|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Allora ragazzi visto che si parla di scatti e fps bassi, ci tengo a dire che le due cose vanno distinte:
- gli scatti possono dipendere dagli fps solo se quest'ultimi raggiungono un numero vicino allo zero in modo veloce, per esempio se da 30 fps si passa per pochi secondi a 0/5 fps e poi si ritorna a 30 fps, allora è un problema di hardware insufficente (scheda video o cpu, ram ecc.). Insomma scarse prestazioni. - se gli fps sono alti ma ci sono degli scatti improvvisi che non abbassano drasticamente gli fps sono scatti di caricamento, o addirittura problemi software (del gioco, dei driver o del sistema operativo) Nel mio caso come ho già riportato in questa discussione, il mio gioco gira ad fps molto alti arrivando spesso ad 80 fps e non scendendo mai sotto i 40, ma cmq si presentano dei frequenti scatti con relativi caricamenti sull'hard disk. Non sono neanche l'unico che ha questo problema per esempio un mio amico che ha la mia stessa configurazione (solo con la 8800 gts 320 e 1gb di ram in meno) ha lo stesso identico problema fps buoni ma frequenti scatti. Ho notato leggendo nei forum che 3 persone su 4 che hanno questo problema possiedono una 8800 o una recente scheda nvidia, c'è addirittura un ragazzo che ha questo problema su piattaforma Xbox360. Credo che questo gioco sia ben fatto, ma non ottimizzato del tutto per le attuali piattaforme.
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Gli screenshots sono inutili in questo caso, vero? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
devo capire se parlate della beta o della versione definitiva che dovrebbe uscire oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
io sto giocando ancora con la beta v. 1.25
se tutto va bene, domani dovrebbe arrivare nel negozio che sono stato oggi. speriamo bene. comunque oltre al cpu test, anche nei test normali non mi riporta mai fps del 3dmark e del fraps. giocando anche con guild wars nightfall noto questa cosa, infatti quest'ultimo ha un sistema di rilevamento fps all'interno, e non porta mai con fraps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io con la MC 1.45 A e non so a quale corrisponda
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
io sto giocando il gioco FULL
![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Raga ma online si trova gente o è raro trovare qualcuno?A me interessa sopratutto per quello!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
io sono on....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Ho fatto una prova ora (mettendo l'AA a 4x ,sempre da gioco, ovviamente)
monitorando cn fraps...il gioco continua a essere fluido e giocabilissimo (senza HDR)... ho solo un micro-scatto nel momento in cui mi passano di fianco le auto sfidanti comandate dalla cpu (solo in quel preciso istante, altrimenti tutto fila liscio)... effettivamente nn sò da cosa possa dipendere.. cmq ottimizzato benissimo a mio avviso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
imho anche
![]() visti gli ultimi giochi ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
infatti, questo gira benone...non vedo l'ora di avere la 8800!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Secondo me invece non è ottimizzato per niente. Cavoli, nel mio pc a 1680by1050 HDR e tutto al max gira benone...ma che vuol dire. Se guardate nelle impostazioni video, si nota benissimo che è figlio della versione x360. Infatti sono poche le impostazioni da ridurre per scalarlo a pc meno performanti. (foglie, riflessi ecc.) In ogni modo il gioco ha un modello di guida divertente.
Qualcuno ha provato l'MV Agusta...?....quella strafica??? ![]() ![]() ![]() Ps si aspetta patch per piccolezze non da poco, tipo i problemi con le Xfi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
intanto che aspetto il gioco full, sto continuando la beta e mi sono trovato un concessonario Chrisler. be ragazzi, non provate la "tree for twelve" (nome della macchina e non so se ho scritto bene). ragazzi se vi sembrano tanti i 500 cavalli della enzo, be questa ne sprigiona 850 e arriva ai 300 in una schiopettata. io che tengo tutto disattivo, prima che riesco a non far pattinare le gomme, metto la 4
![]() comunque ora la mia ferrari f430 spider con modifica ferrari massima, è una bella belva ![]() comunque ho deciso che il mio personaggio sarà femminile, ho preso la donna ho messo il top sexy, pantaloncino cortissimo e stivale, tutta in bianco con occhiali fighetti. quando svernicerò le persone, oltre ad ammirare come so putente, sbaveranno sulla mia signora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Se acquistate il gioco da PLAY.COM segnalate nel mio thread in sign se è multilingua ???
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() si, ma il problema è poi fermarsi ![]() sto guardando la tabella di tutte le auto di TDU e la ME 4-12 è la peggiore della classe A come punteggio generale (accellerazione + velocità max + tenuta + frenata), penalizzata proprio da frenata e tenuta... persino la Maserati Spyder 9th Anniversary, che è una classe D, ha più punti (308 contro 307 ![]() massima dovrebbe essere 400 (la koenigsegg fa i 424 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
allora ho molto da scoprire
![]() troppo bello superare (per ora) le auto come le mia a cavallo della mia kavasaki ninja modificata. anche se piccola ho superato impenando un lotus ![]() ![]() ![]() comunque mi ha emozionato molto + della enzo, forse proprio per la sua aggressività in accelerazione. ma dove le leggi tutte le auto. io ho cercato in giro ma con scarsi risultati e con liste molto superficiali. molto bello sarebbe postare anche i nostri personaggi personalizzati. domani se riesco, posta la mia strafiga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
dici che gira sul pc che ho in firma?
![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.