|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
hai fatto benone ![]()
![]() |
![]() |
#5982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
alla abit hanno pensato bene di dedicare qualcosina a questo ragazzino cinese di 21 anni ( rocketboy) che le ha suonate all'"imbattibile" fatal1ty" wendel dopo che hanno dedicato a questultimo le loro schede madri top level sia pentium che amd. so che esiste una versione della av8 rocketboy, ma come ha detto nicola forse è solo per il mercato asiatico. non so dire se questo bios aggiunga funzionalità....certo sarebbe stato bello se risolvesse l'unico vero problema della mobo ovvero l'instabilità a bus alti con i giochi 3d. inmho a me va benone così. ![]()
![]() |
![]() |
#5983 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
raga io ve lo ripeto ho installato il bios 1.9 e mi ha dato solo problemi...
![]() |
#5984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5985 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
ke in effetti e' l'unico problema di questa skeda,anke perke' dall'audio,alla compatibilita' quasi totale con le ram etc etc questa skeda' e' molto stabile...peccato ke dai 250 in su inzi a saltare...ma un bios potrebbe risolvere?
![]() |
![]() |
#5986 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
visto che è un po che non mi faccio sentire che sono "un po" intaffarato con l universita,,,,,offro da bere a tutti in particolare agli mbriakella!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
quando se beve, io sono sempre presente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 | |
Senior Member
|
Quote:
come non quotarti fratello...ieri sera tra un po' ballavo nudo sui tavoli ![]() p.s. ora ke ho due diski penso sia giunto il momento di imparare a usare programmiu come ghost o acronis true image... il mio "problema" e' questo...ora ho xp con sp2,dx9 c driver ati della 9800 pro,un po' di programmi come dustbuster e ad aware,winning eleven 8 emule con 4-5 giga di materiale in condivisione...vorrei fare un immagine di tutto questo e metterla sul 2 disco in modo da poterla caricare bella e pronta se faccio casini... come faccio? premetto ke non ho il floppy...
![]() |
![]() |
#5990 |
Senior Member
|
a proposito,ma acronis non e' free? non lo trovo da scaricare
![]() |
#5991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Si bloccava continuamente....Quasi tutte le volte non riusciva nemmeno a caricarmi winxp. Anche in modalità provvisoria si bloccava tutto.
![]() |
![]() |
#5992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5993 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
salve a tutti sono nuovo di questo forum possessore di AV8 3rd eye, 3500 WIN, e 2x512 vitesta 566
sto tenendo le ram a 2-2-2-5 e funzionano perfettamente se però provo a silere con il bus anche di poco il sistema riavvia o si pianta, questo sicuramente x via dei timing troppo bassi chiedi info a chiunque sia possessore di queste ram x sapere quali siano i settaggi di latenza migliori x poter salire di bus almeno a 250....... ringrazio in anticipo chiunque mi risponda ![]()
Cooler master Stacker - Tagan BZ800 PipeRock - INTEL i7 950 @3.8 (liquido eclipse) - Asus Rampage II Extreme - 3x4Gb Corsair Vengeance DDR3 - Sapphire Dual-X 7970 - 1x SSD PCI-E x4 OCZ Revodrive x2 100gb 1x WD Raptor 150 Gb 1x WD Caviar 250 gb - X-fi Extreme Gamer - ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ieri pom ho fatto alcune prove e sono salito col 3500winch fino a 2600 (260x10) con memorie in sincrono a 2,5-3-3-5 1T, di più non ho provato. Però ho un problema: le memorie erano stabilissime ma il processore per essere stabile e completare i superpi necessita di 1,55v di vcore. E'di quelli sfigati? Mi sembra tantino contando che parte da 1,4v ,voi che dite? Adesso sono a 252x10 perchè ho voluto mettere il vcore a 1,5 (che mi sembra più ragionevole) ed è il massimo a cui posso spingermi con quel voltaggio perchè sia stabile nei test. Datemi un parere ragazzi, io di oc non sono un esperto, è il primo che faccio ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 27-02-2005 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5995 |
Senior Member
|
ragazzuoli,una mano please...
usando ghost,ho fatto un immagine di c sull'altro hard disk,d,perfettamente riuscita. insieme all'immagine,ha creato una specie di file ke si kiama recovery disk. come un pirla,ho lanciato ghost caricando l'immagine,ma giustamente mi dice ke non puo' ripristinare un immagine di windows mentre windows e' in esecuzione...(pensavo tipo daemon tools o alcol 120,ma non e' proprio lo stesso:-) ) ora,premetto ke uso il ghost 9 quindi ultima versione,non ho il floppy,mi dite come fare per far si ke io possa ripristinare questa immagine? e' di 14 gb,praticamente windows e un buon tot di programmi in modo da essere subito a posto... grazie!
![]() |
#5996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Ps:in compenso mi consolo con le prestazioni della ram e con quella della scheda madre, sta a 252 di bus con tutti i voltaggi standard, infatti dopo averli aumentati tutti di 0,05 come suggerito da Nicola ho provato a riportarli giù e vedo che è tutto stabilissimo. Ho questi voltaggi: Agp 1,50 Nb 1,55 Sb 2,5 Hyper Transport 1,20 La ram ovviamente è a 2,8
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 27-02-2005 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5999 | |
Senior Member
|
Quote:
ok,ma come? cosa ci metto su sto cd? se puoi spiega,grazie...
![]() |
![]() |
#6000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
qui siamo o.t
Quote:
Detto questo ti ho detto quasi tutto lascio un po' di spazio alla(tua) libera iniziativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.