Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 12:22   #32781
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Ehm...devo cambiare il titolo del thread in "Bar Inspiron 9400"?

Su ragazzi, capisco benissimo che chiacchierare qui in relax tra amici sia più piacevole rispetto alla prospettiva di spostarsi nella sezione apposita tra gente che si scanna , ma questo è pur sempre un thread ufficiale...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 12:35   #32782
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Dopo una lunga assenza ecco tornare la nostra moderatrice preferita!!
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:14   #32783
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi

Su ragazzi, capisco benissimo che chiacchierare qui in relax tra amici sia più piacevole rispetto alla prospettiva di spostarsi nella sezione apposita tra gente che si scanna , ma questo è pur sempre un thread ufficiale...
heyyyyyyyyyyy come va?

buona domenica....

ago
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 14:04   #32784
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
come disse giustamente qualcuno, l'OT è il collante di questo thread. senza OT e flame vari,sai che noia a parlare sempre di quanta RAM vedi da bios e quanta da windows, o di come farti sostituire la 7900GS appena arrostita.
senza OT, il titolo del thread diverrebbe Cimitero 7900GS
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:34   #32785
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Allora non ti sei dimenticata di noi...ci fa piacere sapere che ci segui ancora.

Sono molto incuriosito dal tuo avatar...sai com'è deformazione professionale.
Old 09-11-2008, 21:25   #32786
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi mi si è "fottuta" la barra spaziatrice del mio bel dellone inspiron 9400. Ho già trovato dei pezzi sostituivi su ebay, vi è mai capitato?

poi volevo porre un altro quesito, io pensavo di venderlo questo inspiron dopo averlo sistemato a dovere perché onestamente non mi serve... cioè non è per nulla mobility e non riesci a portarlo in giro ed al posto suo mi compravo un pc fisso, considerando che comunque è un bel portatile cavolo e che io lo pagai comunque i suoi 1500 euro e che è sempre un core duo 2ghz con la geforce 7900gs, secondo voi a quanto potrei venderlo? riesco a fare 800 euro o nessuno me lo prende lol? grazie per le eventuali risposte
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 21:30   #32787
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Beh, magari non sarebbe una cattiva idea!
Io voto la tua proposta, CAMBIAMENTO DEL TITOLO IN "Bar Inspiron 9400"!!

Scherzi a parte (anche se a dire il vero non scherzavo ), ci fa sempre piacere vedere che non ti sei scordata di noi, spero a presto

Tizio
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 11:08   #32788
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao a tutti .. ripropongo una domanda ...
io ho due connesioni una via ethernet (con un ip) e una via ehternet (che si appoggia su un altra rete),.
come faccio in windows vista a specificare che deve navigare SOLO su una piuttosto che l'altra????
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 12:41   #32789
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao a tutti .. ripropongo una domanda ...
io ho due connesioni una via ethernet (con un ip) e una via ehternet (che si appoggia su un altra rete),.
come faccio in windows vista a specificare che deve navigare SOLO su una piuttosto che l'altra????
Imposta il Default Gateway solo sulla rete che ti interessa, sull'altra non impostarlo.... se hai esigenze particolari devi inserire delle rotte statiche specifiche.... ma su vista non saprei come fare.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 12:44   #32790
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

come si imposta il default gateway su windows vista?
Old 10-11-2008, 12:50   #32791
locao
Member

Alimentatore universale non carica la batteria

Vorrei chiedere un aiuto a voi perchè ho provato a cercare in rete e in questo 3D qualcosa al riguardo ma non ho trovato nulla.
Ho il portatile in questione (con batteria a 9 celle), mi si è rotto l'alimentatore. Nè ho comprato uno di quelli universali che mi funziona come alimentatore, ma non so perchè non mi ricarica la batteria.
E' della Trust, lo tengo impostato a 19V e arriva a 6 Ampère, l'ho provato anche a 20 Volt ma la batteria non si carica comunque. Il portatile individua che l'alimentatore non è originale. Ancora prima del boot, mi appare un messaggio che si può comunque escludere da bios.
Grazie in anticipo!
locao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:26   #32792
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da locao Guarda i messaggi
... Il portatile individua che l'alimentatore non è originale. ....
Ti sei risposto da solo

.... e evita le cineserie...
Old 10-11-2008, 13:41   #32793
locao
Member

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
Ti sei risposto da solo

.... e evita le cineserie...
Ma cosa dici? Non l'ho preso su ebay da honk kong o simili. L'ho preso alla auchan, la marca è trust ed è affidabile, un alimentatore non deve fare chissà che cosa, deve solo convertire un segnale elettrico.
Non capisco perchè non ricarichi la batteria, se il portatile è in grado di riconoscere che non è un alimentatore originale e blocca di proposito la carica della batteria senza possibilità di sbloccarlo via software quelli della dell sono scandalosi.
Old 10-11-2008, 14:16   #32794
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Quote:
Vorrei chiedere un aiuto a voi perchè ho provato a cercare in rete e in questo 3D qualcosa al riguardo ma non ho trovato nulla.
Ho il portatile in questione (con batteria a 9 celle), mi si è rotto l'alimentatore. Nè ho comprato uno di quelli universali che mi funziona come alimentatore, ma non so perchè non mi ricarica la batteria.
E' della Trust, lo tengo impostato a 19V e arriva a 6 Ampère, l'ho provato anche a 20 Volt ma la batteria non si carica comunque. Il portatile individua che l'alimentatore non è originale. Ancora prima del boot, mi appare un messaggio che si può comunque escludere da bios.
Grazie in anticipo!
Mi sembra di ricordare di aver visto l'alimentatore che hai e dove c'era Dell, c'era anche un asterisco che diceva una scritta in inglese "solo alimentazione, non carica la batteria" (mi sembra di ricordare così). Sia la macchina, sia il tuo alimentatore nuovo non hanno nessun problema. In generale tutti i portatili Dell se a livello di bios non viene correttamente riconosciuto il wattaggio, essi funzionano correttamente ma non caricano la batteria. Non chiedermi perchè , se per un fattore di protezione che salvaguardia la batteria in caso di alimentatori non originali oppure Dell applica una politica protezionistica per cui ci vogliono alimentatori originali, ma l'unica soluzione è acquistare un alimentatore originale Dell, che non trovi in nessun negozio (se non su Ebay) oppure ordinarlo tramite internet oppure telefono .... sorry
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 14:24   #32795
locao
Member

Grazie mille per la risposta. No l'asterisco non c'è, comunque questa politica dell mi pare veramente assurda. Non che ci perda molto a livello economico, l'originale che adesso è ordinabile senza spese dispedizione viene un euro in meno, e non credo di avere problemi a restituirlo, ma averne uno più potente che scalda di meno e sia mai che possa servirmi in futuro per altro mi sembrava una soluzione migliore anche perchè non ho dovuto aspettare i tempi di consegna.
Old 10-11-2008, 14:31   #32796
bob970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Guarda che la politica da cioccolatai è quella di chi risponde "E' carino e abbronzato!" alla domanda "Cosa pensa del presidente degli Stati Uniti?"

Ovvio che le persone serie di tutto il mondo si indignino.

Per il resto, mi pare ovvio che siamo in crisi, ma tanto Berlusconi dice "I cassaintegrati Fiat?! Ma sì, un po' di vacanza, se hanno voglia possono integrare le entrate con un po' di lavoro in nero!"!

Ti allarmi perchè stiamo andando a rotoli, ma non per quanto sia terra terra il tuo premier.
Tu dici "Lavorate invece di parlare!", ma non vale anche per Berlusconi, che non solo parla, ma spesso lo fa come il mio amico scemo dopo 4 bottiglie di vino?

Mah...
Sai quelle belle compagnie estive che si formano in vacanza?
Ragazzi\e italiani e stranieri che che si uniscono in un unico gruppo?
Ecco, in quelle occasioni nel tuo di gruppo c'è sempre l'amico idiota e inopportuno...quello che non perde l'occasione per farti fare una brutta figura...quello che le spara più grosse di tutti...quello volgare...quello che, puntualmente, fa le corna ad ogni foto di gruppo...quello che tutti guardano con un sorrisino di compatimento...quello che si sa, ad ogni frase dice una puttanata...quello che fa ridere solo gli altri idioti della compagnia...
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 14:37   #32797
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

UP!

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
come si imposta il default gateway su windows vista?
Old 10-11-2008, 15:23   #32798
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Ma cosa dici? Non l'ho preso su ebay da honk kong o simili. L'ho preso alla auchan, la marca è trust ed è affidabile, un alimentatore non deve fare chissà che cosa, deve solo convertire un segnale elettrico.
Non capisco perchè non ricarichi la batteria, se il portatile è in grado di riconoscere che non è un alimentatore originale e blocca di proposito la carica della batteria senza possibilità di sbloccarlo via software quelli della dell sono scandalosi.
trust è affidabile? ahhahaha buona questa...meglio di "bello, giovane e abbronzato" avevo un set mouse+tastiera wireless trust e il sensore del mouse s'è bruciato dopo appena 3 mesi. un mio amico aveva un hub usb trust che gli dava problemi... io trust la scanso peggio della peste.

un alimentatore originale Dell nn costa di piu rispetto ad uno universale.lo scorso inverno presi il 130W a 70euro spedito. non c'è motivo quindi di prenderne uno non originale.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 15:35   #32799
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Veramente mi riferivo, nell'ipotesi di un acquisto di un alimentatore originale, ai numerosi alimentatori "original by dell" "made in cina" che trovi sulla baya.... non all'alimentatore che hai acquistato...

... e comunque l'alimentatore di un notebook non converte "solo" un segnale elettrico....
Old 10-11-2008, 15:39   #32800
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da bob970 Guarda i messaggi
Sai quelle belle compagnie estive che si formano in vacanza?
Ragazzi\e italiani e stranieri che che si uniscono in un unico gruppo?
Ecco, in quelle occasioni nel tuo di gruppo c'è sempre l'amico idiota e inopportuno...quello che non perde l'occasione per farti fare una brutta figura...quello che le spara più grosse di tutti...quello volgare...quello che, puntualmente, fa le corna ad ogni foto di gruppo...quello che tutti guardano con un sorrisino di compatimento...quello che si sa, ad ogni frase dice una puttanata...quello che fa ridere solo gli altri idioti della compagnia...
...snob970... heheheheheheh

... scusa non ho resistito...
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian