|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
quella del tipo lan party |
|
![]() |
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Re: Finalmente son tornato
Quote:
![]() Devo ancora montarli perchè sto ancora testando il sistema ![]() Bye
![]() |
#2883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Approposito...ho un preoblema con la LAN (non la gigabit che devo ancora provare)...qualcuno ne sa qualcosa? Dopo un po di funzionamento si blocca e non funzia più!!!
Il sistema è stabile perchè ho fatto tutto il giorno metà prime e metà memtest. Se non sbaglio avevo sentito qualcuno che aveva avuto lo stesso prob....se sapete qualcosa fatemi sapere....intanto cerco indietro!!! Bye
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
mi e appena tornata una lan nuova di pacca dalla garanzia....sono ancora tra voi (sgrat,sgrat)
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
#2885 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
Richiesta collaborazione-nForce e mic muto
Anche io ho la stessa vostra mainboard Ragazzi,chiedo una specie di collaborazione nel fare un test.Ho una dfi lanparty con chipset nForce2 Ultra.Da poco ho rifatto il PC e da quando ho installato i driver nuovi del NVMIXER (versione 1 build 444) e ho riscontrato un mal funzionamento del microfono. Chi avesse questo chipset potrebbe fare qualche prova? grazie della colleborazione Alessandro |
![]() |
![]() |
#2886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Tanto per curiosità...che problema aveva? Io l'ho dovuta sostituire 2 volte... ![]() ![]()
![]() |
#2887 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao a tutti!
Ho preso una lanparty da pochi giorni,ma ho un pò di problemi! La mia config è questa: -xp-m 2500+ -adata vitesta pc4000(2x256+512) -maxtor sata 80Gb con S.O.+ibm 60gb x i file vari! La cpu e le ddr non mi davano problemi sulla mia"vecchia"scheda! Con la nuova scheda lanparty installare windows è stata un'impresa,blocchi continui che mi obbligavano a reinstallare,alla fine ce l'ho fatta settando a 166x11 ddr 8-4-4-4 cl3 vddr 2,8! Ho provato coi soli due moduli da 256,poi solo con quello da 512,ma continua a bloccarsi,senza schermata blu,si blocca e basta,in particolare accade quando accedo al disco IBM dove non vi è installato il S.O. Cosa può essere?Incompatibilità con le ram(ma molti di voi le hanno),incompatibilità con gli HD,è la scheda che non va!Sto impazzendo,l'ho presa xchè a leggervi me ne avete fatto venire voglia,ma la mia proprio non va! Ah le temperature non superano i 40° ed il bios è l'ultimo ufficiale! Ciao e Grazie! |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
ma niente...son oarrivate...o loro o la mobo ora vedo la prima e il ras= 9 invece di 11 ![]()
![]() |
#2889 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
|
alura...il CPC off mi fa prendere 2 Mhz in prime...
qui a 258x7, il resto sempre uguale... ora faccio 2 sandra con il ras e torno ![]()
#2892 |
Senior Member
|
I test li faccio domani,ora non posso,poi ti faccio sapere!
Ma cosa può essere? Grazie x la dispo! ![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
terminate le prove:
da me conviene ancora il ras 11 vs. 9 qui a 250 qui a 256 e ora...nannaaaaaa ![]()
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
bei tests...ma a me prime non va
![]()
#2895 |
Senior Member
|
Sto facendo ora i test con prime,del torture test ho selezionato-in place large FFTs.
Cpu settata a 166x11 vcore 1,65,ddr 8-4-4-4 cl3@2,8v.montando solo i moduli da 256 in dual,solo con hdisk sata! X quanto tempo devo far continuare il test? Ciao! |
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
|
Mi ha dato self-test 1024k passed! Ora sta continuando...
Passato anche il self-test 8K...continua! Self-test 10k passed! Self-test 896k passed! Ultima modifica di enzoexpo : 04-10-2004 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
#2897 |
Senior Member
|
fai un'oretta per iniziare capire se il problema è nel gruppo CPU-ram mobo....
anche perchè ora non sei overcloccato...
#2898 |
Senior Member
|
Ormai è più di un ora...
Ha superato1024k,8k,10k,896k,768k! Continuo o provo impostando 200x11? Ipostando le ddr sempre a 8-4-4-4 cl3! Ultima modifica di enzoexpo : 04-10-2004 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
|
Ciao enzo
da quanto scritto da A64 nei suoi test sulle vitesta, dovrebbero andare tranquillamente a 200 3.4.4.8 2.6V (controlla,...è un paio di pagine fa). Per cui puoi mettere 200x11 Vcore 1.65 e partire con prime...proviamo così. e poi vediamo (lo so che i puristi di Prime mi uccidono...ma fallo girare una mezz0ra...un'ora....se hai problemi grossi lo vedi anche prima..e non perdi ore per nulla...)
#2900 |
Senior Member
|
Va bene,x ora non si è ancora bloccato,riavvio e imposto 200x11!
E ti faccio sapere! Solo una cosa,ma secondo te la scheda va bene?Altrimenti devo farla sostituire! p.s. Ho fermato prime,1ora e 38min 0 errors,0 warning! Prima di riavviare ho fatto anche un superP da 1m e tutto tranquillo! Ultima modifica di enzoexpo : 04-10-2004 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.