|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
il mio club si chiama 4Wheels. Il mio nick è PGXXX. Ci vediamo in giro, io ci sono sempre dopo le 22:00 e sono su una....... boh, ho tutte le macchine e le cambio ogni 5 minuti. Fate una puntatina al circuito, ci vediamo ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ma quante persone siete?
perché pensavo di crearne uno "hwupgrade" + "ngi-idioteam", l' altro forum che frequento e pensavo di portar dentro alcuni amici (dell' idioteam, appunto). Una cosa del tipo "Idioteam hwu club" (idioteam hardwheelsupgrade club) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non è diciamo un club UFFICIALE di HWupgrade, se lo vuoi creare fai pure, io dicevo per far risparmiare i 500.000$.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9464 |
Senior Member
|
intanto magari iniziamo lì, poi non vedrei "stupido" farne uno ufficiale.
comunque bastano 150 per farlo, magari non sarà il club "lusso", in caso lo modderemo dopo mi sembra a 150 lo crei nella strada che porta dalla città al sobborgo a sud-est |
![]() |
![]() |
![]() |
#9465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scordatelo ![]() Solo il top per le mie carrozze.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9466 |
Senior Member
|
vabbè, allora entreremo nel tuo vip club
![]() ma il circuito quale intendi? ancora non son molto pratico dell' isola, la parte a nord la devo ancora visitare una volta, per ora mi son occupato di fare qualche garetta e comprare auto (ma ora come ora ho finito i posti nel garage, quindi o vendo la corvette elaborata a 2 o compro un' altra casa). Ah, per chi niubbo come me ancora non lo sapesse, non serve comprare in sequenza i 3 upgrade, basta comprare direttamente quello più alto (se avete soldi) così non buttate quelli del livello 1 e 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9467 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Chiaro no? Lo so, lo so, scrivo come un cane..... Quote:
![]() Però occhio che alcune auto (come le Ford mustang modificate saleen, l'alfa GT e la 350Z) cambiano a seconda del livello. Comunque se non siete troppo a corto di denaro puntate subito al KIT3.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9468 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
Ragazzi, qualcuno mi risponde alle domande che ho fatto sopra, perfavore??? non capisco come si cercano i giocatori o i club online, nel senso che per esempio se volessi trovarvi e unirmi al vostro club, come devo fare una volta in game?????
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9470 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
nessuno mi sa spiegare la causa dei crash grafici improvvisi?
cmq PGXXX, la koenig ccr sta nel megapack? (allora sono un barbone che va a 400Km/h ![]() spero di sbloccare il circuito al più presto, in questo periodo devo studieggiare molto e il livello campione sembra molto lontano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma il megapack si può usare online ? E' necessario attivarlo separatamente o basta il serial del gioco originale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9472 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9473 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque se vi fate vedere in quelle zone che ho indicato sopra ci incontriamo prima o poi, intanto indica il tuo nick ![]() Quote:
Io vado online, spero di incontrarvi.
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9474 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
ok, ti ringrazio! In game io sono MaxPayne[ITA]!!!
devo trovare questi posti allora, perchè al momento non ho la minima idea di dove siano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9475 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() se con "tastino per accendere l'auto" intendi il B (di default) quello in teoria serve a riportare l'auto a bordo strada...non so se ti riferisci quindi ad altri...non ne ho visti... cmq schiacciando sto tasto B l'auto si mette finalmente in moto, quindi funzionano tutti i controlli, però la storia si ripete spesso, a caso, ogni volta che esco da una sfida o da casa....devo rischiacciare il B per partire, e a volte manco funziona! ![]() per non parlare dei passaggi agli autostoppisti...ad ogni partenza la vettura si decide a partire solo dopo 6 secondi!! ![]() insomma...non so cosa pensare....sarà mica un bug che ho solo io? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9476 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
proprio ieri sera giravo nella zona vicino all'aeroporto....con la "mia" Murcielago... ( quanto amo questa auto ) , il mio nick è AL64-SP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9477 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
... io ho ancora molti problemi ... ed è ingiocabile per me ... scatti, rallentamenti ...
ho provato la soluzione software sulla scheda video e la rinomia della cartella Details... ![]() mi è venuto in mente, non potrebbe essere un problema di accesso alle ram? Io ho 2 banchi da 512 e uno da un giga e la sequenza è (dal processore) 512 - 512 - 1gb, solo che a provare a invertire e mettere prima il banco da 1gb il pc non parte ... o meglio si avvia windows e prima della schermato di login si riavvia ... provo a staccare il banco da 1? che sia difettoso? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9478 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende dall' auto alcune si accendono quasi subito, altre dopo un secondo (tipo, la lotus si accende al volo, la f430 senti gnign-gnign-gnign-gnign-broooom) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9479 |
Senior Member
|
un update sulla questione "volante" (e magari interessa ad altri con periferiche logitech).
Ieri ci ho perso una buona oretta per fargli prendere sto cavolo di volante e fargli riconoscere tutta la corsa dei pedali (e anche del volante, ho scoperto). Alla fine, mission accomplished! Il problema sta nei driver logitech. Ho provato di tutto, anche modificando i settaggi con dxtweak (che comunque aiuta, perché il mio volante aveva i pedali che in una scala da 0 a 255 dava valori tra 44 e 230, quindi dando questi ultimi come margini si recupera precisione) Lasciando da parte quest' ultimo discorso, in ogni caso non mi riconosceva tutta la corsa, dentro TDU, e per farglielo riconoscere dovevo premere solo in parte (ma quasi solo sfiorare) il pedale, e rilasciarlo quando diceva "in attesa della posizione neutrale". Dopo innumerevoli prove, ho scoperto che la soluzione é nel disattivare, nel wingman profile, l' opzione "usa calibrazione interna al gioco" nelle opzioni generali. Tolta quella, rientrato nella configurazione dei tasti, vado su "accelera (auto)", clicco col mouse, quando dice "premere un tasto o un asse" premo a fondo e.... MAGIA! mi dice "in attesa della posizione neutrale". Stessa cosa con il freno, e ora anche il volante ha più corsa (prima era leggermente inferiore). Ora é tutta un' altra musica, se rilascio appena il gas le auto si controllano che é una meraviglia, e anche le accelerazioni a "filo di sgommata" sono facili. Forse può servire a qualcuno, é la prima volta che un gioco mi fa penare così per il volante. docbrain, può darsi che serva anche a te (comunque, c'é anche un programma che si chiama "momo force calibrator" o qualcosa di simile, guarda se può fare al caso tuo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9480 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche adocchiato una casetta con piscina che mi stuzzica ![]() Però due cose - una la chiedo e una la dico: 1) per vedere chi avete vicino, premete "F", vi appare la lista dei giocatori nella zona dove vi trovate (in basso a sinistra nello schermo del gps vedete anche quanti sono) 2) questa la chiedo: come si usa il microfono? Basta attaccarlo? Va settato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.