Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2008, 13:07   #32601
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Mi sa che i driver per leggere le SDHC sono quelli Microsoft, se non ricordo male i Ricoh che trovi sul sito erano vecchiotti per supportarle.

Prova a googlare "hotfix xp sdhc".
Io ho windows vista quindi magari non ho bisogno nemmeno di fare l'aggiornamento dei driver...vedremo

era giusto perchè stavo seguendo l'asta di una sd su ebay

Edit: ho appena trovato un pacchetto di aggiornamenti ad Hoc per vista sul sito microsoft

Ultima modifica di decaban : 31-10-2008 alle 13:10.
decaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 19:01   #32602
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
Si, pero' col bios originale non riesci ad overclokkare molto.... col bios originale non hai il core a 1,24. Bisognerebbe provare con un bios "semioriginale", dove l'unica modifica rispetto al bios stock e' la tensione del core.
Io al momento uso il BIOS ad 1 volt con le memorie ottimizzate, mi porto sui 480 per il core e 640 per le ram (visto la moria di schede negli ultimi tempi)... Cosa potrei ottenere con il BIOS originale?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati

Ultima modifica di Pess : 31-10-2008 alle 22:38.
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 19:38   #32603
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Guarda, non me ne parlare, la mia compagna fa l'educatrice alla materna, a casa non siamo neanche più indignati, ormai siamo tutti letteralmente sul piede di guerra...
Non capisco il nesso tra indignazione sulla sQuola e la materna... Sorry....

Oltre ovviamente non capirne tanti altri.
Old 31-10-2008, 19:59   #32604
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Non capisco il nesso tra indignazione sulla sQuola e la materna... Sorry....

Oltre ovviamente non capirne tanti altri.
Ah, Neon non faceva riferimento al polverone sul decreto Gelmini?

Cos'altro non capisci?!

Ultima modifica di danello : 31-10-2008 alle 20:03.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 22:29   #32605
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Beh! il mio millesimo post
Un salutone a tutti!

Auguri hihihihi :P
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 09:41   #32606
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Beh! il mio millesimo post, non potevo che venire a scriverlo proprio qui ! Nel Thread "migliore di sempre", quello che mi ha fatto scoprire per la prima volta il piacere di scrivere nei forum.
Non mi piacciono le "sviolinate", ma mi piace essere sincero, e sinceramente devo dire che solo in questo "luogo" ho potuto parlare, discutere, ascoltare, essere ascoltato e comunque confrontarmi con persone civili ed intelligenti.

Quindi, colgo l'occasione di questo piccolo "compleanno informatico" per ringarziare tutti le colonne portanti: Danello,Gabmarini,Harsan,Tizio,Palomar,Maurice,Neon68,Sdelleave e poi Tonisca,Ivlao,mr6600,Pess,FabryHw...e tutti quelli che così su due piedi mi sono dimenticato.

A proposito, non vorrei "suonasse" come un tradimento, ma un regalino me lo sono fatto (vedi firma),tornando un po' all'antica: sapete com'è, avevo voglia di ampie vedute e di ricominciare a "smanettare un pochino" con dell'Hardware serio...scherzo ovviamente!

Un salutone a tutti!
Auguri di cuore!
Non si può che condividere le tue sensazioni per questo thread, luogo di relax, confronto, svago, incazzature, ritrovo, informazione ecc... insomma, il thread più completo che si possa avere, composto dalle persone migliori che si possa avere
Auguri!

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Lo chiedevo perchè ho il BIOS moddato e mi sembra di ricordare che le ultime versioni di driver impedissero l'overclock con BIOS non originali...
Ah, scusami, pensavo ti riferissi al bios stock..
Se vuoi fare OC via software con il bios moddato dello spagnolo gli ultimi che puoi montare sono i 169.3x (comunque sicuramente fino ai 168 puoi), io usavo i 156.66.
Ora sono passato ai 175.32 WHQL ufficiali dal sito nVidia (con bios originale).

Quote:
Originariamente inviato da decaban Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di una info urgente, perchè non ho sottomano il 9400 e non posso verificare di persona...

Il lettore di schede di memoria presente sul nostro dellone legge anche le SD HC?
Come ha detto danello serve un hotfix per il supporto delle SDHC, ma da quello che sapevo io su Vista non era necessario, mentre su XP era necessario anche se i driver della ricoh abilitavano il supporto alle schede SDHC, a causa di un baco di XP non potevi leggerle. Per ovviare alla cosa bastava installare l'hotfix KB934428-v3

Quote:
Tanto di cappello a Tizi0, sempre più colonna portante del thread!
addirittura colonna portante del thread?! Mi commuovo

Un saluto ed un abbraccio a tutti! (oggi sono tenerone )
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 09:58   #32607
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ah, scusami, pensavo ti riferissi al bios stock..
Se vuoi fare OC via software con il bios moddato dello spagnolo gli ultimi che puoi montare sono i 169.3x (comunque sicuramente fino ai 168 puoi), io usavo i 156.66.
Ora sono passato ai 175.32 WHQL ufficiali dal sito nVidia (con bios originale).
Quindi con il BIOS originale posso overcloccare senza problemi? Io ho ancora salvata l'immagine dello spagnolo per moddare il BIOS, postesti dirmi cosa devo fare per rimettere il BIOS originale?
P.S.: Ho una REV0, ma mi pare che quando ho scaricato l'immagine ci fossero solo quelle...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 10:19   #32608
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ah, Neon non faceva riferimento al polverone sul decreto Gelmini?

Cos'altro non capisci?!
Al momento non capisco come ci può essere un tale polverone su parti della riforma della scuola elementare che sembrano sacrosante.
Opinione personalissima e di un babbo con un figlio che va in 4° elementare..
Rispetto le opinioni altrui, ma avrei capito molto di più se avessi visto le stesse persone in piazza oggi, manifestare già da tempo per un sistema scolastico che faceva acqua da tutte le parti.
Tutto il resto è strumentalizzazione, e io quel gioco non lo capisco proprio..
Old 01-11-2008, 11:02   #32609
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Un saluto ed un abbraccio a tutti! (oggi sono tenerone )
Come così?

Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 11:21   #32610
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Beh! il mio millesimo post, non potevo che venire a scriverlo proprio qui ! Nel Thread "migliore di sempre", quello che mi ha fatto scoprire per la prima volta il piacere di scrivere nei forum.
augurissimi Naico,ci hai impiegato un pò di tempo ma anche tu ha superato il ragguardevole traguardo dei mille messaggi
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 11:30   #32611
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Possiamo iniziare un flame sull'argomento del giorno... la squola! Io sono un assiduo frequentatore di questa (spero si noti...)
Per noi giovani è un argomento importante!
per mettere altra benzina sul fuoco iniziamo un pacifico flame anche sull'argomento ricerca nelle università e ricercatori:
- la ricerca, a cui tutti i politici, di destra e di sinistra, danno unanimamente grandissima importanza per la crescita del paese.....a parole! perchè nei fatti destinano per putt**ate varie i soldi che invece servirebbero alla ricerca. anzichè spendere centinaia di migliaia di euro in consulenze tecniche fatte da diplomati con la terza media, li destinassero a comprare materiali e strumentazioni per la ricerca.
così si vengono a creare situazioni paradossali: 1 anno di lavoro, interrotto a metà perche nn ci sono i soldi per comprare il pezzo di ricambio per lo strumento, che arriva dall'america e costa circa 30-40 mila euro.
La cosa che più mi fa incazzare? sentir parlare di ricerca a politici/esperti laureati in economia, giurisprudenza, lettere, etc..che non ha la piu pallida di come si svolga praticamente la ricerca e non ha mai messo piede in un laboratorio in vita sua. venite a vedere i tempi lunghi che richiede la ricerca e i costi enormi che bisogna sostenere per comprare strumenti e materiali, e poi aprite bocca...

-i ricercatori, ultimo gradino della società italiana, mal pagati (e spesso non pagati affatto, perchè un ricercatore è bello, ma se lavora gratis è ancora meglio!), offesi quotidianamente nella loro dignità e nella loro professionalità, costretti a lavorare con pochi strumenti, spesso risalenti al '68 (e non scherzo!! tantissimi laboratori di ricerca sono pieni di macinini con 20 o 30 anni alle spalle da cui si spreme l'impossibile)...gli schiavi degli anni 2000

e poi ci stupiamo quando leggiamo che in paesi come america, germania,UK, francia brevettano un centinaio di cose nuove al giorno, e le loro aziende sono tra le prime al mondo.
Noi invece siamo solo capaci di coltivare agrumi ed olive, portare i turisti in giro per piazza san marco e piazza san pietro, e sprecare i soldi pubblici in attività e strutture la cui utilità è prossima a zero.

EDIT: siamo famosi in tutto il mondo per essere un popolo di poeti, santi, navigatori. siamo famosi per il vesuvio, la pizza, la tarantella, ma non per essere un popolo di scienziati, innovatori nè tantomeno un modello di organizzazione, serietà, affidabilità.
Queste cose continuiamo a lasciarle fare oltralpe e oltreoceano...e noi sempre alla finestra a guardare.

Ultima modifica di Mr6600 : 01-11-2008 alle 11:45.
Old 01-11-2008, 12:03   #32612
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
........
.......
Noi invece siamo solo capaci di coltivare agrumi ed olive, portare i turisti in giro per piazza san marco e piazza san pietro, e sprecare i soldi pubblici in attività e strutture la cui utilità è prossima a zero.

EDIT: siamo famosi in tutto il mondo per essere un popolo di poeti, santi, navigatori. siamo famosi per il vesuvio, la pizza, la tarantella, ma non per essere un popolo di scienziati, innovatori nè tantomeno un modello di organizzazione, serietà, affidabilità.
Queste cose continuiamo a lasciarle fare oltralpe e oltreoceano...e noi sempre alla finestra a guardare.
Mi dispiace, ma su questo punto devo proprio dissentire!!!!
Siamo anche degli ottimi scienziati ed inventori, ma la cosa per cui siamo più famosi è: LA FUGA DI CERVELLI
(ovviamente causata dalle cose da de descritte poc'anzi)
Qualche anno fa mi faceva gola la possibilità di poter far parte del famoso CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), ma sapendo che essendo consiglio Nazionale, i cui fondi erano quelli Nazionali, e quindi praticamente inesistenti nel settore ricerca, ed ogni anno sempre più ridotti (da entrambe le fazioni politiche)... beh, fa quasi passare la voglia anche di studiare (mamma mia che scuse che si inventa la gente pur di non studiare )
Old 01-11-2008, 12:07   #32613
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Quindi con il BIOS originale posso overcloccare senza problemi? Io ho ancora salvata l'immagine dello spagnolo per moddare il BIOS, postesti dirmi cosa devo fare per rimettere il BIOS originale?
P.S.: Ho una REV0, ma mi pare che quando ho scaricato l'immagine ci fossero solo quelle...
Se hai una rev0 allora con l'immagine dello spagnolo (come riassunto nel post di harsan) devi passare questa rom ad nvflash 790GSNNN.ROM

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Come così?

Ebbene sì, proprio così
Old 01-11-2008, 12:28   #32614
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Siamo anche degli ottimi scienziati ed inventori, ma la cosa per cui siamo più famosi è: LA FUGA DI CERVELLI
In effetti la situazione che hanno mostrato recentemente, in un noto programma televisivio, è qualcosa di sconcertante...
Old 01-11-2008, 13:23   #32615
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Siamo anche degli ottimi scienziati ed inventori...
vorrai dire ERAVAMO ottimi scienziati ed inventori, nel Rinascimento quando bastava guardare una mela scendere giu da una torre per trovare una nuova legge fisica, o guardare il cielo con un cannocchiale per studiare il moto dei corpi celesti.
al giorno d'oggi la ricerca si fa con strumenti che nel migliore dei casi costano 30 mila euro e nel peggiore 1 milione di euro, e spesso si lavora in team formati da persone con competenze tra loro complementari.

siamo degli ottimi scienziati (potenziali), ma non degli ottimi scienziati nella pratica, perchè al giorno d'oggi ci vogliono soldi per fare ricerca, tanti soldi, e siccome questi soldi vengono destinati ad altro, svilendo il ruolo dei giovani laureati...ecco il fuggi fuggi generale.

Quote:
Qualche anno fa mi faceva gola la possibilità di poter far parte del famoso CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche)....
ma per entrare al CNR ci vuole ALMENO un dottorato di ricerca, e tu mi pare sei neolaureato, se nn ricordo male

Ultima modifica di Mr6600 : 01-11-2008 alle 13:32.
Old 02-11-2008, 08:52   #32616
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Beh! il mio millesimo post,

....

Un salutone a tutti!

Augurissimi.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 09:32   #32617
Tizi0
Senior Member

Quote:
vorrai dire ERAVAMO ottimi scienziati ed inventori, nel Rinascimento quando bastava guardare una mela scendere giu da una torre per trovare una nuova legge fisica, o guardare il cielo con un cannocchiale per studiare il moto dei corpi celesti.
al giorno d'oggi la ricerca si fa con strumenti che nel migliore dei casi costano 30 mila euro e nel peggiore 1 milione di euro, e spesso si lavora in team formati da persone con competenze tra loro complementari.

siamo degli ottimi scienziati (potenziali), ma non degli ottimi scienziati nella pratica, perchè al giorno d'oggi ci vogliono soldi per fare ricerca, tanti soldi, e siccome questi soldi vengono destinati ad altro, svilendo il ruolo dei giovani laureati...ecco il fuggi fuggi generale.
Ma guarda che lo siamo ancora ottimi scienziati! Ed il fatto che non ci siano fondi per la ricerca e quindi quasi nessuna scoperta/innovazione made in Italy non vuol dire che non siamo più capaci, ma che gli Italiani capaci scappano all'estero e contribuiscono ad alcune tra le scoperte più importanti, ma di cui ovviamente si prendono il merito gli stati ospitanti..
E guarda che di ottimi elementi che scappano all'estero è pieno, la maggior parte fa parte dei gruppi di ricerca Italiani che collaborano con società estere per lo sviluppo, poi alla prima occasione, prendono e partono dall'Italia per raggiungere queste località e venire assunti con stipendi decuplicati! Quello che sta facendo il CNR nostrano attualmente (ma non per colpa sua, ma a causa dei fondi più che scarsi) è fare pubblicità ai cervelli Italiani in attesa che il primo stato estero si accorga di quanto gli potrebbe fruttare un un nostro ricercatore..
Ormai quelli che rimangono in Italia sono quasi solo quelli con forte spirito patriottico e basta..

Quote:
ma per entrare al CNR ci vuole ALMENO un dottorato di ricerca, e tu mi pare sei neolaureato, se nn ricordo male
Ma infatti nel mio post precedente ho scritto che mi faceva gola, poi la situazioni Italiana mi ha fatto passare la voglia di studiare e quindi non ci ho nemmeno puntato ad arrivare al CNR (ok, è più una scusa che altro, però di certo non è motivante )

Ultima modifica di Tizi0 : 02-11-2008 alle 09:36.
Old 02-11-2008, 12:15   #32618
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Ma guarda che lo siamo ancora ottimi scienziati! Ed il fatto che non ci siano fondi per la ricerca e quindi quasi nessuna scoperta/innovazione made in Italy non vuol dire che non siamo più capaci, ma che gli Italiani capaci scappano all'estero e contribuiscono ad alcune tra le scoperte più importanti, ma di cui ovviamente si prendono il merito gli stati ospitanti..
E guarda che di ottimi elementi che scappano all'estero è pieno, la maggior parte fa parte dei gruppi di ricerca Italiani che collaborano con società estere per lo sviluppo, poi alla prima occasione, prendono e partono dall'Italia per raggiungere queste località e venire assunti con stipendi decuplicati! Quello che sta facendo il CNR nostrano attualmente (ma non per colpa sua, ma a causa dei fondi più che scarsi) è fare pubblicità ai cervelli Italiani in attesa che il primo stato estero si accorga di quanto gli potrebbe fruttare un un nostro ricercatore..
Ormai quelli che rimangono in Italia sono quasi solo quelli con forte spirito patriottico e basta..
stiamo dicendo la stessa cosa in pratica.
quando ho scritto: siamo famosi in tutto il mondo per essere un popolo di poeti, santi, navigatori. siamo famosi per il vesuvio, la pizza, la tarantella, ma non per essere un popolo di scienziati, innovatori nè tantomeno un modello di organizzazione, serietà, affidabilità.
intendevo dire che non siamo famosi per l'importanza che diamo alla ricerca, nè per la nostra capacità di sfruttarla proficuamente, come fanno in altri paesi. con quel NOI intendevo l'italia come nazione, come stato italiano.
i ricercatori e gli scienziati capaci e competenti ci sono, altro che...

Quote:
Ma infatti nel mio post precedente ho scritto che mi faceva gola, poi la situazioni Italiana mi ha fatto passare la voglia di studiare e quindi non ci ho nemmeno puntato ad arrivare al CNR (ok, è più una scusa che altro, però di certo non è motivante )
prima di puntare al CNR devi avere un dottorato in mano se no neanche ti considerano. credo che tu non abbia fatto una scelta sbagliata: 3 anni di duro lavoro, possibilmente non pagato nel caso in cui non vinci la borsa di studio, che ti portano ad avere più competenze, un titolo in più, ma anche ad essere piu vecchio, quindi meno appetibile per le aziende che spesso cercano giovani da assumere e formare.
e poi sbaglio, o stai lavorando anche senza dottorato e senza avere anni di esperienza al CNR?
CVD......
Old 03-11-2008, 09:33   #32619
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Al momento non capisco come ci può essere un tale polverone su parti della riforma della scuola elementare che sembrano sacrosante.
Opinione personalissima e di un babbo con un figlio che va in 4° elementare..
Rispetto le opinioni altrui, ma avrei capito molto di più se avessi visto le stesse persone in piazza oggi, manifestare già da tempo per un sistema scolastico che faceva acqua da tutte le parti.
Tutto il resto è strumentalizzazione, e io quel gioco non lo capisco proprio..
Cos'è che ti sembra sacrosanto?
Il maestro unico?
Ridurre le ore e aumentare il numero di bambini per classe? Perchè adesso sono pochi i bambini per classe?!
Decine di migliaia di insegnanti che scalano le graduatorie da anni con supplenze e incarichi annuali aspettando di entrare di ruolo, che invece rimarranno a casa dall'anno prossimo?
O le scuole piccole, quelle con 20-30 bambini delle comunità montane che verranno chiuse per ridurre le spese, costringendo i genitori a portare i figli nel paese "vicino" (che poi così vicino non è)?

Queste erano le magagne della scuola primaria pubblica?
Cos'è che faceva acqua, avere due insegnanti a dividersi le materie?!
25 bambini per classe erano troppo pochi, era necessario passare a 30?
E' giusto avere una sola figura per tutte le materie?
Non credi si perda in qualità e in pluralismo?

Questo c'era che non andava nella scuola elementare?
Tu trovi che abbiano fatto un'analisi ben fatta degli sprechi attuali e i tagli quindi siano mirati?

Adesso rispondimi da qualunquista, tipo "gli sprechi erano tanti, era necessario darci un taglio"...

Ultima modifica di danello : 03-11-2008 alle 09:47.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:13   #32620
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Non mi voglio informare più di tanto perchè sono già abbastanza inca@@ato così , ma mi pare di aver capito che sono 1.5 i maestri per classe e non 2.

Certo che poi tagliare fondi alla scuola e darli agli imprenditori per l'Alitalia è una genialata..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian