|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Gentilmente, qualcuno monta qualche thermalright serie xp, mi servono dei consigli su quale lato montarlo e in più non ho capito bene come vanno i ganci
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, vedo un bel po' di question...
allora, la p5wd2-e in effetti pare identica alla p5wd2, devo testarla bene in oc ma x adesso non ho notato grosse differenze, il fatto è che ho cambiato assieme anche gli hd e la vga e quindi diventa difficile un confronto diretto perchè un bel sistema appena formattato ovvio rende molto bene direi che in generale ha una circuiteria migliorata e + stabile nei voltaggi, sempre intollerate con 4 banchi di 5400ul, cmq sto postando tutto in un 3d nella sezione OC, titolo " Test intel 955 su chipset 975", o simile, e lì posterò bene tutto occhio che un crossfire quì implica il non uso di 2 controller sata sul chip intel, visto che la vga ci va sopra... a proposito, x il crossfire, come letto sopra, ricordo che è necessaria una scheda master, e tra quelle elencate non ne vedevo... rio, sì cerca di dissipare meglio x il paging, usa dimensione fissa, doppia della quantità di ram, su partizione diversa da quella col sistema
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
Ho un hd sata seagate barracuda , lo installo sul connettore sata controllato dal chipset intel ? in questo modo non dovrei avere bisogno di creare il floppy per l'installazione , lettore dvd e masterizzatore sul connettore blu? Grazie per i consigli , speriamo di non ripetere l'esperienza della A8N-E della quale mi sono liberato in fretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ho pagato carta di credito ma non ho nessuna ricevuta, ho solo i movimenti della carta di credito: 06/09/05 09/09/05 ESSEDI SHOP ITALIA MILANO 3 IT A SALDO 772,00 09/09/05 12/09/05 ESSEDI SHOP ITALIA MILANO 3 IT A SALDO 745,00 ![]() andrà bene ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | ||
Bannato
|
Quote:
la loro risposta è stata: Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
stampati una copia e falli neri!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq devo fare un ' altra verifica forse ho messo la ram diffettosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Bannato
|
ho bisogno di sapere una cosa, la 7800 gtx a 256, emette qualche suono particolare, apparte la ventola ?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti riferisci alla mia??? ma che problemi hai con la tua 7800gtx e le ram? e soprattutto che ram hai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Bannato
|
Quote:
per la scheda video, beh siccome avvio il pc, rimane acceso ma non vedo una mazza, rimane nero, come se fosse spento! come mi aveva detto satan, probabile che sia andata in corto circuito la nvidia, però vedo che la ventola gira della 7800 gtx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Ecco alcune foto del montaggio di un Thermalright XP 90 C su di una Asus P5WD2 Premium Wi-fi per chi potessero interesargli.....io le cervavo prima e non le ho trovate e ho pensato di farle mentre montavo il Dissi...
Foto finale: ![]() Altre foto: Foto A Foto B Foto C Foto D Foto E Foto F Ultima modifica di Cynese : 21-02-2006 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Bannato
|
mah proverò a cambiare l'alimentatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a togliere la batteria per una 15-20ina di secondi poi rimettila e riavvia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il banchino della ram davvero comodo......
![]() ![]()
---------------------------------------------------- Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
Toglila per qualche 15ina di secondi, anche se attendi di più non succede nulla. così facendo ripristinerai le impostazioni del bio della scheda madre come quando è uscita dalla fabbbrica. Riavvia il tutto e vedi se hai risolto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
[quote=Mister_Satan]
rio, sì cerca di dissipare meglio Ho messo una ventola dietro il case che mi butta aria frsaca sulla parte bassa sotto la vga... Poi ne ho messo una 12 x 12 che mi raffredda direttamente le ram Questa giusto per scrupolo... ADESSO! FINALMENTE non ho più beep... Comunque ho due appunti da dare: 1.O La p5wd2 evidentemente riscalda molto, oppure il case Armor è castrato dal fatto che non permette l'utilizzo di una ventola nel pannello laterale in plexiglass che possa apportare aria fresca nel basso della mobo. Zona di solito molto calda... Specie con la 7800gtx.... Oggi proverò a togliere la 12 x 12 diretta alle ram e ad occare a fsb222 e ram 666 cl 4.4.4.12 con fix su pci a 33.33 e 100.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Bannato
|
allora con immensa gioia sono riuscito ad avviare il pc, avevo dimenticato di installare la scattoletta nera del dissi
![]() ora funge ma mi da errore nella cpu, mi dice: error cpu press f1 for continued al primo avvio me la mi dava errore nel controller della cpu, mi ha chiesto di premere load default bios, cosi ho fatto. però ora se presso F1, riesco ad entrare in openbsd, e lanciando top, vedo l'elenco dei processi attivi, quindi la cpu, funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
no problem, normale al primo avvio, poi non dovrebbe più chiedertelo
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Bannato
|
Quote:
a chi è riferito ? ![]() il monitor va e vieni e quando vedo qualcosa è di colore viola !! ![]() proverò con il vecchio monitor !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.