|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
vabbuò basta così, tanto la verità è solo quella che ho detto...si dice che nella vita basta essere convinti e poi si è posto con se stessi e appagati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Boh , ci da degli imbe quando la Abit se l'è presa anche lui....
Io invece trovo che sia un gioiellino.Anche perchè non ho avuto nessunissimo problema dopo l'installazione. E il mio è il PRIMO sistema che mi sono fatto da solo ...vabbè lasciamolo ridere. Vivrà di queste piccole cose della vita...boh....
![]() |
#4523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
e non sono il solo ma dal tuo linguaggio e dalla serietà delle tue risposte direi ke i tuoi problemi non stanno dentro al pc
![]() |
![]() |
#4524 | |
Bannato
|
Quote:
PS: capisco se nn l'avessi provata...ma l'ho provata e nn c'è paragone con la MSI....bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ps il tuo aly ha il ring core?
![]() |
![]() |
#4526 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
raga scusatemi ma ho bisogno di una mano::::
Allora come detto qualche pagina fà ho comprato il dissy Venus12,ieri(finalmente) sono riuscito a trovare una pasta da mettere, è della coolmaster la siringa da 2 grammi di colore bianco e qui viene il bello: mi dite l'esatto modo per mettere sta benedetta pasta??? Continuo ad avere problemi con le temp. con il cool & quiet sto sui 45° ma appena faccio lavorare il procio mi parte subito a 60° per poi salire fino a temperature da PAURA!!! Siccome sono un po impedito spiegatemi passo passo come mettere la pasta: la quantità ( va messa tutta?), va messa sul procio,sul dissy,su tutti e 2,a spirale ,se devo spalamrlo oppure no,insomma tutto di tutto. Se avete qualche link dove spiega bene come fare va bene pure anche se mi fido più di voi. Grazie Ps.: Il bios è gia aggiornato alla versione 1.7 percui penso sia proprio un problema di montaggio del dissy,oltretutto quando ho messo l'originale in boxed con il procio le temp andavano bene ,non salivo mai a più di 60° |
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
|
si , l'unica cosa è che uno dei canali 12v dedicati ha il 6 pin per le schede PCI-e .
Poco male ho un molex libero da attaccare alla Geffo. Esisterà un adattatore 6pin =>4 pin?
![]() |
#4529 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che se hai deciso di cambiare MoBo mica ci devi (indirettamente) prendere per una manica di imbecilli OK?? grazie
![]() |
![]() |
#4530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
A 250 faccio di tutto. Gioco, comprimo divx, scaccolo con il seti. Se qualcuno non è stato capace di tenerla a 250 probabilmente non è colpa della scheda. Che poi tutte le schede (MSI compresa) abbiano i suoi piccoli problemi non lo metto in dubbio ma da qui a dire che la scheda non vale niente ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 | |
Senior Member
|
Quote:
come c@@o ti permetti? modera i termini , così ci parli con qualcun'altro.
![]() |
![]() |
#4534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
"vai se devi andare......non ti fermare......" ![]()
![]() |
![]() |
#4536 | |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
comunque io (e decine di altri utenti che hanno questa mobo) sono x la precisione a 260 in daily use e quello di cui è capacae questa mobo l'ho dimostrato qualche pagina fa; mi spiace solo di non poter mettere le mani (x ora) su 2 banchi di vitesta 566/600 detto questo, vedi di moderare il linguaggio, imbecille lo vai a dire alle persone con cui di solito ti siedi a tavola, ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 | |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Comunque posso dirti solo della mia esperienza con la Abit. A default è una roccia. Per salire devi smanettare un con i parametri del bios e più che altro devi avere anche altri componenti che ti permettono di salire. Una volta trovato il giusto setup è una roccia come stabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Kekkus! ![]() Te lo meriti...dato che dici tanto di essere un mago dell'overclock e testare tutte le varie main, poi per non riuscire a superare stabilmente i 230 di bus con l'AV8?!! ![]() anchio non solo felicissimo di questa main..ma solo perchè non riesce ad arrivare a clock estremi, ma però a 250/260 non fà una piega neanche in 3d...quindi vedi un pò d'amparà come si usa un computer e soprattutto ad usare meglio le parole nè! Scusa ma leggendo i tuoi post non sono riuscito a non risponderti, eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.