Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2011, 21:42   #5181
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
si ma non ci sono mai stati server a PAGAMENTO per essere cheaters o altro. Mai successo. Quindi secondo me è caduto in basso tf2.
Ci sono da tempo immemore, c'erano anche su garry's mod e in generale in molti server di giochi che si basano su hl2.
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline  
Old 07-05-2011, 22:52   #5182
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
tf2 è caduto in basso a prescindere

è diventato Hat fortress 2... cappelli, trading, unlocks, troiate varie, armi con modelli poligonali che ci puoi costruire un gioco intero, pesante come non mai, mappe apposite per scambiare roba e adesso son sto update replay tutti intaseranno di schifo youtube per avere un cacchio di hat

io non mi diverto piu con sto gioco
Ora sta cominciando la taunt mania e misc mania.

I cappelli non saranno nulla al riguardo

Cmq quella cavolata di cappello per youtube volevo farlo anche io ma mi scoccio troppo e non so se lo farò.

Inoltre ho saputo che puoi riguardare tante volte il tuo stesso filmato per fare aumentare le visualizzazioni(almeno da come dice un altro friend di steam).

Insomma una mega cavolata.

Old 07-05-2011, 22:53   #5183
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
Ma giocare e basta? Entro in server che conosco dove si gioca e basta, certo rispetto ad un anno fa vedi gente con look diversi, ma sticazzi?

Non capisco sta storia del caduto in basso...
come detto sopra... troppi cazzi, troppe cose che hanno rovinato il game, lo hanno appesantito ed ogni 3x2 vedi gente che se ne esce in chat "trading X per Y"... oramai è arrivato a queto

io non so da quanto ci giochi ma io lo gioco da quando è uscito e la cosa è davvero orrenda
Old 07-05-2011, 22:56   #5184
edit_user_name_here

Quote:
come detto sopra... troppi cazzi, troppe cose che hanno rovinato il game, lo hanno appesantito ed ogni 3x2 vedi gente che se ne esce in chat "trading X per Y"... oramai è arrivato a queto

io non so da quanto ci giochi ma io lo gioco da quando è uscito e la cosa è davvero orrenda
Mah molte persone giocano dagli inizi e commerciano lo stesso poi ovviamente ci saranno sempre più nuove persone a commerciare che quelle vecchie.

Ah cmq conosco altri che sono già andati via da tf2 da quando hanno messo il soldier e demo update ma molte altre che sono arrivate dopo questo per farti capire un po la situazione.

Tuttavia se non ti piace, secondo me, dovresti farlo anche tu tanto è inutile lamentarsi all'infinito(come sono convinti altri giocatori di tf2 attuali e non al riguardo delle armi o cappelli).

Ovviamente ci sono delle cose da sistemare ma prima o poi, secondo me, sistemeranno per accontentare un po tutti.

Oppure ci giochi avendo pazienza perchè anche a me da fastidio quando qualcuno ha più item di me

Ultima modifica di edit_user_name_here : 07-05-2011 alle 23:00.

Old 07-05-2011, 23:12   #5185
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Mah molte persone giocano dagli inizi e commerciano lo stesso poi ovviamente ci saranno sempre più nuove persone a commerciare che quelle vecchie.

Ah cmq conosco altri che sono già andati via da tf2 da quando hanno messo il soldier e demo update ma molte altre che sono arrivate dopo questo per farti capire un po la situazione.

Tuttavia se non ti piace, secondo me, dovresti farlo anche tu tanto è inutile lamentarsi all'infinito(come sono convinti altri giocatori di tf2 attuali e non al riguardo delle armi o cappelli).

Ovviamente ci sono delle cose da sistemare ma prima o poi, secondo me, sistemeranno per accontentare un po tutti.

Oppure ci giochi avendo pazienza perchè anche a me da fastidio quando qualcuno ha più item di me

a me non da fastidio che qualcuno abbia item, tanto per dirtene una sono arrivato ad avere 2 unusuals e 2 pagine di hats XD... è proprio il gioco che è cambiato che non mi va giu, infatti lo gioco molto di rado ultimamente quando prima facevo anche ETF2L
Old 08-05-2011, 00:49   #5186
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
a me non da fastidio che qualcuno abbia item, tanto per dirtene una sono arrivato ad avere 2 unusuals e 2 pagine di hats XD... è proprio il gioco che è cambiato che non mi va giu, infatti lo gioco molto di rado ultimamente quando prima facevo anche ETF2L
e cosa sarebbe cambiato nel gioco? anche io è da un bel pò che nn ci gioco e prima ero abbastanza costante però nn capisco cosa tu voglia dire, intendi dire che il gioco è cambiato per via delle nuove armi ?
shaka444 è offline  
Old 08-05-2011, 00:52   #5187
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
e cosa sarebbe cambiato nel gioco? anche io è da un bel pò che nn ci gioco e prima ero abbastanza costante però nn capisco cosa tu voglia dire, intendi dire che il gioco è cambiato per via delle nuove armi ?
nuove armi = gameplay cambiato e spesso sgravo (vedi dead ringer o FAN o backburner, che ora che ha il comprassion blast è OP a palla)

Business dei cappelli = tf2 è diventato non piu un gioco divertente ma una nuova macchina da soldi per valve = mal supportato verso l'utenza "pro"

update inutili = gioco piu pesante (prima facevo per dirti 180 fps ora 120, per me non conta ma chi ne faceva 80-100 si ritrova spesso sotto i 60)

e potrei elencare molto altro
Old 08-05-2011, 01:12   #5188
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
mmh si effettivamente sembra di giocare più a un mmorpg che non ad un fps; ci sto giocando in questi giorni dopo aver giocato una cinquantina di ore tempo fa quindi non è possa fare confronti rispetto a "prima", però è evidente che ci sono oggetti (o peggio ancora i set completi) che sono overpowered e che danno un vantaggio netto rispetto a chi non li ha: tipo black box, backburner, il set dello scout e altri. Per dire in Global Agenda (che è in terza persona però) che è dichiaratamente un mmorpg, gli oggetti contano meno.

edit: a proposito, ci sono server dove è possibile pagare per avere cheat e oggetti modificati e Valve non muove un dito??

Ultima modifica di persia : 08-05-2011 alle 01:16.
persia è offline  
Old 08-05-2011, 06:05   #5189
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Sará una strana coincidenza, ma stasera il server loadout di steam era offline.
Quindi si é giocato TF2 pulito senza niente aggiuntivo.
Che dire...tutti a pianginare, ma la veritá é che non mi divertivo cosi da MESI.
Ho smesso solo perché erano le 2 di notte...

Credo che con tutta sta roba aggiuntiva, si sia perso di vista il vero spirito di TF2.
Old 08-05-2011, 08:04   #5190
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Credo che con tutta sta roba aggiuntiva, si sia perso di vista il vero spirito di TF2.
Quoto, io ho smesso di giocare a tf2 quando mi sono accorto (tardi) che non giocavo più per divertirmi, ma solo per accumulare quante più cose possibili.
Resta il fatto che, per chi si avvicina al gioco solo da poco, tf2 resta comunque un ottimo gioco in multy.
Carlyle è offline  
Old 08-05-2011, 08:08   #5191
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Che dire...tutti a pianginare, ma la veritá é che non mi divertivo cosi da MESI.

Il miglior post da mesi... +100 punti stima.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-05-2011, 08:10   #5192
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:

Ecco cio che intendevo allora qualcuno che la pensa come me c'e xD poi vabe ieri ho visto assurdita tremende entrando perla mia seconda volta sullo store... Un FOTTUTISSIMO hat 15 euro?!?! Il gioco costa 8!!! Non ha senso! servirebbero dei cacchio di server vanilla... Lo considero un ottimo gioco multy ancora ma. Per farvi capire, ultimamente riesco a preferire ADDIRITTURA crysis 2 multi... Ripongo le mie speranze in BRINK che ho gia comprato... A mio avviso sara un giocone e a parte per MOH 2010 (i peggiori 50 euro mai spesi) non ho mai sbagliato

Ultima modifica di ~Bl4k : 08-05-2011 alle 08:13.
~Bl4k è offline  
Old 08-05-2011, 12:28   #5193
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi chi mi sa spiegare il motivo per il quale pur finendo in prima posizione un round con il cecchino non mi da il punto per l'achievement "una brillante carriera"?
29Leonardo è offline  
Old 08-05-2011, 13:41   #5194
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
nuove armi = gameplay cambiato e spesso sgravo (vedi dead ringer o FAN o backburner, che ora che ha il comprassion blast è OP a palla)

Business dei cappelli = tf2 è diventato non piu un gioco divertente ma una nuova macchina da soldi per valve = mal supportato verso l'utenza "pro"

update inutili = gioco piu pesante (prima facevo per dirti 180 fps ora 120, per me non conta ma chi ne faceva 80-100 si ritrova spesso sotto i 60)

eh si ma è quello che intendevo pure io, io infatti prima che uscissero tutti questi miliardi di aggiornamenti (cappelli armi shop) giocavo fisso a tf2...dp l'ho letteralmente abbandonato.
Per la pesantezza anche qui dici giusto ma purtroppo la cosa è iniziata ben prima dei cappellini o delle armi.

Poi in ambiente competitivo non so ora come siano messi, se fanno usare le armi nuove o altro...anche su questo versante ho smesso. Ora sto aspettando con trepidazione brink, se si rivelerà il gioco che sembra sarà un acquisto obbligato
shaka444 è offline  
Old 08-05-2011, 14:01   #5195
edit_user_name_here

Quote:

Allora sei un pro ma i pro non avranno problemi basta giocare nei server dei clan e sei apposto oppure vuoi killare solo i poveri noob con le armi standard? se è cosi non approvo e te lo meriti

Se hai due unusual non dovresti avere problemi con il bussiness dei cappelli oppure hai avuto i due unusual in modo fortuito cioè per le aperture delle casse in modo fortuito ergo non ci sei passato molto tempo nel commercio

Non sai quante persone non hanno cappelli ed hanno solo qualche unusual per l'apertura, in modo fortunato, delle casse percui avere solo qualche unusual può benissimo darti fastidio chi ha più item di te.

Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
mmh si effettivamente sembra di giocare più a un mmorpg che non ad un fps; ci sto giocando in questi giorni dopo aver giocato una cinquantina di ore tempo fa quindi non è possa fare confronti rispetto a "prima", però è evidente che ci sono oggetti (o peggio ancora i set completi) che sono overpowered e che danno un vantaggio netto rispetto a chi non li ha: tipo black box, backburner, il set dello scout e altri. Per dire in Global Agenda (che è in terza persona però) che è dichiaratamente un mmorpg, gli oggetti contano meno.

edit: a proposito, ci sono server dove è possibile pagare per avere cheat e oggetti modificati e Valve non muove un dito??
Vedi che gli oggetti sono alternative non sono miglioramenti.

Il set dello scout devi per forza tenere quelli oggetti ma ti assicuro che le armi normali rullano lo stesso anche alla pari.

Quote:

Alcuni la pensano come te ma ti assicuro che quando il loadout va offline io cambio server.

Ovvio che chi scrive qui sia soltanto chi amava prima tf2 ma se facessimo scrivere tutti quelli che giocano a tf2 sarebbero la maggioranza

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Quoto, io ho smesso di giocare a tf2 quando mi sono accorto (tardi) che non giocavo più per divertirmi, ma solo per accumulare quante più cose possibili.
Resta il fatto che, per chi si avvicina al gioco solo da poco, tf2 resta comunque un ottimo gioco in multy.
Lasciamo stare va

Quote:
Ecco cio che intendevo allora qualcuno che la pensa come me c'e xD poi vabe ieri ho visto assurdita tremende entrando perla mia seconda volta sullo store... Un FOTTUTISSIMO hat 15 euro?!?! Il gioco costa 8!!! Non ha senso! servirebbero dei cacchio di server vanilla... Lo considero un ottimo gioco multy ancora ma. Per farvi capire, ultimamente riesco a preferire ADDIRITTURA crysis 2 multi... Ripongo le mie speranze in BRINK che ho gia comprato... A mio avviso sara un giocone e a parte per MOH 2010 (i peggiori 50 euro mai spesi) non ho mai sbagliato
Te l'ho detto che c'erano altra gente vecchia che se ne è andata dopo aver visto questi aggiornamenti ed è ovvio che c'è gente come te tuttavia io sono il contrario, ovvero, se tf2 sarebbe stato come prima avrei smesso di giocare da anni pensa un po.

Loro l'hanno fatto per non farlo morire perchè se no poteva fare la stessa fine di tfc che non è come cs o dod che c'è sempre qualcuno che gioca all'1.

Io ci penserei su se no aiuterebbero a far rimanere solo quei pochi pro e fare morire questo gioco(poi che loro pensano a lucrare è una cosa di tutti i giochi e non solo della valve).

Il punto è che solo io ho il coraggio a scrivere queste cose perchè i non pro, e noob, non si azzardono a scrivere sempre qui perchè potrebbero essere in minoranza in questo thread che seguono solo i pro.

Ecco... fatti un server vanilla o trovali di sicuro ce ne sono e cosi siamo tutti felici e contenti oppure cerca un altro gioco.

Saluti.

P.S.: Scusate eventuali errori ho problemi a scrivere su questo pc.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 08-05-2011 alle 14:19.

Old 08-05-2011, 15:20   #5196
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ora sta cominciando la taunt mania e misc mania.

I cappelli non saranno nulla al riguardo

Cmq quella cavolata di cappello per youtube volevo farlo anche io ma mi scoccio troppo e non so se lo farò.

Inoltre ho saputo che puoi riguardare tante volte il tuo stesso filmato per fare aumentare le visualizzazioni(almeno da come dice un altro friend di steam).

Insomma una mega cavolata.
Cosa significa, ti danno un cappelo facendo un replay?
VirtualFlyer è offline  
Old 08-05-2011, 16:48   #5197
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Cosa significa, ti danno un cappelo facendo un replay?
Non leggi il blog di tf2? ti danno un cappello speciale se fai 1000 visualizzazioni di un video fatto in tf2 su youtube.

Tutto qui ma io non sono registrato e non mi va di registrarmi solo per quel motivo senza contare le 1000 visualizzazioni difficili da arrivare.

Old 08-05-2011, 17:30   #5198
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Non leggi il blog di tf2? ti danno un cappello speciale se fai 1000 visualizzazioni di un video fatto in tf2 su youtube.

Tutto qui ma io non sono registrato e non mi va di registrarmi solo per quel motivo senza contare le 1000 visualizzazioni difficili da arrivare.
No, a dir la verità non lo leggo proprio, dopo aver visto il tuo post ho cercato su google, ma non ho trovato nulla. Comunque se hai un account gmail o google sei a metà strada per averlo su youtube.
VirtualFlyer è offline  
Old 08-05-2011, 17:55   #5199
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
No, a dir la verità non lo leggo proprio, dopo aver visto il tuo post ho cercato su google, ma non ho trovato nulla. Comunque se hai un account gmail o google sei a metà strada per averlo su youtube.
Mah cmq devi arrivare sempre a 1000 visualizzazioni cosa che mi scoccierebbe e non li ho gli account di google.

Vedremo.

Cmq basta cercare team fortress 2 su google.

Old 09-05-2011, 16:45   #5200
Zankoku
Senior Member

L'Avatar di Zankoku

Iscritto dal: Feb 2005
Saxxy awards video

http://www.youtube.com/watch?v=hgNCW4LChSg Questo è forte ragazzi, da non perdere, sec. voi potrei vincere qualcosa?
Zankoku è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian