|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
per DELL, ASUS, SONY, APPLE, etc.. il cliente è la risora più importante ed accontentarlo è il loro obiettivo principale... |
|
|
|
|
|
|
#8322 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8324 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti
ho un problemone con il mio inspiron 9400 e vorrei risolverlo al piu presto. Non so se sono l'unico ad avere questo problema, ma ho due anomalie sulle quali vorrei una consulenza. Anomalia numero 1:se provo a fare il defrag della partizione con windows , alla fine del defrag mi dice: "alcuni file non possono essere deframmentati, di seguito è riportato un elenco con i file non deframmentati" poi vado a vedere l'elenco ed è vuoto...boh? La seconda anomalia( ke nn so se è collegata alla prima) è che se inizio a giocare ad un qualsiasi gioco un po pesantino, da ghost recon 3 a oblivion a dark messiah(ho provato solo questi finora, ma temo valga per ogni gioco) dopo un po di tempo(dall'ora alle 5 ore) a caso e in posti sempre diversi (nel gioco) mi si blocca tutto e mi torna a windows e mi appare il solito messaggio di errore con "invia segnalazione" o "non inviare" e mi dice che c'è stato un errore nell'eseguibile del gioco (oblivion.exe, graw.exe , mm.exe) indipendentemente dal gioco a cui stavo giocando il problema è sempre nel suo eseguibile. Ho pensato subito ad un problema di driver video...ma dopo averne provati 4 diversi mi sono arreso;stessa cosa per i driver audio. Preso dalla disperazione ho anche formattato, ma i giochi mi si bloccano ancora. ehmmm...mi vergogno a dirlo ma non ho controllato tutte le 400 pagine di forum per vedere se sono l'unico con questo errore, p.s. non so se è rilevante, ma dopo aver formattato (2settimane fa), il problema del defrag era scomparso, oggi rifacendo il defrag il problema è riapparso vi scongiuro di rispondermi perfavore che non so più che pesci pigliare.grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#8325 |
|
Member
|
vabbè!
Ultima modifica di the grinch : 07-11-2006 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#8326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Bene io l'ho fatto!!! Ma con quella fet***ia di F-S, mi era arrivato l'Amilone bacato Evviva il diritto di recesso! Evviva gli acquisti online!
|
|
|
|
#8327 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ora che mi hai messo la pulce farò più attenzione |
|
|
|
|
|
|
#8328 | |
|
Bannato
|
Quote:
in effetti è vero... anche nei centri commerciali non ti aprono mica il cartone e te lo fanno provare... |
|
|
|
|
|
|
#8329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Comunque scrive su dual layer, dvd-r e dvd+r.. E i rispettivi rw.. A velocitá diverse ma li scrive.. Adesso non li so a memoria, quando ti arriva lo impari (o guarda sul sito).. Comunque io i dual layer li lascerei volentieri sullo scaffale, con quello che costano... Tribius: per quanto riguarda la deframmentazione é normale, quelli sono file o troppo grandi per essere spostati (disco bello pieno) o archivi strani tipo cab.. Niente di preoccupante, li hanno tutti. La bazza degli exe invece é proprio strana, o hai preso su un virus o non hai il servicepack2 (difficile eh) o driver video sballati.. Boh!
|
|
|
|
|
#8330 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
comunque una volta presi un virus che mi infettó ogni exe del pc, norton antivirus compreso In ogni caso avevo anch'io avast, poi 2 settimane fa ho preso un bel virus
|
|
|
|
|
#8332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Sam Ragazzi vi posto il link del Print Screen, ma non si vede un granchè, penso che sia un difetto di tutti i 1920x1200...... http://img521.imageshack.us/img521/2719/provatc3.jpg Quote:
Infatti ovviamente devi fare una foto dello schermo. Sarebbe interessante....dopo aver letto di questi problemi non da poco, ci sto ripensando sull'acquisto del 9400
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#8333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quali sono le partizioni che devo lasciare per l'assistenza e quali posso tranquillamente piallare?
Ciao |
|
|
|
|
|
#8334 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se acquisti come privato e il tuo monitor ha questi difetti, lo rimandi indietro recedendo il contratto senza alcun problema. Ti anticipo già da subito che qualsiasi foto non ti rischiarerebbe le idee... E' difficilissimo rendere in foto questi difetti. PEr chiarirti guardati le foto postate in prima pagina... Alcuni hanno dedotto che i monitor erano ottimi altri han dedotto che facevano schifo... |
|
|
|
|
|
|
#8335 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quanto è grande questa partizione col diagnostico?
Se è quella da 5 giga è proprio uno spreco.... |
|
|
|
|
|
#8337 | |
|
Senior Member
Città: AQ
|
Quote:
scusate le risposte tardive ma sono straimpegnato con l'università. guarda, non te lo so dire perchè al momento non ho l'asus disponibile, ma considera che l'ho presa manco un mese fa... presumo quindi sia l'ultima... credo.... quacuno ha fatto esperimenti con mediaportal? come già detto mi interesserebbe sapere se è possibile l'associazione col tasto mediadirect....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#8338 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
78mb allincirca |
|
|
|
|
|
|
#8339 |
|
Member
|
Giusto una curiosità...
sono andato sul sito della Dell sia francese che tedesco per vedere quanto sarebbe costata la mia configurazione in quei paesi....e devo dire ke un pò male ci sono rimasto Solo per accennare qualcosa: in germania lo schermo WXGA non è nemmeno preso in considerazione su un inspiron9400 .....in francia si può anke scegliere la cover(bella quella in fibra di carbonio!! )!Ora....pensavo che solo ke sul sito americano potesse avvenire un assemblaggio spettacolare....(dell.com)....ma nn avrei mai pensato ke in Italia la Dell fosse così poco "fornita" rispetto al resto dell'europa!! Questo cmq nn è solo un discorso ke si ristringe all'Inpiron9400..... Spero solo ke in futuro la cosa migliori.... |
|
|
|
|
|
#8340 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
So che è una domanda da FAQ ma cercandola nel thread e guardando in prima pagina non ho trovato risposta...
Allora ho un T2500 che vorrei upgradare a T7200, ho chiamato la Dell e mi ha detto che lo posso fare pure io basta che tengo il processore vecchio per far valere la garanzia (ottimo quanto inaspettato). Ora so già che è compratibile con il bios che ho, unica cosa ho visto che sul sito specificano che la scheda wireless è apposita per il core 2 duo... se dovessi avere l'altra invece? (il notebook l'ho preso a luglio) Grazie, Z. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

ma non ho mai avuto un mast DVD in vita mia... 
.....in francia si può anke scegliere la cover(bella quella in fibra di carbonio!!
)!