Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2006, 22:58   #1461
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Quindi non ce' grossa differenza a passare da premium alla an832?
da quello che ho capito è una piattaforma più stabile e più dedita all'overclock, grazie ai numerosi settaggi da BIOS...però non so a livello di problemi di driver ed incompatibilità, problemi raid, usb, ide, fenomeni strani e paranormali come con la PREMIUM...

ma, va beh che con i maxtor era un problema di maxtor, ma anche con questa i maxtor han problemi? e i driver ide? si possono mettere? problemi di corruzione dati? reset? problemi di boot all'accensione o di latenza nel caricare etc?
cicciopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 23:03   #1462
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Ok mi basta sapere questo ,perche secondo me con un bios non puo diventare come la an832 senno' non avrebbe senso passare a questa
non è una teoria sempre valida questa...in passato ci sono stati dei casi...anche in casa asus ...di main **innovative** che sulla carta dovevano fare sfracelli ma poi in pratica andavano peggio dei modelli precedenti....
chiaramente è anche vero che un bios non cambia le caratteristiche di un integrato o di un condesatore o di un circuito fatto bene o fatto male....
Old 05-03-2006, 23:04   #1463
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciopalla
da quello che ho capito è una piattaforma più stabile e più dedita all'overclock, grazie ai numerosi settaggi da BIOS...però non so a livello di problemi di driver ed incompatibilità, problemi raid, usb, ide, fenomeni strani e paranormali come con la PREMIUM...

ma, va beh che con i maxtor era un problema di maxtor, ma anche con questa i maxtor han problemi? e i driver ide? si possono mettere? problemi di corruzione dati? reset? problemi di boot all'accensione o di latenza nel caricare etc?
belle domande....leggendo sul forum internazionale sembrano esserci un po' di problemi, leggendo qui sembra tutto ok, avido si è suicidato quindi non fa report sullo sciopero della sua main, l'altro utente a cui la mobo neppure si accendeva è stato rapito dagli alieni ed ora c'è un x-files aperto sul suo conto....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 23:08   #1464
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

bene, vedo che non ho parlato a caso di paranormale...io sono un esperto in materia...solitamente sono apprezzato perchè vario molto...i problemi NOTI delle mobo a me non si verificano mai...in compenso però colleziono miriadi di anomalie che nessun altro verifica...mi sento un pò una particella di sodio...nessuno con cui condividere le mie sventure...
Old 05-03-2006, 23:11   #1465
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
belle domande....leggendo sul forum internazionale sembrano esserci un po' di problemi, leggendo qui sembra tutto ok, avido si è suicidato quindi non fa report sullo sciopero della sua main, l'altro utente a cui la mobo neppure si accendeva è stato rapito dagli alieni ed ora c'è un x-files aperto sul suo conto....

Old 05-03-2006, 23:14   #1466
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
chicco non credo che faccia tanto testo in una ipotetica casistica ...chi posta sul forum internazionale dell'asus....
è un po' come se uno ad una fiat che da' problemi ...è normale che posta sul forum della fiat per lamentarsi....e quindi è normale trovare un mare di posts che riportano solo problemi!
Non ci vado mai su quei forum visto che non ti arricchiscono mai a livello personale.. ...ma ti sfido a trovare un post del tipo ** perfetta in tutto! Signori della asus io non ho avuto nessun problema e per questo visto che ci sono vi auguro un buon weekend!!**
Qui invece siamo in una sorta di bar dove si parla delle nostre esperienze....positive e negative... quindi decisamente (imho!) piu realistici....
Con questo non voglio dire che la main è perfetta (anche se io non ho avuto problemi particolari!) ma cmq è davvero un prodotto decisamente ottimo a livello qualitativo...ve lo garantisco!
Old 05-03-2006, 23:17   #1467
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
chicco non credo che faccia tanto testo in una ipotetica casistica ...chi posta sul forum internazionale dell'asus....
è un po' come se uno ad una fiat che da' problemi ...è normale che posta sul forum della fiat per lamentarsi....e quindi è normale trovare un mare di posts che riportano solo problemi!
Non ci vado mai su quei forum visto che non ti arricchiscono mai a livello personale.. ...ma ti sfido a trovare un post del tipo ** perfetta in tutto! Signori della asus io non ho avuto nessun problema e per questo visto che ci sono vi auguro un buon weekend!!**
Qui invece siamo in una sorta di bar dove si parla delle nostre esperienze....positive e negative... quindi decisamente (imho!) piu realistici....
Con questo non voglio dire che la main è perfetta (anche se io non ho avuto problemi particolari!) ma cmq è davvero un prodotto decisamente ottimo a livello qualitativo...ve lo garantisco!

Ora posso dormire tranquillo ahhhhhh
Old 05-03-2006, 23:32   #1468
roby88.88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Salve ragazzi vorrei sapere da voi a quanti gradi sta la MB (A8n32-SLI DELUXE)!!io sto sui 45 46 in full load!e non so se è molto!poi un altra cosa la ventolina ke danno con la scatola è meglio montarla?
Grazie a tutti
roby88.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 23:36   #1469
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976

quoto...quoto....sono perfettamente daccordo con te, per questo vi rompo le scatole giornalmente....

Old 06-03-2006, 00:21   #1470
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

un'altra cosa: che firmware ha il raid NVIDIA della 32? è divrso da quello della PREMIUM?
il silicon è 3132 vero?
e poi, potete controllare che la LAN2 si possa settare a 1000?
Old 06-03-2006, 05:58   #1471
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Concordo,è l'unica alternativa seria a DFI.
Ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111420
attenti a questa..........grande scheda.....
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 08:02   #1472
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
genteeeeeee.come vaaaaaa?!
e che cazz mi si è fritto lo skermo e adesso sono dal pc dell'ufficio a sgamo
mercoledì mi arriva il 930bf....mi mancate
ciao, josh
Old 06-03-2006, 12:17   #1473
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da pilota
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111420
attenti a questa..........grande scheda.....
tino
Bella scheda anche quella,ma inferiore a questa Asus se pur di poco.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 12:18   #1474
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ciao
oggi piove....

arrivato il 30"?

Old 06-03-2006, 12:19   #1475
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

UP

un'altra cosa: che firmware ha il raid NVIDIA della 32? è divrso da quello della PREMIUM?
il silicon è 3132 vero?
e poi, potete controllare che la LAN2 si possa settare a 1000?
Old 06-03-2006, 12:19   #1476
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Ciao
1.8v sul procio.......3.8 sulle ram.....
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 12:21   #1477
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

overclock

altra cosa, riguardo l'overclock, solo procio intendo, mi fate esempi di differenza tra questa e una DFI? tipo: il mio 3500 sulla DFI andava a 2,8!, su questa invece 2,65! sennò non ha senso parlare della cosa...
Old 06-03-2006, 12:30   #1478
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
oggi piove....

arrivato il 30"?

La prossima settimana,devo slecchinare un'altro po il culo ad Asus,e specialmente battere nel tempo l'altro utente del forum... ma sono sulla strada buona.
Ciao
Old 06-03-2006, 12:32   #1479
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da pilota
1.8v sul procio.......3.8 sulle ram.....
tino
Ma fa fatica a tenere stabile i 300 di FSB...almeno da quello che si dice.
Ciao
Old 06-03-2006, 12:34   #1480
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da cicciopalla
altra cosa, riguardo l'overclock, solo procio intendo, mi fate esempi di differenza tra questa e una DFI? tipo: il mio 3500 sulla DFI andava a 2,8!, su questa invece 2,65! sennò non ha senso parlare della cosa...
Cosa?...il procio a 2.8v?....TI SBAGLI...1.8v...altrimenti lo fotti subitio.....
Ciao
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian