Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 20:36   #141
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
la scheda video purtroppo non ce la farebbe...mi sa che ti manderebbe a cagare...
quoto al 100%
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:38   #142
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
mah io l'ho provato,l'ha preso un amico,con la mia config settato 1440x900 AA 4x da gioco no hdr e' ingiocabile,com'e' possibile,sto leggendo qui di gente con pc simile al mio che gli gira bene,bohhhh
Old 15-03-2007, 20:42   #143
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
mah io l'ho provato,l'ha preso un amico,con la mia config settato 1440x900 AA 4x da gioco no hdr e' ingiocabile,com'e' possibile,sto leggendo qui di gente con pc simile al mio che gli gira bene,bohhhh
non saprei... io ho il pc meno performante del tuo e mi gira perfettamente (la beta)
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:43   #144
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da Jamax Guarda i messaggi
ma dove le leggi tutte le auto. io ho cercato in giro ma con scarsi risultati e con liste molto superficiali.
io avevo trovato un file per excel da qualche parte... (forse il forum della beta, non ricordo )
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:46   #145
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers Guarda i messaggi
non saprei... io ho il pc meno performante del tuo e mi gira perfettamente (la beta)
la beta non l'ho provata,ho installato il gioco full,prestatomi perche' non mi convinceva(e tutt'ora rimango..)come potesse girare,vedendolo ho avuto la controprova,potrei provare a mettere altri driver delle vga,magari tornare ai 7.1 che erano piu' performant,nel weekend me lo faccio riprestare vorrei fare delle prove piu' approfondite
Old 15-03-2007, 20:51   #146
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
la beta non l'ho provata,ho installato il gioco full,prestatomi perche' non mi convinceva(e tutt'ora rimango..)come potesse girare,vedendolo ho avuto la controprova,potrei provare a mettere altri driver delle vga,magari tornare ai 7.1 che erano piu' performant,nel weekend me lo faccio riprestare vorrei fare delle prove piu' approfondite
ma ti scatta a tutte le risoluzioni ?
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 21:01   #147
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ma ti scatta a tutte le risoluzioni ?
onestamente l'ho provato solo a 1440x900 non saprei con altre,vedo che pero' un po' tutti ci giocano a 1280x1024,provaero'
Old 15-03-2007, 21:29   #148
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
si puo' settare il cambio TOTALMENTE manuale e non solo semi automatico???

Ho tolto tutti gli aiuti alla guida...
Old 15-03-2007, 21:56   #149
iadda
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Cmq non ho un dual core, e il problema si presenta lo stesso.
A quanto pare cmq non sono l'unico che su TDU ha problemi di scatti/stuttering,
molti forum in inglese, parlano spesso di questo problema, ma imputano la colpa o ad alcuni controller microsoft, o ai dual core, ma io non ho nessuno dei due, mi è venuta solo un dubbio, ho letto che le persone a cui da il problema in 3 casi su 4 hanno una 8800, possibile che il gioco non sia ottimizzato per la 8800, oppure la 8800 ha troppi bit?
ho anche io il tuo stesso problema e ho una 8800 gtx,frame rate alti ma tanti scatti, prima avevo una x1900 xtx il frame rate era piu basso ma non scattava mai
iadda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:37   #150
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
L'ho provato solo con le impostazioni tutte al massimo (non esiste gioco che metta in crisi il mio pc) e mi scatta paurosamente, infatti è ingiocabile.
Come posso risolvere? Devo scalare la grafica? Secondo me, leggendo che a molti con pc anche meno potenti del mio, va bene, non credo...
Come posso risolvere? Ho seguito il consiglio sul topic, per quanto riguarda i core 2 duo, ma la situazione è solo peggiorata e ho rimesso tutto come prima.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:55   #151
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Come fate ad avere già Ferrari modificate, Lamborghini e Saleen?
Ci son dei trucchi particolari????
Ci sono concessionarie nascoste?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:59   #152
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da iadda Guarda i messaggi
ho anche io il tuo stesso problema e ho una 8800 gtx,frame rate alti ma tanti scatti, prima avevo una x1900 xtx il frame rate era piu basso ma non scattava mai
=.. DELUSIONE...
Old 15-03-2007, 23:52   #153
sjuda
Member

L'Avatar di sjuda

Iscritto dal: Aug 2005
Spettacolo...

...acquistato e provato stasera...stupendo...!
Nessun problema di scattini vari col il sistema in sign!

Pienissima compatibilità col logitech G25...sensazioni di gioco con sta periferica migliori forse anche di GTR2...ad esempio se sbagliate a sfrizionare nn entra la marcia!

Spettacolo anche il fatto che le auto con il sequenziali funzionino solo con le palette e che quelle col manuale funzionino col cambio ad H!

Per non parlare degli interni delle auto...riproduzioni fedeli...almeno x i modelli che conosco io! (chi l'ha mai vista una mc12 dentro?...io per fortuna si!)

Mi piace assai...peccato che son ancora riuscito a spolparmelo a fondo!
sjuda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 23:57   #154
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
Quote:
Originariamente inviato da sjuda Guarda i messaggi
...acquistato e provato stasera...stupendo...!
Nessun problema di scattini vari col il sistema in sign!

Pienissima compatibilità col logitech G25...sensazioni di gioco con sta periferica migliori forse anche di GTR2...ad esempio se sbagliate a sfrizionare nn entra la marcia!

Spettacolo anche il fatto che le auto con il sequenziali funzionino solo con le palette e che quelle col manuale funzionino col cambio ad H!

Per non parlare degli interni delle auto...riproduzioni fedeli...almeno x i modelli che conosco io! (chi l'ha mai vista una mc12 dentro?...io per fortuna si!)

Mi piace assai...peccato che son ancora riuscito a spolparmelo a fondo!

come fai per quando prendi un auto a 7 marcie?

x Band Of Brothers
puoi passarmelo quel file exel?
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 01:50   #155
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Originariamente inviato da sjuda Guarda i messaggi
Se non sei capace ad usare GTR2 noi non ne possiamo niente
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 04:03   #156
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi com'è la comunità online? c'è gente?

si trova in qualche chop online in ITALIANO?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 05:54   #157
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
onestamente l'ho provato solo a 1440x900 non saprei con altre,vedo che pero' un po' tutti ci giocano a 1280x1024,provaero'
io gioco a 1440*900 però senza aa o con aa2x...su vista va molto peggio su che xp dove con aa2x andava comunque benissimo...però da me è fluido...cioè, i fps non sono altissimi ma non ho i microscatti che dicono di avere in molti...scatta solo quando incrocio una macchina del computer che mi sluma...li fa uno scattino e poi smette subito...sarà culo...

Ultima modifica di Marko#88 : 16-03-2007 alle 05:57.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 05:55   #158
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Necron Guarda i messaggi
si puo' settare il cambio TOTALMENTE manuale e non solo semi automatico???

Ho tolto tutti gli aiuti alla guida...
ma certo, io gioco così...ora non ho tempo, dopo la scuola ti dico come l'ho impostato per avete il cambio completamente manuale..non sopporto giocare con l'automatico...già mi tocca nella realtà...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 08:08   #159
sjuda
Member

L'Avatar di sjuda

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamax Guarda i messaggi
come fai per quando prendi un auto a 7 marcie?
Bhè quello è l'unico difetto...cmq la 7° l'ho assegnata ad un pulsante vicino al cambio che allungando un dito mi viene cmq comodo mettere la 7°!
Si usa così o c'è un altra idea?
Ho pensa to anche di settarla al posto della retro...ora giocandoci farò qche prova x vedere come mi trovo meglio!

X ShineOn:
Eeheheh forse è vero che non sono bravissimo a giorcarci...ma qsto è un altro discorso!
Il mio punto di visto era solo e puramente riferito alla sensazione di realismo tra gioco e periferica...!
Senza valutare come posso giocarci io oppure il livello di realismo della fisica del gioco!
Spero di essere riuscito a spiegarmi!
CIAOOOOOOO!
sjuda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 08:24   #160
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Come lo vedete TDU con un 3500+ 2gb di ram e una x1900gt, su un 19" wide?
Me la cavo?

Grassssie

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian