|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11661 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna (..e Cesena)
|
se non ricordo male alle freq. 500/1200 ho fatto 4780 al 3dmark2006 ..ora sto scaricando files x oblivion e facendo scansione col kaspersky: domattina testo il 3dmark a 600/1600
--------------------------- OK fatto ora!!
Ultima modifica di gruppo3g : 23-12-2006 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#11662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Buon Natale a tutti...
|
|
|
|
|
|
#11663 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() e buon natale |
|
|
|
|
|
|
#11664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non ci pensare su. |
|
|
|
|
|
|
#11665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ciao ragazzi, qualche giorno fa avevo segnalato un mio problema con il notebook che non partiva con la sola batteria, ho contattato l'assistenza e ieri pomeriggio è venuto il tecnico a casa cambiandomi scheda madre e processore.
Stendo un velo pietoso sulla cura adottata dal tecnico per sostituire i pezzi, il problema è stato risolto, ma ne sono sorti altri - le temperature del notebook sono notevolmente aumentate, in particolare la scheda video è stabilmente sopra i 62°, prima era sempre sui 40-45° (I8KfanGUI), com'è possibile? - non funziona più il software Intel per il collegamento wifi, trova la rete ma non si connette. Se uso windows tutto funziona regolarmente. Ho effettuato i test diagnostici Dell senza rilevare alcun problema! HELP!!! Ultima curiosità, dopo che il tecnico ha acceso il pc è partita una schermata mai vista prima, senza la solita scritta DELL, poco dopo è apparso un messaggio di errore che indicava di controllare un certo "Media cable" (non ricordo bene), ho fatto presente il problema ma ha detto che era normale, è andato nel bios, ha settato un paio di cose ed al riavvio successivo è tornata la solita schermata di avvio. E' normale?? Grazie come sempre
|
|
|
#11666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tutte le schede sono montate allo stesso modo, su qualche note scalda di più, su altri meno. Sarebbe saggio per chi lo sa fare smontare la pipa della gpu, pulirla bene dalla schifezza di pasta presente rendendola liscia, metterci l'artic silver 5 e rimontare. In questo modo potresti mandarla anche a 600/1600 senza problemi e sempre con una sola pipa. Per quanto riguarda il wireless intel, non lo so. Io dopo aver cambiato scheda mamma e procio formatterei, anche se i componenti della nuova mainboard sono gli stessi. Così tanto per escludere problemi software. |
|
|
|
|
|
|
#11667 |
|
Senior Member
|
Credo infatti che formatterò a breve, il tecnico ora che ci penso non ha usato alcuna pasta termica, ha smontato e rimontato i pezzi così come erano prima
Mi terrorizza il dover aprire il notebook e metterla da solo, con il desktop l'ho fatto più volte senza problemi, non vorrei far danni C'è una guida allo "smontaggio" for dummies?
|
|
|
#11668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11669 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Velocità dell'assistenza grandiosa, qualità da rivedere
|
|
|
|
#11671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica è fare il lavoretto al dissi. Guarda i manuali che ho linkato, se riesci a capire dove metter le mani.... In molti qui l'hanno smontato del tutto, io ancora no. |
|
|
|
|
|
|
#11672 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quali sono le temperature nella media per la GPU? |
|
|
|
|
|
|
#11673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I miei due 9400 devo dire che erano simili. E' l'unica giustificazione che trovo per la differenza di temperatura della scheda di ikozzo. |
|
|
|
|
|
|
#11674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Il piccolo è arrivato ieri
Io sono arrivato a casa solo oggi. Consigliate un formattone?
|
|
|
#11675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
raga ma le prime cose da fare quando arriva il pc che sono? formattare e creare partizioni ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#11677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq e' bene farsi l'immagine totale del sistema... e successivamente installare xp...con relativi drivers, sulla sua partizione... Ultima modifica di harsan : 23-12-2006 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#11678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
BIOS A06
Nuovo bios
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=191453 Fixes/Enhancements ------------------ 1. Added support for newer versions of the Intel processor. 2. Thermal control enhancement. 3. Updated message prompt for unmatched adapter & battery. 4. Updated Computrace ROM to support under Vista. |
|
|
|
|
|
#11679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto 4 non capisco... |
|
|
|
|
|
|
#11680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punto 2... migliora il sistema di raffreddamento... quindi ottimizza la parte della bios che gestisce i sensori termici... punto 4, fa il modo che vista supporti.. la funzione Computrace , installata nel Bios... Computrace is laptop security and tracking software which deters laptop theft and recovers stolen computers – guaranteed. Absolute also provides software inventory, computer inventory, PC inventory, PC audits, IT asset management, asset tracking, software license management, and data protection solutions and services. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.