|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga consigliatemi
i pixwl ai vedono opoco , pero so che ci sono e li noto... che faccio me lo faccio cambiare????? dite che esagero???? consigliatemi diciamo che a 1920x1200 i pixel sono davvero piccoli ,pero a sepere di averne uno nonmi sarebbe importato ma ne vedo 5 completi e alcuni sub pixel me lo faccio cambiar eo no? |
|
|
|
|
|
#5942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Sicuro!
|
|
|
|
#5943 | |
|
Bannato
|
Quote:
diaciamo che ho la mia doppia pipa ma sto per ordinarmi una gs quindi la mia sara in vendita se tutto va bene........ il prezzo è basso lo so,ma io non me ne farei niente e i braccetti non sono perfettissimi,anche s eil suo sporco lavoro lo fa.... calcola che l' ho pagata 50 piu spedizione 20 euro a suo tempo... ora come ora una doppia pipa costa 99 piu spedizione.....credo che se anche non perfetta il prezzo ci sta no?? postero una foto cosi vedi che intendo per non perfetti..... le pipe sono piegate ma non strozzate.... |
|
|
|
|
|
|
#5944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate mi son confuso ma per ora son incazz.. nero!! secondo voi dovrò ripetere tutte cose daccapo?
|
|
|
|
|
|
#5945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la tua e' per la 7800 giusto? Si monta sulla 7900? Ma la GS che stai prendendo ha la doppia pipa????
|
|
|
|
#5946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
AS5? 5°, anche 8-10, dipende da cos'altro c'era tra core e piastra... |
|
|
|
|
|
|
#5947 | |
|
Senior Member
Città: L'isola che non c'è
|
Quote:
la C: 134 giga NTFS la D: 27 giga NTFS una di 4,6 giga FAT 32 (ripristino, quindi) una di 78 mega FAT configurazione eisa (diagnostica) il media direct non lo vedo ... a proposito, se vado in sistema, informazioni di sistema, mi trovo col Windows XP media center, se vado in Guida in linea e supporto tecnico, oppure in System information, mi ritrovo con l'XP Professional ... Altra stranezza, la guida in linea mi dà solo info su: Numero di servizio XXXXXX Codice di servizio espresso XXXXX Processore Intel(R) Core(TM)2 CPU T7200 @ 2.00GHz Velocità del processore 1.95 GHz Memoria (RAM) 2048 MB Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Versione del sistema operativo 5.1.2600 Il resto non esce.
|
|
|
|
#5948 |
|
Senior Member
|
per favore qualcuno che mi dice che il pc mi arriverà senza dover aspettare ancora
|
|
|
|
|
|
#5949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
boys,dopo la mia sfuriata il sig.responsabile del commerciale mi kiama tutti i giorni x darmi notizie del mio ordine
*****andre,x me se devi stare lì in fissa, fattelo cambiare!!!*****
|
|
|
#5951 |
|
Senior Member
|
dici veramente o scherzi? una doma.. ma che è la scheda physx pci card che compare nei pc desktop?
|
|
|
|
|
|
#5952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
certo.. prova a chiedere per la estensione di garanzia... cmq l ordine a che punto e' ? |
|
|
|
|
|
|
#5953 |
|
Bannato
|
raga ora aesco torno tra un po..maaaaaaaaaaaaa
sono in crisi i bad pixel ci sono ,3 li noto particolarmente,ma a solo schermo bianco o chiaro........sono veramente piccoli.....non capisco chi ne ha solo uno perch e lamentarsi................ non so che fare....ci sono ma si puo sorvolare,per ora potrebbe pure andare bene ma se si manifestano altri ''artefatti'' il cambio sara sicuro.... ora devo riflettere.....è un mio diritto lo so ma a volte bisogna pure avere coscienza.....non rompere per cose sorvolabili,,,, ora aspetto la serata sul pc,la dormita,il risveglio ,e l achiaccherata con il tecnico e vediamo che mi consiglia lui stesso........io so che sino l'ultimo giorno di garanzia possono cambiarmi il monitor e pure senza contestare... a dopo...consigliatemi TUTTIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
#5954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che fuori che sei...ci dormirai stanotte? Allora, o lo cambi subito oppure molto più furbescamente tiri il più possibile e lo sostituisci il più avanti possibile, in modo da avere un lcd perfetto il più vicino possibile alla scadenza della garanzia... Sempre che il fastidio sia minimo, altrimenti cambialo subito, ma non andartene in fissa...
|
|
|
|
|
|
|
#5956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Chiedi un proiettore grosso come una casa! Scherzi a parte: la garanzia di 3 anni mi sembra un'ottima idea. Ragazzi un consiglio: io ho confermato la sera prima dell'arrivo del nuovo listino. Niente sconti, niente borse, niente di niente, ok le spedizioni gratis ma a parità di configurazione mi ritrovo con 200 eurozzi abbondanti in più da sborsare... E poi sentendo che ad alcuni di voi hanno fatto borsa, sconto e spedizioni gratis mi sento "leggermente" fregato. Il problema è che ho anche chiesto il finanziamento: devo ancora firmarlo e spedirlo, ed a questo punto non so che fare. Che dite, mi conviene (o meglio, è possibile) annullare l'ordine ed acquistare ora cercando un commerciale che chiuda un occhio e ofra qualcosa? Richiamo la commerciale chiedendole almeno la borsa? Boh, ho la netta sensazione di averlo preso abbondantemente in saccoccia senza protezioni... |
|
|
|
|
|
|
#5957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti dici bene danello... andre se nn ti da fastidio tiraci avanti... altrimenti.... te lo fai cambiare... |
|
|
|
|
|
|
#5959 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Danello mettendo la seconda pipa hai dovuto limare la ventola destra? Comunque il vero vantaggio è che si usa il ventolone della cpu (molto più grande di quella dedicata alla vga), secondo me se la vga la raffreddavano anche con la sola pipa sinistra era meglio...
|
|
|
|
|
#5960 |
|
Senior Member
|
capito, ma conviene montarle o alla fine non migliora un granchè? (parlo in riguarod al pc fisso) ma i desktop tipo il dimension 9200 hanno bluetoth e wireless integrato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

,e l achiaccherata con il tecnico e vediamo che mi consiglia lui stesso........