Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 10:24   #1061
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Vista spesso dà problemi con il rilevamento delle frequenze delle cpu.

Esempio, nei dual core spesso vede frequenze diverse per le due cpu.
ah.. quindi è solo un problema di rilevamento, in realtà sta andando cmq a 2.5Ghz? più tardi istallo sandra ultima versione tanto x vedere nei test del procio che dice, il mio 3200+ va quasi come un 4000+ (di poco sotto) in tutti i test relativi al procio...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:36   #1062
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Contento?

zi

per nickdc.
io ieri ho montanto i driver 7.3 - sembra migliorato in alcuni punti dell'isola, ma facendo una gara in mezzo ai monti, soffro di troppi rallentamenti sui 20/25 fps che prima non avevo con gli omega.

comunque sto lavorando al pannello ati tray tools, per vedere se riesco a migliorare qualcosa

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:06   #1063
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
ma perchè?? io ho il volante e gioco dalla visuale sul cofano. non capisco tutto 'sto entusiasmo per la visuale interna. ok è bella graficamente e sembra di essere lì, ma si vede male, piccolo, lontano, e i movimenti della "testa" non aiutano a essere precisi. a meno che non avete un monitor da 32"...
invece secondo me è meglio con la visuale dall'abitacolo...è molto più realistico, tranne in alcune auto che non si vede nulla e allora metto quella dal paraurti...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:08   #1064
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
invece secondo me è meglio con la visuale dall'abitacolo...è molto più realistico, tranne in alcune auto che non si vede nulla e allora metto quella dal paraurti...
realistico sì ma poco pratico. preferisco non tirare gli occhi e vedere bene, se questo mi aiuta ad andare più veloce ed evitare gli incidenti.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:20   #1065
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
ma utilizzi anche il volante? in quel caso è obbligatorio usare la visuale dentro l'abitacolo o cmq sul muso dell'auto
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:26   #1066
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
DFP + VISUALE DAL PARAURTI = CONTROLLO ASSOLUTO

Per la cronaca. Ho installato i driver della scheda integrata, perche mi servivano 2 schede audio (SB AUDIGY + REALTEK). Dopo di che ho per curiosita provato a disinstallare la audigy lasciando quella integrata.

Faccio partire TDU e ho uno stuttering incredibile!
Caspita non è possibile prima andava. Poi ho realizzato la modifica che avevo fatto.

Disattivata da BIOS l'integrata, e reinstallata la mia fida audigy.

Tutto aposto. Fiuuuu... Oggi pome frapsizzo.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:36   #1067
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
DFP + VISUALE DAL PARAURTI = CONTROLLO ASSOLUTO
grazie caro la tua opinione mi conforta temevo di essere l'unico
Old 30-03-2007, 11:38   #1068
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
ah.. quindi è solo un problema di rilevamento, in realtà sta andando cmq a 2.5Ghz? più tardi istallo sandra ultima versione tanto x vedere nei test del procio che dice, il mio 3200+ va quasi come un 4000+ (di poco sotto) in tutti i test relativi al procio...
Quel che è certo è che Vista ha problemi di rilevamento della frequenza delle cpu, quindi presumo che anche nel tuo caso di occaggio ci sia questo problema.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:40   #1069
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
ma utilizzi anche il volante? in quel caso è obbligatorio usare la visuale dentro l'abitacolo o cmq sul muso dell'auto
no, uso il pad della 360...
Old 30-03-2007, 11:57   #1070
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato sto gioco con gli ultimi driver ati 7.3? Si legge sul forum che migliorano non di poco le prestazioni con TDU.
Confermo che l'utilizzo dei drive 7.3 migliorano.
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:16   #1071
tnt3
Senior Member

L'Avatar di tnt3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zioigna Guarda i messaggi
Confermo che l'utilizzo dei drive 7.3 migliorano.
Quoto, nel mio caso stuttering quasi sparito
tnt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:33   #1072
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
no, uso il pad della 360...
ah ecco allora capisco che ti piaccia vedere un volante visto che sotto le mani c'hai quel coso...
Old 30-03-2007, 13:00   #1073
Marko#88
Senior Member

Quote:
ah ecco allora capisco che ti piaccia vedere un volante visto che sotto le mani c'hai quel coso...

è comodo perchè lo uso anche per le moto...le moto col volante mi paiono leggermente innaturali ...mentre per le macchine il volante è una figata, l'ho provato da un mio amico ed è molto divertente...ma ora mi scoccia comprarlo...a proposito di moto, che piacciano o meno è un discorso a parte...io ho provato prima la Z1000 e il modello di guida non è nemmeno lontanamente somigliante alla realtà...
domanda: mi ha detto che ho sbloccato un circuito...è quello a sud vicino all'aereoporto?perchè l'unica strada che sembra arrivarci poi me la da chiusa...o è un altro?
Old 30-03-2007, 13:05   #1074
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ma perchè?? io ho il volante e gioco dalla visuale sul cofano. non capisco tutto 'sto entusiasmo per la visuale interna. ok è bella graficamente e sembra di essere lì, ma si vede male, piccolo, lontano, e i movimenti della "testa" non aiutano a essere precisi. a meno che non avete un monitor da 32"...
L'hai detto tu:
Quote:
è bella graficamente e sembra di essere lì
...e tanto mi basta!

Scherzi a parte, anche io nei giochi come NFS che non hanno la visuale dall'abitacolo utilizzo quella dal cofano. E sicuramente quella dal cofano ti dà una maggiore precisione (e vedere l'asfalto che corre velocissimo è molto bello), però la sensazione di realismo data dalla visuale dall'abitacolo per me è impagabile! Ovviamente è una questione di gusti e di abitudini: come dicevo prima, io vengo dalla millenaria scuola di GP2 (e prima ancora Nascar e Indycar della Papyrus, primi anni '90), dalla quale ho ereditato la passione per la visuale interna!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:09   #1075
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:

è comodo perchè lo uso anche per le moto...le moto col volante mi paiono leggermente innaturali ...mentre per le macchine il volante è una figata, l'ho provato da un mio amico ed è molto divertente...ma ora mi scoccia comprarlo...a proposito di moto, che piacciano o meno è un discorso a parte...io ho provato prima la Z1000 e il modello di guida non è nemmeno lontanamente somigliante alla realtà...
boh io non ho la moto comunque mi ci diverto lo stesso in tdu!! e anche col volante. credo che sarebbe comunque molto peggio governarla con pad o tastiera.

Quote:
domanda: mi ha detto che ho sbloccato un circuito...è quello a sud vicino all'aereoporto?perchè l'unica strada che sembra arrivarci poi me la da chiusa...o è un altro?
anche io l'ho sbloccato ma non ho idea, devo ancora provare a vedere dove sta e cosa ci posso fare
Old 30-03-2007, 13:10   #1076
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
L'hai detto tu:...e tanto mi basta!
Scherzi a parte, anche io nei giochi come NFS che non hanno la visuale dall'abitacolo utilizzo quella dal cofano. E sicuramente quella dal cofano ti dà una maggiore precisione (e vedere l'asfalto che corre velocissimo è molto bello), però la sensazione di realismo data dalla visuale dall'abitacolo per me è impagabile! Ovviamente è una questione di gusti e di abitudini: come dicevo prima, io vengo dalla millenaria scuola di GP2 (e prima ancora Nascar e Indycar della Papyrus, primi anni '90), dalla quale ho ereditato la passione per la visuale interna!
certo questione di gusti, se hai avuto l'imprinting così
Old 30-03-2007, 13:13   #1077
Marko#88
Senior Member

Quote:
boh io non ho la moto comunque mi ci diverto lo stesso in tdu!! e anche col volante. credo che sarebbe comunque molto peggio governarla con pad o tastiera.

anche io l'ho sbloccato ma non ho idea, devo ancora provare a vedere dove sta e cosa ci posso fare
per il circuito boh...c'è un circuito vicino all'aereoporto sud, ma l'unica entrata continua ad essere chiusa...dopo ci riguardo... per le moto...divertimento o meno io parlo di stile di guida...e purtroppo le moto sono simulate veramente male...ma proprio nemmeno lontanamente paragonabili alla realtà...giocarla col volante mi sembra ridicolo, nelle macchine ti do ragione molto meglio del pad...ma le moto col volante proprio no...per le moto il pad è molto meglio...
Old 30-03-2007, 13:17   #1078
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
per il circuito boh...c'è un circuito vicino all'aereoporto sud, ma l'unica entrata continua ad essere chiusa...dopo ci riguardo... per le moto...divertimento o meno io parlo di stile di guida...e purtroppo le moto sono simulate veramente male...ma proprio nemmeno lontanamente paragonabili alla realtà...giocarla col volante mi sembra ridicolo, nelle macchine ti do ragione molto meglio del pad...ma le moto col volante proprio no...per le moto il pad è molto meglio...
ah si? boh non ho dimestichezza con l'attrezzo...e ripeto che non ho la moto nella realtà, quindi mi basta che sia divertente guidarla in tdu anche se fa le pieghe a 45° a trenta all'ora non m'importa
Old 30-03-2007, 13:18   #1079
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
purtroppo le moto sono simulate veramente male...ma proprio nemmeno lontanamente paragonabili alla realtà...giocarla col volante mi sembra ridicolo, nelle macchine ti do ragione molto meglio del pad...ma le moto col volante proprio no...per le moto il pad è molto meglio...
Anche io la penso come te. E fortunatamente i programmatori sono stati tanto furbi da permetterti di configurare due periferiche di gioco distinte per auto e moto. Io infatti ho impostato il volante per le auto e il pad della Play2 per le moto.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:25   #1080
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Scusate se mi ripeto:
qualcuno l'ha follemente provato online con un 56k? Se sì, come va?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian