Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2006, 16:19   #8321
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da the grinch
beh...a volte cè qualcuno ke tenta di fare il furbo lo stesso!
stiamo parlando di aziende internazionali... mica del panificio sottocasa...

per DELL, ASUS, SONY, APPLE, etc.. il cliente è la risora più importante ed accontentarlo è il loro obiettivo principale...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:21   #8322
the grinch
Member

Quote:
Originariamente inviato da kopetea
.. mica del panificio sottocasa...
hahahahahaha
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:40   #8323
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da the grinch
si, il tuo discorso fila...l'unico problema è ke magari una guardata prima non sarebbe male...cmq il fatto che la dell entro 10gg dia il diritto di recesso è una buona cosa!!!
uhmm, stai chiedendo una cosa che non fa assolutamente nessuno!!!
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:50   #8324
Tribius
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao a tutti
ho un problemone con il mio inspiron 9400 e vorrei risolverlo al piu presto.
Non so se sono l'unico ad avere questo problema, ma ho due anomalie sulle quali vorrei una consulenza.
Anomalia numero 1:se provo a fare il defrag della partizione con windows , alla fine del defrag mi dice: "alcuni file non possono essere deframmentati, di seguito è riportato un elenco con i file non deframmentati" poi vado a vedere l'elenco ed è vuoto...boh? .
La seconda anomalia( ke nn so se è collegata alla prima) è che se inizio a giocare ad un qualsiasi gioco un po pesantino, da ghost recon 3 a oblivion a dark messiah(ho provato solo questi finora, ma temo valga per ogni gioco) dopo un po di tempo(dall'ora alle 5 ore) a caso e in posti sempre diversi (nel gioco) mi si blocca tutto e mi torna a windows e mi appare il solito messaggio di errore con "invia segnalazione" o "non inviare" e mi dice che c'è stato un errore nell'eseguibile del gioco (oblivion.exe, graw.exe , mm.exe) indipendentemente dal gioco a cui stavo giocando il problema è sempre nel suo eseguibile. Ho pensato subito ad un problema di driver video...ma dopo averne provati 4 diversi mi sono arreso;stessa cosa per i driver audio. Preso dalla disperazione ho anche formattato, ma i giochi mi si bloccano ancora. AIUTOOO!!!!(avverto che non ho overcloccato nulla e la temperatura della gpu mi sembra ok, quindi scarterei anche questa ipotesi).se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi o pensa di avere una soluzione può darmi un consiglio?
ehmmm...mi vergogno a dirlo ma non ho controllato tutte le 400 pagine di forum per vedere se sono l'unico con questo errore, cmnq se se ne è già dicusso mi potreste dire a che pagina più o meno please , se invece sono il primo con questo problema...AIUTOOOOO!!!!

p.s. non so se è rilevante, ma dopo aver formattato (2settimane fa), il problema del defrag era scomparso, oggi rifacendo il defrag il problema è riapparso

vi scongiuro di rispondermi perfavore che non so più che pesci pigliare.

grazie e ciao
Tribius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:52   #8325
the grinch
Member

vabbè!

Ultima modifica di the grinch : 07-11-2006 alle 16:56.
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:01   #8326
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
uhmm, stai chiedendo una cosa che non fa assolutamente nessuno!!!
Ehm...ti riferisci al recesso?
Bene io l'ho fatto!!!
Ma con quella fet***ia di F-S, mi era arrivato l'Amilone bacato
Evviva il diritto di recesso! Evviva gli acquisti online!
Old 07-11-2006, 17:25   #8327
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tribius
ciao a tutti
ho un problemone con il mio inspiron 9400 e vorrei risolverlo al piu presto.
Non so se sono l'unico ad avere questo problema, ma ho due anomalie sulle quali vorrei una consulenza.
Anomalia numero 1:se provo a fare il defrag della partizione con windows , alla fine del defrag mi dice: "alcuni file non possono essere deframmentati, di seguito è riportato un elenco con i file non deframmentati" poi vado a vedere l'elenco ed è vuoto...boh? .
La seconda anomalia( ke nn so se è collegata alla prima) è che se inizio a giocare ad un qualsiasi gioco un po pesantino, da ghost recon 3 a oblivion a dark messiah(ho provato solo questi finora, ma temo valga per ogni gioco) dopo un po di tempo(dall'ora alle 5 ore) a caso e in posti sempre diversi (nel gioco) mi si blocca tutto e mi torna a windows e mi appare il solito messaggio di errore con "invia segnalazione" o "non inviare" e mi dice che c'è stato un errore nell'eseguibile del gioco (oblivion.exe, graw.exe , mm.exe) indipendentemente dal gioco a cui stavo giocando il problema è sempre nel suo eseguibile. Ho pensato subito ad un problema di driver video...ma dopo averne provati 4 diversi mi sono arreso;stessa cosa per i driver audio. Preso dalla disperazione ho anche formattato, ma i giochi mi si bloccano ancora. AIUTOOO!!!!(avverto che non ho overcloccato nulla e la temperatura della gpu mi sembra ok, quindi scarterei anche questa ipotesi).se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi o pensa di avere una soluzione può darmi un consiglio?
ehmmm...mi vergogno a dirlo ma non ho controllato tutte le 400 pagine di forum per vedere se sono l'unico con questo errore, cmnq se se ne è già dicusso mi potreste dire a che pagina più o meno please , se invece sono il primo con questo problema...AIUTOOOOO!!!!

p.s. non so se è rilevante, ma dopo aver formattato (2settimane fa), il problema del defrag era scomparso, oggi rifacendo il defrag il problema è riapparso

vi scongiuro di rispondermi perfavore che non so più che pesci pigliare.

grazie e ciao
E' successo anche a me ma non così spesso da recarmi troppi problemi e comunque ...mi succede anche con altri pc e dal primo giorno in cui ho iniziato ad usare windows.
Ora che mi hai messo la pulce farò più attenzione
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:46   #8328
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Naico69
Ehm...ti riferisci al recesso?
Bene io l'ho fatto!!!
Ma con quella fet***ia di F-S, mi era arrivato l'Amilone bacato
Evviva il diritto di recesso! Evviva gli acquisti online!
no, penso che si riferisse alla possibilità di visionare il prodotto prima di pagarlo...

in effetti è vero... anche nei centri commerciali non ti aprono mica il cartone e te lo fanno provare...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 18:08   #8329
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Colo17
Scusate ka mia immensa ignoranza ma non ho mai avuto un mast DVD in vita mia... quello montato sul DELL9400 che dovrebbe arrivarmi domani (maledetto corriere, stamattina dici che hai suonato 5 volte ma mia mamma non si è accorta di nulla---vabbè magari colpa della mamma ) che DVD mi permette di masterizzare?Quelli classici...i dual layer( che se non sbaglio sono quelli scrivibili su 2 facciate)?i DVD ROM? scusate ma sono confuso grazie e abbiate pietà....
VERGOGNATI ! NON MERITI RISPOSTA !

Comunque scrive su dual layer, dvd-r e dvd+r.. E i rispettivi rw.. A velocitá diverse ma li scrive.. Adesso non li so a memoria, quando ti arriva lo impari (o guarda sul sito).. Comunque io i dual layer li lascerei volentieri sullo scaffale, con quello che costano...

Tribius: per quanto riguarda la deframmentazione é normale, quelli sono file o troppo grandi per essere spostati (disco bello pieno) o archivi strani tipo cab.. Niente di preoccupante, li hanno tutti.
La bazza degli exe invece é proprio strana, o hai preso su un virus o non hai il servicepack2 (difficile eh) o driver video sballati.. Boh!
Old 07-11-2006, 18:22   #8330
Joe3
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
Tribius: per quanto riguarda la deframmentazione é normale, quelli sono file o troppo grandi per essere spostati (disco bello pieno) o archivi strani tipo cab.. Niente di preoccupante, li hanno tutti.
La bazza degli exe invece é proprio strana, o hai preso su un virus o non hai il servicepack2 (difficile eh) o driver video sballati.. Boh!
Ciao anke io ho lo stesso problema, come antivirus ho avast...mi basta come protezione?Per quanto riguarda il service pack 2 ce l'ho.
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 18:30   #8331
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Joe3
Ciao anke io ho lo stesso problema, come antivirus ho avast...mi basta come protezione?Per quanto riguarda il service pack 2 ce l'ho.
A voler essere poco credibile.. Non ho idea di cosa vogliano dire quegli errori, mai avuto problemi di questo tipo (sp2 a parte) comunque una volta presi un virus che mi infettó ogni exe del pc, norton antivirus compreso
In ogni caso avevo anch'io avast, poi 2 settimane fa ho preso un bel virus e da allora non vive piú con me. Adesso sto con Antivir (consigliatissimo!).
Old 07-11-2006, 18:58   #8332
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Sam
Ragazzi vi posto il link del Print Screen, ma non si vede un granchè, penso che sia un difetto di tutti i 1920x1200......

http://img521.imageshack.us/img521/2719/provatc3.jpg

Quote:
Originariamente inviato da Aslo
Scusa ma se usi PrintScreen per forza non si vede, l'immagine viene presa direttamente dalla memoria video, al massimo puoi notare difetti del software o della scheda video!!!

Se vuoi evidenziare i difetti del monitor (posto che ci siano e siano ben visibili) devi fare una foto con una macchina fotografica! come quelle che ci sono in prima pagina ...

Infatti ovviamente devi fare una foto dello schermo. Sarebbe interessante....dopo aver letto di questi problemi non da poco, ci sto ripensando sull'acquisto del 9400
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:55   #8333
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quali sono le partizioni che devo lasciare per l'assistenza e quali posso tranquillamente piallare?

Ciao
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 20:29   #8334
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lantony
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Sam
Ragazzi vi posto il link del Print Screen, ma non si vede un granchè, penso che sia un difetto di tutti i 1920x1200......

http://img521.imageshack.us/img521/2719/provatc3.jpg

Infatti ovviamente devi fare una foto dello schermo. Sarebbe interessante....dopo aver letto di questi problemi non da poco, ci sto ripensando sull'acquisto del 9400

Se acquisti come privato e il tuo monitor ha questi difetti, lo rimandi indietro recedendo il contratto senza alcun problema.

Ti anticipo già da subito che qualsiasi foto non ti rischiarerebbe le idee... E' difficilissimo rendere in foto questi difetti. PEr chiarirti guardati le foto postate in prima pagina... Alcuni hanno dedotto che i monitor erano ottimi altri han dedotto che facevano schifo...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 20:31   #8335
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rizzi
Quali sono le partizioni che devo lasciare per l'assistenza e quali posso tranquillamente piallare?

Ciao
Per l'assistenza? L'unica che può interessarti è quella del diagnostico, utility che permette di evidenziare, nei casi ove possibile, l'anomalia hw del tuo sistema da poter comunicare a Dell, quando chiami l'assistenza. Non è un obbligo, però, e la sua assenza (così come l'assenza delle altre partizioni) non pregiudica la validità della garanzia del notebook.
Old 07-11-2006, 21:21   #8336
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quanto è grande questa partizione col diagnostico?

Se è quella da 5 giga è proprio uno spreco....
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 21:53   #8337
casacup
Senior Member

Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da sasa72
quale hai installato 0.2.1.0 o la 0.2.0.0?
ariecchime....

scusate le risposte tardive ma sono straimpegnato con l'università.

guarda, non te lo so dire perchè al momento non ho l'asus disponibile, ma considera che l'ho presa manco un mese fa... presumo quindi sia l'ultima... credo....

quacuno ha fatto esperimenti con mediaportal? come già detto mi interesserebbe sapere se è possibile l'associazione col tasto mediadirect....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 21:56   #8338
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da rizzi
Quanto è grande questa partizione col diagnostico?

Se è quella da 5 giga è proprio uno spreco....

78mb allincirca
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 01:17   #8339
Joe3
Member

Giusto una curiosità...
sono andato sul sito della Dell sia francese che tedesco per vedere quanto sarebbe costata la mia configurazione in quei paesi....e devo dire ke un pò male ci sono rimasto ....nn tanto per il prezzo (simile ma ovviamente inferiore!) ma soprattutto per scelta dei componenti!!!
Solo per accennare qualcosa: in germania lo schermo WXGA non è nemmeno preso in considerazione su un inspiron9400 .....in francia si può anke scegliere la cover(bella quella in fibra di carbonio!! )!
Ora....pensavo che solo ke sul sito americano potesse avvenire un assemblaggio spettacolare....(dell.com)....ma nn avrei mai pensato ke in Italia la Dell fosse così poco "fornita" rispetto al resto dell'europa!!

Questo cmq nn è solo un discorso ke si ristringe all'Inpiron9400.....

Spero solo ke in futuro la cosa migliori....
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 04:22   #8340
zanarduz
Member

Iscritto dal: Apr 2002
So che è una domanda da FAQ ma cercandola nel thread e guardando in prima pagina non ho trovato risposta...

Allora ho un T2500 che vorrei upgradare a T7200, ho chiamato la Dell e mi ha detto che lo posso fare pure io basta che tengo il processore vecchio per far valere la garanzia (ottimo quanto inaspettato).

Ora so già che è compratibile con il bios che ho, unica cosa ho visto che sul sito specificano che la scheda wireless è apposita per il core 2 duo... se dovessi avere l'altra invece? (il notebook l'ho preso a luglio)

Grazie,
Z.
zanarduz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian