|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Paloma, stai camminando sulle uova, occhio... |
|
|
|
|
|
|
#10622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Si, avevo paura di ritrovarmi con caratteri troppo piccoli su uno schermo da 17, già con il mio vecchio portatile che supportava la 1280x800 mi trovavo discretamente, questo con 1440x900 credo mi risolva molto Così almeno non metto in crisi la gf7900, non mi piace usare gli lcd fuori res di default, la slavatura mi indispone Non vedo l'ora che mi arrivi per iniziare a smanettarci sopra L'opzione di aggiornamento a Vista fa riferimento alla versione con l'aero? L'aggiornamento funziona che si deve installare prima win xp e poi vista oppure quando inserisci vista ti chiede il controllo del cd di win xp?
|
|
|
|
#10623 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
la gs7900 non la metti di sicuro in crisi per cosi' poco |
|
|
|
|
|
|
#10624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MartinaS? Sa di clone di PalomaR... Cmq quoto... Anche se effettivamente con la 7900GS e il WXGA giocherà in res nativa per tre anni... E non è male neanche come res in valore assoluto, incrociando le dita perchè sia un bel monitor... Però ti quoto, e mi trovo meglio col WUXGA (anche perchè strizzo la vga)...
|
|
|
|
|
|
|
#10625 |
|
Senior Member
|
Che storia, adesso mi clono anch'io in MelissaP...
|
|
|
|
|
|
#10626 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10628 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
benvenuta cmq!
|
|
|
|
#10631 |
|
Senior Member
|
Scherzavo...
|
|
|
|
|
|
#10632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ah... nuova new entry... bentrovata MartinaS
ma quella s sta per Stella come Martina Stella? Ultima modifica di harsan : 08-12-2006 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#10633 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti! one domand (soy internacional
chi sa quando scade Windows XP x64? ho visto che è ancora possibile scaricare la trial 180 gg ma entro quando la si può attivare? io ricordavo entro il 31 Dicembre 2006... chi sa qualcosa?? grazie! |
|
|
|
|
|
#10634 | ||
|
Senior Member
|
Allora, cominciamo:
Grazie [b]PalomaR[b] per il riferimento alle FAQ (almeno "crearle" è servito a qualcosa)@kbpsx Cerca di spremere un prezzo inferiore al commerciale (se riesci anche se non ssarà facile) io a quel prezzo mi sono portato a casa il T7200, 120GB di HDD, 2GB di RAM e la batteria a 9 celle (anche se l'offerta era tutt'altra cosa, proprio un'occasione d'oro )Poi sei partito dalla configurazione minima? Prova anche da quelle più avanzate, magari ottieni un prezzo migliore, e con il bluetooth integrato (sempre che ti serva) Per qunant riguarda lo schermo se lucido od opaco..come dice PalomaR meglio non riaprire vecchie discussioni Quote:
![]() Quote:
Alla nuova arrivata MartinaS... benvenuta P.S. Ma andre che fine ha fatto? Spero tutto bene dane
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
||
|
|
|
|
|
#10635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di harsan : 08-12-2006 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
|
#10636 |
|
Member
|
Ciao a tutti!
Sono da poco proprietario di un Inspiron 9400 ( ma vah? Dico tutto questo perchè ho seguito alcune pagine di questo thread riguardo alla vicenda del monitor e, visto che il mio monta un "famigerato" 1440x900, può essere utile anche un altro parere, no? Che dire... dopo aver letto tutto la lista di difetti, da bravo malato immaginario, ho provato a ritrovarli sul mio. L'immagine effettivamente non è eccelsa (guardando bene, in alcuni punti sgrana lievemente)... L'illuminazione è leggermente superiore nella parte bassa... L'angolo di visualizzazione è poco ampio. Resta il fatto che io mi ci trovi benissimo! Forse il mio vecchio monitor non mi aveva abituato molto bene, ma quello del 9400 è più che sufficiente... non ho molti termini di paragone, è vero, però guardando lo schermo perpendicolarmente non si nota nessun difetto mortale ( anzi, prima di venire quì, molti non li avevo neanche notati, a prima vista). Considerato poi che 1- Per quello che devo farci, mi serviva uno schermo più riposante ( anche il commerciale mi aveva sconsigliato uno schermo lucido) 2- Avevo gia fatto un miracolo convincendo mio padre ad acquistare su internet, non potevo fargli pagare altri 200€ la scelta è caduta su questo, e, sempre per ora, sto bene così. Ho fatto alcuni screenshot in formato jpeg... se ho sbagliato qualcosa ( ho il sospetto che debba farle con la digitale e poi scannerizzarle ...va beh lasciate perdere, avevo sonno)) fatemelo sapere e provvederò.fiore: ![]() acqua: ![]() tanta acqua: ![]() uno sfondo nero: ![]() ...ed uno bianco: ![]() spero di aver dato un piccolo contributo Ultima modifica di stex87 : 08-12-2006 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#10637 |
|
Senior Member
|
Ciao e complimenti per l'acquisto
Per quanto riguarda l'uscita video, magari dai un'occhiata a questi post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7978 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7983 comumque non puoi vedere la TV sul portatile semplicemente collegando un cavo, mi disp.. Per le foto invece per un confronto con un 1440x900 con o senza difetti non si possono usare in questo modo perché hai fatto delle "foto" di schermata via software, e in questo modo se si avessero dei difetti sarebbe solo colpa della scheda video (o più probabilmente di qualche software) e quindi dovresti risolvere il problema altrove. Per un confronto devi fare delle foto "vere" (come dicevi tu utilizzando per esempio una macchina digitale), come quelle in prima pagina.. Non ho capito la cosa di doverle scannerizzare Se le fai con la digitale non basta ce le importi nel pc? ciao
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#10638 | |
|
Member
|
Quote:
per la tv sul portatile, lo immaginavo (altrimenti me ne avrebbe parlato il commerciale) però ho chiesto lo stesso... appena ho disponibile la digitale rifaccio le foto ( infatti su quest'altro computer non si vedevano i difetti e mi era venuto il dubbio...perdonate l'ignoranza, ho fatto tutto di fretta senza riflettere). Ora formatto per dargli una ripulita ( mi consigliate di cancellare tutte le partizioni, anche quella di Dell?). Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
dipenderà dalla marca diversa rispetto a quella degli schermi che ho provato io...fai queste nuove foto e mettile, così si può capire meglio... ok ok, mi fermo qui (((come dice Dan, sto camminando sulle uova con questi discorsi e nn vorrei RIcadere cmq grazie del contributo, aiuta a far luce sul tema...
Ultima modifica di palomaR : 08-12-2006 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#10640 | |
|
Member
|
Quote:
meglio non fidarsi di quello là, sembra un po' stron... ah sono io
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

)
...va beh lasciate perdere, avevo sonno)) fatemelo sapere e provvederò.