|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sceriff mi chiedi troppo. Se domandi a Moeb fai prima perchè non ricordo. Alla fine, sentendo quello che diceva lui del processore non aveva importanza la sigla (sai che esistono le eccezioni). Cmq era una delle prime sigle, parliamo di un barton molto vecchio. Ma quante cpu ha venduto il Dottore? ne cambia una a settimana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9263 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
Dopo aver passato con esito positivo molti test, compreso Prime, ho visto questi giochi bloccarsi nel giro di un paio di minuti. Se sia prime che ut2003 vanno senza problemi, lo tengo così per un paio di settimane. Se in questo periodo non da mai problemi e non si riavvia mai o non esce mai da un gioco, allora per me è rs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9264 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo si che è mostruso. ![]() Eh ne ha venduti parecchi....ora però è passato a intel. ![]() Secondo me un pò la sente la nostalgia di casa amd. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9266 |
Bannato
|
Non si tratta di non fidarsi di Prime e affini. Certo, non possono considerarsi sicuri al 100% ma non si può neanche escludere che il vero problema per cui a volte capita che configurazioni testare e ri-testate crollino inaspettatamente al primo bench sia dovuto all'ipersensibilità dell'architettura per amd( dico così perchè si sente in giro che intel sia + stabile). A quanto sembra questa è troppo suscettibile alle variazioni di temperatura ecc ecc. Quello che dico è che un prime95 senza errori per 15 ore, difficilmente non è in grado di stabilizzare un gioco quale Halo e compagnia bella. Sarebbe semmai interessante, dopo il primo crash di un certo gioco, ripetere il prime95 per verificare se conferma o meno l'instabilità in questione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
weila..
![]() no zara...la cpu in questione è un 2100+, non un Barton. Ecco perchè dico del prurito...perchè sono strasoddisfatto di quello che ho, ma il gusto di provare un Barton che sale mi farebbe piacere... premetto che non me ne faccio nulla in ogni caso: che ci volete fare...mi diverto così.... ogni tanto penso che potrei vendere tutto e tenermi da parte qualche soldo + un muletto con una ecs sopra... ![]() poi però l'orgoglio si fa sentire e torno su FSB e molti... ![]() cmq ripeto: soddisfatto del mio processore....lo tengo comunemente a 220x10 c.i. disabled, BIOS 18 (concordo zara..il 10 mi fa cagare...pensavo salisse di più..ma niente), timigs 6-3-2-2 quanto al link che avevo postato oggi...me ne scuso...e cmq era stato modificato da un mod....pensvo cmq che scriverlo "nascosto" fosse permesso (ne è piena la board).. ![]()
![]() |
#9268 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9269 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT: Volevo dire la mia sul Rock solid e affini. Per me un pc è stabile se nell'utilizzo quotidiano tra giochi rippaggi navigazione ecc. ecc. non ti dà mai problemi, diciamo che 3/4 mesi bastano per testarlo bene ![]() ![]() Ultima modifica di Blitz : 03-11-2003 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9271 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9272 |
Senior Member
|
perchè con molti 10, sopra 210 di bus manco si avvia...schermo nero
mi pare di aver capito che va a culo..vero ?
![]() |
#9273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9275 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è vero che non ti sale sopra i 210 ti conviene cmq fare 210x10,5 c.i.enable. La frequenza totale è più o meno quella. EDIT: E le prestazioni sono molto meglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9276 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Ho venduto a tutti tranne che a Zara ![]() e dire che me lo pagava quasi il doppio del prezzo di mercato .Il motivo glielo detto personalmente , non era se saliva o meno sopra i 2500 mhz o se era rock solid a quella frequenza , ma solo perche' il suo modo di fare fa' venire il latte alle ginocchia , per non dire altro. La cpu in questione ,un vecchio aquca 0307 lavora adesso sotto liquido sui 2450 come config da ufficio a castiglion del lago (PG). Quella di sheriff e' un altra , una aqxea 0331 Y86...0229 sensibilmente migliore dell aquca non fosse altro che tiene tranquillamente bus oltre i 240 con molti 9,5 con vcore di default .... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9277 | |
Senior Member
|
we...
![]() alla faccia dell'ufficio...con un sistema a liquido.. ![]() Quote:
dite ? in termini di cosa ?...l'altra ha bus più alto a pari freq..
![]() |
![]() |
#9278 |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da rocchi84
Grazie per avermelo fatto notare!! ![]() ![]() ![]() Non a quella ufficiosa, ma a quella hackata! che se hai un raid ti consiglio di mettere (invece che quella ufficiale) perchè aggiorna il controller. Per il Dottore: Io ti offrivo il doppio? ![]() Ma non sarà che tu chiedevi il doppio del prezzo di un barton nuovo?! Tu non me l'hai voluta vendere? rotfl: Ma non sarà che io mi sono rifiutato di comprare ad un prezzo assurdo una cpu che non volevi garantire e che alla metà del prezzo ho comprato testata e garantita da Fxxa (e che fa i 2480mhz con soli 1.8v; e li fa realmente rs ![]() Dottò, devo essere stato proprio cattivo se il Moeb shop non ha aperto le sue porte all'arrogante Zara... rotfl: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma con che raffreddamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.