|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
La modalità PEG Link Mode, è una esclusiva delle schede madri ASUS che permette agli utenti di aumentare le prestazioni della GPU e della memoria delle VGA tramite il BIOS della scheda madre. Il PEG Link Mode consente di avere eccellenti prestazioni video con applicazioni basate su DX8 e DX9. ASUS ha regolato in maniera buona i parametri di questa modalità per ogni singola scheda PCI-Express al fine di offrire la massima stabilità operativa del sistema con le applicazioni grafiche più pesanti. La modalità PEG Link, include 5 impostazioni principali: Auto, Slow, Normal, Fast e Faster. Il vaolre di default è Auto, che significa che la scheda madre regola automaticamente la giusta frequenza in base alla configurazione di sistema.Se desideri ottenere overclocking più mirato, puoi selezionare le altre quattro impostazioni che consentono di ottenere le prestazioni grafiche desiderate. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Uhm grazie mille dj e karonte però c'è una cosa che mi lascia molto ma molto perplesso...ho messo su faster e everest mi vede come frequenza del core 11Mhz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
ciao ragazzi......
cmq....per dirla breve il PEG è una sorta di hypertransport della scheda grafica......consente di migliorare il flusso di banda tra gpu e memoria..... ed impostandolo fuori specifica si ottiene un leggero aumento delle frequenze standard.......... Io consiglio di tenerlo su auto o su normal sulla nostra main! ![]()
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Dai che disabilitando l'usb legacy sembrano risolti i problemi di mancato spegnimento del pc...
Ma è normale che spento il pc rimangano alimentate le porte usb?perché il ricevitore wireless ha sempre il led acceso.se lo uso sul portatile quando spengo si spene tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera violento il pc...ho preso oblivion e son curioso di vedere se salta per aria... unica cosa che nn riesco a capire e' che qualche rara volta succede una freezata su counter strike source...cioe' immagine bloccata..audio in loop cpn l'ultimo suono..restra cosi' circa 4/6 secondi e poi il gioco riparte solo quando ricominciamo il round...come se nulla fosse...che puo' essere? PS mi sa che abbandonero' questa mobo.......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
Città: Siracusa
|
Cpu Intel 2600K @ 4.6Ghz, m/b Asrock Fatal1ty P67 Professional rev.3, 4 x w.d green power 1500G 32Mb + 1x seagate 500G 32Mb + 1x Ocz Vartex2 , Ram 4X2G Gskill Eco 1600 mhz Cas 7, Alim. Corsair MODU 1000W,Dissy Noctua NH-D14, Cabinet Microcool Banchetto 101 , Vga 2 x Gtx Asus 770 direct cu 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Bannato
|
Ancora ti manca una cosa....
![]() ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 30-03-2006 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mi togliete una curiosità perfavore?
Da bios come appare un Hard Disk SATA nella catena di periferiche? Primary IDE Master?
![]() |
#3075 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ciao ragazzi..... Karontino ho letto la tua richiesta di informazioni sul thread della Venus , se questo significa che vuoi passare a Dfi , mi permetto di darti due consigli , da ex possessore di una Sli-dr Expert . Il primo e' che sia quella che avevo io che questa Venus sono senza dubbio le peggiori schede madri prodotte da questo brand , hanno molti problemi di stabilita' e di funzionamento , se proprio hai deciso in questo senso vai sulle " vecchie " versioni . Il secondo , ben piu' importante , e' che queste schede madri , sebbene siano senza dubbio il massimo per l 'overclock , richiedono , per essere settate ed usate soddisfacentemente , una buona dose di esperienza aggiunta ad una buona quantita' , la chiamo cosi' , di malizia , cosa che , naturalmente con rispetto parlando , francamente non mi pare che tu abbia gia' acquisito . In parole povere e' come avere una Ferrari e non avere le capacita' necessarie per guidarla a dovere ![]() Detto questo , la mia esperienza con la Expert e' stata tutto sommato negativa , vuoi per i motivi che ho elencato prima , vuoi per il fatto che , al di la' dell' aspetto puramente dedicato all' overclock , mi e' sembrato un prodotto , in quanto a layout , features , ecc... abbastanza mediocre e che secondo me non vale assolutamente i soldi che costa e che sopratutto non e' neanche lontanamente paragonabile a quella meraviglia che e' la nostra amata Asus . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
Città: Siracusa
|
ragazzi è assurdo ho provato con il peg link in fast è si guadagnano un sacco di frame ma cosa abbastanza allucinante e che in questa configurazione nn si è stabili per nulla, nn ci sono dele impostazioni per renderla un poco piu stabile??? e un altra domanda a che serve il ddr clock skew (mi pare si scriva cosi
![]() xdj ma che mi manca??? ![]()
Cpu Intel 2600K @ 4.6Ghz, m/b Asrock Fatal1ty P67 Professional rev.3, 4 x w.d green power 1500G 32Mb + 1x seagate 500G 32Mb + 1x Ocz Vartex2 , Ram 4X2G Gskill Eco 1600 mhz Cas 7, Alim. Corsair MODU 1000W,Dissy Noctua NH-D14, Cabinet Microcool Banchetto 101 , Vga 2 x Gtx Asus 770 direct cu 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
ci risiamo win32k.sys.in pratica dice che dio è....... tramite schermata blu
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai centrato perfettamente i punti chiave della questione... ok tengo la MOBO...e cambio procio ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.