|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma che è sta storia che alcune schede fanno vedere il Prescot 3.2 come 2.8?
E' un problema solo di Asus? Dipende dal bios? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() Non sò più che fare ? Il bios segna il procio come LOCKED, il vero prob dovrebbe essere il moltiplicatrore sballato, ma non si può agire direttamente su quello ! Provo ad attendere il nuovo bios 1017, speren ben ! ![]()
![]() |
#763 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Mi pare che sia uscito un bios beta 1017.. provalo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Re: Il 3d è troppo lungo...
Quote:
Se mi dici cosa provare e come provare, con cosa provare, ti do una, mano!!! Io personalmente ho provato (cool edit) a registrare 32bit@44,1k... Se per fare la prova che serve a te basta Nuendo (o cubase), te la faccio domani! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Member
|
Ehi ULK, il bello è che nell'info del bios [sito Asus] 1016 che ho appena installato c'era scritto ( supporto per nuovi processori ), il bios 1016 dovrebbe già farmelo funz bene, ma nn è così !
Che mi fidi installare il 1017 ancora in vers BETA ???
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: Re: Il 3d è troppo lungo...
Quote:
Si, in effetti indentevo la line-in: asus dichiara la possibilità di campionare da analogico (mangiacassette, vinile) @20 bit (al max a 96 Khz, anche se io credo si fermi effettivamente a 48...). Un mio cliente vuole assolutamente saperlo, così da decidere se comprare o meno una scheda audio esterna...Lui dovrebbe usare Audio Cleanic, ma credo che non ci sia differenza da questo punto di vista, anche x', al limite, uso il prog. che certamente ci sarà in bundle con la scheda. Se potessi farmi questo favore e controllare, appunto, come acquisice te ne sarei grato ![]() Grazie mille!!! ![]()
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
In che modo hai aggiornato il bios? Hai resettato la cmos prima dell' aggiornamento? (manualmente o tramite comando di afudos) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
|
Seguendo le istruzioni da libretto Asus [ASUS EZ FLASH], ho scaricato il bios, l'ho decompresso, l'ho rinominato P4C800.ROM, l'ho salvato su un floppy, ho riavviato il pc premendo Alt+F2, il pc ha letto il floppy, ha trovato il bios , ha eseguito la procedura alla perfezzione (Flashed succesfully. Rebooting).
Potevo usare anche AFUDOS , ma non ho capito bene come fare ![]()
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
prova ad aggiornarlo con afudos con l'istruzione: afudos /iP4xxxxx.AMI /n /pbnc
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Ciao a tutti, mi sono deciso a prendere questa mobo, ma ho ancora un piccolo dubbio da risolvere per quanto riguarda le ram. Visto che io posso comprare solo Kingston, volevo sapere se ci sono differenze sostanziali tra questi due modelli:
- DDRAM 512MB 400MHz CL2 KINGSTON mod. HYPERX - DDRAM 512MB 400MHz (VALUERAM by KINGSTON) La differenza sta nel prezzo, io volevo prebdere 1 Gb, ma le Hyperx mi costano 100€ in più! Che dite ne vale la pena? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao ragazzi!
in questi giorni mi appresto a comprare nuova MoBo, ed ero orientato su una ASUS P4C800.... spulciando tra i siti dei vari negozi nella mia città (alla ricerca del miglior prezzo ![]() - ASUS P4C800-Deluxe (circa 140 Euro) - ASUS P4C800 Gold (circa 180 Euro) - ASUS P4C800E-Deluxe (circa 215 Euro) Chi di voi è così gentile da spiegarmi le differenze, e consigliarmi una versione per l'acquisto??? THANKS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Please puoi rispondere p4c800-e
Ciao,
spiegatemi...visto che sono profano...chiedo...aiuto...help setup...bios... datemi una mano...spiegatemi quali paramentri devo cambiare per ottenere non dico il max...ma qualcosa di meglio... Asus P4C800-E P4 Prescott 3 GHz 1 MB cache 800 FSB dual channel TWINX 512*PC3700 Corsair ditemi cosa devo e cosa impostare...quali parametri?? tipo che vuol dire FSB 800 se vedo su CPU (non ricordo quale menù) 200 (che può andare sino a 400 da 100...che vuol dire..aiuto) stesso menù ram chiede la freq e non so che mettere.... poi menù chipset e che faccio qui??? HELP...aiutetemi così imparo anche io mio pc: geforce 4 4800SE 1 dvd rom pioneer 16 x 1 dvd master pioneer 106 s blaster audigy player hdisk 160 GB Samsung 1614N grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
QUI) il controller invece e' una cosa in piu' oltre al promise che ha la scheda ed e' appunto integrato (ICH5R) naturalmente offre soluzioni raid solo per sistemi windows... La gold onestamente non l'ho mai avuta e quindi non so, oltretutto sul sito asus non l'ho vista... ![]()
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
INCOMPATIBILITA' ASUS E QTEC?
vi chiedo se è possibile che una p4c800 e-deluxe possa essere incompatibile con un alimentatore qtec 550w dual fan
ve lo chiedo perhcè il negoziante ( che è molto preparato ) mi ha dovuto sostituire l'alimentatore qtec con un allied da 500w... praticamente accendevo il cp e mi si spegneva dopo 5 secondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
la gold è la liscia, cioè la P4C800 non deluxe
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Re: INCOMPATIBILITA' ASUS E QTEC?
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Re: Re: INCOMPATIBILITA' ASUS E QTEC?
Quote:
non è questo il caso! ti faccio un breve riassunto,così tu che sei del settore puoi capire meglio: 1: il pc dopo 5 minuti si spegnevano la tastiera e il mouse!--> ho pensato fosse l'alimentatore.. 2: porto l'alimentatore per testarlo---< il test è ok... 3: me lo riporto a casa---> peggio di prima, la tastiera e il mouse si spengono dopo soli 15 secondi!---> mi compare anche un BIOS CEKSUM ERROR inspiegabile...io non hoaggiornato bios... 4: penso che sia LA SCHEDA MADRE e decido di portartli la scheda madre montata già con processore,ram,sk video, lettore dvd,floppy e ALI QTEC 5: dopo 2 giorni di prove concludono che sia la scheda madre--z me la sostituiscono in garanzia con uno stesso modello ( ma la revision 2.0 ...prima avevo la 1.0 )....lo provano CON IL QTEC e tutto funge! 6: lo porto a casa, ci attacco i due hard disk e tutto mi funge.... 7: visto che funge tutto----> attacco le rimanenti cose AD UNO AD UNO...: scheda audio--->ok, modem adsl---> ok.... 8: si era fatto notte e quindi continuo il giorno seguente 9: vado ad accendere il pc e il pc si spegne dpo 5 secondi! 10: ristacco tutto e riattacco solo pochissime cose... ma niente da fare! 11: chiamo l'assistenza e mi consigliano di passare da loro che mi danno in prestito un alimentatore di altra marca: UN ALLIED DA 500W modello: dr-b500e ( devo ancora capire se è un allied oppure un mgc ...) 12: me lo porto a casa: collego l'essenziale--->ok....colleggoil rimanente ( compreso il neon ) ---< tutto ok! ora ho tra le mani il qtec da 550w e poco fa lo ho provato su un p3 a un giga e mi funge benissimo! ho pure tra le mani il foglio del test che mi hanno dato l'assistenza dove vedo benissimo che gli amperaggi sono nella norma... L'RMA NON C'ENTRA NULLA: infatti per cambiarmi la scheda madre non hanno atteso che arrivasse loro una nuova scheda madre... ma ne hanno presa una da un altro scatolo NUOVA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: INCOMPATIBILITA' ASUS E QTEC?
Quote:
Infatti su una mobo per P3 che non usa tale connettore va benissimo!! l'hanno provato su mobo intel o amd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.