Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2012, 19:43   #11041
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da cromarty13 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
So che ormai questo thread non sarà molto seguito ma ci provo lo stesso.
Forse in pochi sanno che da fine settembre il server online per TDU1 è stato spento (confermatomi da Atari).

Era un bel pezzo che non accendevo il pc con il gioco e non riesco quindi più a giocarci (va bene che devo ripartire da zero anche su TDU2 perchè avevo perso credenziali dell'account, quindi avrò già da fare nel prossimo periodo).

In attesa che Atari mi risponda, c'è modo di convertire il profilo da online a offline in modo da poter rifare qualche gara ecc...???

Ricordo che all'epoca ero partito offline poi ero riuscito a farlo andare online con successo. Ora però ho tabula rasa di cosa avevo fatto!

Grazie!
ciao
Ciao! Sapevo anche io del metodo per convertire il profilo da offline a online, ma il contrario non credo sia possibile
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 07-11-2012 alle 19:52.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:35   #11042
cromarty13
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Ciao! Sapevo anche io del metodo per convertire il profilo da offline a online, ma il contrario non credo sia possibile

ciao, in effetti un modo ufficiale non esiste, Atari mi ha detto che non si può.
comunque avevo trovato su un forum cosa si può fare, tipo ripartire da zero con nuovo profilo e poi aprire con un editor esadecimale un file e cambiare qualcosa, che dev'essere quello che avevo fatto all'epoca per passare da offline a online.
però visto che comunque l'avevo praticamente "finito", credo che non mi sbatterò a fare sta roba.
devo già ricominciare TDU2...
cromarty13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 18:10   #11043
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Peccato che abbiano spento i server, vuol dire che non sarà più arrivare al completamento del 100% del gioco. Ora si può anche buttare, peccato perchè a me è piaciuto tantissimo.

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian