Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 13:40   #6741
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

Bèh per le parti scegliete voi
Complimenti per l'ottimo tempo del giro..

Niente di niente....
le Uniche 2 vetture introdotte in più son quelle della patch...assurdo....la versione pc rispetto a quella x360, è stata trascurata ..le auto che si possono aggiungere nella versione console (a pagamento) sono un fracco...quà nn han voluto più rilasciare nulla....

oltretutto è assurdo che diversi gruppi amatoriali, che all'inizio , avevano intenzione di aggiungere veicoli tramite mod, come per esempio si fà con la serie gta, abbiano poi cambiato idea...infatti nn è uscita nemmeno una mod...ancora..

e io che speravo nelle bmw..
e le porsche scusate ????????????
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 13:51   #6742
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
e le porsche scusate ????????????
evitavano di mettere la maserati MC12 e piazzavano una bella carrera GT, ma evidentemente chi ha fatto il gioco non la pensava come me
Old 18-09-2007, 14:30   #6743
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
evitavano di mettere la maserati MC12 e piazzavano una bella carrera GT, ma evidentemente chi ha fatto il gioco non la pensava come me
Noooooo!!!!! Tutte le porsche, anche la 914, ma la GT proprio no .....
Secondo me manca qualche supercar storica, magari una bella countach.....
o una ancor più bella F40....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 14:37   #6744
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Noooooo!!!!! Tutte le porsche, anche la 914, ma la GT proprio no .....
Secondo me manca qualche supercar storica, magari una bella countach.....
o una ancor più bella F40....
non ti piace la GT? no, a me piace abbastanza, comunque hai ragione una bella ferrari F40 o F50 ci poteva stare tranquillamente
Old 18-09-2007, 15:01   #6745
evileyes
Senior Member

L'Avatar di evileyes

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Con il portatile in firma, non riesco a giocarlo, questo titolo.
Ho letto all'inizio del topic che c'è la possibilità (diciamo così) di depotenziarlo, abbassando il frame rate, ma non ci ho capito molto.
Qualche anima pia mi darebbe una mano, dimodoché non debba rivenderlo?
Grazie per qualunque consiglio (drivers, modifiche, trucchi).
P.S.: altra domanda: influirebbe l'aumento di memoria RAM (a 2 GB)? O è solo una questione di GPU? Lo chiedo perché non mi è chiaro il discorso memoria condivisa.
Arigrazie.
Amici con cui ho concluso trattative di vendita o scambio: berger81, super-haze, kingvisc, coleman85, biXel, ilcalmo, enri09, kwaz, wettam83, lupeum, grammo88, udpumberto, Bravonera2, alecine, ellebielle, brero79, lele.miky
evileyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:02   #6746
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da evileyes Guarda i messaggi
Ho letto all'inizio del topic che c'è la possibilità (diciamo così) di depotenziarlo, abbassando il frame rate, ma non ci ho capito molto.
è la sk video ke è una cacca...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:19   #6747
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
P.S.: altra domanda: influirebbe l'aumento di memoria RAM (a 2 GB)? O è solo una questione di GPU? Lo chiedo perché non mi è chiaro il discorso memoria condivisa.
Arigrazie.
Ci credo, con una 7200 GO...... Che ti aspettavi.
Non aumentare la RAM, tanto la GPU non riuscirebbe a gestirla, manca potenza di calcolo.....
Old 18-09-2007, 15:19   #6748
evileyes
Senior Member

L'Avatar di evileyes

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
è la sk video ke è una cacca...
Ma non mi dire...
Altri aiuti di questo tipo non sono particolarmente utili.
Spiego perché? Semplice: non si può sostituire e non si cambia un portatile seminuovo senza rimetterci molti €...
Amici con cui ho concluso trattative di vendita o scambio: berger81, super-haze, kingvisc, coleman85, biXel, ilcalmo, enri09, kwaz, wettam83, lupeum, grammo88, udpumberto, Bravonera2, alecine, ellebielle, brero79, lele.miky
Old 18-09-2007, 15:24   #6749
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Ma non mi dire...
Spiego perché? Semplice: non si può sostituire e non si cambia un portatile seminuovo senza rimetterci molti €...
quoto, e personalmente quando 1 mi risponde così mi fa incazzare ancora di +, comunque non potevi pretendere molto......

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:25   #6750
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Ma non mi dire...
allora mi sa che dovrai rassegnarti a giocare con una grafica cagosa a TDU, mi spiace
Old 18-09-2007, 15:44   #6751
evileyes
Senior Member

L'Avatar di evileyes

Quote:
allora mi sa che dovrai rassegnarti a giocare con una grafica cagosa a TDU, mi spiace
Magari potessi rassegnarmi a giocare con una grafica cagosa, come dici tu.
Non è praticamente possibile giocare, neanche alla minima risoluzione e con dettaglio inesistente. Scatta da far paura.
Pazienza, grazie comunque, specialmente a marco che ha dimostrato di comprendere in pieno i miei problemi.
Old 18-09-2007, 15:46   #6752
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Città: N/A
Quote:
Non è praticamente possibile giocare, neanche alla minima risoluzione e con dettaglio inesistente. Scatta da far paura.
Pazienza, grazie comunque, specialmente a marco che ha dimostrato di comprendere in pieno i miei problemi.
figurati

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:48   #6753
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
mi spiace, comunque se ti può consolare io sono nella tua stessa situazione, solo che avendo anche l'x360 ci gioco su quella a TDU
Old 18-09-2007, 17:15   #6754
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
mi spiace, comunque se ti può consolare io sono nella tua stessa situazione, solo che avendo anche l'x360 ci gioco su quella a TDU
come sempre succede ... i giochi scritti x xbox e play sfruttano delle direttive e drivers FATTI APPOSTA X LORO quindi hanno migliori risultati....

sfortunatamente non mi sembra scritto cosi' bene tdu....
gia con la mia vecchia 1900xt 512 e dua core in sign avevo dai 28-50 frame

ora voglio provarlo x curiosita' sulla x1550! loll!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 19:45   #6755
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Salve a tutti, fortunatamente io non ho problemi di rallentamenti, mi và tutto fluido, anzi, andava tutto fluido. Ho aggiornato il gioco all'ultima patch e ogni minuto il gioco si blocca. Si blocca tutto, solo la musica continua a girare. Così sono costretto a chiudere il gioco dal task manager. C'è un modo per tornare indietro? Togliere la patch?
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 19:49   #6756
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Salve a tutti, fortunatamente io non ho problemi di rallentamenti, mi và tutto fluido, anzi, andava tutto fluido. Ho aggiornato il gioco all'ultima patch e ogni minuto il gioco si blocca. Si blocca tutto, solo la musica continua a girare. Così sono costretto a chiudere il gioco dal task manager. C'è un modo per tornare indietro? Togliere la patch?
reinstalla il gioco
Old 19-09-2007, 00:35   #6757
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Ma questa non doveva essere la patch che risolveva un mucchio di bug, compreso il crash del gioco?? Bhà..... che vergogna
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 09:17   #6758
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Ma questa non doveva essere la patch che risolveva un mucchio di bug, compreso il crash del gioco?? Bhà..... che vergogna
io non ci ho mai visto bug di nessun genere e mai avuto crash
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 10:38   #6759
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Anche a me succede qualche volta, il gioco gira bello fluido, poi cala di brutto il framerate e si blocca (solo il video, sento benissimo se mi vado a skiantare da qualche parte.... )
Io disinstallo e reinstallo il gioco, ovviamente tenendomi i savegame.
Old 19-09-2007, 10:50   #6760
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io non ci ho mai visto bug di nessun genere e mai avuto crash
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian