Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 18:44   #5921
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da zziplex
io intanto ti ho segnalato ...
poveraccio!
sono arrivato prima della tua segnalazione.. che cmq hai fatto benissimo a fare

però modera il linguaggio

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:44   #5922
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
La prossima volta che ricapitasse una cosa del genere, segnalate nel caso mi sfuggisse, provvederò a sospenderlo per questo atteggiamento così sconsiderato che è per di più aggravato dal fatto che è un utente di vecchia data

da un utente di questo tipo ci si aspetterebbe maggiore buon senso

>bYeZ<
Hai Pvt.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:46   #5923
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
poveraccio!
ma skerziamo?

speechless
Old 11-07-2006, 18:46   #5924
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da joshA
ma skerziamo?

speechless

sisi ... tu pensa al catering ...
Old 11-07-2006, 18:49   #5925
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
io fo il catering
giusto per freezare chi parla bene e chi parla male!
Io intanto ...
1. nn suggerisco operazioni pericolose
2. nn festeggio per i danni causati dagli stessi ... qualora vi fossero
Old 11-07-2006, 18:51   #5926
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Io intanto ...
Hai ragione.
Comunque non offendere.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:52   #5927
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Io intanto ...
intanto non si obbliga nessuno a seguire i consigli qui
secondo al max puoi avere instabilità ma non ti si brucia di certo la mobo
Old 11-07-2006, 18:56   #5928
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:

nessuno obbliga nessuno, ma ha senso proporre soluzioni potenzialmente pericolose per genialate?

comuqnue andiamo avanti ... e chiudiamola qui
Old 11-07-2006, 18:57   #5929
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
L'ho modificato io per voi.
Avevo bisogno di una cavia... ho visto che va bene, mettetelo.
Ciao
Quote:
Che ridi.......
Avanti su provalo.
Ciao
Quote:
Boni boni, non ho fatto nessuna modifica al Bios, è l'ultimo ufficiale rilasciato da Asus.
Credevo si capisse....
Comunque ha sortito l'effetto sperato, ovvero convolgervi ad aggiornare il bios.
Ciao
una tale leggerezza nel consigliare, anzi nello SPINGERE a mettere un bios beta (quindi non ancora stabile) senza neanche dirlo chiaramente ma omettendolo VOLUTAMENTE, ma soprattutto nel fare un'operazione che è da sempre potenzialmente pericolosa, non è ammissibile, senza contare che

Quote:
quando scoppierà la tua scheda madre, sarò li a sorridere con te.... ....sentiamo, come deve finire?.....
Ciao
ti sei ben guardato dallo scusarti, anzi..

sono 3gg di sospensione

un conto è dare una info sbagliata per errore, un conto è farlo con dolo.. da un utente del 2002 di cui si ha, si dovrebbe, avere fiducia.

>bYeZ<

Old 11-07-2006, 18:59   #5930
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
come detto, è l'operazione in se che è pericolosa..

ho motivato qui sopra quindi, come da regolamento, se hai altre dimostranze da fare sul mio operato, falle in pvt

e questo vale per tutti.

CHIUSO OT!!

>bYeZ<

Old 11-07-2006, 19:10   #5931
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
ma stiamos cherzando,ès tato sospeso dj erche uno che inquesto 3d si vede quando solo ha voglia va a protestare.............mah........

senza contare che poi,l'ho provato prima io di tutti,e son riuscito a prendere frequenze che prima non riuscivo.E io non mi son lamentato.........vabeh
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:12   #5932
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
glie lo dico alla mia mamma
Old 11-07-2006, 19:25   #5933
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da avido
le hanno tutte in arrivo......ma nessuno la ha
io se vuoi e se hai fretta te la posso prendere da romacc e spedirtela....tanto per la garanzia ci pensa logitech se non sbaglio, ma con le ss non so se ti conviene....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:26   #5934
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

edit

Ultima modifica di Chicco#32 : 11-07-2006 alle 19:28. Motivo: non avevo visto l'intervento del mod
Old 11-07-2006, 19:48   #5935
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
io se vuoi e se hai fretta te la posso prendere da romacc e spedirtela....tanto per la garanzia ci pensa logitech se non sbaglio, ma con le ss non so se ti conviene....
no vabeh fretta no........

sarebbe bello se potesse arrivare da mediaword......ho giusto giusto un bel buono da recuperare.......
Old 11-07-2006, 19:48   #5936
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
OT DOVUTO!!
Non ci posso credere.......Dj sospeso!!????

...Sto paracchie ore al giorno davanti a questo forum...... ed onestamente mi sa di assurdo sospendere uno come Dj!
Noi utenti di questo 3d siamo ormai come una famiglia....ci scambiamo info ...pareri....dritte...consigli e quant'altro...e spesso andiamo anche OT visto l'affiatamento che si è creato.
Non credo sia giusto sospendere un utente semplicemente perche' c'ha passato il link di una beta (tra l'altro anche se non ufficiale cmq by asus e non una mod!!).... tra l'altro subito testata e che ha dato esito positivo ....
Per usare il termine dolo...bisogna causare il danno che qui non c'è stato...quindi penso sia del tutto fuori luogo la sospensione che credo dovrebbe subito rientrare!
Vorrei consigliare ai moderatori di leggere le varie pagine che compongono questo lungo 3d e notare che il 90% della info su settaggi e migliorie da apportare a questa main sono nate dalle info dateci da Dj883u2.........
Mi piacerebbe per una volta che entrasse in gioco il buon senso....e non la vogli di ban e/o sospendere.......
Old 11-07-2006, 20:11   #5937
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
OT DOVUTO!!
Non ci posso credere.......Dj sospeso!!????

...Sto paracchie ore al giorno davanti a questo forum...... ed onestamente mi sa di assurdo sospendere uno come Dj!
Noi utenti di questo 3d siamo ormai come una famiglia....ci scambiamo info ...pareri....dritte...consigli e quant'altro...e spesso andiamo anche OT visto l'affiatamento che si è creato.
Non credo sia giusto sospendere un utente semplicemente perche' c'ha passato il link di una beta (tra l'altro anche se non ufficiale cmq by asus e non una mod!!).... tra l'altro subito testata e che ha dato esito positivo ....
Per usare il termine dolo...bisogna causare il danno che qui non c'è stato...quindi penso sia del tutto fuori luogo la sospensione che credo dovrebbe subito rientrare!
Vorrei consigliare ai moderatori di leggere le varie pagine che compongono questo lungo 3d e notare che il 90% della info su settaggi e migliorie da apportare a questa main sono nate dalle info dateci da Dj883u2.........
Mi piacerebbe per una volta che entrasse in gioco il buon senso....e non la vogli di ban e/o sospendere.......
OT dovuto: quoto tutto, dalla prima all'ultima riga, da quando conosco DJ non ha mai provocato 1 danno/problema che sia uno, anzi, ne ha solo risolti, porta avanti thred che non lo riguardano più solo per rendersi utile e questo è il premio con cui viene ripagato, sinceramente non ci riesco a rimanere in silenzio, zziplex ha dimostrato più di una volta di divertirsi ad alzare i polveroni senza motivo, concordo con il dire che un bios beta non ha mai fatto esplodere una MB, inoltre è tutta da dimostrare che DJ fosse a conoscenza che si trattasse di un bios beta, visto che quando l'ha segnalato ne sul sito Asus globale, ne sul sito Asus italiano ve ne era traccia, potrebbe anche essere stato passato a DJ per bios ufficiale, visto la passione che lo porta, molto spesso, ad avere in anteprima software e materiali....

per quanto riguarda la battuta incriminata c'è da dire che questo thred, come quello dello stacker, è permeato da rapporti fra amici e quindi ci si prende in giro spesso, ma non mi pare che da nessuna parte ci sia stato intento offensivo, anzi, se intento offensivo c'è stato, è stato da parte di zziplex che ha usato quella parola poco carina e per la quale non è stato preso provvedimento alcuno...

fine OT
Old 11-07-2006, 20:11   #5938
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da avido
no vabeh fretta no........

sarebbe bello se potesse arrivare da mediaword......ho giusto giusto un bel buono da recuperare.......
ok, fammi sapere se hai difficoltà a reperirla....io sono qui...

Old 11-07-2006, 20:41   #5939
Geppo82
Member

L'Avatar di Geppo82

X Avido

Ma con che voltaggio sei arrivato ai 3 giga... hai gia testato la stabilità???
CPU:AMD Athlon 64 X2 3800+ Toledo @2800Mhz(280x10)1.425v; DIS.:Zalman 7000B Cu; RAM:2x1Gb OCZ EL Platinium XTC; MB:Asus A8N32-SLI Deluxe (1205); VGA:Galaxy Nvidia 7900GT con Zalman VF700Cu; ALI:Tagan EasyCon 530W; CASE:Enermax CS-721-B "BLACK STORM"
Geppo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 20:45   #5940
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
OT dovuto: quoto tutto, dalla prima all'ultima riga, da quando conosco DJ non ha mai provocato 1 danno/problema che sia uno, anzi, ne ha solo risolti, porta avanti thred che non lo riguardano più solo per rendersi utile e questo è il premio con cui viene ripagato, sinceramente non ci riesco a rimanere in silenzio, zziplex ha dimostrato più di una volta di divertirsi ad alzare i polveroni senza motivo, concordo con il dire che un bios beta non ha mai fatto esplodere una MB, inoltre è tutta da dimostrare che DJ fosse a conoscenza che si trattasse di un bios beta, visto che quando l'ha segnalato ne sul sito Asus globale, ne sul sito Asus italiano ve ne era traccia, potrebbe anche essere stato passato a DJ per bios ufficiale, visto la passione che lo porta, molto spesso, ad avere in anteprima software e materiali....

per quanto riguarda la battuta incriminata c'è da dire che questo thred, come quello dello stacker, è permeato da rapporti fra amici e quindi ci si prende in giro spesso, ma non mi pare che da nessuna parte ci sia stato intento offensivo, anzi, se intento offensivo c'è stato, è stato da parte di zziplex che ha usato quella parola poco carina e per la quale non è stato preso provvedimento alcuno...

fine OT

.... l'OT infinito ....

quando mi sarei divertito ad alzare polveroni ???
I bios beta vengono usati senza garanzia ... ma almeno qualcuno deve sapere si usarli ...e questo dal link nn risultava ....
E i driver di altri chipset suggeriti x questa mobo ???
Ovviamente anche in questo caso non si sapeva che nn erano adatti ??? ... io nn credo

Lo ammetto: io ho scritto una parola di troppo ... gli "amici" anche troppe ...
ovviamente se qualche moderatore ritiene di agire contro di me resto a disposizione, ma di sicuro nn gioisco come qualcuno avrebbe fatto se il bios avesse creato problemi alla mia mobo ... e nn mi propongo x attività di catering x festeggiare disgrazie altrui .... (leggete bene i post precedenti)

.... OT speriamo finito ...

p.s. nn è un forum privato per amici, ma un forum pubblico letto dall'utente alle prime armi come quello smaliziato ...

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian