|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie Jon
![]() C'è un modo per avviare un addestramento specifico senza partire puntalmente dal soldier? |
![]() |
![]() |
#4822 | |
|
Quote:
Prendi metallo/munizioni non killando ma prendendo le armi dei nemici caduti, torrette/costruzioni distrutte, pacchetti di munizioni per terra, al respawn(nelle casssette di cura ti da anche munizioni) oppure nel dispenser che ti ricarica di 40 ogni tot di tempo(ed accumula metallo se non ci sei vicino) poi al lvl 2 ti da 50 ed al lvl 3 60 e cura anche di più(il dispenser cura) ci sono i lvl anche per i teleport che ti teleportano più velocemente. Puoi prendere anche metallo dai dispenser amici. Inoltre la chiave inglese non cura gli amici anche se in team fortress 1 curava l'armatura ma solo l'armatura ed in team fortress 2 non esiste l'armatura ma solo la salute primaria(cioè come in half life dove c'è vita e armatura). |
|
![]() |
#4823 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]() @29Leonardo: per l'addestramento non saprei, io lo avevo fatto tutto la prima volta poi chiedeva se volevo fare della pratica offline (cosa che non ho fatto poi). ![]()
![]() |
#4824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
sul gov mi capita raramente di affrontare un pyro con il fucile il death ring riduce la durata dell'invisibilità oltre a non permettere di usarla a piacimento..riduce i danni del 75% ti vorrei ricordare i vari razorback,jarate,milk,armi sanguinanti, homeworker...gli update hanno indebolito la spia...il death ring è perfettamente bilanciato
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
#4825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Tutte le info dettagliate sulla solita wiki http://wiki.teamfortress.com/wiki/Dead_ringer
![]() |
#4826 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A proposito della wiki: leggo che il medico è di origine tetesca... E infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato: marò che faccia da nazi!
![]()
#4827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Heavy: Russo Scout: Americano di Boston Spia: Francese Cecchino: Australiano Demoman: Scozzese Soldato: Americano Ingegnere Americano del texas Pyro: ??? Non parla quindi manco ad orecchio si riesce a capirne la provenienza, certi roumors lo davano per una ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4828 | |
|
Non mi ricordo chi lo chiedeva ma i tutorial di tf2 è solo sul soldier dunque inutile che cercate il modo di provarne degli altri
![]() Quote:
Apparte questo il gov è soltanto un server e di certo se non lo usano li non vuol dire che per tutto il resto non lo usano(oppure non ti è capitato semplicemente). Io vengo sempre killato dal fucile tanto per dirtela tutta(quando vengo killato) inoltre vedo che non ti è ancora capitato una spia che fa da cecchino con l'ambassador + death ring e ti assicuro che è un incubo(prova e poi mi dici). Al riguardo che non puoi diventare invisibile come vuoi non c'entra perchè quando ti sparano è importante che diventi invisibile in quel momento e la resistenza(che non ricordo quanto sia ma è tanto) è sufficente per resistere a tutto ma forse giochi solo sul gov e non hai visto le alternative che ha questo orologio e le sue potenzialità. Poi le armi come il jarate c'era di già con il death ring, se non mi sbaglio, percui che ci sia latte, homewrecker ed altre cose non cambia ![]() La spia se usata anche di attacco, senza colpirti alle spalle, può benissimo ucciderti con facilità, se è skillata, sopratutto con il death ring + ambassador. Saluti. Ultima modifica di edit_user_name_here : 12-01-2011 alle 23:33. |
|
![]() |
#4829 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
sempre nella wiki in questa pagina c'è l'elenco dei comandi dei bot: http://tf2wiki.net/wiki/Bots Per allenarsi credo siano meglio di qualsiasi tutorial, io li ho usati un pò con la spia, dato che con questa classe ancora sono nabbissimo (anche se in rari casi mi sono tolto diverse soddisfazioni)
![]() |
#4830 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
- crossopost -
Disinstallato tutto Steam per colpa di TF2. ...non è possibile trovarsi alle 3.30 di notte a giocare su un server di niubbi tedeschi che manco sanno cosa devono fare e, comunque, divertirsi una cifra... Pausa di riflessione, le ore di sonno sono importanti
#4831 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il cipollotto lo puoi usare solo quando è carico al 100% e questo è un gran svantaggio...senza contare che 6,5secondi son pochi
|
![]() |
![]() |
#4832 | |
Senior Member
|
Quote:
le armi insanguinanti, il jarate, il latte e l'homeworker li usano tutti dopo un po che fai la spia...c'e un sacco di gente che passa a pyro solo per killarti figuriamoci se non cambiano un arma.. l'ambassador nei duelli fa cagare dato che il revolver è molto meglio...va bene solo per i cecchi con lo scudo e in alcuni casi per gli engi il cipollotto lo puoi usare solo se è al 100% il che è un gran handicap.. n oltre tutte le classi hanno ricevuto dei veri e propri powerup...ora il pyro col set va il 10% piu veloce...roba da matti...
|
![]() |
![]() |
#4833 | |
|
Quote:
Poi se dici che l'ambassador non è migliore del revolver è perchè non lo sai usare, anche io non lo so usare, ma non per questo dico che sia una schifezza per tutti. Inoltre che il pyro sia più veloce a cambiare arma è solo per chi lo sa usare bene perchè alcuni pro lo trovano positivo ed è un arma anti lanciafiamme dato che fai meno danno con il lanciafiamme che è facile da usare. I powerup vanno bene. P.S.: Cambiarsi un arma ci vuole tempo che cambiare classe e non ho visto nessuno cambiarsi un arma per la spia... piuttosto cambiano classe ma forse il tuo era un esempio o una teoria. |
|
![]() |
#4834 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che fa schifo..ho detto che fa schifo nei duelli ma che ha altri usi il cipollotto è perfettamente bilanciato...ha 2 handicap davvero notevoli.. il piro non solo è piu veloce a cambiare arma ma anche a correre.. i powerup sono sbagliati per definizione dato che sbilanciano il gioco.. PS:dopo un po che gioco con la spia mi ritrovo sempre 3 pyro, i cecchi con scudo e coltello sanguinante, gli engi con la chiave inglese sanguinante che poi iniziano a rompere i maroni ai pyro che mettono su l'homeworker...basta finire primo in classifica (anche solo tra i primi 3) per 2 mach di fila per ritrovarsi il team avversario in tenuta antispia... purtroppo quando uno muore per colpa di una spia rosica di piu di quando muore a causa di un soldato o un demo il che rende lo swich delle armi/classi piu facile
|
![]() |
![]() |
#4835 | |
|
Quote:
Sarà che giochi solo spia o nei soliti server e, tanto per dirla tutta, la spia se lo merita ![]() ![]() Lascio al popolo decidere su chi ha ragione ![]() Saluti ![]() |
|
![]() |
#4836 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Beh mi sembra evidente che se si usa sempre la spia e la si usa bene, il team avversario, a meno che non sia composto da niubbi, prende le dovute contromisure. Tutte le classi hanno i loro malus ed i loro bonus. Poi dipende anche dal server dove si gioca, dal tipo di mappa, ecc...insomma ci sono tanti elementi da considerare.
|
![]() |
![]() |
#4837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
quando gioca si sente solo TIN.... TIN TIN TIN... boum HEADSHOT asd
![]() |
![]() |
#4838 | |
|
Quote:
![]() Senza contare le spie esperte in facestabbing! dunque puoi avere tutti i melee antispia ma se non sai confrontarti in melee contro una spia... boom facestab ![]() |
|
![]() |
#4839 | |
Senior Member
|
Quote:
il facestab è dovuto ad un problema di lag e per quanto le spie possano essere brutte e cattive non possono ancora controllare il lag
|
![]() |
![]() |
#4840 | |
|
Quote:
![]() Fidati che io non ci riesco a farlo e ci vuole una certa skill oltre alla connessione. Inutile dire altro mi ripeterei soltanto... spero che non ce l'hai con me. Saluti ![]() Ultima modifica di edit_user_name_here : 14-01-2011 alle 08:57. |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.