|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32781 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ehm...devo cambiare il titolo del thread in "Bar Inspiron 9400"?
Su ragazzi, capisco benissimo che chiacchierare qui in relax tra amici sia più piacevole rispetto alla prospettiva di spostarsi nella sezione apposita tra gente che si scanna , ma questo è pur sempre un thread ufficiale...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#32782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Dopo una lunga assenza ecco tornare la nostra moderatrice preferita!!
|
|
|
|
#32783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
buona domenica.... ago |
|
|
|
|
|
|
#32784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
come disse giustamente qualcuno, l'OT è il collante di questo thread. senza OT e flame vari,sai che noia a parlare sempre di quanta RAM vedi da bios e quanta da windows, o di come farti sostituire la 7900GS appena arrostita.
senza OT, il titolo del thread diverrebbe Cimitero 7900GS |
|
|
|
|
|
#32785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Sono molto incuriosito dal tuo avatar...sai com'è deformazione professionale.
|
|
|
|
#32786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi mi si è "fottuta" la barra spaziatrice del mio bel dellone inspiron 9400. Ho già trovato dei pezzi sostituivi su ebay, vi è mai capitato?
poi volevo porre un altro quesito, io pensavo di venderlo questo inspiron dopo averlo sistemato a dovere perché onestamente non mi serve... cioè non è per nulla mobility e non riesci a portarlo in giro ed al posto suo mi compravo un pc fisso, considerando che comunque è un bel portatile cavolo e che io lo pagai comunque i suoi 1500 euro e che è sempre un core duo 2ghz con la geforce 7900gs, secondo voi a quanto potrei venderlo? riesco a fare 800 euro o nessuno me lo prende lol? grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#32787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io voto la tua proposta, CAMBIAMENTO DEL TITOLO IN "Bar Inspiron 9400"!! Scherzi a parte (anche se a dire il vero non scherzavo ), ci fa sempre piacere vedere che non ti sei scordata di noi, spero a presto Tizio
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#32788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti .. ripropongo una domanda ...
io ho due connesioni una via ethernet (con un ip) e una via ehternet (che si appoggia su un altra rete),. come faccio in windows vista a specificare che deve navigare SOLO su una piuttosto che l'altra???? |
|
|
|
|
|
#32789 |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Imposta il Default Gateway solo sulla rete che ti interessa, sull'altra non impostarlo.... se hai esigenze particolari devi inserire delle rotte statiche specifiche.... ma su vista non saprei come fare.
|
|
|
#32790 |
|
Senior Member
|
come si imposta il default gateway su windows vista?
|
|
|
|
|
|
#32791 |
|
Member
|
Alimentatore universale non carica la batteria
Vorrei chiedere un aiuto a voi perchè ho provato a cercare in rete e in questo 3D qualcosa al riguardo ma non ho trovato nulla.
Ho il portatile in questione (con batteria a 9 celle), mi si è rotto l'alimentatore. Nè ho comprato uno di quelli universali che mi funziona come alimentatore, ma non so perchè non mi ricarica la batteria. E' della Trust, lo tengo impostato a 19V e arriva a 6 Ampère, l'ho provato anche a 20 Volt ma la batteria non si carica comunque. Il portatile individua che l'alimentatore non è originale. Ancora prima del boot, mi appare un messaggio che si può comunque escludere da bios. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#32792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... e evita le cineserie...
|
|
|
|
#32793 |
|
Member
|
Ma cosa dici? Non l'ho preso su ebay da honk kong o simili. L'ho preso alla auchan, la marca è trust ed è affidabile, un alimentatore non deve fare chissà che cosa, deve solo convertire un segnale elettrico.
Non capisco perchè non ricarichi la batteria, se il portatile è in grado di riconoscere che non è un alimentatore originale e blocca di proposito la carica della batteria senza possibilità di sbloccarlo via software quelli della dell sono scandalosi. |
|
|
|
|
|
#32794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
|
#32795 |
|
Member
|
Grazie mille per la risposta. No l'asterisco non c'è, comunque questa politica dell mi pare veramente assurda. Non che ci perda molto a livello economico, l'originale che adesso è ordinabile senza spese dispedizione viene un euro in meno, e non credo di avere problemi a restituirlo, ma averne uno più potente che scalda di meno e sia mai che possa servirmi in futuro per altro mi sembrava una soluzione migliore anche perchè non ho dovuto aspettare i tempi di consegna.
|
|
|
|
|
|
#32796 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ragazzi\e italiani e stranieri che che si uniscono in un unico gruppo? Ecco, in quelle occasioni nel tuo di gruppo c'è sempre l'amico idiota e inopportuno...quello che non perde l'occasione per farti fare una brutta figura...quello che le spara più grosse di tutti...quello volgare...quello che, puntualmente, fa le corna ad ogni foto di gruppo...quello che tutti guardano con un sorrisino di compatimento...quello che si sa, ad ogni frase dice una puttanata...quello che fa ridere solo gli altri idioti della compagnia... |
|
|
|
|
|
|
#32797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32798 | |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
un alimentatore originale Dell nn costa di piu rispetto ad uno universale.lo scorso inverno presi il 130W a 70euro spedito. non c'è motivo quindi di prenderne uno non originale. |
|
|
|
|
|
|
#32799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e comunque l'alimentatore di un notebook non converte "solo" un segnale elettrico....
|
|
|
|
#32800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... scusa non ho resistito...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

, ma questo è pur sempre un thread ufficiale...