Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 14:04   #1561
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers Guarda i messaggi
ho paura... a me il gioco gira perfettamente, non vorrei che con la patch iniziassi ad avere problemi
se hanno fatto la patch come hanno programmato il gioco...c'è da fare un backup completo prima di muovere un dito...
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:39   #1562
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
io ho problemi col gioco quando faccio ALT TAB, le texture lampeggiano e devo ripetere l'operazione 4-5 volte per vederlo bene.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:43   #1563
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
io ho problemi col gioco quando faccio ALT TAB, le texture lampeggiano e devo ripetere l'operazione 4-5 volte per vederlo bene.
tranquillo, normale amministrazione. anche se a me personalmente basta farlo una volta sola per sistemarlo.
Old 11-04-2007, 14:45   #1564
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Premetto al momento ci sto giocando offline e mi sto divertendo quanto basta... va detto che però l'idea di giocare in multi mi attira parecchio!!! Mi chiedevo, com'è la situazioni quando si è collegati in rete? Quando ci si socntra con qualcuno bisogna avere una macchina di pari livello? Non è che esistono dei trucchi per cui molti utenti per comprare macchine costosissime non hanno un mosso un dito e magari si sono procurati soldi infiniti? Se si gioca online il profilo dove viene salvato? Sul server o sul proprio PC??? Ciao...
Old 11-04-2007, 14:52   #1565
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Premetto al momento ci sto giocando offline e mi sto divertendo quanto basta... va detto che però l'idea di giocare in multi mi attira parecchio!!! Mi chiedevo, com'è la situazioni quando si è collegati in rete? Quando ci si socntra con qualcuno bisogna avere una macchina di pari livello? Non è che esistono dei trucchi per cui molti utenti per comprare macchine costosissime non hanno un mosso un dito e magari si sono procurati soldi infiniti? Se si gioca online il profilo dove viene salvato? Sul server o sul proprio PC??? Ciao...
eh è sempre un rischio dei multi, infatti non ci gioco mai! per dire, è molto facile giocare senza il traffico del pc, con le conseguenze che ti puoi immaginare. diciamo non è un sistema molto affidabile di per sè. però se ti diverti uguale...prova a creare un profilo online e vedi se ti piace.
il profilo lo salva sempre sul pc.
Old 11-04-2007, 14:57   #1566
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
scusate ma perchè nn riesco a sbloccare il concessionario della lexus??ci passo davanti lo vedo ma nn me lo sblocca nella mappa..e mi manca solo questo
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:58   #1567
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
scusate ma perchè nn riesco a sbloccare il concessionario della lexus??ci passo davanti lo vedo ma nn me lo sblocca nella mappa..e mi manca solo questo
ma non ci riesci a entrare? che strano. prova a girarci intorno e poi fin dentro nel suo parcheggio.
Old 11-04-2007, 14:58   #1568
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
non si può sbloccare
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:59   #1569
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

sono entrato fin sotto ma niente!!
xchè nn si può sbloccare!?!
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
Old 11-04-2007, 15:02   #1570
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
c'è un concessionario Lexus? io non me n'ero neanche accorto.. e sì che i concessionari di moto li ho già sbloccati da un po'!
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:03   #1571
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
non si può sbloccare
ah magari hai ragione tu. in effetti ora che ci penso non ho neanche una lexus in garage
Old 11-04-2007, 15:03   #1572
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

insomma qualcuno sa esattamente quanti sono i concessionari così so quanti me ne mancano..
Old 11-04-2007, 15:06   #1573
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da mikimakimura Guarda i messaggi
si ok io gioco a 1600x1200 senza aa e con hdr e sto sui 35 in su anche se in determinate occasioni scende anche a 22 punta minima, ma non sto certo a dire che e' FLUIDO e la mia conf e' 1900xtx e amd 4200x2 e un giga di ram quindi per me sto gioco e' malissimo ottimizzato ne va il fatto che con la mia conf a 1024x1280 con aa4x e senza hdr ho gli stessi frame che ho con la ris sopra indicata quindi bhooo ma per me il gioco sara anche carino ma gira da far schifo

boh...giocando come ho detto ieri, nn ho scatti o niente...per questo dico che è fluido proprio perchè il frame rate è costante...
l'unico calo si ha di fronte alle fumate iniziali delle gomme...ma credo sia normale (e scende appunto anche a me intorno ai 25) ma solo in quell'istante...per il resto sta sempre oltre i 34-35
arrivando anche a punto di 50...come potevi vedere dagli screen...

la cosa negativa di questo gioco è la pesantezza dell'HDR.. ovviamente io nn potendo scegliere entrambi (e visto le numerose scalette) ho optato per l'AA...però facendo delle prove all'inizio, mi resi conto che attivare l'HDR poneva un calo abbastanza evvidente del frame-rate.. oltretutto la differenza nn mi pareva tanto elevata da giustificarne la presenza..

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
anche io vorrei le bmw ma non le metteranno sicuramente...metteranno solo auto la cui marca è già presente nel gioco...però sbavo in attesa dell'F40...
Ciao Marko..
nn mi riferivo alle mod che verranno rilasciate dall'ATARI..su queste ho già dato i miei "dindi" sull'x360..
parlo proprio di mod "private" per questo ho detto "amatoriali"...
ci sono alcuni gruppi che stanno lavorando per l'inserimento di auto aggiuntive.. che nel gioco nn sono presenti...come appunto le BMW..
è proprio per questo che l'ho installato anche su pc...le attendo cn impazienza...sperando che il progetto vada avanti..

Quote:
ho paura... a me il gioco gira perfettamente, non vorrei che con la patch iniziassi ad avere problemi
quoto.. ...

spero che però migliorino 2 cose:

1. Alcune volte avviando il gioco si assiste ad un calo pauroso del frame... questo implica sempre il ravvio del pc, infatti a pc riavviato il gioco funziona da dio.. solo che è seccante molte volte riavviare ...spero che in questa nuova patch sia stato corretto l'errore..

2. A differenza della versione x360 ( che possiedo appunto) il photomode quà è pressochè inutile.. i menù e appunto il photomode viene impostato in modo anomalo...infatti si hanno sempre le bande nere sopra e sotto...i menù nn sono a schermo intero...cosi' facendo quando si vanno a fare le foto queste risultano cn le bande nere sopra e sotto.. e nn a schermo intero (come invece è il gioco) ; nella versione x360 le foto vengono visualizzate a schermo intero...infatti.....
spero abbiano corretto pure questo..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:08   #1574
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
questo si sbloccherà (come è avvenuto sull'x360) appena verranno rilasciati i pacchetti ufficiali dall'atari...

nella versione x360 il concessionario lexus me l'ha sbloccato appena ho scaricato la lexus is350 ...(tra l'altro auto scaricabile gratutitamente)...

nn sò come avverrà per pc però...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 11-04-2007, 15:11   #1575
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Fantastico sto gioco,prima stavo una gara da 200km con la MV Augusta elaborata solo che ho tamponato un po di auto e i sbirri sono riusciti a prendermi!
Ero a 14 checkpoint su 32!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:13   #1576
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
boh...giocando come ho detto ieri, nn ho scatti o niente...per questo dico che è fluido proprio perchè il frame rate è costante...
l'unico calo si ha di fronte alle fumate iniziali delle gomme...ma credo sia normale (e scende appunto anche a me intorno ai 25) ma solo in quell'istante...per il resto sta sempre oltre i 34-35
arrivando anche a punto di 50...come potevi vedere dagli screen...

la cosa negativa di questo gioco è la pesantezza dell'HDR.. ovviamente io nn potendo scegliere entrambi (e visto le numerose scalette) ho optato per l'AA...però facendo delle prove all'inizio, mi resi conto che attivare l'HDR poneva un calo abbastanza evvidente del frame-rate.. oltretutto la differenza nn mi pareva tanto elevata da giustificarne la presenza..

Ciao Marko..
nn mi riferivo alle mod che verranno rilasciate dall'ATARI..su queste ho già dato i miei "dindi" sull'x360..
parlo proprio di mod "private" per questo ho detto "amatoriali"...
ci sono alcuni gruppi che stanno lavorando per l'inserimento di auto aggiuntive.. che nel gioco nn sono presenti...come appunto le BMW..
è proprio per questo che l'ho installato anche su pc...le attendo cn impazienza...sperando che il progetto vada avanti..

quoto.. ...

spero che però migliorino 2 cose:

1. Alcune volte avviando il gioco si assiste ad un calo pauroso del frame... questo implica sempre il ravvio del pc, infatti a pc riavviato il gioco funziona da dio.. solo che è seccante molte volte riavviare ...spero che in questa nuova patch sia stato corretto l'errore..

2. A differenza della versione x360 ( che possiedo appunto) il photomode quà è pressochè inutile.. i menù e appunto il photomode viene impostato in modo anomalo...infatti si hanno sempre le bande nere sopra e sotto...i menù nn sono a schermo intero...cosi' facendo quando si vanno a fare le foto queste risultano cn le bande nere sopra e sotto.. e nn a schermo intero (come invece è il gioco) ; nella versione x360 le foto vengono visualizzate a schermo intero...infatti.....
spero abbiano corretto pure questo..
che figata allora se verrano rilasciate delle mod sviluppate da privati!!!
non lo sapevo, ottima notizia...comunque quoto anche tutto il resto, il gioco non è ottimizzato malaccio, sopratutto considerando altri giochi recenti che sono ottimizzati molto peggio...
per il resto io lo sto giocando con molta calma, avrò fatto si e no 65 gare...sto giocando anche ad altro nel frattempo, cosi mi godo tdu per piu tempo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:20   #1577
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ieri per sbaglio ho cliccato su Nuova Partita e mi ha sovrascritto il file opzioni perdendo in questo modo tutto.

Percentuale gioco completata oltre 30%
2 case una da 4 posti auto ed 1 da 8
5 auto di cui 1F 1D 1B 1A 1E
2 moto 1Augusta e 1Kawasaki 1000

soldi complessivi oltre i 1 500 000

Qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di postarmi il proprio file opz per non farmi ricominciare da zero tanto non gioco online

Ringrazio anticipatamente colui o colei che mi aiuterà
Old 11-04-2007, 15:21   #1578
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
che figata allora se verrano rilasciate delle mod sviluppate da privati!!!
non lo sapevo, ottima notizia...comunque quoto anche tutto il resto, il gioco non è ottimizzato malaccio, sopratutto considerando altri giochi recenti che sono ottimizzati molto peggio...
per il resto io lo sto giocando con molta calma, avrò fatto si e no 65 gare...sto giocando anche ad altro nel frattempo, cosi mi godo tdu per piu tempo...
Anch'io lo tengo come passatempo...l'ho spolpato fino all'osso sull'x360..e me lo rigioco cn calma..anche perchè anch'io ho tanti altri giochi da finire ...
però appena verranno rilasciate ste mod mi metterò bene bene... ..

spero solo che il progetto stia andando avanti...nn vorrei che alla fine nn ci siano mod...anche perchè ho letto la notizia in molte parti...
Old 11-04-2007, 15:23   #1579
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
insomma qualcuno sa esattamente quanti sono i concessionari così so quanti me ne mancano..
ci sono mappe dettagliate con tutto l'elenco, se cerchi su google o nei post precedenti qui.

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Fantastico sto gioco,prima stavo una gara da 200km con la MV Augusta elaborata solo che ho tamponato un po di auto e i sbirri sono riusciti a prendermi!
Ero a 14 checkpoint su 32!
ma anche se ti blocca la polizia puoi continuare la gara...no!?!?!
Old 11-04-2007, 15:28   #1580
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
Ieri per sbaglio ho cliccato su Nuova Partita e mi ha sovrascritto il file opzioni perdendo in questo modo tutto.
ah ma allora è proprio un vizio!!

Quote:
Percentuale gioco completata oltre 30%
2 case una da 4 posti auto ed 1 da 8
5 auto di cui 1F 1D 1B 1A 1E
2 moto 1Augusta e 1Kawasaki 1000
soldi complessivi oltre i 1 500 000
beh dai non eri poi tanto avanti. dici che ci si possa scambiare il file dei salvataggi, e funziona ? comunque il mio profilo è quasi alla fine ti perderesti tutto il bello.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian