|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Funziona alla grande anche con windows media center, l'unica pecca sta nel pulsante stop quando è lanciata l'applicazione media center, nn riesco proprio a farlo andare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti, volevo sapere se la guida ANIMAX è ancora valida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
si, è sempre valida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
E' perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao,
mi hanno dato un telecomando di un pc MCE ma senza il ricevitore, ho un ricevitore di una PCtv PRO che in modalità test mi riconosce il segnale del telecomando.(Solo che funziona) Volevo sapere se con qualche software riesco a farlo funzionare, per comandare il mediaportal? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ragazzi scusate, io non ho la seriale sul mio HTPC ed il telecomando mi farebbe veramente comodo, se utilizzassi un adattatore USB>Seriale i vari software di gestione avrebbero problemi nel trovare il ricevitore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Scusate! Io non sono abile nel costruire circuiteria elettronica. Almeno non ho mai provato a farlo.
![]() Se comprassi un qualsiasi ricevitore Irda per il PC e poi utilizzassi un telecomando qualsiasi universale, tramite software tipo Girder o Winlirc riuscirei a programmare i vari tasti del telecomando? Quest'ultimo verrebbe conosciuto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se il ricevitore funziona però, non dovresti poi avere problemi con Girder e il solito IGORplugin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
Probabilmente, anche se non è una EPIA, la tua scheda madre presenta i connettori per collegare una porta seriale... il fatto che non la vedi nel pannello frontale non vuol dire che non ci sia... Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
dovrebbe esserci di fisso sul manuale della tua scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
ho realizzato il circuito ma purtroppo il test è stato effettuato su di un portatile con esito negativo. Infatti come riporta la guida di animax dai notebook escono meno di 8V dalla seriale (Nel mio caso 6,5V). A breve provo sull'HTPC, ovvero la destinazione finale del ricevitore
Ultima modifica di Homer314 : 17-11-2006 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
Come non detto ragazzi, il ricevitore funziona anche con adattatore USB>Seriale.
Ho appena rifatto il circuito e testando gli imput con WINLIRC, funziona perfettamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate, ma è normale che durante la fase di apprendimento, spesso WinLIRC fallisca ? (Durante la procedura di assegnazione tasti, in cui bisogna tener premuto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
non usare winlirc, usa girder con l'igor plugin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
è più semplice ed intuitivo da usare, funziona meglio di winlirc e poi usi un solo programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Non riesco a far partire igor, che l'interfaccia animax non sia compatibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
certo che è compatibile! io mi sono costruito un'interaccia animax e la uso con girder+igor plugin. che plugin di igor usi?
a me dalle impostazioni di girder esce scritto "igor sfh-56 device" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.