Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2008, 20:41   #9161
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Ho un piccolo problema con la patch 1.66a durante l'installazione. Precedentemente avevo installato tdu nell'hard disk esterno perchè in quello interno non avevo più spazio. Ora che vorrei installare la patch mi dice che tdu non è installato nel mio sistema. Ho smarrito il dvd originale per cui non posso reinstallarlo nell'hard disk interno, come posso fare ad applicare la patch?

P.S. Vi allego la foto dell'errore.
Io credo che si possa risolvere dando un'occhiata al Registro di Configurazione di Windows.. sono sicuro che, in fase di installazione, è stata scritta una stringa che indica la directory di installazione di TDU, stringa a cui fa riferimento la Patch in fase di installazione (sarebbe stato meglio se, in caso non trovasse l'installazione, fosse comparso un prompt in cui ti si chieda una directory alternativa).
Attualmente la directory impostata è quella che fa riferimento al tuo vecchio HD esterno, sarà quindi sufficiente trovare la stringa e sostituire il vecchio Path con quello attuale..

mi metto alla ricerca della stringa

ADD: credo di averla trovata. Vai su Start, Esegui e digita "Regedit" (senza doppi apici), dopodiché vai alla seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Atari\TDU

Il nome della stringa è install_path, al suo interno (per farti un esempio) io ho il percorso:

C:\Giochi\Atari\Test Drive Unlimited\

Se è questa la stringa (per ora non ne ho trovate altre), sarà sufficiente impostarci il nuovo path (se non hai già reinstallato il gioco) e la patch dovrebbe installarsi

Ultima modifica di matteoflash : 17-08-2008 alle 20:47.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 20:58   #9162
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Io credo che si possa risolvere dando un'occhiata al Registro di Configurazione di Windows.. sono sicuro che, in fase di installazione, è stata scritta una stringa che indica la directory di installazione di TDU, stringa a cui fa riferimento la Patch in fase di installazione (sarebbe stato meglio se, in caso non trovasse l'installazione, fosse comparso un prompt in cui ti si chieda una directory alternativa).
Attualmente la directory impostata è quella che fa riferimento al tuo vecchio HD esterno, sarà quindi sufficiente trovare la stringa e sostituire il vecchio Path con quello attuale..

mi metto alla ricerca della stringa

ADD: credo di averla trovata. Vai su Start, Esegui e digita "Regedit" (senza doppi apici), dopodiché vai alla seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Atari\TDU

Il nome della stringa è install_path, al suo interno (per farti un esempio) io ho il percorso:

C:\Giochi\Atari\Test Drive Unlimited\

Se è questa la stringa (per ora non ne ho trovate altre), sarà sufficiente impostarci il nuovo path (se non hai già reinstallato il gioco) e la patch dovrebbe installarsi
ti ringrazio ma nada, non funziona... Ho cambiato la destinazione della stringa, ma mi da sempre lo stesso errore...
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 21:00   #9163
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
sicuro che l'installazione sia stata fatta con il setup e non copiando ed incollando i file sull'HD?
si, l'ho fatta con l'autolaunch(o come si chiama) del dvd d'installazione...
Old 17-08-2008, 21:02   #9164
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
si, l'ho fatta con l'autolaunch(o come si chiama) del dvd d'installazione...
e mi sa, che senza DVD non potrai fare nulla...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 21:53   #9165
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
e mi sa, che senza DVD non potrai fare nulla...
non credo, leggi le prime due parole della mia firma

@chiodo92
credo di aver trovato il modo, se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna

allora...
ti ho estratto singolarmente tutti i file che la patch va ad aggiornare-sostituire in modo che tu sostituendoli a quelli che hai adesso possa riuscire a giocare a TDU v1.66
Il mio consiglio è quello di farti una copia di backup di TUTTA la cartella "Test drive unlimited" che hai al momento perchè non ti assicuro al 100% che il mio metodo funzioni (quindi mal che vada potrai giocare ancora ma senza patch) dopodiché vai nella cartella "Test drive unlimited" e sostituisci i file presenti con gli omonimi aggiornati che trovi nell'archivio che ti allego qui di seguito (NB se usi una crack o No-DVD non so tu come lo chiami fai attenzione perchè per ogni versione di gioco c'è una rispettiva nuova crack)
DOWNLOAD LINK

A questo punto il gioco non è del tutto finito (il gioco partirà comunque però io consiglio di non saltare questo passaggio), devi andare nel registro (Esegui> "regedit"> "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Atari\TDU") arrivato qui devi modificare la stringa con la dicitura "Game_Version" con la seguente dicitura "Patch 1.66A" in modo da avere questo risultato (NB non fare caso alla directory, quello che voglio farti notare è la versione del gioco)

Fammi sapere

CiAo
Old 18-08-2008, 13:40   #9166
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
non credo, leggi le prime due parole della mia firma

@chiodo92
credo di aver trovato il modo, se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna

allora...
ti ho estratto singolarmente tutti i file che la patch va ad aggiornare-sostituire in modo che tu sostituendoli a quelli che hai adesso possa riuscire a giocare a TDU v1.66
Il mio consiglio è quello di farti una copia di backup di TUTTA la cartella "Test drive unlimited" che hai al momento perchè non ti assicuro al 100% che il mio metodo funzioni (quindi mal che vada potrai giocare ancora ma senza patch) dopodiché vai nella cartella "Test drive unlimited" e sostituisci i file presenti con gli omonimi aggiornati che trovi nell'archivio che ti allego qui di seguito (NB se usi una crack o No-DVD non so tu come lo chiami fai attenzione perchè per ogni versione di gioco c'è una rispettiva nuova crack)
DOWNLOAD LINK

A questo punto il gioco non è del tutto finito (il gioco partirà comunque però io consiglio di non saltare questo passaggio), devi andare nel registro (Esegui> "regedit"> "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Atari\TDU") arrivato qui devi modificare la stringa con la dicitura "Game_Version" con la seguente dicitura "Patch 1.66A" in modo da avere questo risultato (NB non fare caso alla directory, quello che voglio farti notare è la versione del gioco)

Fammi sapere

CiAo

no comment...grazie 1000!!!!!!!! Magari tutti quelli del forum fossero così...!!

Grazie ancora, ciao
Old 18-08-2008, 14:21   #9167
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

figurati!
Old 18-08-2008, 14:25   #9168
Loll007
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
ragazzi ho tdu da circa un mesetto,ho giocato finora off line,oggi ho provato a giocare on line ma ho dovuto creare un nuovo profilo ricominciando da 0 perché non sono riuscito ad usare il game spy id sul profilo già creato. come faccio ad attivarlo sullaccount che finora ho usato off line?
Old 18-08-2008, 18:06   #9169
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Loll007 Guarda i messaggi
ragazzi ho tdu da circa un mesetto,ho giocato finora off line,oggi ho provato a giocare on line ma ho dovuto creare un nuovo profilo ricominciando da 0 perché non sono riuscito ad usare il game spy id sul profilo già creato. come faccio ad attivarlo sullaccount che finora ho usato off line?
C'è una guida su questo forum

http://tdu.forumcommunity.net/
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 18:58   #9170
Loll007
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
C'è una guida su questo forum

http://tdu.forumcommunity.net/
grazie mille
Old 20-08-2008, 22:05   #9171
ë®â§e®
Senior Member

Città: Napoli
raga c'è un modo per giokare senza dvd inserito?
ho provato alcuni no-dvd ma niente.. voi giokate tutti col dvd inserito?
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 22:16   #9172
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
che versione di gioco hai?

CiAo
Old 20-08-2008, 22:19   #9173
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

chi ti dice che non lo abbiamo originale?

CiAo
Old 21-08-2008, 10:04   #9174
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
chi ti dice che non lo abbiamo originale?

CiAo
appunto...
Old 21-08-2008, 10:20   #9175
ë®â§e®
Senior Member

Quote:
che versione di gioco hai?

CiAo
la 1.66A
Old 21-08-2008, 10:32   #9176
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
Non esistono modi per farlo partire senza DVD, mi dispiace.

Io lo metto sempre!
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 10:48   #9177
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
infatti non dicevo a voi...

ma all'utente che aveva quel curioso problema!!
si, l'avevo capito!!
Old 21-08-2008, 14:34   #9178
ë®â§e®
Senior Member

raga ma quando tento di connettermi al server mi dice "Connessione fallita al server di TEST DRIVE UNLIMITED. Verifica lo stato della tua connessione di rete e riprova", eppure prima per un po sono riuscito ad entrare poi son uscito e ora mi appare sempre sta scritta.. boh
Old 21-08-2008, 14:42   #9179
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Città: Messina
Ragazzi, ma voi la gara trofeo maserati con che macchina l'avete fatta?
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 15:14   #9180
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma voi la gara trofeo maserati con che macchina l'avete fatta?
mc12 tuning 3

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian