Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2004, 20:41   #121
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
effettivamente sembra proprio buona la lanparty.
Sn contento ,sapete che la dfi abbia anche fatto mobo x pIV?
Nn mi rikordo ora controllero'.
Ps:nn badare a felixmarra e' cosi ,mi ha offeso pure a me tante volte,ma x educazione nn gli ho proprio risposto,meglio lasciarlo nel suo brodo.
ciao a tutti
Old 14-03-2004, 21:06   #122
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod
Ps:nn badare a felixmarra e' cosi ,mi ha offeso pure a me tante volte,ma x educazione nn gli ho proprio risposto,meglio lasciarlo nel suo brodo.
ciao a tutti
lo so, lo so purtroppo nn c'è più mondo...x la mobo x p4 adesso ti risp il mio amico A64FX
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 21:49   #123
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Sn contento ,sapete che la dfi abbia anche fatto mobo x pIV?
Ciao, ti confermo che DFI costruisce mobo per P4, dovrebbe arrivarmi una Lanparty PRO875B (prescott ready) direttamente da Taiwan questa settimana, visto che il clan dove gioco in multyplayer è stato sponsorizzato ufficialmente da DFI (Lanparty).
Ciao
grazg è offline  
Old 14-03-2004, 22:03   #124
Jofix
Senior Member

L'Avatar di Jofix

Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
Si trova solo da fama?
Old 14-03-2004, 22:07   #125
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Jofix
Si trova solo da fama?
no anke da fluctus, se vuoi un consiglio nn comprare roba da fama.

Ultima modifica di kekkus : 17-03-2004 alle 14:07.
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 22:09   #126
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da grazg
Ciao, ti confermo che DFI costruisce mobo per P4, dovrebbe arrivarmi una Lanparty PRO875B (prescott ready) direttamente da Taiwan questa settimana, visto che il clan dove gioco in multyplayer è stato sponsorizzato ufficialmente da DFI (Lanparty).
Ciao
facce sapè come va appena ti arriva siamo curiosi
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 22:11   #127
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti che stanno postando nel 3d
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 22:12   #128
Jofix
Senior Member

L'Avatar di Jofix

da fluctus è finita =(
Old 14-03-2004, 22:34   #129
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Jofix
da fluctus è finita =(
ti consiglio di aspettarla da loro se nn vuoi ritrovarti fregato da famaservice Appena hai un qualsiasi problema e devi rispedirgliela devi pagarti le spese di consegna e se la scheda risulta nn guatsa ti fanno pagare le spese di ritorno come contrassegno 13euro+25euro x il loro disturbo, e questo è successo a me dopo meno di una settimana dall'acquisto...
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 22:35   #130
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
no anke da fluctus, se vuoi un consiglio nn comprare roba da fama, tendono a fregare la gente, io ho avuto problemi con la mobo, e nn solo io e mi hanno fatto pagare le spese di spedizione anke se la mobo era nuova comprata da meno di una settimana ...nn comprare lì, se sapevo la prendevo da fluctus
Quote:
ti consiglio di aspettarla da loro se nn vuoi ritrovarti fregato da famaservice Appena hai un qualsiasi problema e devi rispedirgliela devi pagarti le spese di consegna e se la scheda risulta nn guatsa ti fanno pagare le spese di ritorno come contrassegno 13euro+25euro x il loro disturbo, e questo è successo a me dopo meno di una settimana dall'acquisto...

Questa è bella!

Attento a diffamare uno shop così, senza avere prove...:nnsifa:

Per quanto riguarda le spese di spedizione è scritto chiaramente sul sito che sono a carico del cliente, visto che ti sei servito del diritto di recesso e nn della garanzia, visto che la mobo funzionava per cui nn vedo il motivo della polemica...
Old 14-03-2004, 22:37   #131
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Grazie a tutti, cmq si possono trovare anche qui , spero di non fare spamming con questo link, cmq è l'importatore ufficiale italiano, vi fornirà il punto + vicino a voi per l'acquisto. Si trovano anche qui , ma non sò se fà spedizioni, al limite provate a scrivergli una mail.
Ciao

Ultima modifica di grazg : 14-03-2004 alle 22:41.
grazg è offline  
Old 14-03-2004, 22:43   #132
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Toki84

Questa è bella!

Attento a diffamare uno shop così, senza avere prove...:nnsifa:

Per quanto riguarda le spese di spedizione è scritto chiaramente sul sito che sono a carico del cliente, visto che ti sei servito del diritto di recesso e nn della garanzia, visto che la mobo funzionava per cui nn vedo il motivo della polemica...
taci tu
...la mobo aveva una cazzata che potevano dirmi al tel visto che mi hanno trattenuto 1 ora x prove varie e mi hanno fatto scaricare la scheda del cell Uno shop cosi?????ahahahahahahaha...addio anke a te TOKI84(LISTA NERA RULEZ ASSIEME ALL'ALTRO)

Ps: ragazzi ecco un altro polemico della situazione approposito di polemici

Ultima modifica di kekkus : 17-03-2004 alle 14:03.
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 22:52   #133
Jofix
Senior Member

L'Avatar di Jofix

Grazie delle info,
ma come fate a trovare queste info.

Devo smettere di cercare a vaaaanvara su gooooogle
Old 14-03-2004, 22:53   #134
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da A64FX
Per Toki84: mi speigheresti meglio questo passaggio per favore? cioè kekkus ha pagato le spese + il contrassegno perche si e avvalso del diritto di recesso e nn della garanzia?? com'è che funziona? e cmq nn esageriamo, qui nn si diffama nessuno, kekkus e solo arrabbiato delle spese che a dovuto subire tutto qui, e io che devo dire che e la terza che sto ancora aspettando? (la prima rotta, la seconda pure, ora speriamo nella terza - sempre pagato a mie spese la spedizione a fama) o sbagliato pure io? grazie.
lascia stare è inutile, tempo perso
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 22:55   #135
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
taci tu
Sono ladri e nn mi spavento di certo di loro a dirlo...la mobo aveva una cazzata che potevano dirmi al tel visto che mi hanno trattenuto 1 ora x prove varie e mi hanno fatto scaricare la scheda del cell Uno shop cosi?????ahahahahahahaha questa è bella sarà un negozietto arroccato sulle montagne x me che ha avuto il culo di inserirsi nel mercato tramite il web anke...addio anke a te TOKI84(LISTA NERA RULEZ ASSIEME ALL'ALTRO)

Ps: ragazzi ecco un altro polemico della situazione approposito di polemici
Te lo ripeto, tu nn mi dici cosa fare o nn fare!

Mi sembra ovvio che nn era una minaccia, e il 'così' nn era certo riferito alla qualità (innegabile) dello shop, ma alla frase, riferendomi alla tua mancanza di prove...

Nessuno ti ha detto di telefonare col cellulare

Se Parma ti sembra sulle montagne vai a guardarti una mappa fisica dell'Italia

Potevi nn comprare da loro e invece sei venuto a chiedermi consigli, per poi offendermi, ma questo certo nn lo dici, devi farti vedere bravo con liste nere e tutto il resto, continua pure così
Old 14-03-2004, 22:57   #136
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Per Toki84: mi speigheresti meglio questo passaggio per favore? cioè kekkus ha pagato le spese + il contrassegno perche si e avvalso del diritto di recesso e nn della garanzia?? com'è che funziona? e cmq nn esageriamo, qui nn si diffama nessuno, kekkus e solo arrabbiato delle spese che a dovuto subire tutto qui, e io che devo dire che e la terza che sto ancora aspettando? (la prima rotta, la seconda pure, ora speriamo nella terza - sempre pagato a mie spese la spedizione a fama) o sbagliato pure io? grazie.
No, sinceramente spese+ contrassegno l'ha tirato fuori dal cilindro ora, nn me ne aveva mia parlato per cui nn devo speigare un bel niente...

Mentre per il resto è scritto sul sito e di contrassegno nn vedo traccia!
Old 14-03-2004, 22:59   #137
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Bè se ti sembra che io esagero mi sembra di essere coerente con qualcun'altro

C'è modo e modo per manifestare la scontentezza
Old 14-03-2004, 23:02   #138
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ciao a tutti
mi ricordo, nn mi sembra di averti offeso, solo che non si capiva proprio che volevi dire. Se ti sei sentito offeso ti chiedo ufficialmente scusa.

Mi spiace. Niente contro di te, magari qualcosina con kekkus

Cmq sì, ha fatto delle mobo per P IV ma non ti so dire come vadano...
felixmarra è offline  
Old 14-03-2004, 23:03   #139
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Ultima cosa, riguardo le tue sostituzioni nn saprei come mai facciano pagare le ss per la garanzia, anche se cmq ci sono molti shop che fanno così perchè a quanto ne so è a discrezione dello shop farle pagare o meno...

Io sapevo che fama nn le faceva pagare, prova a parlarne con loro!
Old 14-03-2004, 23:06   #140
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

PRIMO:a casa nn ho il tel evidentemente x tel col cellulare mica come te che ti paga tutto il papi.

SECONDO: il fatto delle montagne era una metafora x dire che è un negozietto ridicolo che ha avuto solo culo, come del resto lo hanno avuto molti altri shop che vendono spazzatura.

TERZO: nn ho chiesto a te un bel niente ma la dfi me l'ha consigliata il mio amico A64FX su un vekkio 3d che ho aperto tempo fa

QUARTO: stai solo facendo una pessima figura xchè nn hai detto niente di concreto fino ad adesso

QUINTO: ora hai rotto e mo x me nn esisti più e nn ti è bastato che te l'ho ripetuto 3 volte. Adesso puoi tacerex quanto mi riguarda..ti senti solo tu
kekkus è offline  
 Discussione Chiusa

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Prime Day AVM FRITZ!: tutti i router, re...
Game, set... mismatch! A Wimbledon tenni...
I migliori portatili del Prime Day: sono...
Crescita solida per i semiconduttori: a ...
Meta investe 3,5 miliardi nell'italo-fra...
I PC potrebbero costare meno prossimamen...
OpenAI si blinda contro i rivali: misure...
Grok elogia Hitler e usa linguaggio estr...
Il braccio destro di Tim Cook lascia dop...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Lucid Air è da record: percorsi o...
openSIL: la rivoluzione firmware di AMD ...
Synology annuncia due nuovi NAS: sono il...
HONOR Summer Sales: sconti fino al 45% s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian