovo nello stesso prob, sono deciso all'acquisto della cpu amd x2 3800 ovviamente da overclokkare fino all'osso xchè una cpu cosi è una spreco se nn la si sfrutta al max ovviamente imho, ma nn so su che mobo metterla!!!
asus qualità ma overclock pietoso dfi penosa asrock nn la voglio neanche sentir nominare forse gigabyte? nn so abit? a quanto pare con amd abit nn è tutto sto gran che insomma vengo da una mitica abit ic7max3 che overclokko da paura il mio p4 800 mhz 2,8 ghz lo tengo a 3,6 tranquillamente e potrei salire ancora se nn fosse x le ram cmq sono ot!
![]() |
#157 |
Senior Member
|
pensa che io sto messo veramente male,p3 533eb asus p3bf 384mb ram 5200fx ecc.....,questo perchè in questi ultimi anni per motivi economici non ho potuto cambiarlo.ora che in parte posso mi trovo in una situazione pietosa,la rabbia viene di più perchè ne monto decina al giorno,e persone che non sanno nemmeno accendere un pc hanno un pc migliore del mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Secondo me state generalizzando troppo..
Io ho la Mobo in sign. Ha funzionato tutto egregiamente sin dal primo giorno e ancora adesso non ho niente da dire. Che ci siano MoBo con problemi (di varia natura) è normale anche se non dovrebbe; però dire che:" questa non va, quella non si OC, quella è brutta, quella ha problemi, ecc." è sbagliato perchè se un tot di esemplari è fallato ce ne saranno magari altri milioni che funzionano. Questo è da riferirsi a tutte le marche non solo a DFI. ![]()
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma che dire.....ho cambiato 5 nforce 2 (problemi vari) prima di arrivare ad una certa stabilta' operativa.....
vorrei pero' passare ora al nforce 4...ma leggendo un po in giro vedo che nvidia come altri produttori di chipset (spero in ATi)non abbiano fatto chi sa quali passi in avanti(si parla sempre degli stessi problemi ram incompatibili ..premature morti di schede che durano un mese, instabilita' quotidiana..incompatibilita' con periferiche USB) quindi perche non passare a intel? Ma intel per quanto riguarda madri per overclock sta sopra ad AMD...o meglio da meno problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.