Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 03:25   #1521
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
X CHI HA L'AURORA

Ragazzi mi confermate che, anche se usb, non ha alcun problema a funzionare anche nella fase di boot del pc e quindi anche dentro al bios?

Per giocare (in particolare le freccette) vanno bene e sono resistenti?

Grazie!
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 08:45   #1522
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
X CHI HA L'AURORA

Ragazzi mi confermate che, anche se usb, non ha alcun problema a funzionare anche nella fase di boot del pc e quindi anche dentro al bios?

Per giocare (in particolare le freccette) vanno bene e sono resistenti?

Grazie!
Io ho l'Aurora.
Arrivo da una odiosissima Trust che, pur non essendo USB, a volte (spesso) dava problemi al boot, nel senso che il BIOS si fermava perchè non la riconosceva.
La Enermax è sulla mia scrivania da quasi 2 settimane e non ha dato mai un problema.
Non sono mai entrato nel BIOS in questo periodo perchè non ne ho avuto la necessità
Adesso sono in ufficio e stasera torno a casa tardi, ma domani devo fare una prova dalla modalità provvisoria, in quell'occasione farò anche un giretto nel BIOS..
Penso che la mia prova sia molto veritiera perchè il mio PC ha quasi 5 anni ed il BIOS è ancora intonso, quindi se va bene a me ...

L'unica cosa che da dubbi è la mia memoria.
Spero di ricordarmi di fare la prova del BIOS.
Facciamo così: domani, berso le 16.00, mandami un PVT o butta un UP su questo thread in modo da farmi ricordare di te.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:58   #1523
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Io ho l'Aurora.
Arrivo da una odiosissima Trust che, pur non essendo USB, a volte (spesso) dava problemi al boot, nel senso che il BIOS si fermava perchè non la riconosceva.
La Enermax è sulla mia scrivania da quasi 2 settimane e non ha dato mai un problema.
Non sono mai entrato nel BIOS in questo periodo perchè non ne ho avuto la necessità
Adesso sono in ufficio e stasera torno a casa tardi, ma domani devo fare una prova dalla modalità provvisoria, in quell'occasione farò anche un giretto nel BIOS..
Penso che la mia prova sia molto veritiera perchè il mio PC ha quasi 5 anni ed il BIOS è ancora intonso, quindi se va bene a me ...

L'unica cosa che da dubbi è la mia memoria.
Spero di ricordarmi di fare la prova del BIOS.
Facciamo così: domani, berso le 16.00, mandami un PVT o butta un UP su questo thread in modo da farmi ricordare di te.

Ciao
Ciao Tutmosi3 hai un PM! Thanks!
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 04:17   #1524
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Son riuscito ad usare la Di Novo Media Desktop BT sul palmare. Il che significa che l'HTC P3300 supporta l'HID (profilo Bluetooth).
Però ci sono ancora dei problemi: il media pad non sembra andare. E la tastiera nell'ultima prova non ne voleva sapere di connettersi al pda: ho dovuto fare un soft reset e cancellare il profilo della tastiera per reimpostarlo per farla connettere di Nuovo. Non so se possa esser dovuto al fatto che sul pc uso dei driver dell'mx 1000 che mi hanno riconosciuto anche la Di Novo. In teoria col palmare onn c'entrano nulla, però dato che nel riconnettere la tastiera al pc ho usato pure i driver setpoint, allora può esserci una qualche relazione.
Nel connettersi al pda è veloce, e salvo appunto i problemi dell'utlimo tentativo, ho potuto constatare che dopo aver settato i parametri basta anche solo far partire il modulo BlueTooth sul palmare per poter utilizzare la tastiera ovunque: dagli sms a word. Il mouse non l'ho ancora connesso al pc, e xciò devo provarlo anche sul palmare. Invece è una scocciatura la riconnessione della tastiera al pc: bisogna premere sulla basetta e poi alzare la tastiera per premere un pulsantino minuscolo. Chissà se con i nuovi driver hanno migliorato la cosa. Sui vecchio c'è il pulsante connessione nella finestra dei setpoint, ma se la tastiera è connessa al pda i setpoint non la vedono, e di conseguenza il pulsante via software non si può usare.

Devo poi vedere se a pc spento ci son problemi ad usare la tastiera sul pda.

Altra cosa che volevo chiedere a Blashyrkh, ma vale per tutti: su questa rece dell'MX revolution, alla schermata driver vedo una cosa spettacolare: la possibilità di settare i pulsanti in base al programma in uso. Cosa che prima si poteva fare con un'applicazione un po' complessa che era il logigamer, e che non era undriver ufficiale, che peraltro aveva perso la compatibilità con i setpoint da una certa versione in poi. Adesso vedo che i setpoint la integrano. La domanda è questa: ma sono driver specifici per l'mx revolution oppure li posso usare pure sull'mx 1000 e la Di Novo??

Sulla Di Novo: confermo che con il layout compatto mi trovavo meglio (le frecce ed il tasto canc più i tasti che portano ad inizio e fine documento), però non c'è paragone con le tastiere economiche stile notebook: il feeling è grandioso (potete capirlo anche dalla lunghezza del post ).

Vabbè, per ora può bastare. Ci si aggiorna.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 04:27   #1525
Alpha Centauri
Senior Member

Ahh tempo fa qualcuno chiedeva come scrivere in codice ASCII con la di novo, (mi pare proprio Blash). Ho trovato questo, che forse dà qualche info in più rispetto a quelle emerse:
http://logitech-it-emea.custhelp.com...i=&p_topview=1

Altre Info interessanti che ho trovato: i setpoint non supportano pienamente firefox come browser. Ecco invece la lista dei player pienamente supportati:

E qui come cambiare il layout della tastiera (solo per Windows):

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 25-02-2007, 04:39   #1526
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
ti rispondo rapidamente perchè ho sonno

per quanot riguarda la possibilità di settare un profilo per ogni applicazione, lo si può fare anche cpn l'mx1000, usando uberoptions...che permette di configurare molto meglio il mosue, utilizzando però sempre setpoint...praticamente amplifica i settaggi del setpoint (non come logigamer che era un prog a parte). purtroppo nn è possibile cambiare i settaggi della dinovo in base all'applicazione!

se usi uberoptions, puoi anche avere la possibilità di rimappare i tasti multimediali della dinovo, compresi il volume e il mute.

cmq anche a me la tastiera funziona senza installare i driver bluetooth, però credo che così non hai tutti i vantaggi della connessione ( forse lantenza maggiore e problemi di altro tipo)

grazie mille per quel link ai codici ascii, mi hai risolto l'unico difetto della dinovo

Ultima modifica di Blashyrkh : 25-02-2007 alle 04:45.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:42   #1527
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ciao Tutmosi3 hai un PM! Thanks!
Confermo l'utilizzo della Enermax anche nel BIOS.
Ci sono appena entrato e tutto funziona bene.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 25-02-2007, 19:52   #1528
murdockkk72
Member

L'Avatar di murdockkk72

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi mi servirebbe un consiglio per una tastiera da gioco .....
con tasti morbidi retroilluminazione e magari a corsa breve ....
che ne pensate della g11 di logitech ..ho letto molte pagine di questo thread ma non mi sembra di aver trovato nessun commento riguardo questa tastiera.. che ....secondo me non e' altro ch la g15 senza monitorino lcd(che a me non interessa)
fatemi sapere .grazie
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA - SAMSUNG NC10(NETBOOK)
murdockkk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:03   #1529
murdockkk72
Member

L'Avatar di murdockkk72

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da murdockkk72 Guarda i messaggi
ragazzi mi servirebbe un consiglio per una tastiera da gioco .....
con tasti morbidi retroilluminazione e magari a corsa breve ....
che ne pensate della g11 di logitech ..ho letto molte pagine di questo thread ma non mi sembra di aver trovato nessun commento riguardo questa tastiera.. che ....secondo me non e' altro ch la g15 senza monitorino lcd(che a me non interessa)
fatemi sapere .grazie
o pensate che per giocare ci siano solouzioni migliori come il saitek pro gamer o soluzioni apposite??

se qualcuno c'e lha mi farebbe piacere sapere se gli va bene ....e se e una scocciatura programmarlo
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA - SAMSUNG NC10(NETBOOK)
murdockkk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:23   #1530
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

io ho la g15 (è inutile che cerchi info sulla g11, è come hai detto tu la g15 senza display) e il saitek pro.

ormai il saitek è diventato il mio strumento definitivo per il gioco...non è difficile da settare, ed è comodissimo...
il joystickino è la cosa che adoro di più, visto che io ho sempre odiato il fatto di usare i soliti WASD per i movimenti, adesso utilizzo soltanto quello.
anche per gli rts è comodissimo, con il joystick puoi muovere la telecamenra sulla mappa (la funzione delle frecce direzionali insomma), mentre con gli altri tasti puoi assegnare e selezionare le squadre.
altra cosa fantastica è il tasto shift proprio sotto il palmo, comodissimo da usare.
insomma lo adoro...anche se le pecche sono 2:
1-per ovvie ragioni, se fai ad esempio un mmorpg in cui hai bisogno di usare spesso la tstiera per scrivere, devi togliere le mani per spostarle sulla tastiera...
2-il feeling dei tasti potevano migliorarlo, e diminuire la corsa. non che come sono ora vadano male, anzi, alla fine i tasti sono uguali a quelli di buone tastiere tradizionali (ad es della g15), solo legermente più morbidi...però appunto per fare qualcosa di ancora più professionale sarebbero stati graditi tasti dalla corsa più breve

ormai la g15 nn la uso +, anzi è proprio in vendita...se qualcuno la vuole me lo faccia sapere
Old 25-02-2007, 20:42   #1531
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
ormai la g15 nn la uso +, anzi è proprio in vendita...se qualcuno la vuole me lo faccia sapere
5€ e te la prendo!!!!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:44   #1532
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
5€ e te la prendo!!!!
ceeeeeerto
Old 26-02-2007, 08:13   #1533
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
5€ e te la prendo!!!!
Io ... Io.
5.50 €.
Ciao
NAS
Old 26-02-2007, 08:41   #1534
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
ti rispondo rapidamente perchè ho sonno

per quanot riguarda la possibilità di settare un profilo per ogni applicazione, lo si può fare anche cpn l'mx1000, usando uberoptions...che permette di configurare molto meglio il mosue, utilizzando però sempre setpoint...praticamente amplifica i settaggi del setpoint (non come logigamer che era un prog a parte). purtroppo nn è possibile cambiare i settaggi della dinovo in base all'applicazione!

se usi uberoptions, puoi anche avere la possibilità di rimappare i tasti multimediali della dinovo, compresi il volume e il mute.

cmq anche a me la tastiera funziona senza installare i driver bluetooth, però credo che così non hai tutti i vantaggi della connessione ( forse lantenza maggiore e problemi di altro tipo)

grazie mille per quel link ai codici ascii, mi hai risolto l'unico difetto della dinovo
Uè, ma te sempre sveglio stai??

Allora, ho individuato i driver per Win 2000: devo mettere i setpoint x bluetooth 2.2, e poi i setpoint normali ver. 3.3. Vedo un po' come mi trovo, e poi provo questo uberoptions. Comunqe pare (da uno degli screenshot presenti al link che ho postato) che pure con i setpoint l'mx revolution possa configurare i tasti in base all'applicazione. E se non sono driver diversi da quelli per l'mx 1000, allora dovrei ritrovarmi la stessa funzione anche per l'mx 1000.
Di sicuro la prima cosa che voglio fare è mettermi il canc in basso al posto di uno dei tasti start. Lì in alto proprio non lo sopporto.
Qualche contro della Di novo: mancano i 3 led classici (me ne son reso conto ieri, che cavolata!!). I tasti multimediali li potevano fare un po' più duri già che cerano.... Inoltre mi sembra si sporchi facilmente con la polvere. Inoltre i tasti neri, come preventivato, si vedono meno. Spero che le batterie durino, perchè son 6 stilo! E sul pad numerico non riesco a togliere le scritte sul dispaly (che sono un consumo inutile secondo me).
Col PDA confermo che ancora non ho trovato l'assetto migliore: ogni tanto non riconosce la tastiera e non ho capito perchè. Quando la riconosce è un attimo a scriverci, ed è comodissimo, ma se non la riconosce, mi fa perdere un po' di tempo tale che, avrei fatto prima a scrivere con il tastierino virtuale.
Le decalcomanie sui tasti mi danno l'idea che non dureranno a lungo, ma questa è solo un'impressione, ancora tutta da verificare.
Ultima perplessità: ogni tanto la corsa di alcuni tasti sembra avere qualche minuscolo inceppo. Il tasto scende, e la lettera viene scritta sullo schermo, però sento come una specie di scricchiolio aggiuntivo ,mentre lo premo.
L'ergonomia e la silenziosità dei tasti è eccezionale, comparata alle altre tastiere che ho provato, e non noto differenze significative col notebook di mia madre (magari perchè lo uso poco).
A questo punto vorrei proprio provare l'UltraX e l'Aurora per fare un paragone da me.

Old 26-02-2007, 08:45   #1535
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
2-il feeling dei tasti potevano migliorarlo, e diminuire la corsa. non che come sono ora vadano male, anzi, alla fine i tasti sono uguali a quelli di buone tastiere tradizionali (ad es della g15), solo legermente più morbidi...però appunto per fare qualcosa di ancora più professionale sarebbero stati graditi tasti dalla corsa più breve
Secondo me le tastiere a corsa breve son troppo delicate per essere usate in versioni gaming: chi fa tastiere tipo la logitech e ci tiene al marchio penso che eviti deliberatamente di fare una "G15" a corsa breve: si sa come ci si infuoia giocando, e la tastiera deve essere bella resistente.
Ma è solo un'opinione: potrei sbagliarmi.

Old 26-02-2007, 11:18   #1536
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Uè, ma te sempre sveglio stai??

Allora, ho individuato i driver per Win 2000: devo mettere i setpoint x bluetooth 2.2, e poi i setpoint normali ver. 3.3. Vedo un po' come mi trovo, e poi provo questo uberoptions. Comunqe pare (da uno degli screenshot presenti al link che ho postato) che pure con i setpoint l'mx revolution possa configurare i tasti in base all'applicazione. E se non sono driver diversi da quelli per l'mx 1000, allora dovrei ritrovarmi la stessa funzione anche per l'mx 1000.
Di sicuro la prima cosa che voglio fare è mettermi il canc in basso al posto di uno dei tasti start. Lì in alto proprio non lo sopporto.
Qualche contro della Di novo: mancano i 3 led classici (me ne son reso conto ieri, che cavolata!!). I tasti multimediali li potevano fare un po' più duri già che cerano.... Inoltre mi sembra si sporchi facilmente con la polvere. Inoltre i tasti neri, come preventivato, si vedono meno. Spero che le batterie durino, perchè son 6 stilo! E sul pad numerico non riesco a togliere le scritte sul dispaly (che sono un consumo inutile secondo me).
Col PDA confermo che ancora non ho trovato l'assetto migliore: ogni tanto non riconosce la tastiera e non ho capito perchè. Quando la riconosce è un attimo a scriverci, ed è comodissimo, ma se non la riconosce, mi fa perdere un po' di tempo tale che, avrei fatto prima a scrivere con il tastierino virtuale.
Le decalcomanie sui tasti mi danno l'idea che non dureranno a lungo, ma questa è solo un'impressione, ancora tutta da verificare.
Ultima perplessità: ogni tanto la corsa di alcuni tasti sembra avere qualche minuscolo inceppo. Il tasto scende, e la lettera viene scritta sullo schermo, però sento come una specie di scricchiolio aggiuntivo ,mentre lo premo.
L'ergonomia e la silenziosità dei tasti è eccezionale, comparata alle altre tastiere che ho provato, e non noto differenze significative col notebook di mia madre (magari perchè lo uso poco).
A questo punto vorrei proprio provare l'UltraX e l'Aurora per fare un paragone da me.
per quanto riguarda i driver, il fatto id poter selezionare un profilo per ogni applicazione è stato implementato in setpoint solo per i mouse successivi all'mx1000...ovvero g5,g7 e revolution (forse anche altri nn so)...mentre per l'mx1000 l'unico modo è uberoptions! nemeno nel setpoint 3.30 hanno aggiunto questa possibilità per l'mx1000! tanto alla fine, qualunque mouse tu abbia, uberoptions è secondo me un tool obbligatorio per sfruttare al 100%
le potenzialità.

strano per l'inceppo, o meglio, probabilmente avrà qualche problema...oggi mi è arrivata finalmente la terza tastiera e per fortuna funziona a meraviglia
di sporcarsi si sporca si...ma alla fine qualunque tastiera si impolvera, bisogna coprirla ogni volta che nn la si usa
per le decalcomanie....beh ho 3 tastiere uguali, anche se dopo un pò dovessero cancellarsi, posso sempre sostituirle

cmq si, è una cavolata che nn ci siano i led di status sulla tastiera...anche se vengono scritti su schermo...considera poi che il tuo modello li ha almeno sulla basetta, il mio nn li ha proprio!

dimenticavo...non si può assegnare canc al tasto start...almeno usando setpoint e uberoptions

Ultima modifica di Blashyrkh : 26-02-2007 alle 11:50.
Old 26-02-2007, 11:20   #1537
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Secondo me le tastiere a corsa breve son troppo delicate per essere usate in versioni gaming: chi fa tastiere tipo la logitech e ci tiene al marchio penso che eviti deliberatamente di fare una "G15" a corsa breve: si sa come ci si infuoia giocando, e la tastiera deve essere bella resistente.
Ma è solo un'opinione: potrei sbagliarmi.
si è quel che ho pensato anche io, però nn so, secondo me questo tipo di tastiere è cmq molto resistente anche nei giochi...poi vabbè io ad esempio gioco tranquillamente, non sono un pazzo nevrotico
Old 26-02-2007, 11:56   #1538
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
per quanto riguarda i driver, il fatto id poter selezionare un profilo per ogni applicazione è stato implementato in setpoint solo per i mouse successivi all'mx1000...ovvero g5,g7 e revolution (forse anche altri nn so)...mentre per l'mx1000 l'unico modo è uberoptions! nemeno nel setpoint 3.30 hanno aggiunto questa possibilità per l'mx1000! tanto alla fine, qualunque mouse tu abbia, uberoptions è secondo me un tool obbligatorio per sfruttare al 100%
le potenzialità.

strano per l'inceppo, o meglio, probabilmente avrà qualche problema...oggi mi è arrivata finalmente la terza tastiera e per fortuna funziona a meraviglia
di sporcarsi si sporca si...ma alla fine qualunque tastiera si impolvera, bisogna coprirla ogni volta che nn la si usa
per le decalcomanie....beh ho 3 tastiere uguali, anche se dopo un pò dovessero cancellarsi, posso sempre sostituirle

cmq si, è una cavolata che nn ci siano i led di status sulla tastiera...anche se vengono scritti su schermo...considera poi che il tuo modello li ha almeno sulla basetta, il mio nn li ha proprio!

Ecco, lo sapevo.. Secondo me li hanno castrati a posta i setpoint, per questioni di fasce di mercato e marketing. Chissà se qualcun o ha fatto uscire una versione modificata.
'ste cose proprio non le capisco. Allora metto uberoptions appena messi i nuovi driver, anche se quasi quasi migro ad Xp che è un bel po' che devo farlo, credo ci sia un migliore supporto al BT, anche se ho letto che si deve togliere lo stack integrato in Xp sp2.
L'animaccia loro comunque: più di 100mb di driver.

Ps il led sulla basetta neppure l'avevo notato: l'ho messa nascostissima per motivi di spazio.

Old 26-02-2007, 12:00   #1539
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Ecco, lo sapevo.. Secondo me li hanno castrati a posta i setpoint, per questioni di fasce di mercato e marketing. Chissà se qualcun o ha fatto uscire una versione modificata.
'ste cose proprio non le capisco. Allora metto uberoptions appena messi i nuovi driver, anche se quasi quasi migro ad Xp che è un bel po' che devo farlo, credo ci sia un migliore supporto al BT, anche se ho letto che si deve togliere lo stack integrato in Xp sp2.
L'animaccia loro comunque: più di 100mb di driver.

Ps il led sulla basetta neppure l'avevo notato: l'ho messa nascostissima per motivi di spazio.

considera che uberoptions è essenzialmente una modifica al setpoint stesso, non un programma aggiuntivo!
cmq io non ho tolto lo stack integrato BT, dovrei farlo dici?
Old 26-02-2007, 12:16   #1540
Alpha Centauri
Senior Member

Guarda, io Xp non lo ho ancora. Ed è il primo dispositivo BT che ho preso pda a parte dove però non lo usavo). Quindi mi stò informando a 360° (ecco perchè non ho installato ancora nulla). E sul sito logitech vedo che dice questa cosa. E la stavo leggendo perchè ormai è molto che rimando il passaggio ad Xp, ma son sempre di + i motivi per cui devo farlo, quindi mi stò informando appunto a 360° e non solo per Win 2000.

Dai uno sguardo qui: alla voce Installazione del software Bluetooth, dove ti rimanda ad una guida. E prima del link dice che fra gli argomenti trattati c'è quello dell'uso di quei driver in SO che già hanno uno stack integrato od installato. Credo che anche nelle faq ci sia una voce dedicata (è lì che l'ho letto la prima volta, adesso ho solo ricercato al volo un link utile, che dovrebbe essere esaustivo).
Però non sò quanto sia fondamentale: nella guida spiegherà meglio, tipo che c'è un miglior supporto alle funzionalità BT.
Poi tocca vedere se però altri dispositivi BT collegati al pc ne soffrono, o se vogliono altri stack dedicatianch'essi. Ripeto, sul Bt mi stò acculturando adesso.

Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian