|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
allora il punto cruciale è : comprare ati oppure nvidia ? insomma affidarsi alllo sli di nvidia oppure al cross fire di ati ?
come dice satan con nforce 66 dovrei poter usare lo sli di nvidia... giusto ? se qualcuno ha provato la scheda madre asus con due schede video, mi saprà dire ... Non vorrei comprare inutilmente due schede video ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Member
Città: Via Palle Colme
|
Old Bios
Ah, Rimettendo Il Bios 0201 non si verifica più il problema dello spegnimento per 4~5 secondi quando si riavvia il sistema!! Al posto di progredire si regredisce? Mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Di quello mi importa ben poco.. il problema sono le temperature indicate sempre alticce e il vcore che ha la sbornia.. io addirittura ho messo il FSB a 1200 e mi balla come se avesse preso una botta in testa ora per esempio è a 1164 e continua a calare T_T bios release 0422 sigh .. ma perchè cala piano pianooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
il chiop nvidia rispetto all'intel è penoso, basta leggere la comparativa sulla gestione dischi fatta da hwupgrade, dove emerge l'abisso tra i 2....
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
si si purtroppo hanno cannato di brutto...e non solo nella gestione storage etc...ma in tutto,,,,,quello che riguarda intel...
peccato...perchè nell'ambito amd hanno lavorato in maniera diversa... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Member
|
ragazzi non è che mi dispiaccia fare da tester, solo non vorrei spendere soldi inutilmente... insomma due schede ati in crossfire usando quale bios ( che versione ) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultima, perfetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
|
L'ULTIMA .. OSSIA ? E POI DOVE TROVO I BIOS AGGIORNATI ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
Ragazzi, devo "appoggiare" un P640-650 su una MoBo...
Vorrei sapere se la P5WD2 supporterà i dualcore serie 9xx e successivi. Dovrebbe con opportuni bios aggiornati vero? Perchè sarebbe un investimento per passare ad un dual tra un po' di tempo. In caso contrario opterei per una scheda più economica e poi la cambierei insieme al dual. Grazie ragà |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Member
Città: Via Palle Colme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Member
|
Ma aspettando quei 4 secondi non penso ci siano problemi di questo tipo.. se lo spegnesse e lo riaccendesse subito allora in effetti non gli farebbe benissimo..cmq tutto è relativo a quante volte lo riavvii. Se lo riavvii 40 50 volte al giorno beh può darsi si rompa qualcosa alla lunga. Ma per un uso normale non penso sia un grosso problema. (cmq se lo tolgono coi bios tanto meglio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, supporta i dual serie 8, quelli di prox uscita ufficialmente non se ne sa nulla ma temo ci voglia il 975
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Volevo fare una domanda,ho collegato il router tramite porta ethernet alla scheda madre nella presa contraddistinta come Lan1 (la prima partendo dal basso),però quando mi connetto mi dice connesso alla rete locale Lan2
![]() Come mai? E' solo una sbaglio a indicare il numero nel retro della scheda madre? Premetto che funziona tutto benissimo,però quando ho collegato mi aspettavo la porta 1 come indicato dietro. ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non cambia nulla, è solo 1 caso, dipende quale driver hai installato x primo: la prima riconosciuta è diventata lan 1, la seconda installta lan 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Member
|
Quote:
Per "prima partendo dal basso" intendi quella di destra, giusto? Immagino che avendo la scheda madre in verticale sia cosi. Tu avrai il manuale con il codice e2086 che alla pagina 2-27 riporta la una dicitura come dici tu. Nel sito dell'asus è scaricabile la vecchia versione (e2034) del manuale in cui le porte LAN sono indicate diversamente come indicato alla pagina 2-24. Qui sotto i due link ai manuali: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...wd2premium.pdf http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...wd2premium.pdf. Le differenze tra i due manuali sono parecchie. Non vorrei che tu abbia la prima versione della scheda madre con la seconda versione del manuale.
Video editing Pro Ultima modifica di Albater : 17-11-2005 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Member
|
Anche secondo me dipende da quale driver installi per primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Ho il manuale E2034 però nello schema a pagina 2-24 la porta LAN1 mi viene data come prima in alto (sinistra) mentre la LAN2 in basso (destra),però nella scheda madre posteriore è all'incontrario
![]() Che abbiano sbagliato la mascherina dietro? ![]() La LAN1 sarebbe INTEL mentre LAN2 MARVELL Quale è la differenza?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.