Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 18:51   #11521
kali-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
E questo che diavolo è??
un tool inutile per monitorare la mobo,
sempre meglio mbm.
kali- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 21:26   #11522
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Dopo aver letto la risposta di rokki qualche pagina fa posso solo concludere in 2 modi:

-Rokki non è stupido...è stupido 2 volte!
-Se io sono inutile (che ho aperto un thread apposito per informare della disponibilità di nuovi bios) Rokki non lo è: è utile perchè mi ha fatto capire che non merita considerazione. Figuriamoci qualcuno che gli risponda pure per guardarsi lo spettacolo di uno che si arrampica sugli specchi come neanche l'uomo ragno! Per il max delle risate rimando a un vecchio thread in cui Rokki ha dato il meglio di se sostendo l'assurdo; che le ocz perdevano la garanzia se overclockate ecc. Ma questa è un altra storia e consiglio un bel "search"...
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 21:45   #11523
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Dopo aver letto la risposta di rokki qualche pagina fa posso solo concludere in 2 modi:

-Rokki non è stupido...è stupido 2 volte!
-Se io sono inutile (che ho aperto un thread apposito per informare della disponibilità di nuovi bios) Rokki non lo è: è utile perchè mi ha fatto capire che non merita considerazione. Figuriamoci qualcuno che gli risponda pure per guardarsi lo spettacolo di uno che si arrampica sugli specchi come neanche l'uomo ragno! Per il max delle risate rimando a un vecchio thread in cui Rokki ha dato il meglio di se sostendo l'assurdo; che le ocz perdevano la garanzia se overclockate ecc. Ma questa è un altra storia e consiglio un bel "search"...
BBOONIIII
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 22:30   #11524
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Quote:
Per il max delle risate rimando a un vecchio thread in cui Rokki ha dato il meglio di se sostendo l'assurdo; che le ocz perdevano la garanzia se overclockate ecc. Ma questa è un altra storia e consiglio un bel "search"...

..il resto del post nn mi interessa proprio ma questa!!!!!!!!!!!!!!!
Ti do 100.000€ se mi posti il tread su questa cosa ke "avrei" detto io....

...vabbè ma lasciamo stare...dopotutto sosrtenevi ke esistese il Barton con core PALOMINO....ehhh...povero Zara.. ..nn sai quanto soffro per te...
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
IRT Italian Racing Team member (LFS)
rocchi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 22:39   #11525
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Cioè raga, davanti l'evidenza....

nn ho proprio più parole...
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
Old 10-01-2004, 23:03   #11526
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::

oh, basta frignare come le signorine! state intasando 'sto thread che non è stato aperto per litigare!
e... rocchi, impara a salvare gli screenshot come cristo comanda prima di buttare quella merda in giro per il forum.
Non costringere i moderatori a chiuderlo 'sto thread...

Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 23:17   #11527
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Quote:

oh, basta frignare come le signorine! state intasando 'sto thread che non è stato aperto per litigare!
e... rocchi, impara a salvare gli screenshot come cristo comanda prima di buttare quella merda in giro per il forum.
Non costringere i moderatori a chiuderlo 'sto thread...

Sono daccordo con te...ma nn conosci Zara, e nn sai i precedenti che ci sono stati, mi sono letteralmente stufato di stare ZITTO e farmi prendere per il culo così da un c@gli@ne ke ha torto MARCIO, e i fatti lo dimostrano, KE PER DI SPARA C@ZZ@TE (parlo del discorso sulle OCZ) per nn fare figure di MERD@ ke ora mai è abiotuato a fare...mi sono rotto il C@ZZO fate quello ke volete BANNATEMI, nn me ne frega nulla...TANTO SO DI ESSERE DALLA PARTE DEL GIUSTO, è solo un TROLL POVERACCIO ke nn sa come perdere tempo...

...E NN MI FATE + STE ROMANZINE QUA "rocchi84 basta!!" "finialmola qui!" PERCHè MI SONO ROTTO I C@LGI@NI SE NN SI è CAPITO...
Old 10-01-2004, 23:23   #11528
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rocchi84
Sono daccordo con te...ma nn conosci Zara, e nn sai i precedenti che ci sono stati, mi sono letteralmente stufato di stare ZITTO e farmi prendere per il culo così da un c@gli@ne ke ha torto MARCIO, e i fatti lo dimostrano, KE PER DI SPARA C@ZZ@TE (parlo del discorso sulle OCZ) per nn fare figure di MERD@ ke ora mai è abiotuato a fare...mi sono rotto il C@ZZO fate quello ke volete BANNATEMI, nn me ne frega nulla...TANTO SO DI ESSERE DALLA PARTE DEL GIUSTO, è solo un TROLL POVERACCIO ke nn sa come perdere tempo...

...E NN MI FATE + STE ROMANZINE QUA "rocchi84 basta!!" "finialmola qui!" PERCHè MI SONO ROTTO I C@LGI@NI SE NN SI è CAPITO...

Mi hai fatto venire il dubbio che in realtà non fossi te il tizio stupido della ocz, così ho controllato e devo riconoscore questa volta che hai ragione. Il tizio in questione era/è Spank. Quindi ho confuso io, come vedi lo riconosco senza problemi. Eppure ci sarà una ragione perchè ti ho confuso con Spank. Molto probabilmente è un tuo amichetto, e insieme mi avrete attaccato su altri lidi. infatti più mi concentro e più non riesco a trovare differenze tra te Spank. Siete forse la stessa cosa? stessa filosofia? stesso asilo?
Riguardo invece le accuse e insinuazioni che mi rivolgi (troll, ecc) non posso che risponderti solo che così:

a soreta!

Non so se si è capito il concetto...

P.S.
Se proprio non ti interessa essere bannato perchè ti censuri quando fai lo sparone?
paura?
ipocrisia?
o forse entrambe le cose?
Old 10-01-2004, 23:36   #11529
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Chissa come sarà contento il karlini quando leggerà i vostri bei post... complimenti... grazie per le perle di saggezza! Siamo tutti molto interessati, della NF7 non ce ne frega niente, vogliamo solo leggere le vostre litigate... grazie...
Ora per favore finitela tutti quanti e andatevene a dormire che è meglio.
Grazie e buonanotte!
Old 10-01-2004, 23:45   #11530
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Chissa come sarà contento il karlini quando leggerà i vostri bei post... complimenti... grazie per le perle di saggezza! Siamo tutti molto interessati, della NF7 non ce ne frega niente, vogliamo solo leggere le vostre litigate... grazie...
Ora per favore finitela tutti quanti e andatevene a dormire che è meglio.
Grazie e buonanotte!

Ancora una volta sono daccordo con Rokki (e sono 2 volte
)

Smettetela di fare i superiori, o i moderatori che dir sì voglia.
Perchè non lo siete!!! non vi compete! e non siete migliori di me o di rokki (il che dice tutto...)

E non venitemi a raccontare che sono io ad infestare questo thread perchè non smetterò più dal ridere. Dalla quarentesima pagina questo thread è diventato "inutile" o composto dal 99% di ot se preferite. Ormai è un ritrovo dove si discute di tutto e niente, e solo perchè siete sempre voi 4 che parlate tra di voi presumete che sia roba vostra, quasi di proprietà. Ebbene non lo è!!! sveglia! è un thread pubblico che perfino i non membri possono leggere! Nelle ultime settimane sembra addirittura il diario di felixqualcosa. Insomma, l'80% posta lui, il 20% gli altri 2.
Ma fammi il piacere, non hai nessun diritto di riprendere nessuno te, questo è certo.
Posso accettare un richiamo da un mod, non da te che sei il peggio.
Old 10-01-2004, 23:48   #11531
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 10-01-2004, 23:49   #11532
Zara
Bannato

Quote:

Vedi, c'è pure gente che ride!
E voi che state sempre a drammatizzare...
Old 10-01-2004, 23:52   #11533
Zara
Bannato

Quote:
Anzi, ne approfitto per farti i miei complimenti perchè vengo proprio da una lettura profonda del thread sulla guida di xp lite in cui i tuoi numerosi interventi sono spettacolari. Un vero spasso, e amen per i tuoi "servizi".

Grazie di esistere porcaro...
Old 10-01-2004, 23:53   #11534
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

io sarei il peggio?

vi ho ripreso perchè non mi sembra il posto in cui litigare, è nato per essere una specie di resoconto sulla MoBo 'sto thread.

da prima delle ultime 4 pagine non ho più seguito e non mi interessa, se mi dici che c'è solo monnezza sono contento che non mi siano arrivate più modifiche.
Però in un certo senso mi dispiace, pensavo che su 'sto forum ci fosse un po' più di gente seria, gli ot ci possono scappare, ma un post o due, non quasi due pagine di insulti...
Old 10-01-2004, 23:55   #11535
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Quote:
Originariamente inviato da rocchi84

le offese dirette non sono ammesse da regolamento... se non ti calmi provvederò con una bella sospensione... uomo avvisato...
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 23:59   #11536
Zara
Bannato

Re: io sarei il peggio?

Quote:
vi ho ripreso perchè non mi sembra il posto in cui litigare, è nato per essere una specie di resoconto sulla MoBo 'sto thread.

da prima delle ultime 4 pagine non ho più seguito e non mi interessa, se mi dici che c'è solo monnezza sono contento che non mi siano arrivate più modifiche.
Però in un certo senso mi dispiace, pensavo che su 'sto forum ci fosse un po' più di gente seria, gli ot ci possono scappare, ma un post o due, non quasi due pagine di insulti...

Insisto, non sai quello che dici.
Un mio ot lo devi o dovete accettare perchè è un pietrina in un oceano (che sarebbe questo thread) rispetto i vostri.
Semmai siete voi ad alimentare questi ot perchè non riuscite a trattenervi dalla voglia di esprimere il vostro giudizio del tutto inutile e di parte sull'argomento, mentre io ho questa forza.
Per una volta che me ne esco e non parlo di Nf7-s come vorrebbe la natura del thread (perchè qui si è parlato solo di Nf7-s...hua huauh auh a) siete tutti pronti a dire: ma basta, boni, così non si fa, maleducato...

Ma fammi il piacere 2 volte!!!

Senza cosiderare che "sei il peggio" non era riferito a te ma alla persona che ho quotato (sai che significa difensore del forum?)

lo so che vi farebbe piacere vedermi come il diavolo o il distruttore di thread, ma non lo sono proprio.

Contribuite tutti in questo, solo che dimostrare ipocrisia e moralismo.

Parlate di offese ecc... ma figurati... se questo sono offese devo dedurre che vivi nel paese dei balocchi?
Old 11-01-2004, 00:00   #11537
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
le offese dirette non sono ammesse da regolamento... se non ti calmi provvederò con una bella sospensione... uomo avvisato...

Io sono calmissimo, ma se non ti basta provvederò a farmi fuori da me.
Significa che non sono apprezzato.
Offese dirette?
Old 11-01-2004, 00:01   #11538
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Quote:
Io sono calmissimo, ma se non ti basta provvederò a farmi fuori da me.
Significa che non sono apprezzato.
Offese dirette?
non mi pare di aver quotato te...

ora mi state facendo arrabbiare,.....
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 00:03   #11539
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
non mi pare di aver quotato te...

ora mi state facendo arrabbiare,.....

Hai straragione, scusa.
Il fatto è che mi stanno talmente demonizzando che ho la coda di paglia ormai.
Old 11-01-2004, 00:05   #11540
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

ma che c'entra quel thread del WinLITE??

Dopo questo, dì pure quello che vuoi ma per me 'sto discorso è chiuso.
Se è vero come dici tu che il thread è pieno di stronzate mi dispiace: era nato con una certa importanza, secondo me da mettere in rilievo, ma per colpa delle stronzate è diventato quasi di 600 pagine, voi le state alimentando e io non voglio fare altrimenti.
Dubito che qualcuno abbia tempo e voglia di leggersele tutte sin dalla prima, è molto più facile aprire un'altro post...

PS: hai ragione, non avevo notato il post di muflus
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian