|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Cose turche... Fleschiato con Floppy e alt/F2. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Come configuri il bios? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io dico che non vanno bene mouse e modem per fare la prova, per il semplice motivo che mi si sono sempre spenti, anche quando ho collegato il box usb sulle prese anteriori e rimaneva acceso a pc spento... cmq ho guardato il bios (l'ultima versione beta) e sotto la finestra "POWER" ho: ACPI Suspend Type S1&S3 ACPI APIC Support ENABLE (in grigietto e non modificabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
(SGRAT!!!!) al momento direi di si....sembra stabile..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come mai il mio bios segna come overvolt massimo 1.55 qualcuno saprebbe dirmi perche? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ah ora ho capito xkè non vanno bene..c'è la possibilità che alcune porte usb siano disattivate a os spento magari tramite irq e altre rimangono alimentate. prova ad attccare il mouse davanti dove avevi attaccato il box.. Certo che rompo proprio tanto...scusa ![]()
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
DOH!!!
![]() |
![]() |
#333 |
Bannato
|
Allora provate un le 2x1GB DDRAM PC3500 Corsair LL TWINX XMS PRO.
![]() Fin qui siamo arrivati.Fatto anche Spi da 32M senza problemi. + su non vanno, o meglio botano anche a 295,ma non sono stabili...ora può essere la mia scheda madre la ASUS A8N-SLI Premium...comunque il suo sporco lavoro stà scheda madre lo fa...se solo si potessero impostare i valori come nella DFi... ![]() ![]() Comunque non male... ![]() ![]() Considerando che a 260 con 2.7V va a cas 2.5.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti.
Sono un umile niubbo, che fino a pochi mesi fa sapeva ben poco rigurado i pc, ma siccome mi vedo costretto (ma NON a malincuore ^_^) a cambiar pc, negli ultimi tempi ho cercato di informarmi il più possibile e iniziare capirci un po' di più. Ora come ora il mio progetto sarebbe questo: MB: ASUS A8N Premium (ecco il motivo perchè ho postato si questa sezione ^_^ CPU: Athlon 64 3500+ Venice Box VGA: ASUS ENGeforce 6800 GT 256mb PCI-Express RAM: 512mb x2 Corsair (1gb) HDD: 250gb Western Digital MAST.: Nec 4550 Ora, prima di tutto vorrei chiedervi cosa ne pensate e se eventualmente avete consigli o avvertenze da darmi. Da tenere conto anche che il tutto pensavo comunque d'ordinarlo in qualche negozio (NON on line) e farmelo assemblase da loro, non considerandomi ancora capace d'imprese simili ^_^. Poi, riguardo la scheda madre, quali siano i problemi (in termini molto semplici e con poche sigle tecniche) riscontrati e quali sono stati risolti e no. Come quati potrebbero riperquoteri su un povero inesperto come me che si farà montare il tutto. Infine, nonostante in questi giorni sia riuscito abbastanza ad ampliare le mie misere conoscienze, ancora un paio di cose non ho capito: Hard Disk Sata II vanno bene su questa scheda? E Sata 150, cosa sono? Tutte le RAM funzionano in Dual Channel? O devono essere prese Ram apposite? Quali nel specifico mi consigliate per questa scheda (nel senzo che ho visto 20.000 sigle e numeri diversi per le memorie e mi sono perso ^_^) Grazie mille per tutto l'eventuale aiuto. PS: ringrazio di cuore d'aver incontrato questo forum nei miei pellegrinaggi nella reta pechè è stto proprio grazie a voi che ora so molto di più ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Bannato
|
Quote:
Come funziona? Grazie eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Bannato
|
Quote:
A 2-3-2-5 fin quanto sali rock solid? Bios? Ultimo Beta? (Fai comunque sempre 2 SuperPI 32 in contemporanea con il Dual Core) e poi dopo 2 Prime 95 almeno per mezzora. Per esperienza proprio con questa mobo in abbinata al dual core... |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Selezioni Chek bios information e dai ok. Lui cerca in Internet l'ultimo bios della tua scheda madre. Dopo di che ti chiede se vuoi salvare il vecchio,digli di si e poi lo Flashi. Avvertenza MOLTO importanti: 1) NON FARE NULLA MENTRE C'E' IL RESET DELLE ROM!!!!(neanche muovere il mouse...) 2) SE C'E' UN BLACK OUT DURANTE L'AGGIORNAMENTO (O QUALSIASI COSA DI SIMILE, tipo morose che passano e con un calcio staccano la presa......perfortuna ho il gruppo di continuità ![]() ![]() Dovete essere singol per usare questo programma... ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Bannato
|
Quote:
Testa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Bannato
|
Quote:
Il reset delle rom quando avviene? Ma scarica anche l'ultima versione Beta? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.