|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Ma poi perché ti sbatti così per cambiare seriale se poi tanto nel 2012 finisce il mondo? (ho letto il tuo post nella news del IPv6)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#29822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Bhe direi ottimo risultato con un po di overclok arrivi a 5000Pt non malee con poco hai cmq una ottima scheda video meglio anche di una 7900GS i |
|
|
|
|
|
|
#29823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#29824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Grazie, ho fatto ed ora tutto OK. Pensa che c'è chi ne ha fatto un postulato e si prepara al grande evento :-) Tutto nasce dal calendario Maya che finiva il 2012 (se cerchi c'è la data esatta) ... a me mi pare na strunzata :-)
|
|
|
|
#29825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
lo schermo si spegne... la scheda era usata.... ps: solo la versione pro permette di vedere i risultati in locale, la versione basic invece solo su internet... |
|
|
|
|
|
|
#29826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Secondo me puoi giocare stabilmente sopra gli 800 di core, shader a 1500 MHz, ram a più di 900.
Mi diresti il vid del 3D? Ultima modifica di danello : 19-04-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#29827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il calcolo del fillrate (sia pixel che texture) prescinde dalla banda di memoria. Poi, riprendendo il discorso su Purevideo, non trovo nulla su linux che sfrutti l'accelerazione hw, nè con mpeg2 nè con mpeg4, nè con la GS e nemmeno con la 8400M. Tu ne sai qualcosa? Su Win usi i Cyberlink come codec? Ultima modifica di danello : 19-04-2008 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#29828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#29829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il voltaggio in 3D? Sopra i 725 MHz fa artefatti? |
|
|
|
|
|
|
#29830 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro con le DDR3 a 950 MHz la banda non è enormemente inferiore ai miei 600 MHz su bus a 256 bit...
A 950 MHz la banda sale a 30 GB/s contro i miei 38. |
|
|
|
|
|
#29831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
I codec Cyberlink non sono male, ma preferisco il PureVideo. Inoltre, non lo ricordo con precisione e adesso non ho un Blu-Ray sotto mano, ma mi sa che i codec Cyberlink agiscono comunque con il supporto HW delle varie schede video per i contenuti HD. La CPU non credo basti da sola come fanno per i DVD. Infatti nel software di compatibilità HD scaricabile presso la Cyberlink, sono elencate solo le schede video aventi in qualche modo un supporto, se quella utilizzata non è fra le presenti PowerDVD non riproduce i filmati HD. Comunque le codifiche HD le GF7 non le supportano a pieno, funzionano solo sulla parte che hanno in comune ai DVD. Quali siano i due stadi in comune non lo ricordo, c'era una articolo su HWU dove evidenziavano le operazioni scaricate sulla GPU e quelle che restavano alla CPU e mostravano anche le differenze fra GF7 e GF8. Mi sa che lo scrissi già, ma non ne sono certo.
|
|
|
|
#29832 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29833 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema blue screen
Un saluto a tutti i possessori del fantastico 9400.
Sono nuovo del forum e da circa un anno felice possessore del dellone che mi ha riservato sempre grosse soddisfazioni, ma a cominciare da ieri..... Se avete un pò di pasienza, spero davvero perchè per me voi( mi riferisco a Danello e company) siete il mio faro e non saprei dove altrimenti sbattere la testa, vi racconto in sintesi quello che mi è successo. Lavoro come al solito sul mio Dell con MATLAB ed allo stesso tempo ho una connessione wireless attiva. Ciò che sto per dire adesso è una mia sensazione che non posso per vari motivi confermare: mentre lavoro su MATLAB il pc perde la connessione wireless ed allo stesso tempo mi compare il bluescreen error seguito da un rumore proveniente dal masterizzatore dvd(TS-L632D). Il portatile si riavvia mostrandomi, a caricamento finito, sul desktop il solito messaggio di windows che mi informa che causa un errore di sistema il pc è stato riavviato o roba simile... Vi chiedo se i due eventi possano essere messi in relazione oppure come ho prima scritto è stata una infelice casualità? Ho windows Vista Home Premium e fino ad ieri il 9400 non mi ha dato nessun tipo di problema anche se c'è da dire che tranne per lavoro( programmi quali MATLAB, fLUENT) non lo uso per fare nessuna altra attività. Continuando a raccontarvi, vi vorrei segnalare che da quando è successo il fattaccio, tutte le volte che accendo il portatile e tutte le volte che uso il lettore dvd mio malgrado mi tocca udire lo stesso rumore proveniente dal lettore che mi si era presentato al momento del bluescreen. Non so come spiegarlo ma è come se vi fosse un meccanismo nel lettore che non fa più il suo dovere. Devo preoccuparmi? Vi chiedo un parere sperando che non sia nulla di grave. Vorrei ancora complimentarmi con l'autore del thread e atutti coloro che contribuiscono a mantenere alto il nome di questo fantastico portatile. vitus77 |
|
|
|
|
|
#29834 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
)Quote:
Pur restando due c@gate entrambi
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
||
|
|
|
|
|
#29835 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
I Blue Screen del 9400 sono generalmente dovuti a problemi di RAM (Non solo delle memorie anche di VGA, MoBo, etc...). Se ci dici il messaggio qual è, è meglio. Cmq se è quello che penso io, devono iniziare col cambiarti la scheda video, possibilmente con una Rev.1 che presenta un solo problema su due e pace. Se al cambio continua a non funzionarti finiranno, come nel mio caso, per cambiare ogni cosa :P Magari se hai un po' di culo ti fai un bel portatile nuovo Io pensai di chiamare per il piccolo problemino delle schermate incasinate proprio per farmi cambiare il note per intero, ma come al pirla ho rivenduto il masterizzatore dopo aver preso il Blu-Ray ![]() Per il rumore del masterizzatore c'era un firmware nuovo che mise la Dell un annetto fa. Ma comunque non è relazionato. C'ho messo un po' a capirla, non ho nemmeno la TV a casa per evitare che certa spazzatura plagi la mia mente.
Trattative concluse con LCol84, dejan_465, FxTheMad, Elli, Pezzo, fonta91 Ultima modifica di N3OM4TR|X : 19-04-2008 alle 20:02. |
||
|
|
|
|
|
#29836 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
il martedi sera, quando lo trasmettevano, mi veniva la depressione solo all'idea che facendo zapping potessi finire accidentalmente su canale5. @sasa72 (messaggio di servizio): hai letto l'articolo che ti avevo consigliato ieri sera o sei gia andato a buttare via 750 euro per quella ciofeca di TV firmato LG? spero proprio di no....le marche da evitare ti ho detto quali sono e ti ho pure indicato quali sono quelle su cui puoi andare piu tranquillo. con gli LCD, nonostante siamo nel 2008, nero che nn è nero, aloni luminosi, scie dietro i soggetti in movimento sono ancora dietro l'angolo! poi trovarne uno che ti fa vedere bene anche i DVD è un'impresa! peggio di fare un terno secco al lotto... |
||
|
|
|
|
|
#29837 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie al cielo, noi tutti nn rientriamo in questa categoria
Ultima modifica di mr6600_2 : 20-04-2008 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#29838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sono della tua stessa idea. Non capisco proprio come, nell'era che con l'elettronica si può fare tutto, i produttori di tv non abbiano ancora pensato ad una specie di parental control come avviene con i browser. Tanto ormai i programmi in digitale si portano appresso un sacco di informazioni e basterebbe impostare un po' di regole per evitare anche solo di vederli comparire mentre fai zapping. per mio figlio io vorrei una funzione del genere ma non la ho mai vista e sinceramente non posso mica stare tutto il giorno a presso al figlio no! Inutile che ci dicano che bisogna educare i figli, a volte si dovrebbe educare anche i genitori, e poi non ci diano li strumenti per poter scegliere come educarli. Mah!
|
|
|
|
|
#29839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ce ne sono parecchi con cui i dvd si vedono bene credimi.
|
|
|
|
|
#29840 | |
|
Bannato
|
Quote:
anziche mettere il bollino verde in basso a sinistra quando trasmettono il GF, potrebbero pure mettere un bollino rosso, con l'aggiunta: nuoce gravamente alla salute...mentale! e poi la cosa che piu mi fa imbestialire è: com'è ammissibile che gente che studia per 20 anni, butta sangue sui libri universitari, fa tesi sperimentali coi controbip guadagna a mala pena 600-700 euro al mese, e gente senza arte ne parte che va in tv a ruttare e tro***re in diretta viene premiata con 500mila euro!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

)