|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() appena trovo il tempo di montare tutto è chiaro.. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 | |
Senior Member
|
Quote:
metti pcie su async mi raccomando e comincia piano piano per es 210 se non hai ram da corsa inizia settandole a 166 così le tieni un po' più basse e sali di cpu ricordati che fai tutto a tuo rischio e pericolo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consiglio su ULi oNForce4
Scusate..ragazzi ma forse precedentemnte e' passato inosservato il mio post quindi riprovo!
![]() Allora ragazzi seguento questo post..ho capito che questa scheda soffre ancora di problemi legati appunto alla sua acerba eta'! Ho sentito di ram, Usb,Overclock ecc ma non ho ben afferrato quali siano realmente i problemi che accusa! Qualcuno sarebbe cosi' gentile da Elencarmi uno per volta i problemi riscontrati con questa Asrock Uli? In modo che possa capire vermanete se e' il caso di prenderla oppure ripiegare su una "DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D" Oppure su "Asus A8N-DEluxe Sk 939". Premetto che a questo punto opterei per mettergli su un Bel Opteron di quelli che salgono in overclock, e se non dovessi trovarne opterei almeno per un 3200 o 3500 da tirare cmq..un po! fatemi sapere cosa debbo fare! Sono molto confuso e cmq...a pensarci bene le differenze di prezzo fra la Asrock ed una di quelle 2 e' circa di 110€ quindiadesso l'acquisto potrebbe essere giustificato! ma tutto dipende da se la skeda regge il cofronto oppure mi ritroverei una skeda con cui dovrei smanettare sclerare per cercare di renderla Performante e Compatibile il piu' possibilecon i componenti da me elencati! Vedi(Opteron@ o 3200@ o 3500@+ Ati GTO2@X850Xt) A mentre che ci siente consigliatemi anche della Buona ram da potergli accoppiare visto che sono in possesso di 2 banchi da 256 di Mushkin ed uno da 512 Elixir! dicui onestamente non ricordo le frequenze! rispondete numerosi!! Grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Senior Member
|
Quote:
per la ram guarda qualche pag indietro c'è il link a un sito tedesco per la scheda video non so che dirti non ricordo di problemi con pcie prego
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 |
Senior Member
|
non è che uno può dirti che problemi ha una scheda madre, su ogni scheda ci sono dei problemi riscontrati da alcune persone, che quella scheda sia DFI, ASUS, MSI, ASRock...
personalmente mi trovo benissimo, nessun problema e ottimi overclock...però certo che se puoi prendere una DFI prendi quella, è l'unica scheda per la quale cambierei la mia ASRock |
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Con i driver audio più vecchi pensavo di aver risolvo, ma i problemi sporadici di riavvio rimangono. Ho cambiato anche le ram poco fa. Se il problema continua scarto una nuovo 939dual e riprovo. Non è mica possibile sto calvario... ho montato almeno altri 10 pc + i miei 2 a Teramo tutti con questa asrock e non ho mai avuto tutti sti problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Se non volessi fare oc e avere il sistema il più stabile possibile che bios mi consigliate di mettere?
![]()
![]() |
#4989 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() tanto prima o poi la 9700pro la darò via, a malincuore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 |
Senior Member
|
ragassuoli, se avete installato HL2 potete provare a vedere se vi funzia correttamente?
E se avete lost coast installato, fatelo partire e vedete come vi va. Eddie666, tu che ce l'hai, se leggi questo post fammi sto piacere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho messo si ![]() il pc sembra rinato. prima con fear (intendo con il vecchi sistema) non potevo giocarci perchè era decisamente scattoso anche nei semplici corridoi... con il nuovo sistema la scheda video schizza via finalmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 |
Senior Member
|
Ho rifatto il 3dmark2001 perchè mi ero accordo di aver benchato con un 4X si aniso...
![]() mi ha fatto 21050 punti precisi precisi, e quel "problema" con mother nature non me l'ha fatto più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate l'OT, ma a cosa serve questo TuneXp???
Inoltre mi chiedevo, qualcuno ha provato o usa il bios ufficiale 1.40? Che ne dite? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 | |
Senior Member
|
Quote:
il tune xp fa in modo da snellire, ma di brutto, l'utilizzo di winzozz... inoltre ti dà la possibilità di diminuire mostruosamente i tempi di accensione e soprattutto quelli di riavvio o di spegnimento. Il pc se lo usi nei settaggi raccomandati, ti vola. Anche nei giochi e nei tempi di caricamento in generale vedi differenze sensibili. se lo scarichi, vai su "help" una volta fatto partire che ti dice cosa è consigliato abilitare e cosa conviene disabilitare. il bios 1.40 va bene, io l'ho usato per un bel pò... ma meglio il 1.41c. Provali, in ogni configurazione danno esiti differenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
|
I DRIVER PER LA SCHEDA AUDIO INTEGRATA DA USARE SONO QUESTI:
ftp://202.65.194.18/pc/ac97/alc650/WDM_A379.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DemiKiller........non devi premere ENTER ma devi premere + e - (quelli che si trovano a destra della tastiera....vicino ai numeri).
![]() Sicuramente stavi diventando pazzo.........ahahaha ![]()
![]() |
#5000 | |
Senior Member
|
Quote:
forse avendo un sistema molto più spinto di quello precedente la ram si satura prima e allora mi si blocca tutto... ![]() Perchè prima andava a frame rate nettamente minori rispetto a ora, gli swap c'erano ma non così assurdi... dovrei provare con un giga per vedere se lo fa ancora. p.s. se ce l'hai fai partire il 3dmark2005, vedi se ti dà un difetto nel bordo a destra e nel bordo sotto dello schermo... in più in Cs:S e HL2DM lo schermo si scioglie per quanto è fluido... non capisco ![]() Ultima modifica di andreamarra : 12-11-2005 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.