Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 17:10   #9341
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
sn piuttosto d'accordo...quanto meno nel dire che spesso presenta caratteristiche nn di grande qualità e nn proprio apprezzabili (si possono elencare...), poi si può dire che molti qui l'hanno rispedito indietro nn soddisfatti, magari senza consigliare di evitarlo tout court...
poi, uomo avvisato mezzo salvato!!!
Old 22-11-2006, 17:40   #9342
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
... e a ulteriore conferma di tutto questo, ci sono i listini tedeschi e americani che neanche lo prendono in considerazione il 1440x900.

Il 9400 Inspiron, per la dotazione interna e per il display caratteristico a 17" è di fatto una postazione multimediale a tutti gli effetti.

E' un controsenso montarci un lcd simile... ecco la ragione per cui gli altri paesi non lo indicano manco a listino.
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:47   #9343
morc73
Member

cia a tutti!
...io il monitor 1440x900 non l'ho mai visto, però posso sicuramente dire che quello 1920 è letteralmente..STUPENDO!!
Old 22-11-2006, 17:48   #9344
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da kalius
L'unica cosa che è possibile fare nel caso non si fosse soddisfatti dell'LCD 1440x900 è rispedirlo indietro avvalendosi del diritto di recesso.

Purtroppo, ci si deve rimettere le spese di spedizione... Quasi 96 euro.

Ragazzi, lo ripeto per l'ennesima volta...

NON, NON, NON PRENDETE L'LCD 1440X900.

Lo scriverei grande anche in prima pagina come monito. Non vorrei offendere nessuno, ma la ritengo un'informazione molto + utile di tante cose scritte li...

Quel primo post, specie nella parte iniziale, sembra quasi una promozione pubblicitaria per DELL..

La gente soddisfatta del 1920 è stata indicata, i commenti sul 1440 mancano...

Allora se si vuol fare una cosa come si deve io ci scriverei in maiuscolo e rosso:

ATTENZIONE, MOLTI UTENTI SI STANNO LAMENTANDO DELLA PESSIMA QUALITA' DELL' LCD 1440X900. IL CONSIGLIO GENERALE, SPECIE PER CHI E' INTERESSATO A COMPRARE QUESTO PC ANCHE (E SOPRATTUTTO) COME POSTAZIONE MULTIMEDIALE, E' DI EVITARLO.

IL PROBLEMA DICHIARATO IN TUTTI I CASI E' IL SEGUENTE: BLA BLA BLA...

E' una critica? si, ma vi prego di prenderla come costruttiva per il miglioramento dell'intero thread.
Veramente io ho inserito gli utenti che mi hanno esplicitamente scritto la propria opinione sul proprio monitor...
Non ho scritto nulla sull'eccellenza del WUXGA in particolare, non vedo perchè dovrei farlo sulla mediocrità del WXGA.
Ho solo trascritto 4 nomi che hanno segnalato il proprio parere.

Siccome ci sono anche utenti soddisfatti io non mi prendo la briga di scrivere una mazza, a meno che tu non apra un thread a parte in cui raccogli i pareri dei possessori del WXGA, in quel caso pubblico senza problemi.
Oppure li raccogli qui internamente al thread, a tua discrezione.
Per comodità e visibilità ti consiglio di dedicare un thread alla cosa.

Non faccio nessuno spot pro Dell, non mi passa proprio per la testa, mi diresti di preciso dove lo vedi?

Ultima modifica di danello : 22-11-2006 alle 18:00.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:17   #9345
kalius
Senior Member

Andiamo Danello: almeno l'80% (forse anche il 90%) di chi ha preso il 1440x900 si è fortemente lamentato.

Credo che questo sia sufficiente a inserire un monito all'inizio della pagina. Si farebbe un piacere a tutti i potenziali acquirenti e confermerebbe l'utilità funzionale di questo Thread (questo credo si possa fare a prescindere da eventuali sonaggi che potrei aprire, frequentando questo thread molto meglio di me sai meglio di me quanti siano quelli a lamentarsi)

Vengono forniti consiglui sull'overclock di un pc e non avvertimenti sulla qualità estremamente dubbia di un componente fondamentale quanto l'LCD?
Capisci cosa intendo?

Non ho detto che fai spot pro dell, ho detto che SEMBRA...Non era di certo un'accusa.

Non hai lodato il 1920, è vero, ma questa non è una condizione sufficiente a non sconsigliare il 1440x900. A mio avviso, la prima cosa da fare era inserire in prima pagina i dubbi di tutti gli utenti insoddisfatti, consigliando quantomeno cautela...
Invece no, non una parola spesa su questa questione... Non so se mi sono spiegato

Se invece hai bisogno di qualcuno che segnali il proprio parere. inserisci pure il mio. E invito quanti non siano soddisfatti di quell'lCD a postare il proprio parere da inserire in prima pagina...

Ripeto: non voglio dire di male nei tuoi confronti, io per primo ho appreso cose utili dalla prima pagina e ti ho chiesto consigli, e per questo ti ringrazio del lavoro che hai svolto (gratis) per tutta la comunità. Prendi la mia critica come un contributo che vuole essere solo positivo ai fini ultimi della discussione...

Questo mi pare un tema troppo importante per non ottenere rilevanza in prima pagina...Capisci?

E se ti va di vincere una scommessa, scommetti pure sul fatto che quelli a lamentarsi saranno molto numerosi...
Old 22-11-2006, 18:22   #9346
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
sinceramente: non credo proprio che Danello faccia da sponsor... lui fa pubblicità ad una nota marca di Yogurt con il suo nick (ti ho scoperto vero?? ) ma non alla DELL...

la prima pagina è così perché è pò ( ) fissato con il tunning e non si preoccupa molto ad aggiornarla.... tutto qui...

che poi ci siano utenti insoddisfatti è vero... e sono così tanti che Danello non ha proprio intenzione di aggiornare la lista ogni 5 minuti....
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:25   #9347
danello
Senior Member

Quote:
Andiamo Danello: almeno l'80% (forse anche il 90%) di chi ha preso il 1440x900 si è fortemente lamentato.

Credo che questo sia sufficiente a inserire un monito all'inizio della pagina. Si farebbe un piacere a tutti i potenziali acquirenti e confermerebbe l'utilità funzionale di questo Thread (questo credo si possa fare a prescindere da eventuali sonaggi che potrei aprire, frequentando questo thread molto meglio di me sai meglio di me quanti siano quelli a lamentarsi)

Vengono forniti consiglui sull'overclock di un pc e non avvertimenti sulla qualità estremamente dubbia di un componente fondamentale quanto l'LCD?
Capisci cosa intendo?

Non ho detto che fai spot pro dell, ho detto che SEMBRA...Non era di certo un'accusa.

Non hai lodato il 1920, è vero, ma questa non è una condizione sufficiente a non sconsigliare il 1440x900. A mio avviso, la prima cosa da fare era inserire in prima pagina i dubbi di tutti gli utenti insoddisfatti, consigliando quantomeno cautela...
Invece no, non una parola spesa su questa questione... Non so se mi sono spiegato

Se invece hai bisogno di qualcuno che segnali il proprio parere. inserisci pure il mio. E invito quanti non siano soddisfatti di quell'lCD a postare il proprio parere da inserire in prima pagina...

Ripeto: non voglio dire di male nei tuoi confronti, io per primo ho appreso cose utili dalla prima pagina e ti ho chiesto consigli, e per questo ti ringrazio del lavoro che hai svolto (gratis) per tutta la comunità. Prendi la mia critica come un contributo che vuole essere solo positivo ai fini ultimi della discussione...

Questo mi pare un tema troppo importante per non ottenere rilevanza in prima pagina...Capisci?

E se ti va di vincere una scommessa, scommetti pure sul fatto che quelli a lamentarsi saranno molto numerosi...
Ma certo, lo so che saranno molto numerosi...

Dico solo che vorrei qualcosa di tangibile.

Facciamo così, aggiungo due righe in prima in cui scrivo le opzioni di scelta per i monitor con qualche dettaglio tecnico tipo nits etc...e magari accanto al WXGA aggiungo I DIFETTI CHE VOI POSSESSORI INZIERETE AD ELENCARMI DA QUESTO PRECISO ISTANTE...

FATEVI VIVI IN TANTI, VEDIAMO DI SCRIVERE QUALCOSA CHE SIA ESTESO AL LA MAGGIOR PARTE DI VOI POSSESSORI.

O se ti pare apri pure un thread dedicato...
Old 22-11-2006, 18:27   #9348
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danello
Ma certo, lo so che saranno molto numerosi...

Dico solo che vorrei qualcosa di tangibile.

Facciamo così, aggiungo due righe in prima in cui scrivo le opzioni di scelta per i monitor con qualche dettaglio tecnico tipo nits etc...e magari accanto al WXGA aggiungo I DIFETTI CHE VOI POSSESSORI INZIERETE AD ELENCARMI DA QUESTO PRECISO ISTANTE...

FATEVI VIVI IN TANTI, VEDIAMO DI SCRIVERE QUALCOSA CHE SIA ESTESO AL LA MAGGIOR PARTE DI VOI POSSESSORI.

O se ti pare apri pure un thread dedicato...
un applauso sincero da parte mia...

P.S:
inserisci anche la FAQ realizzata da TiZio in prima pagina... magari basterebbe solo un link al suo post che ospita la FAQ...
Old 22-11-2006, 18:34   #9349
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kopetea
sinceramente: non credo proprio che Danello faccia da sponsor... lui fa pubblicità ad una nota marca di Yogurt con il suo nick (ti ho scoperto vero?? ) ma non alla DELL...

la prima pagina è così perché è pò ( ) fissato con il tunning e non si preoccupa molto ad aggiornarla.... tutto qui...

che poi ci siano utenti insoddisfatti è vero... e sono così tanti che Danello non ha proprio intenzione di aggiornare la lista ogni 5 minuti....
Il fatto è che quando guardo quella prima pagina mi vengono in mente tanti di quei tagli da dare, rivoluzioni all'impaginazione, immagini, applet 3D e materiale da aggiungere...

...che mi passa subito la voglia, piuttosto mi metto a riconfigurare un domain controller sul mio 2003 server virtuale più tutti i client di sto mondo...

Porca eva...

Devo provare con l'ipnosi.
Old 22-11-2006, 18:41   #9350
kopetea
Bannato

Quote:
Il fatto è che quando guardo quella prima pagina mi vengono in mente tanti di quei tagli da dare, rivoluzioni all'impaginazione, immagini, applet 3D e materiale da aggiungere...

...che mi passa subito la voglia, piuttosto mi metto a riconfigurare un domain controller sul mio 2003 server virtuale più tutti i client di sto mondo...

Porca eva...

Devo provare con l'ipnosi.
ti capisco...

P.S:
cosa usi come virtualizzatore?

io uso con successo VMWare Server ed XEN (su Linux..)
Old 22-11-2006, 19:08   #9351
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:

FATEVI VIVI IN TANTI, VEDIAMO DI SCRIVERE QUALCOSA CHE SIA ESTESO AL LA MAGGIOR PARTE DI VOI POSSESSORI
comincio io che ne ho potuto, ahimè, vedere ben 2 di schermi WXGA:
avevano entrambi una eccessiva luminosità +forte in basso ma molto diffusa su tutto il monitor e scarso contrasto, i colori erano sbiaditi e slavati, il tutto con un effetto lattiginoso inguardabile fastidiosissimo x gli occhi...tutti difetti o caratteristiche che dir si voglia nn correggibili e migliorabili attraverso i settaggi dello schermo e della scheda video!
(((x inciso, è proprio x sapere se 'sto schermo era "normale" e x conoscere pareri in merito che sn finita su 'sto forum...e ho trovato solo qualche vago post xkè la maggior parte di voi ha uno splendido - come me ora - WUXGA, che è tutta un'altra storia...quindi trovo estremamente corretto consigliare cautela ai futuri acquirenti ed elencarne le caratteristiche come da te proposto, Dan)))
Old 22-11-2006, 19:31   #9352
Joe3
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Mi aggiungo anke io!!!
Non vorrei essere ripetitivo sulle affermazioni di palomaR....quindi per ki fosse ancora in dubbio posto la descrizione ke feci a riguardo mooooolte pagine fa!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post14549543
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 19:50   #9353
kalius
Senior Member

Impressione personale: valore da 1 a 10 (6 è considerato sufficiente): 4,5

Contrasto basso, angolo di visuale molto basso: essendo un 17 pollici se lo alzi troppo non vedi poi la parte superiore (ma vedi almeno quella inferiore con una luminosità assurda) se fai il contrrario vedi il sopra ma i colori spariscono in basso. Il nero tende al grigio, i linreamenti delle figure sgranano. Un faro proiettato dal basso su almeno il 20% della parte inferiore del monitor crea un fastidio indicibile.
I film sono inguardabili: quel bagliore distrae e innervosisce. Se poi provate a giocare a Far Cry nelle prime battute del gioco, in generale in qualsiasi ambiente scuro...
Capirete come sia pessimo anche nel gaming, vanificando il lavoro della 7900GS

Assolutamente il peggior LCD che ho mai visto. Ho un Compaq del 2001, un Fujitsu Siemens del 2005, un Packard Bell pagato 699 euro nel 2006. Non c'è paragone anche se come lcd non sono il massimo (pack un tantino meglio degli altri 2 poichè lucido)

Sconsigliatissimo. Forse per uso Office e qualche navigazione suk web va bene. ma allora spiegatemi perchè prendere un DEll 9400
Old 22-11-2006, 20:04   #9354
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
L'unica cosa che è possibile fare nel caso non si fosse soddisfatti dell'LCD 1440x900 è rispedirlo indietro avvalendosi del diritto di recesso.

Purtroppo, ci si deve rimettere le spese di spedizione... Quasi 96 euro.

Ragazzi, lo ripeto per l'ennesima volta...

NON, NON, NON PRENDETE L'LCD 1440X900.

Lo scriverei grande anche in prima pagina come monito. Non vorrei offendere nessuno, ma la ritengo un'informazione molto + utile di tante cose scritte li...

Quel primo post, specie nella parte iniziale, sembra quasi una promozione pubblicitaria per DELL..

La gente soddisfatta del 1920 è stata indicata, i commenti sul 1440 mancano...

Allora se si vuol fare una cosa come si deve io ci scriverei in maiuscolo e rosso:

ATTENZIONE, MOLTI UTENTI SI STANNO LAMENTANDO DELLA PESSIMA QUALITA' DELL' LCD 1440X900. IL CONSIGLIO GENERALE, SPECIE PER CHI E' INTERESSATO A COMPRARE QUESTO PC ANCHE (E SOPRATTUTTO) COME POSTAZIONE MULTIMEDIALE, E' DI EVITARLO.

IL PROBLEMA DICHIARATO IN TUTTI I CASI E' IL SEGUENTE: BLA BLA BLA...

E' una critica? si, ma vi prego di prenderla come costruttiva per il miglioramento dell'intero thread.
All'inizio c'erano utenti insoddisfatti anche del WUXGA 1920*1200. Da li era nata l'idea, mi sembra di andre, di postare le impressioni... Niente spot, credo.

Ricordiamoci poi, come giustamente ha sottolineato Palomar molto spesso gli utenti si avvicinano al forum proprio perché hanno un problema... E' probabile, quindi, che la percentuale degli scontenti possa essere non veritiera.
Posto che tutti i monitor WXGA siano invece di scarsa qualità, allora il discorso cambierebbe.
Di certezze ve né sono poche, in realtà, perché, invece, sul 640m i monitor criticati sono anche i Glare ad alta res (14.1 wide a 1440*990).
Ultimo ma non ultimo, lo stesso danello aveva un 1440*990 a 17 pollici opaco di cui era soddisfattissimo, così come un'altra pletora di utenti nel 3d del 9300...
Ulteriormente, leggo pareri soddisfattissimi per gli attuali WUXGA 1920*1200, ma molti guardando le foto in 1° pagina del mio WUXGA 1920*1200 e del mio WXGA 1440*990 hanno aspramente criticato entrambi i monitor...

Denominator comune è l'incidenza di monitor di scarsa qualità nei portatili dell.

Io consiglerei cmq a tutti il WUXGA 1920*1200 luido.

Inoltre la butto li, ma l'incidenza sul 3d del M90 (che monta sia 1440*990 che 1920*1200 non lucidi) di difetti anche per i monitor a bassa res mi sembra molto + bassa.

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 22-11-2006 alle 20:06.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 21:09   #9355
stefano.75
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano.75
Anche il mio ha le bordature bianche...

Mi date una mano a risolvere un problemino...Ho impostato il Dell in modo che vada in standby quando chiudo il monitor
ma se a monitur chiuso muovo il mouse, il PC si riaccende uscendo dalla modalità standby.
Come posso fare per evitare che succeda ? (ovviamente senza spegnere il pc)

ciao grazie
può sembrare una banalità ma non riesco a risolverla
nessun consiglio ?

ciao
stefano.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 22:18   #9356
kalius
Senior Member

gabmarini: io e palomar (per ora 2 utenti su 3) siamo venuti su questo thread entrambi per indformarci prima di acquistare e abbiamo convenuto che le informazioni sul 1440x900 erano scarsine e che se la questione fosse stata motlo + approfondita già in passato saremmo stati molto + attenti nella scelta. Questo te lo dico per invitarti a non sottovalutare chi viene su questo thread per fare cosa...

Quote:
Di certezze ve né sono poche, in realtà, perché, invece, sul 640m i monitor criticati sono anche i Glare ad alta res (14.1 wide a 1440*990).
Se scorri un pò di pagine noterai come la maggior parte di quelli che hanno questo monitor si sono trovati malissimo. Credo che questo basti ad aggiungere una nota in prima pagina... Che senso ha dire che di certezze ce ne sono poche se io ti dimostro un dato statistico degli utenti? CHe senso ha paragonare altri modelli al 9400?
Mica io ho scritto di inserire in tutti topic di tutti i DELL che il monitor 1440x900 fa schifo...

Basta un bell'avviso, del tipo postato + su... e cosi un utente ci penza 50.000 volte primas di risparmiare qualche euro.

Tu forse non hai dovuto spendere 1400 euro circa per avere un lcd che faceva schifo, doverlo rimandare indietro e perdere 100 euro e poi riordinarlo - risultato un mese di attesa. Quindi non credo tu possa capire a pieno la rilevanza della cosa. Vieni a casa mia, ti faccio vedere per bene il pc e poi sarai tu a dirmi "buttalo dalla finestra" stanne sicuro. Io scrivo tutto questo solo per ridurre l'eventualità che questi problemi di insoddisfazione si ripetano con tale frequenza in futuro...

Quote:
Ultimo ma non ultimo, lo stesso danello aveva un 1440*990 a 17 pollici opaco di cui era soddisfattissimo, così come un'altra pletora di utenti nel 3d del 9300...
Ho letto se è per questo di un utente che il bagliore in basso non lo aveva, il punto è che io parlo di tanta gente scontenta, tu parli di qualche elemento.

Inoltre noi dovremmo prevenire le situazioni spiacevoli per gli utenti, non minimizzare una forma di scontentezza diffusa (e dimostrata con i post di gente incavolata nera) giustificandola col fatto che è soggettiva perchè a Tizio e Caio non è capitato. Son contento per loro ma il problema va affrontato in maniera diversa.

Nel contempo io non sto chiedendo mica di fare una rivoluzione francese, sto solo consigliando, data l'altissima frequenza di scontentezza di molti utenti, di inserire una nota in prima pagina, con tanto di avviso.

SI scrivono tante cose sulla velocità delle ventole, gestione avanzata dell'audio, overclock e doppia pipa, si postano discussioni con negozi di informatica di marte per avere la quadro 2500...
E poi non si mette nemmeno un pò in risalto un problema che noterebbe anche l'utente piu niubbo di informatica?Alle volte io non riesco proprio a capire
Segui il mio discorso e dove voglio arrivare?

D'accordo sul fatto che DELL risparmi sui monitor invece...
Old 22-11-2006, 22:40   #9357
kopetea
Bannato

Quote:
SI scrivono tante cose sulla velocità delle ventole, gestione avanzata dell'audio, overclock e doppia pipa, si postano discussioni con negozi di informatica di marte per avere la quadro 2500...
E poi non si mette nemmeno un pò in risalto un problema che noterebbe anche l'utente piu niubbo di informatica?Alle volte io non riesco proprio a capire
è anche il mio consiglio che ho rivolto a Danello... dedicare un pò più di spazio ai newbie e soprattutto sistemare quella prima pagina che poco ha a che fare con un thread ufficiale di un notebook... sembra la prima pagina di un thread di tunning & overclock...

@Danello:
sono disposto anche a darti una mano nel sistemare la prima pagina...
nei prossimi giorni anch'io avrò pochissimo tempo (devo preparare degli esami all'uni) però sicuramente qualcosina di buono in due riusciamo a farla... un pezzettino al giorno ciascuno la sistemiamo nel giro di qualche giorno...
Old 22-11-2006, 23:37   #9358
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Comunque io per decidere se prendere il 1920x1200 o il 1440x900 mi è bastato guardare le foto in prima pagina....

A me sono sembrate esaustive sulla qualità e differenza dei pannelli.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 23:42   #9359
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Comunque io per decidere se prendere il 1920x1200 o il 1440x900 mi è bastato guardare le foto in prima pagina....

A me sono sembrate esaustive sulla qualità e differenza dei pannelli.
se esistesse un 2500x 1400 lo prenderei al volo per poter avere le icone ancora più piccole.....
hehehehe
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 23:54   #9360
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Impressione personale: valore da 1 a 10 (6 è considerato sufficiente): 4,5

Contrasto basso, angolo di visuale molto basso: essendo un 17 pollici se lo alzi troppo non vedi poi la parte superiore (ma vedi almeno quella inferiore con una luminosità assurda) se fai il contrrario vedi il sopra ma i colori spariscono in basso. Il nero tende al grigio, i linreamenti delle figure sgranano. Un faro proiettato dal basso su almeno il 20% della parte inferiore del monitor crea un fastidio indicibile.
I film sono inguardabili: quel bagliore distrae e innervosisce. Se poi provate a giocare a Far Cry nelle prime battute del gioco, in generale in qualsiasi ambiente scuro...
Capirete come sia pessimo anche nel gaming, vanificando il lavoro della 7900GS
mi sembra una descrizione abbastanza oggettiva!!!
io la prenderei e aggiungerei +o- così in prima pagina!
direi che in diversi casi (diversi utenti lo provano) questo schermo presenta queste caratteristiche (siamo sempre diplomatici con la Dell ), se nn vogliamo chiamarli difetti...dopodichè ognuno può regolarsi ma saperne un po' di più!questa è un'informazione veritiera e utile!
ripeto,è vero che io sono un caso Delltecnopatologico ma avere avuto due schermi su due con queste caratteristiche mi sembra che dipenda + dal fatto che oggettivamente questo tipo di schermo sia così, che non dal caso sfortunato...
un 3d ufficiale ne deve prendere atto!!!
bastano due righe!
apro una petizione???

***aggiungo che dalle img di confronto della prima pagina lo schermo 1440x900 nn appare così male,tant'è vero che io lo avevo riscelto fidandomi...nn dico che sono ingannevoli ma nn è mai come nella realtà...basta davvero aggiungere ste due righe di chiarimento***

Ultima modifica di palomaR : 23-11-2006 alle 00:25.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian