Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 21:32   #861
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma io non c'è la faccio più... pure mettendo singola scheda ho buoni fps ma come penso ad altri succede ogni tanto si blocca per una frazione di secondo e riparte

sapete come risolvere?
Direi di no
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 21:41   #862
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
radio...
Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers Guarda i messaggi
provato a fare come ho fatto io?
eh ho abbassato sì la radio, ma poi se faccio così non sento una cippa, e comunque non risolve. proverò col generale.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 21:57   #863
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
scusate se non mi sono presentato...comunque decidiamo di nuovo un altro posto...magari sempre li al faro...ditemi ora e giorno e sta volta ci troviamo che vi aggiungo agli amici e vi unote al club ok?
Old 27-03-2007, 22:03   #864
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

se qualcuno e' in ascolto...io sono li al faro...con una AC rossa
Old 27-03-2007, 22:06   #865
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
COMPRATA LA ENZO!!!
E adesso la voglio modificare!!!

PS ho modificato la labroghini spider e la F430...le auto , specialetne la seconda cambiano radicalmente!!
Old 27-03-2007, 22:07   #866
AzEnZI
Senior Member

L'Avatar di AzEnZI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Necron Guarda i messaggi
scusate se non mi sono presentato...comunque decidiamo di nuovo un altro posto...magari sempre li al faro...ditemi ora e giorno e sta volta ci troviamo che vi aggiungo agli amici e vi unote al club ok?
Io ci sarò sempre (almeno credo xD ) si potrebbe fare in una zona + isolata che oggi era pieno di gente
Il mio nome in game è azenzO, e cmq sono dentro a un club che ha creato un player ( che fa parte pure di questo forum ) e si chiama Made in Italy se non sbaglio. O entriamo tutti qua o se ne crea un'altro oppure si va gia su quello creato.
Old 27-03-2007, 22:08   #867
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@ Guarda i messaggi
COMPRATA LA ENZO!!!
E adesso la voglio modificare!!!
la enzo guadagna molto dopo l'elaborazione;prima dopo aver raggiunto i 300 fa fatica a salire fino ai 340,dopo l'elaborazione oltre ad arrivare a 380 mostra una buona progressione passati i 300
Old 27-03-2007, 22:12   #868
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Quote:
Originariamente inviato da AzEnZI Guarda i messaggi
Io ci sarò sempre (almeno credo xD ) si potrebbe fare in una zona + isolata che oggi era pieno di gente
Il mio nome in game è azenzO, e cmq sono dentro a un club che ha creato un player ( che fa parte pure di questo forum ) e si chiama Made in Italy se non sbaglio. O entriamo tutti qua o se ne crea un'altro oppure si va gia su quello creato.
io ho creato "IT do it better"....ma se non sei fra la lista degli amici non puoi unirti al club vero??
Old 27-03-2007, 22:24   #869
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
la enzo guadagna molto dopo l'elaborazione;prima dopo aver raggiunto i 300 fa fatica a salire fino ai 340,dopo l'elaborazione oltre ad arrivare a 380 mostra una buona progressione passati i 300

Perfetto...finisco di parlare in msn con la girl e poi mi do da fare
Old 27-03-2007, 22:43   #870
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Mi sn unito al club Made In Italy

Ho invitato baila.

Appena ho 5 minuti vediamo di fare qualcosina di organizzato per trovarci "meglio"

Buonanotte a tuuttti
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 23:32   #871
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Mi sn unito al club Made In Italy

Ho invitato baila.

Appena ho 5 minuti vediamo di fare qualcosina di organizzato per trovarci "meglio"

Buonanotte a tuuttti
ho bisogno di incontrarti cosi' posso unirmi al club made in italy...

Come famo??
Old 28-03-2007, 00:30   #872
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
raga dite ke la grafica d qst gioco sia eccezionale..ma capita solo a me ke oltre allo stutter l'ambiente si disegni man mano ke si cammini??? e nonostante abbia tt al max?? era un difetto ke nn avevo nei gioki dal 1998!!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 00:52   #873
AzEnZI
Senior Member

L'Avatar di AzEnZI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
Quote:
io ho creato "IT do it better"....ma se non sei fra la lista degli amici non puoi unirti al club vero??
Uqesto non lo sò, io sò solo una cosa che sono diventato CAMPIONE
Old 28-03-2007, 01:00   #874
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
raga ho un grooooooooooooooooooooooooosissimo problema co sto gioco.
l'ho appena comperato installo creo il profilo e gioco.
esco, faccio ripartire il gioco e come per magia, è come se non ho mai giocato e mi richiede il profilo.
vado su gamespy creo il profilo, rimetto il nick, la mail e la pass di gamespy sul gioco, gioco un pò (ovviamente mi dice che sono offline), spengo il gioco lo faccio ripartire e ta tan, ancora niente salvataggi e gioco praticamente come se fosse la prima partita che faccio, con il solito sbattimento del profilo.

ma com'è possibile, che deve fare uno per giocare on line, più che prendere il gioco originale!?!!?!?!?!?
Old 28-03-2007, 01:02   #875
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
esco, faccio ripartire il gioco e come per magia, è come se non ho mai giocato e mi richiede il profilo.
vado su gamespy creo il profilo, rimetto il nick, la mail e la pass di gamespy sul gioco, gioco un pò (ovviamente mi dice che sono offline), spengo il gioco lo faccio ripartire e ta tan, ancora niente salvataggi e gioco praticamente come se fosse la prima partita che faccio, con il solito sbattimento del profilo.

ma com'è possibile, che deve fare uno per giocare on line, più che prendere il gioco originale!?!!?!?!?!?
Old 28-03-2007, 03:12   #876
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
io avevo lo stesso problema con SCAR....poi la soluzione l'ho trovata nel readme del gioco....praticamente dovevo attivare l'indicizzazione del disco...controlla se ce l'hai attivata
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 06:16   #877
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
raga dite ke la grafica d qst gioco sia eccezionale..ma capita solo a me ke oltre allo stutter l'ambiente si disegni man mano ke si cammini??? e nonostante abbia tt al max?? era un difetto ke nn avevo nei gioki dal 1998!!
anche da me ogni tanto qualcosa appare, ma molto lontano da dove sono io...oggi se ho tempo guardo se c'è qualcosa da smanettare nell'ini....piuttosto, tu come l'hai impostata la memoria virtuale?perchè io ho notato una cosa: prima avevo lo swap nella partizione principale e quando incontravo le macchine della cpu il gioco si bloccava per una frazione di secondo e poi tutto tornava a posto...e intendo proprio che in quell'attimo i fps erano 0, avevo fatto un grrafico con fraps..
ora ho spostato lo swap nella seconda partizione (quella dei dati, dove non c'è installato win) e quando incontro una macchina della cpu il gioco non si impalla, i fps calano ma vanno tipo a 24/25 (sempre provato con fraps) invece che a 0...(ovviamente per un attimo, poi tornano alti) e non ho cambiato nient'altro...magari prova, potrebbe ridus lo stuttering...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 07:37   #878
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
ho bisogno di incontrarti cosi' posso unirmi al club made in italy...

Come famo??
Ti ho aggiunto su msn che ci mettiamo d'accordo per trovarci.

Ciau
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 08:54   #879
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da T-odio Guarda i messaggi
probabilmente hai spostato la cartella documenti di windows in un percorso diverso da quello predefinito. la devi ripristinare su c:\doc and sett...\nomeutente\documenti. TDU è lì che salva il tuo profilo e salvataggi e dà per scontato che sia lì (non usa le variabili di ambiente...) per cui se non la trova non riesce a salvare nulla.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:53   #880
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Prestanzioni in SLI

Gioco a TDU con un dual core AMD, 2 GB di ram e uno SLI di due 7800GT. Come periferica utilizzo un volante Force Feedback della Logitech, il Formula Force GT.

Grazie a dio sono uno dei pochi a non avere nessun tipo di stuttering. Tuttavia i frame al secondo non sono mai stati alti: ho sempre giocato intorno ai 30 fps in 1280 con dettagli al massimo e AA2X. Fortunatamente sono 30 fps molto stabili, con pochissima oscillazione, dove difficilmente si scende a 25 e difficilmente si sale a 35, quindi l'esperienza di gioco è nel complesso molto buona e si percepisce una buona sensazione di fluidità (contanto anche la totale assenza di stuttering).

Tuttavia ieri ho provato a disabilitare l'SLI, come ho letto su questo forum (prima forzavo il rendering AFR con due schede). Ebbene, ho verificatocon fraps che i fotogrammi sono saliti da una media di 30 fps a quasi 40 fps!

Mi spiace constatare questo "bug", che non saprei neanche se attribuire al gioco o ai driver NVidia (gioco sotto XP SP2, con gli ultimi ForceWare 93.71 WHQL). Comunque nel frattempo consiglio a chi ha una configurazione SLI di forzare il rendering a vga singola nel profilo di TDU.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian