|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
no aspe so che uno l'ho scritto ma poi mi sono accorto di non aver fatto invio... cmq ripeto...anche s esono il contatto in svizzera ho apprezzato molto.. son 3 giorni che non dormo |
|
|
|
|
|
|
#8602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Non guastarti il fegato, stai tranquillo, e cmq non è questa la sede per parlarne... O sarà che non dormi perchè fai una serata dietro l'altra, animale notturno che non sei altro?!?! |
|
|
|
|
|
|
#8603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non preoccuparti, non mi offendo, è che sono un po' indaffarato e anche un po' pigro... E poi soprattutto tante cose non le pubblicherei neanche perchè mi sembrano piuttosto semplici e banali, salvo poi scoprire che per alcuni non lo sono affatto. Cmq di sicuro è più la parte tecnica che mi si addice, in quella informativo/manageriale pecco un po'... Tra l'altro non sempre sono in vena di dare spiegazioni e/o delucidazioni, se mi sveglio stronzo non c'è verso... Ezio dalla sua ha delle ottime capacità gestionali, nel pubblicare e organizzare ci sguazza (e infatti sa di avere tutta la mia stima), è pacato, educato e paziente, ma tecnicamente perde qualcosa... Insomma, ci vorrebbe una bella via di mezzo, un Danezio... |
|
|
|
|
|
|
#8604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è molto complessa la cosa, quando torno da pranzo magari mi dici cosa ti sfugge... |
|
|
|
|
|
|
#8605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Me ne sono accorto, e ti assicuro che il tuo contributo è ben visibile e apprezzatissimo!!! E altro gran contributo anche da XXXandreXXX (quando si capisce cosa dice ![]() (a proposito andre, complimenti per gli score ottenuti con l'attuale OC) beh, ce ne sono un sacco che danno un gran contributo, tipo gabmarini, sdelleave, virusita ecc. quindi grazie a tutti Per lo schermo opaco anche io ne saprò di più dopodomani: oggi mi è arrivata la fattura e la consegna dell'ordine è prevista per il 15
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#8606 |
|
Bannato
|
prometto..mi mettero di impegno nel scrivere
|
|
|
|
|
|
#8607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andre è un caso disperato... e poi ormai mi piace così, se scrivesse bene non sarebbe più lui... |
|
|
|
|
|
|
#8608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#8609 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma questa patch per windows è utile a priori per aumentare il framerate o è melgio installarla solo se hai basse prestazioni?(io non penso di avere veri problemi di prestazioni, oblivion tutto al massimo mi va scattoso nella foresta, ma per il resto va fluido) mi consigliate di installarla per ottimizzare cmnq le prestazioni,anche in previsione dei giochi sempre più pesanti che usciranno, o è più prudente non metterla e non rischiare (ho letto che viene modificato il kernel, è per quello che esito). Inoltre volevo sapere se è consigliabile installare gli aggiornamenti di windows update( io ho win xp con sevice pack2 e basta).Ho letto che installare gli aggiornamenti ulteriori al sp2 migliora ulteriormente le prestazioni dei dual core...è vero?io ho notato che gli aggiornamenti mettono anche un sacco di processi in più che occupano ram, e questo è un male se voglio ottimizzare le prestazioni.Chi ha ragione? p.s. io continuo a chiederlo , ma il problema degli exe non lo ha risolto nessuno?
|
|
|
|
|
|
|
#8610 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
p.s. (potremmo copiare il 3d di ezio del 6400 |
|
|
|
|
|
|
#8611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Salve a tutti
una domanda ah quelli che hanno preso il portatile con la risoluzione 1440x900 e lo stanno usando premetto che gioco parecchio e pretendo anche molto come grafica, però per motivi economici non posso superare il budget per cui non posso optare per la risoluzione maggiore. Voi che avete giocato con la risoluzione standard come vi trovate in ordine di impatto come grafica? ho un amico che ha un Asus con la risoluzione 1440x900 e l'ho visto giocare a GuildWars e devo dire che si vede che è un amore. Fatemi sapere Ciao ciao Roberto |
|
|
|
|
|
#8612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono perso qualcosa? La patch è utile in ogni caso per sfruttare meglio le cpu dual core, non solo dal punto di vista delle prestazioni. Niente a che vedere con il gaming in particolare, piuttosto con l'utilizzo della cpu in generale... Per gli aggiornamenti dovresti verificare ogni singola hotfix, alcune rattoppano semplicemente codice scritto male e magari instabile, altre qualche falla di sicurezza (sempre da codice scritto male Altre ancora sono superflue, anzi, non è detto che Microsoft non ti metta qualcosa in bg che passi info sulle tue abitudini di utilizzo del pc, e senza che tu lo sappia nemmeno... Insomma, di sicuro alcune dovresti proprio installarle, leggi i README di ognuna e fai una cernita di quelle che ti interessano, sempre se hai voglia... |
|
|
|
|
|
|
#8613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando avrò più tempo (e il portatile sotto mano) proverò a fare un mini elenco di possibili modifiche al post iniziale
|
|
|
|
|
|
#8614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allora conviene o no montare il bios della GTX nella GS?????
Avevo letto che calavano le prestazioni per via delle 4 pipeline spente. XXXandreXXX e Danello, datemi un consiglio!! Grazie
|
|
|
#8615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari prova adesso un bench a 520/1200, poi flasha col bios della GTX con lo stesso clock sul core e la ram a 1500Mhz, controlla gli incrementi che hai. E' vero che la doppia pipe non raffredda direttamente le ram (ma prima o poi una modifica ulteriore è doverosa... |
|
|
|
|
|
|
#8616 | |
|
Bannato
|
Quote:
aspetta...tu non hai le spugnette sulle ram? |
|
|
|
|
|
|
#8617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Siete grandi per il tempismo e non solo.....
Cmq Ora sto tranquillo a 580x1200 col bios gs a 1,24 Però se si poteva spremere d+ col bios GTX (1 pipe permettendo) non sarebbe male!!! Non gioco tanto giusto qualche sessione a Pes6 (anche on-line) e ogni tanto provo qualche Game. TKS
|
|
|
#8618 | |
|
Bannato
|
Quote:
la tua GPU nn sarebbe molto daccordo a lavorare a quelle frequenza... |
|
|
|
|
|
|
#8619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

)
(Ricerca)