|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Raga ultimissima prova.
Sono quasi convinto che il mio problema sta nelle configurazioni e nei materiali di tf2...unica soluzione che sto provando è reinstallare tutto...però c'è un problema, cioè che tutto viene salvato e riconfigurato direttamente all'installazione. Allora unico sistema è portare tutto a zero disabilitando steam clouds e sopratutto eliminando ogni traccia di tf2 dal pc, così da non avere nulla dopo l'instalalzione Ultima modifica di The_Fragger : 10-03-2011 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
#5082 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ho trovato un'altra cassa.. chi mi regala 2 chiavi?
![]() |
![]() |
![]() |
#5083 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
di casse ne troverai a bizzefdfe... sono arrivato ad accumularne 50 una volta... scambiale con 1 arma... 2 casse per un'arma nei trade server, a volte funziona
![]() |
#5084 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
so che la valuta sta a 8 casse = 1 scrap
|
![]() |
![]() |
#5085 |
|
Più o meno è cosi ma dipende quale cassa.
Se vendi le casse 1,2,3,4,5 valgono molto di più ed anche 1-2 scrap metal a cassa invece per le 6,7,8 possono andare a 1-2 scrap metal per 8 casse tutte insieme. Ovvio che se le vendi a 1 scrap metal ci sarà chi le compra perchè c'è sempre qualcuno che si vuole accumulare casse a poco prezzo e dunque, anche se non ne hanno urgente bisogno, se le prendono ugualmente. Però se c'è qualcuno che ne ha bisogno di casse vedrai che riesci a venderle anche per 2 scrap metal tranquillamente(non è alto come prezzo ma il giusto). Lo stesso per le chiavi ![]() Saluti. P.S.: Per chi non lo sapesse ora vengono droppate solo le casse 7,8,9 ed è per quello che quelle vecchie valgono di più(credo che la stessa storia sia per il colore bianco, nero, oro ed altri colori vecchi) almeno per ora poi non si sa se in futuro verranno droppate nuovamente. Ultima modifica di edit_user_name_here : 13-03-2011 alle 15:30. |
![]() |
#5086 | |
Senior Member
|
Quote:
a prendere a la meta , e i cappellini a 1\4 . basta lurkare sul forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5087 | |
|
Quote:
![]() ![]() Inoltre nel forum possono sbagliare perchè quando sei nel commercio è tutto differente e la gente può mettere, anche giustamente a volte, i prezzi che vogliono loro. A volte sono assurdi i prezzi che mettono nei forum e mi da fastidio che dopo si vendono, per effetto plagio, solo a quel prezzo ed è giusto che a volte la gente cambia il prezzo nel commercio reale. Invece le chiavi aumentano di prezzo sempre. Ultima modifica di edit_user_name_here : 13-03-2011 alle 15:49. |
|
![]() |
#5088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non riesco a capire se sei a conoscenza che ci stanno tipi che vendono chiavi e cappelli a prezzi ridicoli ? ![]() ah una cosa , il genuine noise maker a che cosa serve ?
Ultima modifica di D3TOX : 13-03-2011 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
#5089 | |
|
Quote:
Io sinceramente non rischio i miei soldi dato che ci sono truffe d'appertutto, almeno per ora, ma se si comincia a spendere soldi per un cappello, anche cosi poco(ma proprio poco non è perchè è comperabile anche con del metallo), si finisce di andare a spendere molti soldi per poi averlo in altro modo ![]() Non mi meraviglio per niente dalla tua spesa ![]() ![]() ![]() Invece al riguardo del genuine intendevi proprio il genuine noise maker o il noise maker in generale? Il noise maker produce dei suoni ma quello genuine forse è nuovo con dei suoni nuovi cmq non l'ho ancora visto, dato che ho giocato poco recentemente ,ma avevo notato un noise maker nuovo dal libro mann co. Saluti. Ultima modifica di edit_user_name_here : 13-03-2011 alle 18:09. |
|
![]() |
#5090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti quoto sul pagarli, effettivamente non sarei disposto a pagar nulla per tf2, a parte il discorso delle truffe, alla fine i cappellini li vedono gli altri e le armi riesci a craftarle o dropparle abbastanza facilmente. Ma ovviamente se ne vendono così tanti non credo che comprare voglia dire essere matto! ![]()
![]() |
![]() |
#5091 |
Senior Member
|
2,15 EUR per un cappello che sta a 10EUR e un metallo di livello 3 che con quel
che vi vuole a farlo dio solo sa quanto tempo ce passa , è un prezzo bassissimo. poi si va a feedback , non è che si va a caso in certi casi ![]() |
![]() |
![]() |
#5092 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Apparte questo il confronto non si fa a 10 euro ma bisogna considerare gli sconti e poi anche che la valve li ha alzati al massimo di prezzo. Per quello che l'hai pagato dovrebbe essere il vero prezzo dunque non hai risparmiato ma solo pagato il giusto e, ripeto, si possono comprare con del metallo e se lo vuoi sapere il metallo 3, anche se non si fa subito, non è cosi difficile da fare e lo si fa abbastanza facilmente se no chi riuscirebbe a craftare le nuove armi secondo te? ![]() Inoltre alcune armi nuove si craftano con un metallo lvl 3 l'UNA! Anche se non credo che sarà sempre cosi ma per alcune armi nuove, ora, è cosi. Ultima modifica di edit_user_name_here : 13-03-2011 alle 18:20. |
||
![]() |
#5093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5094 |
|
|
![]() |
#5095 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho cercato parecchio sul forum , solo il mio dr dapper topper vale 1ref + 1recl questa è la valutazione generale che ho riscontrato, poi se te dai via cappelleti per 1 ref addami al volo ! ne sto cercando un paio per le classi che mi mancano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
#5097 | ||
|
Quote:
Cmq ho visto tanti cappelli vendere per un refined tipo lo shakò del soldier oppure il il cappello del demo da saltatore e non sono dei brutti cappelli ma non me li ricordo tutti però sono decine di cappelli ad un refined. Sinceramente il dr dapper, sempre se non sbaglio perchè ci sono millemila cappelli ora ed ho il gioco in italiano(mi scoccio cercare), dovrebbe valere un refined. Ovvio che non li trovi facilmente quelli che li vendono ad un refined perchè appena c'è uno che li vende viene assaltato da inviti e se ne vanno via come il pane. I cappelli da un raffinato più comuni sono quelli più schifosi(tranne qualche eccezione) o quelli che erano dentro le casse(tipo lo shako ed il saltatore) tipo le cintura trofeo(anche se c'è sempre il furbetto che lo vuole a vendere a 2 refined), il cappello da pyro da notte, quello simile dello scout ed anche i cappelli hatless(ma i cappelli hatless si alzeranno come prezzo dato che tutti li craftano e stanno diventando rari) ovviamente ho mischiato, nel discorso, i cappelli da casse con quelli che non piacciono(però dipende dai gusti). Come al solito i forum danno notizie inesatte dato che con 2 refined ti compri qualsiasi cappello ma che non sia: spartan, bonnet, berliners ed altri del genere(presi tutti a 5 refined anche se ora valgono 3-5 refined realmente). Però qualcuno nuovo tipo il detective noir oppure il german gozilla li avevo comperati a 2 refined facilmente subito il giorno dopo l'uscita pensa te. Inoltre, tempo fa, qui sul forum c'era uno che li voleva comprare ad un refined e c'era anche chi li voleva vendere ma era indeciso ![]() Quote:
![]() Insomma che sia nel forum o in gioco bisogna stare un po a farsi esperienza sui prezzi da se e non guardare solo i forum che a volte sparano i prezzi e lo si prende per buono(ovviamente per chi non ha tempo è sempre meglio di niente ma non si deve prendere per certo quello che dicono sempre). Vabbe che alla fin fine siamo li tra un refined o un refined + reclaimed però è sempre diverso dalla realtà perchè quando sei nel commercio è diverso e uno può offrirti diversamente e acccettare o meno l'offerta. Se non accetti non hai concluso niente ![]() Pensa che alcuni si incazzano anche quando vedono un prezzo leggermente superiore o inferiore(dipende se sei compratore o venditore). Mah. Saluti. Ultima modifica di edit_user_name_here : 14-03-2011 alle 06:21. |
||
![]() |
#5098 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Us...muffin/Demopan Quote:
![]()
![]() |
#5099 |
Senior Member
|
il gioco ce l'ho da parecchio , però ci sto giocando intensamente da natale ,
mai visto un cappello a 1 ref ,sia su tradeserver che su forum trading , sarò sfigato ![]() |
![]() |
![]() |
#5100 | ||
|
Quote:
Prima avevo spiegato male evidentemente ma grazie di avermi corretto. Tuttavia non bisogna per forza seguire il forum per vendere e dipende se uno vuole vendere subito o no perchè rischi di aspettare parecchio tempo prima che uno lo prenda in considerazione. Per 2 refined ci sono molti cappelli disponibili percui non sempre è facile venderli e, a volte, si sceglie di venderli a meno per varie ragioni. Io stesso stavo per riuscirci ma qualcun'altro ha fatto prima di me(parlo di mesi fa in questo caso) però qualche cappello ad un refined lo si trova sempre, ma sono scarsi, anche se tutti, per effetto plagio, cercando di venderlo ad 1 refined + un reclaimed ma si trovano parecchi cappelli per quella cifra e non solo uno. Percui dicevo che non c'entra guardare i forum dato che nel commercio si commercia diversamente. Poi, ovviamente, ci sono persone che seguono il forum e vogliono venderlo per forza per quella cifra ma alcuni si scocciano e lo vendono per 1 refined d'altronde lo shakò, e quello del demo, sono dei crate hat e fidati che prima i crate hat non valevano nulla fino ad ora perchè non spawnano più le casse vecchie dunque diventa più raro. Cmq io non guardo mai i forum e sono più avanti ![]() Per me valgono meno di zero... vanno bene per chi non ha tempo di commerciare ma io commercio e faccio due spari anche nei trade server. P.S.: Solo quando ci sono oggetti nuovi è interessante sapere il prezzo medio ma non ci si deve mai aspettare che sia quello preciso. P.S 2: D'altronde perchè, secondo te, vedi la gente che tenta di comprare cappelli ad un refined anche se non ci riesce? perchè ha visto un sacco di gente fare cosi(anche se a volte ci sono troll con due account che fanno degli scherzi e si passano della roba ma non in questo caso). Quote:
Te l'ho detto ![]() ![]() Saluti. P.S. 3: I genuine sono oggetti usciti da giochi preacquistati ed in questo caso da shogun. Questo perchè ci saranno gli stessi cappelli droppati ma senza la scritta genuine cioè una sorta di un nuovo "vintage" ma con un nuovo nome(lo stesso per il noise maker presumo). Ultima modifica di edit_user_name_here : 14-03-2011 alle 11:12. |
||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.