Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 16:44   #3861
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Originariamente inviato da XXXandreXXX
non è vero pero
voi gestori del forum avete degli ''obblighi ''verso gli inserzionisti.......noi no
e abbiamo tutto il diritto di scambiarci qualsiasi informazione,anche perche credevo fosse questo il compito dei forum,per non soccombere a tutte le bagianate che ci propinano i media

vi giuro non voglio fare polemica....solo che spesso trovo troppo restrittivo ,questo è o no un mezzo di comunicazione??? boh
e mi sembra giusto dire cio che penso,parlando civilmente....

ok usare il forum per farsi fare sconti di massa non è giusto e forse corretto..(ma solo erso gli altri inserzionisti)...pero sugli altri punti so di aver ragione

Ultima modifica di XXXandreXXX : 25-08-2006 alle 17:38.
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 17:26   #3862
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
non è vero pero
voi gestori del forum avete degli ''obblighi ''verso gli inserzionisti.......noi no
e abbiamo tutto il diritto di scambiarci qualsiasi informazione,anche perche credevo fosse questo il compito dei forum,per non soccombere a tutte le bagianate che ci propinano i media

vi giuro non voglio fare polemica....solo che spesso trovo troppo restrittivo ,questo è o no un mezzo di comunicazione??? boh
e mi sembra giusto dire cio che penso,parlando civilmente....

ok usare il forum per farsi fare sconti di massa non è giusto e forse corretto..(ma solo erso gli altri inserzionisti)...pero sugli altri punti so di aver ragione

Certamente.

E infatti non mi risulta che lo scambio di informazione qui sia inibito, o lo sia mai stato.

Mi sembra al contrario che qui sia reperibile ogni tipo di informazione, dalle notizie diffuse attraverso i comunicati stampa alle analisi tecniche derivanti dalle prove in laboratorio fatte dalla redazione, fino alle impressioni nate dall'uso quotidiano del prodotto da parte del cliente finale, fornite dagli utenti stessi del forum.

Fino a oggi non mi è mai giunta voce di casi in cui un moderatore o amministratore abbia imbavagliato un utente allo scopo di impedirgli di dire che il prodotto X avesse dei difetti, che fosse inferiore a quello della concorrenza o che l'azienda produttrice stessa fosse lacunosa dal punto di vista dell'assistenza o altro ancora, purché la critica ovviamente fosse civile e circostanziata. Allo stesso modo nessuno è mai stato messo a tacere per aver sostenuto con soddisfazione che il prodotto Y valesse tutti i soldi spesi dal primo all'ultimo, che fosse economico rispetto alla concorrenza o che l'azienda che lo produce offrisse un'ottima assistenza.

Postare un proclama in cui si elencano sconti e offerte speciali da parte di un'azienda però non è informazione. E' pubblicità, e le due cose sono ben distinte. E in ogni caso, voi avete indubbiamente il diritto di parlare di ciò che più vi aggrada, ma non quello di parlarne qui.

Spero sia tutto chiaro, in modo da non dover prolungare oltre l'OT.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 17:38   #3863
XXXandreXXX
Bannato

chiarissimo fine ot
Old 25-08-2006, 18:33   #3864
peasbo1
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Certamente.

E infatti non mi risulta che lo scambio di informazione qui sia inibito, o lo sia mai stato.

Mi sembra al contrario che qui sia reperibile ogni tipo di informazione, dalle notizie diffuse attraverso i comunicati stampa alle analisi tecniche derivanti dalle prove in laboratorio fatte dalla redazione, fino alle impressioni nate dall'uso quotidiano del prodotto da parte del cliente finale, fornite dagli utenti stessi del forum.

Fino a oggi non mi è mai giunta voce di casi in cui un moderatore o amministratore abbia imbavagliato un utente allo scopo di impedirgli di dire che il prodotto X avesse dei difetti, che fosse inferiore a quello della concorrenza o che l'azienda produttrice stessa fosse lacunosa dal punto di vista dell'assistenza o altro ancora, purché la critica ovviamente fosse civile e circostanziata. Allo stesso modo nessuno è mai stato messo a tacere per aver sostenuto con soddisfazione che il prodotto Y valesse tutti i soldi spesi dal primo all'ultimo, che fosse economico rispetto alla concorrenza o che l'azienda che lo produce offrisse un'ottima assistenza.

Postare un proclama in cui si elencano sconti e offerte speciali da parte di un'azienda però non è informazione. E' pubblicità, e le due cose sono ben distinte. E in ogni caso, voi avete indubbiamente il diritto di parlare di ciò che più vi aggrada, ma non quello di parlarne qui.

Spero sia tutto chiaro, in modo da non dover prolungare oltre l'OT.

se un'azienda mi ha fatto uno sconto determinato su una serie di articoli, credo che interessi anche ad altri saperlo e, confrontando i prezzi della concorrenza, magari scegliere di acquistare l'uno o l'altro.
non credo si possa parlare di pubblicità ma, anche in questo caso, di informazione.

Se poi vogliamo nasconderci dietro lo specchio del "rispetto degli accordi" allora poi non parliamo più di imparzialità e pienezza di informazione.
se io faccio pubblicità su un giornale non vieto, e non POSSO FARLO, di parlare (o che si faccia addirittura altra pubblicità, anche gratuita) in un'altra parte del giornale: si tratterebbe di limitare la libertà di espressione...
se poi vuoi rispondermi con "questo spazio è mio e te lo concedo alle mie condizioni.... ok ... contenta tu... "...
peasbo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:30   #3865
Shoeless_Joe
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Allora ragazzi, alla fine ho deciso, ecco la configurazione che ho scelto:

DELL 9400

Processore T2500 dual core
RAM 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
Schermo 17" Wide Screen WXGA+(1440x900)
HD 80GB (7,200 rpm) SATA Hard Drive
Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
Scheda grafica 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
Batteria principale 9 celle 80 WHr
garanzia base: 1 anno

il tutto a 1'600 euro, IVA e trasporto incluso

sono contento, il commerciale è stato molto disponibile...

un consiglio: credo sia il momento migliore per comprare, ci sono tante offerte in corso (RAM raddoppiata, 150 euro di sconto totale ecc.. ecc..) ed aspettare i nuovi processori è secondo me, inutile e dispendioso. Vi sto dando un consiglio (non è un promo -_-) da informatico, ammaliato dalla tecnologia sfavillante come tutti, ma consapevole del fatto che un PC del genere può soddisfare le esigenze della stragrande maggioranza dei professionisti dell'informatica e della grafica.
ciao a tutti
Shoeless_Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 23:03   #3866
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da peasbo1
se un'azienda mi ha fatto uno sconto determinato su una serie di articoli, credo che interessi anche ad altri saperlo e, confrontando i prezzi della concorrenza, magari scegliere di acquistare l'uno o l'altro.
non credo si possa parlare di pubblicità ma, anche in questo caso, di informazione.

Se poi vogliamo nasconderci dietro lo specchio del "rispetto degli accordi" allora poi non parliamo più di imparzialità e pienezza di informazione.
se io faccio pubblicità su un giornale non vieto, e non POSSO FARLO, di parlare (o che si faccia addirittura altra pubblicità, anche gratuita) in un'altra parte del giornale: si tratterebbe di limitare la libertà di espressione...
se poi vuoi rispondermi con "questo spazio è mio e te lo concedo alle mie condizioni.... ok ... contenta tu... "...

Non ci siamo capiti.

Fare una considerazione nel mezzo di un discorso dicendo che è un buon momento per comprare XXXXX perché i prezzi sono stati ridotti, o ci sono sconti, è informazione.

Postare il link a uno shop corredato della frase "venite qui, hanno XXXXX a pochissimo!" laddove si stia parlando dell'articolo XXXXX è pubblicità.

Postare un messaggio, nel thread sull'articolo XXXXX, in cui si dice "contattatemi ché vi fornisco il recapito di un venditore che vi farà anche uno sconto speciale per i forumisti di HWUp!" è pubblicità.

Girare per il forum alla ricerca di utenti che hanno una mezza idea di comprare XXXXX e inviare loro pvt con offerte speciali a riguardo è pubblicità.

Il fatto che per il singolo utente che vuole proprio comprare XXXXX il messaggio possa costituire un'informazione interessante non toglie che si tratti di pubblicità. Di più: è pubblicità gratuita fatta in maniera fraudolenta in un luogo dove lo spazio pubblicitario si paga.

Il tuo paragone con la rivista cartacea in ogni caso è fuorviante in quanto queste pubblicità occulte e gratuite di cui parliamo non sono inserite dalla redazione ma dagli utenti. Le inserzioni pubblicitarie su HWUp sono svariate, com'è ovvio che sia, ma sono comunque quelle previste dalla redazione, esattamente come nel caso di una rivista cartacea. Per fare un paragone calzante dovresti pensare ad esempio a dei lettori di una rivista sull'informatica che si recano in edicola e di nascosto dall'edicolante inseriscono volantini pubblicitari tra le pagine di tutte le copie della rivista stessa.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 00:01   #3867
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Non ci siamo capiti.

Fare una considerazione nel mezzo di un discorso dicendo che è un buon momento per comprare XXXXX perché i prezzi sono stati ridotti, o ci sono sconti, è informazione.

Postare il link a uno shop corredato della frase "venite qui, hanno XXXXX a pochissimo!" laddove si stia parlando dell'articolo XXXXX è pubblicità.

Postare un messaggio, nel thread sull'articolo XXXXX, in cui si dice "contattatemi ché vi fornisco il recapito di un venditore che vi farà anche uno sconto speciale per i forumisti di HWUp!" è pubblicità.

Girare per il forum alla ricerca di utenti che hanno una mezza idea di comprare XXXXX e inviare loro pvt con offerte speciali a riguardo è pubblicità.

Il fatto che per il singolo utente che vuole proprio comprare XXXXX il messaggio possa costituire un'informazione interessante non toglie che si tratti di pubblicità. Di più: è pubblicità gratuita fatta in maniera fraudolenta in un luogo dove lo spazio pubblicitario si paga.

Il tuo paragone con la rivista cartacea in ogni caso è fuorviante in quanto queste pubblicità occulte e gratuite di cui parliamo non sono inserite dalla redazione ma dagli utenti. Le inserzioni pubblicitarie su HWUp sono svariate, com'è ovvio che sia, ma sono comunque quelle previste dalla redazione, esattamente come nel caso di una rivista cartacea. Per fare un paragone calzante dovresti pensare ad esempio a dei lettori di una rivista sull'informatica che si recano in edicola e di nascosto dall'edicolante inseriscono volantini pubblicitari tra le pagine di tutte le copie della rivista stessa.
quoto e anche se pure io ho dubitato di questo sito mi sono ricreduto. Lo reputo un ambiente molto serio in cui ho potuto aprire una discussione di protesta sulla dell e i suoi problemi anche se sappiamo tutti che la dell mette un sacco di pubblicità in questo sito. La cosa che mi è stata chiesta solamente è di mantenere toni educati e costruttivi.
Quindi direi che le regole di hardware upgrade sono solo per il vivere civile e non pongono nessuna restrizione ad un qualsiasi utente.
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 00:07   #3868
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Shoeless_Joe
Allora ragazzi, alla fine ho deciso, ecco la configurazione che ho scelto:

DELL 9400

Processore T2500 dual core
RAM 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
Schermo 17" Wide Screen WXGA+(1440x900)
HD 80GB (7,200 rpm) SATA Hard Drive
Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
Scheda grafica 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
Batteria principale 9 celle 80 WHr
garanzia base: 1 anno

il tutto a 1'600 euro, IVA e trasporto incluso

sono contento, il commerciale è stato molto disponibile...

un consiglio: credo sia il momento migliore per comprare, ci sono tante offerte in corso (RAM raddoppiata, 150 euro di sconto totale ecc.. ecc..) ed aspettare i nuovi processori è secondo me, inutile e dispendioso. Vi sto dando un consiglio (non è un promo -_-) da informatico, ammaliato dalla tecnologia sfavillante come tutti, ma consapevole del fatto che un PC del genere può soddisfare le esigenze della stragrande maggioranza dei professionisti dell'informatica e della grafica.
ciao a tutti
ok ma il problema del processore è che non si parla di qualche mega erz in più ma di una tecnologia completamente diversa. Passare da una architettura di 32 bit ad una a 64......e da 2mb a 4 mb di cache l2......il confronto è spaventoso.....se fra nemmeno 15 giorni escono e costano uguale mi dici che tipo di svalutazione può avere il pc che hai preso?????
Anche se comunque il notebook che hai preso è compatibile con i meron....quindi al massimo scatta l'upgrade....
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 02:21   #3869
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi, giocando a FEAR COMBAT online mi è già capitato due volte che dopo un po' Windows si blocchi andando in driver IRQ not less or equal per le porte USB. Qualcuno sa dirmi che fare?
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II

Ultima modifica di DT84 : 26-08-2006 alle 02:40.
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 12:46   #3870
Erasec
Member

L'Avatar di Erasec

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce nei Marsi (AQ)
linux in HPA

Finalmente ci sono riuscito, ho installato linux nella partizione HPA!!
Parte col tasto MediaDirect!!

Alla fine non era poi così difficile, lo scoglio principale era la mia inesperienza con linux, anche se non mi è stato possibile installare grub, errore sulla partizione (il file system??) così come non mi fa lanciare cfdisk, stesso errore..
Ho installato lilo nella partizione hpa con un warning, perché la partizione (formattata durante l'installazione) gli risulta 0C, bhoo...

Ho installato DSL, l'unica che avevo che occupasse meno di 1,4GB su disco fisso.
Qualcuno conosce una distro buona che occupi meno di 1,4GB?
Erasec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 12:49   #3871
XXXandreXXX
Bannato

provate a leggere qui

http://support.microsoft.com/default...b;en-us;896256
Old 26-08-2006, 19:15   #3872
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Quote:
Originariamente inviato da DT84
Ragazzi, giocando a FEAR COMBAT online mi è già capitato due volte che dopo un po' Windows si blocchi andando in driver IRQ not less or equal per le porte USB. Qualcuno sa dirmi che fare?
Qualcuno?
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
Old 26-08-2006, 20:28   #3873
XXXandreXXX
Bannato

anche a me...
pero hai installato game spy????
hai hardware control??
Old 26-08-2006, 20:55   #3874
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DT84
Qualcuno?
Ma hai il pad sulle porte USB?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 01:54   #3875
Aslo
Member

L'Avatar di Aslo

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Erasec
Finalmente ci sono riuscito, ho installato linux nella partizione HPA!!
Parte col tasto MediaDirect!!

Alla fine non era poi così difficile, lo scoglio principale era la mia inesperienza con linux, anche se non mi è stato possibile installare grub, errore sulla partizione (il file system??) così come non mi fa lanciare cfdisk, stesso errore..
Ho installato lilo nella partizione hpa con un warning, perché la partizione (formattata durante l'installazione) gli risulta 0C, bhoo...

Ho installato DSL, l'unica che avevo che occupasse meno di 1,4GB su disco fisso.
Qualcuno conosce una distro buona che occupi meno di 1,4GB?
Benone! Peccato che tu non abbia installato grub, penso di sapere perché non ci sei riuscito, e anche perché cfdisk e lilo ti danno quell'errore ... ma prima ...

Anch'io finalmente vi scrivo dalla mia gentoo linux fresca di installazione
Ho fatto una partizione da 16Gb (gentoo ha bisogno di tanti Gb, anche se temporanei), ho reso visibile l'hpa in modo permanente, non ho potuto invece tenere il boot loader dell, perché ad ogni avvio ripristinava l'hpa
Soluzione: grub intstallato nel MBR, e anche se il tasto MD non funziona più, dal menu si può scegliere tra windows, linux e MD
Comunque, appena trovo un'alternativa valida rimuovo anche MD, oppure tengo solo gentoo, che è abbastanza veloce a partire (30 secondi). Ho installato anche geexbox, ma va in modalità vesa, senza accelerazione hw, lentissimo

Per quel che riguarda te, invece: sarebbe bello poter ridimensionare la partizione hpa So che il bootloader dell memorizza da qualche parte la dimensione della part. hpa, ma non so dove.
Per l'errore che ti viene fuori, ti sei risposto da solo: la partizione risulta 0C, ovvero FAT32!!! usa fdisk o sfdisk per cambiare l'ID in 83 ("Linux"), e vedrai che grub e cfdisk funzioneranno.
Altre distro minimaliste: guarda su http://www.linux.org/dist/list.html, con Category "minimalist". Vectorlinux sembra interessante. Non l'ho provata, ma l'installazione full usa 950Mb, e se togli gnome e kde, tenendo XFCE, penso che ridurrai parecchio le dimensioni.
EDIT: ora che ci penso, c'è anche xubuntu, ben più nota e supportata, e facile da usare, che dovrebbe starci in 1.5b.

MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac
DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle
Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing)

Ultima modifica di Aslo : 27-08-2006 alle 02:33.
Aslo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:07   #3876
XXXandreXXX
Bannato

DOMANDA...

i nostri portatili leggono le memorie 5400????sempre a 667 mhz ma in teoria cash 4??'??o sono solo per i power book?
Old 27-08-2006, 15:58   #3877
atlex
Member

Città: bologna
Ciao ragazzi,anch io sono interessato a prendere questo portatile ,solo che leggendo sul sito dell le caratteristiche mi sono imbattuto in questo:

6 connettori a 4 pin USB 2.0 (non alimentati); 4 sul lato posteriore e 2 sul lato sinistro del notebook

Non alimentati che vuol dire?Se attacco un mouse ottico o qualsiasi altro dispositivo usb non lo alimenta?
Poi volevo sapere se lo schermo 1900 x 1200 è ad alta definizione o no?
Come schede video si può avere massimo fino all 7900 gs da 256?non si potrebbe avere la gtx da 512?E soprattutto,chi è che mi darebbe la mail di qualche commerciale anche in privato?
Grazie 1000

Ultima modifica di atlex : 27-08-2006 alle 16:00.
atlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 16:05   #3878
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Ma hai il pad sulle porte USB?
No, modem e mouse.

Per ora è il solo gioco che mi fa sto casino.

Comunque Gamespy l'ho disinstallato, hardware control non ce l'ho.
Old 27-08-2006, 16:09   #3879
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Quote:
Originariamente inviato da atlex
Ciao ragazzi,anch io sono interessato a prendere questo portatile ,solo che leggendo sul sito dell le caratteristiche mi sono imbattuto in questo:

6 connettori a 4 pin USB 2.0 (non alimentati); 4 sul lato posteriore e 2 sul lato sinistro del notebook

Non alimentati che vuol dire?Se attacco un mouse ottico o qualsiasi altro dispositivo usb non lo alimenta?
Poi volevo sapere se lo schermo 1900 x 1200 è ad alta definizione o no?
Come schede video si può avere massimo fino all 7900 gs da 256?non si potrebbe avere la gtx da 512?E soprattutto,chi è che mi darebbe la mail di qualche commerciale anche in privato?
Grazie 1000
Non so cosa voglia dire non alimentato, ma tutto quello che ho mai attaccato alle USB è sempre andato senza problemi (modem ADSL, mouse ottici e pendrive USB).

1920x1200, più alta definizione di così si crepa.

La 7900GTX non è una scheda appartenente alla fascia Inspiron. E' dedicata agli XPS e basta.
La 7900GS è comunque una signora scheda, che una volta overcloccata (ma anche senza overclock) non ha molto da invidiare alla sorellona. La 7900GTX la puoi montare, facendo però un paio di robe che ora non ti sto a spiegare. Comunque la DELL non te la vende/monta, quindi dovresti cercarla te come pezzo a se.
Old 27-08-2006, 16:23   #3880
atlex
Member

Città: bologna
La 7900GS è comunque una signora scheda, che una volta overcloccata (ma anche senza overclock) non ha molto da invidiare alla sorellona.

Grazie.Ma ho visto sul configuratore che c è solo la 7900 gs da 256.Credi che chiedendo a un commerciale si possa avere da 512?C è molta differenza fra le 2?Inoltre ho visto che l hd è da 100 giga a 5400.Volendo credi si possa avere a 7200?Ho letto che si riescono ad avere delle offerte diverse parlando con i commerciali dell.Il prezzo di quanto può differire da quello del configuratore?Secondo te conviene aspettare che montino i merom per comprare?
Sapresti dirmi dove posso sul sito dell trovare la mail di qualche commerciale?
Scusa per tutte queste domande ma vorrei togliermi ogni dubbio.Grazie per l aiuto.
Federico
atlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian