|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
ho acquistato una telecamere della tp-link nc200, la mia domanda e questa:
si puo' gestire con l'idirizzo ip? assegnarle una porta? perché mi dà la strana impressione che posso utilizzarla solo con il cloud
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Io ho 4 AirCam della precedente generazione con firmware 1.2 e devo ammettere che sono eccezionali per il prezzo che sono costate. Stanno funzionando ininterrottamente da 3 anni 24h su 24! Ho un server che registra lo strema h264 via rtsp.
Le nuove generazioni hanno una qualità video migliore e la capacità di registrare di notte ma hanno perso lo stream rtsp. Se tu non ne hai bisogno o se vuoi utilizzare l'ottimo software nvr che la Ubiquiti fornisce sarebbero un'ottima scelta.
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Devo comprare 3 telecamere ip, due di queste devono essere per forza wireless e vorrei prendere un nvr per gestirle.
CHe mi consigliate ? Sono per la videosorveglianza quindi mi servono con infrarossi |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Delle DLink in passato ho letto qualche parere negativo ma non ricordo su cosa. Ma visto che ce l'hai si possono gestire da browser senza l'utilizzo di plugin aggiuntivi o software stand alone?
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Le D-link sono terribili in quanto a qualità.
Ma sono d'accordo con hermoso che le notifiche in push sono una manna anche per me (uso altri prodotti come PIR).
|
|
|
#667 |
|
Registered User
|
Io credo che sono pochissime le telecamere che si possono gestire da browser senza plugin, forse non esistono. E comunque bisogna intendersi su cosa vuol dire "gestire". Se vuol dire visualizzare lo stream video e audio, credo che da browser sia sempre necessario qualche plugin, se invece parliamo della GUI di configurazione allora si può fare anche senza plugin. Le Dlink si possono gestire da remoto (al di fuori della propria LAN) in diversi modi e senza plugin, a patto di avere delle buone conoscenze di networking e aver ottimizzato la configurazione del proprio router. Se invece si vuole vedere lo stream da pc è meglio usare VLC. Da cellulare invece ci sono decine di app che funzionano molto bene per vedere e poter fare un minimo di configurazione.
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Registered User
|
"Terribili" !! Be non esageriamo, in quella fascia di prezzo come qualità video sono più o meno tutte uguali, come flessibilità e possibilità di configurazione sono avanti rispetto alle concorrenti, ma mi ripeto, per poterle sfruttare bene bisogna avere delle ottime competenze di networking perché da sole con le app sul cellulare della Dlink ci fai ben poco.
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
|
Onestamente non ho provato prodotti da oltre 200€, ma quelle di fascia entry level (per intenderci da 70€ a 150€) hanno una qualità nemmeno lontanamente paragonabile a Foscam.
Foscam che ripeto non sono perfette, anzi, ma con un centinaio di euro ti permettono di avere alta qualità (ne ho ben 10 fra vecchi e nuovi modelli).
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi con le DLink è possibile configurare tutte le impostazioni da browser oltre che vedere lo strem video? |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ne ho 2 anche io quindi posso risponderti, si, si vedono benissimo con lo smartphone, io personalmente uso il programma originale foscam e mi trovo benissimo. si intercacciano anche con il surveillance station del nas
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho la versione PRO, ma solo per la pubblicità che non sopportavo, ma anche nella gratuita non ci sono limiti entro un numero di cam.
|
|
|
|
#676 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Io uso tinyCam Monitor Pro e mi trovo benissimo con 2 IP CAM Apexis !
Inviato dal mio Redmi Note 2
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
si ma non ha senso pagare per una app quando hai già quella gratuita che fa quello che serve, non tutti hanno problemi con quella nativa
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
Lo uso anch'io (anche se quello gratuito per ora) e confermo che è ottimo.
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Registered User
|
Bene. Adesso dimmi: se una cam ti va "offline", o ti si spegne, o si rompe, o va via la rete, quello che vuoi tu e tu magari sei in vacanza, qualcuno o qualcosa ti avvisa di questo?
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
|
Ciao a tutti. Sono già possessore di una Foscam FI9821W V2.1 della quale non sono molto soddisfatto per la qualità delle foto che invia via email e pure dei filmati inviati via ftp.
Ora dovrei installare un paio di telecamere da esterno che volevo alimentare con uno switch POE. Inizialmente volevo prendere la Foscam FI9803EP o la Foscam FI9853EP ma poi ho scoperto la HIKVISION DS-2CD2032F-I che seppur costando di più ( dai 106 ai 160 euro al posto dei 93/80 ) sembra avere quella marcia in più che a me mancava. Qualcuno ha esperienza in merito? ..grazie a tutti!! P.S. ..l'app per ipad della Foscam è un po triste ..ho provato quella di Hikvision e sono rimasto molto sorpreso. Ultima modifica di ste_hw : 28-12-2015 alle 18:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.