|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29801 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Eh si, probabilmente e' cosi'... ma se non rispondono alle email, perche' mettono tale opzione nel sito? Deeelllllllllllll
![]() Grazie, Clone o Parente di Mr 6600 |
|
|
|
|
|
#29802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Oggi ho cambiato disco rigido ad un 9300 con la label di XP Media Center appiccicata sott, per l' installazione del SO ho usato CD Windows e Driver di un 9400 con lo stesso sistema operativo, l' operazione sembra sia andata bene, ma NON MI E' MAI STATO CHIESTO IL SERIALE ... che seriale ha usato in automatico l' installazione ? Dove è andata a prenderlo ? Come lo cambio con quello della targhetta ?
Grazie Ciao
|
|
|
#29803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ho montato ora ora la fx1600, ho dovuto limare un pezzo del case siccome il dissy sporgeva troppo....
adesso come adesso mi segna 54° con ventole spente, mentre 47 con ventole accese....ho installato i driver dell'M6300 gpu 625 ram 800 PS: è costata esattamente 123,71+23,1 di tasse per un totale di 146.81 euro |
|
|
|
|
|
#29805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non sono convinto che funzioni così, da quel che ho capito dei dell il windows dell va a leggere il bios e così capisce che e' un dell e non chiede il seriale e il seriale che windows usa e' proprio quello legato alla macchine e non può essere spostato tra macchine diverse.
|
|
|
|
#29806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io tempo fa ho provato a d installare la copia di xp dell che avevo su un fisso e alla fine mi ha chiesto di attivare la copia con il wpa, però effettivamente non mi ha chiesto nessun seriale adesso che ci penso. rimane il fatto che riconosce un dell.
|
|
|
|
|
#29808 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=JamesDean;22082973]ho montato ora ora la fx1600, ho dovuto limare un pezzo del case siccome il dissy sporgeva troppo....
adesso come adesso mi segna 54° con ventole spente, mentre 47 con ventole accese....ho installato i driver dell'M6300 gpu 625 ram 800 Grande,, hai problemi di luminosità bassa come con la FX3600??? Il bios te la riconosce?? fai un 3dmark06???? |
|
|
|
|
|
#29810 | |
|
Senior Member
|
[quote=M4tte;22088598]
Quote:
il bios non me la riconosce ma credo non sia un problema sto scaricando ora il 3dmark06, + tardi posto un risultato |
|
|
|
|
|
|
#29811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E quindi collegarlo alla WiFi del 9400 sarebbe una gran cosa, ma dubito si possa, non so per quale strano motivo, ma sembra che la connessione del DS funzioni solo router che abbiano il chipset della Ralink (o qualcosa del genere).. sul sito nintendowifi c'è l'elenco dei router compatibili.. Io ovviamente non ho un router, ho solo la schedina WiFi del 9400, ho provato a creare una rete ad-hoc (dato che non credo si possa configurare come access point la rete wifi del 9400) ma se cerco di andare in Internet il DS mi dà un errore.. oggi proverò il programma VNC e spero almeno quello vada, ma dubito.. @JamesDean Complimenti
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#29812 |
|
Senior Member
|
Che programma uso per mettere il giusto seriale ad XP ?
Grazie
|
|
|
#29813 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
tempo fa al lavoro si pose un problema simile. ci rubarono il pc collegato ad un macchinario venduto da una ditta americana. il pc era un desktop DELL (guardacaso!!) e il seriale si trovava sul fondo del case. fregato il pc e fregata pure la licenza windows, quindi copia di windows da buttare. cmq quel che nn capisco è: se volessi installare il winxp che mi han dato con il 9400 su altri pc dove potrei installarlo? su un altro inspiron 9400? su un altro pc dell? (un qualunque desktop o notebook) su un pc di altre marche? su un pc desktop assemblato? |
|
|
|
|
|
|
#29814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Probabilmente puoi installare solo su notebook DELL..
Teoricamente potresti installare anche Vista da un DVD DELL se nel bios del tuo 9400 è presente la chiave di attivazione corrispondente (non nel senso del seriale, ma nel senso della chiave che fa riconoscere il tuo portatile come un DELL eligibile di installazione del suddetto DVD) @SuperMarioCar devi andare nel registro di Windows a questo indirizzo HKEY_Local_Machine\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\WPAEvents e cambiare il valore contenuto nella chiave "oobetimer" Poi vai su START -> Esegui... e digiti %systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a ti comparirà la schermata di attivazione nella quale puoi inserire il seriale da te detenuto Ci sono programmini che ti cambiano il seriale in automatico, ma mi sembra funzionino solo con chiavi Corporate Edition, e non fanno altro che eseguire questi comandi in modo scriptato
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#29815 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
tanti frames in meno sui giochi e tante rogne in piu per driver.... e non solo... cmq, ho appena provato a mettere il cd di winxp media center originale sul mio fisso ed ecco il risultato. ho cliccato su Installa e sembra che l'installaz si avvii. naturalm ho annullato tutto perche nn devo formattare.
|
|
|
|
|
|
|
#29816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie TiziO ora provo
|
|
|
|
#29817 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29818 |
|
Senior Member
|
Come cambio il valore di OOBETimer ? Ora ho 12 coppie esadecimali che non riconosco.
|
|
|
#29819 |
|
Senior Member
|
Jamesdean, che versione usi di 3DMark che visualizza in locale i risultati ? Occorre cercare quelle vecchie, o c'è una patch per l'ultima ?
Ciao
|
|
|
#29820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Molto interessante. Anche se GPU-Z mostra chiaramente come quel 128bit al Bus limita i Fillrate e la Bandwith in maniera sostanziosa rispetto alla GS e superiori. Certo, c'è comunque il vantaggio di avere una Quadro, DX10, Shader 4.0 e PureVideo HD. Le frequenze di clock sono altissime, hai intenzione di fare qualche prova di overclock? Sarebbe interessante vedere quanto altro sale. Il prezzo sembra giusto... Era nuova, usata o refurbished? E un'altra domanda... Lo schermo si spegne quando lo chiudi o resta acceso? Per quanto riguarda 3DMark06 che io sappia è sempre possibile vedere i risultati in locale alla fine della bench. C'è l'apposito pulsante.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86