|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
effettivamente sembra proprio buona la lanparty.
Sn contento ,sapete che la dfi abbia anche fatto mobo x pIV? Nn mi rikordo ora controllero'. Ps:nn badare a felixmarra e' cosi ,mi ha offeso pure a me tante volte,ma x educazione nn gli ho proprio risposto,meglio lasciarlo nel suo brodo. ciao a tutti
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Si trova solo da fama?
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di kekkus : 17-03-2004 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
|
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti che stanno postando nel 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
da fluctus è finita =(
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
![]() Questa è bella! Attento a diffamare uno shop così, senza avere prove...:nnsifa: Per quanto riguarda le spese di spedizione è scritto chiaramente sul sito che sono a carico del cliente, visto che ti sei servito del diritto di recesso e nn della garanzia, visto che la mobo funzionava per cui nn vedo il motivo della polemica... ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
||
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Grazie a tutti, cmq si possono trovare anche qui , spero di non fare spamming con questo link, cmq è l'importatore ufficiale italiano, vi fornirà il punto + vicino a voi per l'acquisto. Si trovano anche qui , ma non sò se fà spedizioni, al limite provate a scrivergli una mail.
Ciao ![]() Ultima modifica di grazg : 14-03-2004 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ...la mobo aveva una cazzata che potevano dirmi al tel visto che mi hanno trattenuto 1 ora x prove varie e mi hanno fatto scaricare la scheda del cell ![]() Ps: ragazzi ecco un altro polemico della situazione approposito di polemici ![]() Ultima modifica di kekkus : 17-03-2004 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Grazie delle info,
ma come fate a trovare queste info. Devo smettere di cercare a vaaaanvara su gooooogle |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembra ovvio che nn era una minaccia, e il 'così' nn era certo riferito alla qualità (innegabile) dello shop, ma alla frase, riferendomi alla tua mancanza di prove... ![]() Nessuno ti ha detto di telefonare col cellulare ![]() Se Parma ti sembra sulle montagne vai a guardarti una mappa fisica dell'Italia ![]() Potevi nn comprare da loro e invece sei venuto a chiedermi consigli, per poi offendermi, ma questo certo nn lo dici, devi farti vedere bravo con liste nere e tutto il resto, continua pure così ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mentre per il resto è scritto sul sito e di contrassegno nn vedo traccia!
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è modo e modo per manifestare la scontentezza ![]()
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mi spiace. Niente contro di te, magari qualcosina con kekkus ![]() Cmq sì, ha fatto delle mobo per P IV ma non ti so dire come vadano... |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Ultima cosa, riguardo le tue sostituzioni nn saprei come mai facciano pagare le ss per la garanzia, anche se cmq ci sono molti shop che fanno così perchè a quanto ne so è a discrezione dello shop farle pagare o meno...
Io sapevo che fama nn le faceva pagare, prova a parlarne con loro!
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
PRIMO:a casa nn ho il tel evidentemente x tel col cellulare mica come te che ti paga tutto il papi.
SECONDO: il fatto delle montagne era una metafora x dire che è un negozietto ridicolo che ha avuto solo culo, come del resto lo hanno avuto molti altri shop che vendono spazzatura. TERZO: nn ho chiesto a te un bel niente ma la dfi me l'ha consigliata il mio amico A64FX su un vekkio 3d che ho aperto tempo fa QUARTO: stai solo facendo una pessima figura xchè nn hai detto niente di concreto fino ad adesso QUINTO: ora hai rotto e mo x me nn esisti più e nn ti è bastato che te l'ho ripetuto 3 volte. Adesso puoi tacerex quanto mi riguarda..ti senti solo tu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.