|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Post di allenamento
E´ un paio di giorni che non vi leggo, quindi voglio tenervi caldi... ecco un po´ di domande di ripasso.
1 - Ho comprato un Venice 3200+, fino a quanto posso arrivare in o´clock? 2 - Mi consigliate questa MoBo od una Lanparty? 3 - Posso montare un dissy stock su questa scheda madre? 4 - Vorrei montare delle RAM da un milione di dollari, me lo consigliate? 5 - E´vero che i condensatori della Asrock si squagliano dopo nove mesi? 6 - Posso montare una scheda video AGP? 7 - E due? 8 - Perché non funzionano le porte USB del mio case? 9 - Ma funziona l´USB (felixmarra rispondimi solo tu)? 10 - Il sale é meglio buttarlo nell´acqua bollent o nell´acqua fredda, per salare la pasta?
![]() |
#8162 |
Senior Member
|
Linux
Chi ha installato una distro Linux sulla MoBo?
Quale? Problemi? Problemini?
![]() |
#8163 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Dopo pranzo cambio mobo... inutile rimandare ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8164 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() @Cifra: io ho usato la SuSE 10.0 64bit... nessun problema particolare, anzi: m'ha riconosciuto la scheda di rete e m'ha scaricato e installato gli aggiornamenti, compresi i drivers per la scheda grafica nVidia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
2- Una birra è meglio di entrambe, a parte i conflitti con la vescica 3- Puoi sempre berlo lo Stock se non riesci a metterlo sulla mobo 4- Sono troppo scarse 5- Ma in compenso dopo 9 mesi ne spuntano di nuovi 6- Si 7- Anche tre 8- Forse perchè non le ha 9- Lascio a Felix 10- Indifferente, una volta che ci metti il sale, la temperatura di ebollizione aumenta (cerca nella discussione: abbassamento crioscopico)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8168 | |
Senior Member
|
Quote:
2-9 Allora mi compro una MSI 10- Abito al 128esimo piano. Influirá anche questo sul tempo necessario all´ebollizione dell´acqua? Ho un´alimentatore da 800W, basterá?
![]() |
![]() |
#8169 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado in download, tnx. Ca@@o! Son 5 CD! ![]() ...non é che mi basta il primo? /modeOToff
BIALETTI 12: Sony Vaio FZ 18M BIALETTI 13: Asus EeePC 1008P BIALETTI 14: Samsung ATIV Book 9 Style 910S5J Ultima modifica di CiFRa : 17-12-2005 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2-9- Io comprerei una DFI....vuoi mettere con gli amici a dire che la ho pagata 4000 Euro,tre neon, una renna zoppa, un puntale per l'albero, dodicimila led giallo verde oro rosso fucsia, e ultimo ma non meno importante con un barattolone di vaselina accluso? La CazRock è per i pezzenti.. 10- Si influisce anche quello perchè cambia la pressione atmosferica...L'alimentatore credo sarà suffuciente, sempre che sia di marca e non Spiffercazzengolden....comunque se stai al 128° piano, potresti lasciare cadere la pentola piena d'acqua dalla finestra, l'attrito con l'aria dovrebbe bastare per portarla ad ebollizione....sempre che la pentola sia lappata a specchio, possibilmente di rame e con le heat pippes.....devi trovare uno che al piano terra la afferri con le presine....secondo me Kahn dovrebbe essere in grado di farlo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8172 | |
Senior Member
|
Quote:
2-9 La voglio col PCB bianco o non se ne fa niente. Mi compro la Sapphire! 10- Te lo chiedevo proprio per questo... perché l´altra volta a 3500 metri mi ero rotto le palle ad aspettare che bollisse... Provo a buttare giú la pentola, ma non vorrei che la pesante nevicata che sta imbiancando Berlino possa giocare un ruolo determinante nella vicenda. ![]()
![]() |
![]() |
#8173 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Fanno la versione Stars & Stripes che ha la bandiera americana aerografata con una bella X sopra fatta da Bush in persona nella sua fase di massima espressione intellettiva. Fanno anche la versione Las Vegas pro edition con un numero di lucine proporzionale a quelle della città da cui prende il nome....ha anche una leva a fianco che serve per gli avvii...però devi fare jackpot per avviarla....puoi anche organizzare serate con gli amici, passando il tempo ad avviare la mobo....uno spasso 10-Strano, diminuendo la pressione atmosferica, la temperatura di ebollizione dovrebbe diminuire...non è che sei tipo Michael Jackson e stai in una camera iperbarica? Il fatto che nevichi non importa, l'attrito è proporzionale al quadrato della velocità e legata ad un fattore di forma (della pentola in questo caso) che puoi assumere indicativamente in Cx=0.50 se è semisferica (tipo paiolo)....l'unica cosa a cui devi prestare attenzione sono i tacchetti del ricevitore al piano terra, non vorrei che scivolando non riuscisse ad afferrarla, vanificando il tentativo.
Ultima modifica di Solertes : 17-12-2005 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8174 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8175 | |
Bannato
|
Quote:
Ora testo ancora... alla fine la rottura più grossa era l'auricolare, il disco esterno posso usarlo via lan con la mia epia che non ha problemi... sperando che prima o poi qualche driver o bios risolva il problema (come al tempo fecero con alcune NF2). Intanto rompo le palle via mail sia alla asrock che alla Uli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8176 |
Bannato
|
Messo il bios 1.50
Il c&q si ferma a 1,3v anche per i Venice Mi domando perchè debbano tornare indietro invece che migliorare ![]() Ultima modifica di felixmarra : 17-12-2005 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
salve raga , sono un paio di giorni che sui 2 cipset uli uno con dissi zalman è l'altro con dissi in alluminio con la sonda rilevavo temperature un po troppo alte!! infatti toccandoli con mano dopo 30 secondi col dito sopra iniziavo a scottarmi!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8178 |
Bannato
|
Chi ha un raid 0 sul controller sata 1 e almeno 2 partizioni sui dischi? Si faccia vivo... ho una prova da fargli fare... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8179 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ASROCK VS ASUS A8N-E
Ragazzi come affidabilità, silenziosità,prestazioni, MI CONFERMATE che l'asrock ULi non ha nulla da invidiare all'Asus a8n-E??Perchè io non mi spiego il prezzo cosi basso, vusto anche che supporta entrambi gli standard vga, anche se io montero' una 6800gs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.